Chiacchiere
+14
DaniRazio
Mivi
DEX
sailor moon
Veronica
Rosarossoblu
trixi
arianna
ennji
mafalda
Rossella
Alice
Carabottino
Garfield
18 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Chiacchiere
Ciao Mengonauti!
Riemergo dal limbo per un saluto e per dirvi che non sono scomparsa!
Sono stata tre settimane sulle Dolomiti e adesso mi sono spostata sulle colline toscane con le nipotine. Qui la linea c'è e non c'è e in più devo fare la zia...non mi resta molto tempo per altro!
Sono accadute un bel po' di cose, ma mi limito alla più recente...un abbraccio forte a @trixi e a tutte le persone che sono state coinvolte in qualche modo dal sisma.
Vado a leggere qualcosa prima che le bimbe si sveglino
Riemergo dal limbo per un saluto e per dirvi che non sono scomparsa!
Sono stata tre settimane sulle Dolomiti e adesso mi sono spostata sulle colline toscane con le nipotine. Qui la linea c'è e non c'è e in più devo fare la zia...non mi resta molto tempo per altro!
Sono accadute un bel po' di cose, ma mi limito alla più recente...un abbraccio forte a @trixi e a tutte le persone che sono state coinvolte in qualche modo dal sisma.
Vado a leggere qualcosa prima che le bimbe si sveglino
Cristy- Messaggi : 1104
Ciao bel forum!!
ho visto il resoconto di ieri sera... purtroppo non ho potuto farne parte... e se devo essere sincera... mi sono addormentata prima che iniziasse il programma con telecomando e pc vicino!! sono proprio invecchiata, ero sfatta perché questa settimana di rientro in ufficio con lavoro doppio per sostituire gli assenti è stata tosta e Morfeo ha battuto Marcolino... fortunatamente esistono i videoregistratori, ed il mio era stato ben da tempo programmato per l'evento... e stamattina ho controllato e c'è tutto!! stasera divano gelato e telecomando sono miei!!!
Ho comunque già capito che sarà un bello spettacolo... vista orecchie e cuoricino tutti coinvolti, vero???
Grazie per chi ha postato e commentato per noi !!
ho visto il resoconto di ieri sera... purtroppo non ho potuto farne parte... e se devo essere sincera... mi sono addormentata prima che iniziasse il programma con telecomando e pc vicino!! sono proprio invecchiata, ero sfatta perché questa settimana di rientro in ufficio con lavoro doppio per sostituire gli assenti è stata tosta e Morfeo ha battuto Marcolino... fortunatamente esistono i videoregistratori, ed il mio era stato ben da tempo programmato per l'evento... e stamattina ho controllato e c'è tutto!! stasera divano gelato e telecomando sono miei!!!
Ho comunque già capito che sarà un bello spettacolo... vista orecchie e cuoricino tutti coinvolti, vero???
Grazie per chi ha postato e commentato per noi !!
DaniRazio- Messaggi : 601
Su Raiuno a techete' e' appena passato Marco che cantava "Ciao Amore ciao" di Tenco.
Dirlo prima no eh??..
ennji- Event Manager
Sono arrivata sui Poohennji ha scritto:
Su Raiuno a techete' e' appena passato Marco che cantava "Ciao Amore ciao" di Tenco.
Dirlo prima no eh??..
Grazie Ennji
Ciao amore
Quel capolavoro sarà custodito in una teca speciale della Rai
arianna- Admin
Felice notte Mengonauti
djian- Messaggi : 779
Buon giorno e buon sabato
Appena ho un momento libero , tra una lavatrice , una spesa e la preparazione dei test di recupero , mi riguarderò il "capolavoro" di Ciao amore ciao e l' intervista ai supereroe
Appena ho un momento libero , tra una lavatrice , una spesa e la preparazione dei test di recupero , mi riguarderò il "capolavoro" di Ciao amore ciao e l' intervista ai supereroe
mafalda- Messaggi : 1554
Ragazze c'è qualcuno che va a Mantova per il concerto di Marco?cerco fan a condividere l'albergo La Favorita.
DEX- Messaggi : 335
Chiacchere
Voglio farmi del male..... Sto guardando la semifinale di Castrocarro!!! Cos'è questa roba? !ho visto la faccia della Maionchi... Dice tutto! Credo che ha voglia di cazzeggiare .. Ma non puo.
Non so se reggo fino alla fine, intanto per disintossicarmi ascolto una canzone di Marco.
Non so se reggo fino alla fine, intanto per disintossicarmi ascolto una canzone di Marco.
Dex, vado a scrivere qualcosa al riguardo di là :))
Buon inizio settimana Forum
ennji- Event Manager
Buona settimana anche da parte mia !!!
Rientrata in ufficio dalle ferie oggi. A casa avevo la connessione a manovella. vado a recuperare un po' di cose.
Buona settimana a tutti.
trixi- Admin
Ciao a tutte Anch'io rientrata oggi in ufficio dalle vacanze nel Salento .
Per me è stata la prima volta in quei meravigliosi luoghi.
Mare, spiagge, città d'arte (Lecce , Otranto, Ostuni, ed altri piccoli borghi) tutto veramente incantevole.
Invidio molto da milanese chi abita in quelle zone!!!!!!!!
Ora si riprende la solita vita.
Cercherò di recuperare tutto, soprattutto l'intervista di Supereroi postata dalle AMA
Per me è stata la prima volta in quei meravigliosi luoghi.
Mare, spiagge, città d'arte (Lecce , Otranto, Ostuni, ed altri piccoli borghi) tutto veramente incantevole.
Invidio molto da milanese chi abita in quelle zone!!!!!!!!
Ora si riprende la solita vita.
Cercherò di recuperare tutto, soprattutto l'intervista di Supereroi postata dalle AMA
Mivi- Messaggi : 137
trixi ha scritto:
Rientrata in ufficio dalle ferie oggi. A casa avevo la connessione a manovella. vado a recuperare un po' di cose.
Buona settimana a tutti.
Mi auto cito per dire che oggi qui in ufficio è un delirio e ancora non riesco a leggere niente, tantomeno a guardare l'intervista
trixi- Admin
Chiacchere
@Mafalda notizia fantastica un abbraccio ed auguri
Bellissima notizia Mafalda!!!!!
Rosarossoblu- Messaggi : 179
Che bella notizia @Mafalda!!!
djian- Messaggi : 779
Buon giorno
Grazie a tutte
Grazie a tutte
Congratulazioni @mafalda !!!
trixi- Admin
buon pomeriggio a tutti
@ Mafalda una gran bella notizia certo
infatti ci sono stati tanti bocciati .... io ,addirittura , non so se ho passato lo scritto ..... mah
@ Mafalda una gran bella notizia certo
infatti ci sono stati tanti bocciati .... io ,addirittura , non so se ho passato lo scritto ..... mah
Veronica- Messaggi : 690
ennji- Event Manager
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Pagina 37 di 40