Chiacchiere
+14
Cristy
Garfield
Carabottino
Gpax
Admin
DEX
arianna
M&M
Rosarossoblu
Mivi
mafalda
ennji
Blanca
DaniRazio
18 partecipanti
Pagina 1 di 24
Pagina 1 di 24 • 1, 2, 3 ... 12 ... 24
Re: Chiacchiere
Mengonauti ora scappo, oggi sono a casa dal lavoro e vado a sbrigare alcune commissioni che rimando da un po'.
a più tardi.
a più tardi.
ennji- Event Manager
E dopo questa brevissima apparizione , vi auguro buona notte
mafalda- Messaggi : 1554
Buon sabato
ennji- Event Manager
Chiaccerel
Sto guardando Rai 1 il programma su Mogol e Battisti. Finora sembrava che i artisti partecipanti hanno avuto in qualche modo collaborazione con il grande paroliere. Adesso pero hanno cantato la Michelin e Noemi mi domando , Marco che cantava pezzi di Mogol- Battisti in modo meglio di tutti ..dov'è? Se infileranno pure Emma e la Amoroso mi incacchio , non per gelosia ma perchè non c'è nessuno che avrebbe più diritto esserci li.
Sono acida stasera.
A parte la mia delusione, sembra che la Rai 1 si specializza per una programmazione per serate di musica importante. Hanno comunicato giá la prossima serata di Roberto Bolle.
Sono acida stasera.
A parte la mia delusione, sembra che la Rai 1 si specializza per una programmazione per serate di musica importante. Hanno comunicato giá la prossima serata di Roberto Bolle.
DEX- Messaggi : 335
DEX ha scritto:Sto guardando Rai 1 il programma su Mogol e Battisti. Finora sembrava che i artisti partecipanti hanno avuto in qualche modo collaborazione con il grande paroliere. ok Adesso pero hanno cantato la Michelin e Noemi mi domando, Marco che cantava pezzi di Mogol- Battisti in modo meglio di tutti ..dov'è?
A giro a smarrire bagagli!
Buonasera Mengonauti!
Pure io sto guardando la trasmissione. Mi sono resa conto che non avevo idea che Mogol avesse scritto pure per Cocciante e la Caselli.
Si impara sempre qualcosa di nuovo!
Cristy- Messaggi : 1104
Hai ragione!!! Ecco cosa mi ricordava!!! Se la colorano di blu è perfetta!
Vi do la buonanotte e proseguo la visione del programma dal letto!
Mandelli invece un misto di Luca Colombo e il cieco di Sorrento. Buonanotte anche a te!
Buon giorno
@Dex , forse se la guardiamo da un ' altra prospettiva l' invidia sparisce. Marco è in Spagna a promuovere il disco, torna e lo aspetta un tour in Italia che si preannuncia sold out , in più deve pensare a un tour europeo. Siamo sicuri che chi va lì sia così impegnato ?
Rimane un po' l' amarezza di non ascoltare uno dei pochi che sa cosa vuol dire cantare e interpretare Battisti
@Dex , forse se la guardiamo da un ' altra prospettiva l' invidia sparisce. Marco è in Spagna a promuovere il disco, torna e lo aspetta un tour in Italia che si preannuncia sold out , in più deve pensare a un tour europeo. Siamo sicuri che chi va lì sia così impegnato ?
Rimane un po' l' amarezza di non ascoltare uno dei pochi che sa cosa vuol dire cantare e interpretare Battisti
mafalda- Messaggi : 1554
Chiacchere
Ciao @Maffy, non è esattamente invidia, piuttosto amarezza. Ho pensato anch'io che Marco non avrebbe potuto neanchè partecipare.
Credevo che è stata una registrazione.
Buona domenica.
Credevo che è stata una registrazione.
Buona domenica.
Buongiorno e buona domenica!
Cielo grigio oggi...anche l'umore ne risente.
Cielo grigio oggi...anche l'umore ne risente.
buonasera a tutti
tanti auguri a chi si chiama .... Angela, Angelo
tanti auguri a chi si chiama .... Angela, Angelo
Veronica- Messaggi : 690
Buon pomeriggio!
E' iniziata un'altra settimana e sono già stanca.
Non è un buon segno...
E' iniziata un'altra settimana e sono già stanca.
Non è un buon segno...
ennji- Event Manager
Buongiorno ragazze!
riappaio dopo tanto tempo, lo so... non vi ho dimenticate, anzi, siete tutte nel mio cuore
purtroppo non sto vivendo un periodo molto sereno dal punto di vista personale, ho qualche problemuccio familiare che mi sta davvero impegnando fisicamente e mentalmente, e a malincuore il mondo Marco e questo magnifico angolino li ho dovuti momentaneamente mettere da parte perché la mia testa e il mio tempo sono occupati da altro... ma sono ottimista, mi conoscete, e passerà, e voglio che un po' di serenità illumini questo prossimo novembre che aspetto davvero da parecchio con ansia e gioia... tanto per Marco, ma tanto tanto per poter rivedere alcune di voi... vorrei vedervi tutte però...
Ringrazio pubblicamente la mia socia @ennji che spesso durante il giorno fa capolino nel mio whatsapp e nel mio Instagram per aggiornarmi sulle novità più importanti del mondo mengoniano affinché non perda completamente la bussola... piccoli momenti preziosi... te ne sono immensamente grata...
Spero davvero di tornare presto a scrivere e a "nutrirmi " di tutte queste belle cose che pubblicate, e grazie a chi con passione e costanza alimenta questo bellissimo forum... il mio più grande abbraccio a tutte!!!
riappaio dopo tanto tempo, lo so... non vi ho dimenticate, anzi, siete tutte nel mio cuore
purtroppo non sto vivendo un periodo molto sereno dal punto di vista personale, ho qualche problemuccio familiare che mi sta davvero impegnando fisicamente e mentalmente, e a malincuore il mondo Marco e questo magnifico angolino li ho dovuti momentaneamente mettere da parte perché la mia testa e il mio tempo sono occupati da altro... ma sono ottimista, mi conoscete, e passerà, e voglio che un po' di serenità illumini questo prossimo novembre che aspetto davvero da parecchio con ansia e gioia... tanto per Marco, ma tanto tanto per poter rivedere alcune di voi... vorrei vedervi tutte però...
Ringrazio pubblicamente la mia socia @ennji che spesso durante il giorno fa capolino nel mio whatsapp e nel mio Instagram per aggiornarmi sulle novità più importanti del mondo mengoniano affinché non perda completamente la bussola... piccoli momenti preziosi... te ne sono immensamente grata...
Spero davvero di tornare presto a scrivere e a "nutrirmi " di tutte queste belle cose che pubblicate, e grazie a chi con passione e costanza alimenta questo bellissimo forum... il mio più grande abbraccio a tutte!!!
DaniRazio- Messaggi : 601
Salve forum bello...
Come va?
Da queste parti tutto ok....
Vado a farmi un giro....
Come va?
Da queste parti tutto ok....
Vado a farmi un giro....
M&M- Messaggi : 1219
Care ragazzuole... dopo aver esternato in tutti i luoghi e in tutti laghi... vi saluto e a presto....
Quanto mi piacerebbe un raduno mengonauta.... uffi uffi....
Quanto mi piacerebbe un raduno mengonauta.... uffi uffi....
DaniRazio ha scritto:Buongiorno ragazze!
@Dani grazie per gli auguri. Comunque non riuscirai a farmi commuovere te capì?
Io continuo a tempestarti di messaggini mengoniani se la cosa ti fa respirare un pochino, perché l'attimo in cui ti scrivo dà respiro anche a me.
#condividilattimo.
ennji- Event Manager
buongiorno amici mengoniani
@ Dani .... fai la brava
@ Dani .... fai la brava
Veronica- Messaggi : 690
Ciao a tutti
Come state? Qui, a parte morire di caldo e poi affogare sotto i temporali con temperature in picchiata, tutto bene.
Il pargolo latita, ma ammetto che sono piuttosto disinteressata....non mi prende più di tanto...non so.... sti giochetti mi hanno stancato e non poco.... vabbé oggi mi girano....
Vado a vedermi xfactor...
Voi lo vedete? Quest'anno non mi colpisce nessuno a parte la giuria (escluso l'evanescente Soler) che mi attira molto....
I ragazzi invece.... boh...
Ora vado a farmi un giro...
Un bacio
Come state? Qui, a parte morire di caldo e poi affogare sotto i temporali con temperature in picchiata, tutto bene.
Il pargolo latita, ma ammetto che sono piuttosto disinteressata....non mi prende più di tanto...non so.... sti giochetti mi hanno stancato e non poco.... vabbé oggi mi girano....
Vado a vedermi xfactor...
Voi lo vedete? Quest'anno non mi colpisce nessuno a parte la giuria (escluso l'evanescente Soler) che mi attira molto....
I ragazzi invece.... boh...
Ora vado a farmi un giro...
Un bacio
Pagina 1 di 24 • 1, 2, 3 ... 12 ... 24
Pagina 1 di 24