Chiacchiere
+14
DaniRazio
Mivi
DEX
sailor moon
Veronica
Rosarossoblu
trixi
arianna
ennji
mafalda
Rossella
Alice
Carabottino
Garfield
18 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Chiacchiere
Veronica ha scritto:buon pomeriggio
fra un pò arriva il mengoni live ...... per me si avvicina anche la data del concorso
Un saluto a tutto il forum
mafalda- Messaggi : 1554
buon pomeriggio a tutti
Comunicazione di servizio
per chi fosse interessato , c'è un biglietto disponibile per Casalecchio settore est fila 6' . ( 1 maggio )
Eventualmente , contattatemi in mp
Veronica- Messaggi : 690
Buon sabato Mengonauti.
Sulla pagina Fb di earfonik ci sono gli auricolari della corista di Marco nel prossimo tour.
Cambiamenti in circolo.
Sulla pagina Fb di earfonik ci sono gli auricolari della corista di Marco nel prossimo tour.
Cambiamenti in circolo.
ennji- Event Manager
Buona domenica forum
ennji- Event Manager
Ciao Mengonauti!
Sono stata latitante causa gita scolastica in Campania.
Ammetto che stavolta è stata davvero piacevole. I miei ragazzi sono stati dei gioiellini, oltre le mie aspettative, quindi mi sono goduta alla grande il viaggio!
Adesso ho un sacco di roba da recuperare, ma mi sa che rimando a domani.
Una abbraccio a voi!
Sono stata latitante causa gita scolastica in Campania.
Ammetto che stavolta è stata davvero piacevole. I miei ragazzi sono stati dei gioiellini, oltre le mie aspettative, quindi mi sono goduta alla grande il viaggio!
Adesso ho un sacco di roba da recuperare, ma mi sa che rimando a domani.
Una abbraccio a voi!
Cristy- Messaggi : 1104
Buongiorno forum.
ennji- Event Manager
Buon pomeriggio Forum e buon inizio di settimana
Blanca- Messaggi : 1187
buonasera
Buongiorno Mengonauti!!!
scusate se sono sparita per un po' di tempo, ma purtroppo l'anno bisestile in corso sembra non portarmi molta fortuna...
Non sto a tediarvi con le mie disavventure, ma ho avuto un altro " incidente di percorso " che se Dio vuole si è sistemato, e posso tornare a pensare anche a Marcolino!
E a realizzare che... ansia a palla!!!! .... tra pochi giorni partirà il tour!!
Sono pronta?? pensato a tutto?? studiato tutto lo studiabile?? non lo so!!!!!!!!!!!!!
Facciamo che cominciamo.... e poi si vedrà cosa ci aspetta!!
Un abbraccio forte a tutti
scusate se sono sparita per un po' di tempo, ma purtroppo l'anno bisestile in corso sembra non portarmi molta fortuna...
Non sto a tediarvi con le mie disavventure, ma ho avuto un altro " incidente di percorso " che se Dio vuole si è sistemato, e posso tornare a pensare anche a Marcolino!
E a realizzare che... ansia a palla!!!! .... tra pochi giorni partirà il tour!!
Sono pronta?? pensato a tutto?? studiato tutto lo studiabile?? non lo so!!!!!!!!!!!!!
Facciamo che cominciamo.... e poi si vedrà cosa ci aspetta!!
Un abbraccio forte a tutti
DaniRazio- Messaggi : 601
Buon giorno
@dani , è bisestile ? Ecco il perchè di tante cose .
Ovviamente anch'io avrei voluto che il tour coincidesse con un momento astrale più favorevole, .... ci penserà Marco a farci passare due ore di pura gioia e a ricaricarci le batterie
@dani , è bisestile ? Ecco il perchè di tante cose .
Ovviamente anch'io avrei voluto che il tour coincidesse con un momento astrale più favorevole, .... ci penserà Marco a farci passare due ore di pura gioia e a ricaricarci le batterie
Buonasera Mengonauti sono giornate piene e non c'è' un attimo di tregua. Ma aspettiamo l'avvicinarsi dell'evento.
ennji- Event Manager
Buon pomeriggio
vedo che siamo molto impegnate nel tentativo di sbrigare più incombenze possibili per dedicare più dopo alla nostra passione comune .
La vedo dura ,molto dura
vedo che siamo molto impegnate nel tentativo di sbrigare più incombenze possibili per dedicare più dopo alla nostra passione comune .
La vedo dura ,molto dura
Ciao a tutti
Sono stata un po' latitante ... troppe cose da fare e troppi impegni... ma una sbirciatina ogni tanto mi ha rinfrancato.....
Siete pronteeeee???????
Io no... assolutamente....
Mamma mia.... non ci credo che la prossima settimana si riparte... oddio oddio oddio
Sono stata un po' latitante ... troppe cose da fare e troppi impegni... ma una sbirciatina ogni tanto mi ha rinfrancato.....
Siete pronteeeee???????
Io no... assolutamente....
Mamma mia.... non ci credo che la prossima settimana si riparte... oddio oddio oddio
M&M- Messaggi : 1219
Buonasera!
Noto che il problema "mancanza di tempo per impegni frenetici" è diffuso da queste parti!
Bene...mi consolo, perché anche io non ho più tempo neanche di respirare!
Quanto al tour, qui a Firenze non si è visto un cartellone neanche da lontano! ...non è che mi hanno rifilato una sòla con il biglietto del 3 maggio???
Noto che il problema "mancanza di tempo per impegni frenetici" è diffuso da queste parti!
Bene...mi consolo, perché anche io non ho più tempo neanche di respirare!
Quanto al tour, qui a Firenze non si è visto un cartellone neanche da lontano! ...non è che mi hanno rifilato una sòla con il biglietto del 3 maggio???
Cristy- Messaggi : 1104
Ormai a Roma ci ho fatto il callo...
Non ci sono mai cartelloni...
Uffa
Nessuno sa che Marco è in tour!
Non ci sono mai cartelloni...
Uffa
Nessuno sa che Marco è in tour!
M&M- Messaggi : 1219
Idem a Milano... o almeno, nelle zone da me bazzicate... nulla di nulla!!!
Come mi piacerebbe passare in macchina tutte le mattine davanti al bel faccino di Marcolino in dimensioni extra extra large... forse sanno che mi distrarrei troppo e potrei finire a ruote all'aria???
Ok, diciamo che evitano per la nostra incolumità....
Come mi piacerebbe passare in macchina tutte le mattine davanti al bel faccino di Marcolino in dimensioni extra extra large... forse sanno che mi distrarrei troppo e potrei finire a ruote all'aria???
Ok, diciamo che evitano per la nostra incolumità....
Buon venerdì Mengonauti!!!
Grazie a Dio ci aspetta un week end lungo... tante le cose da fare, tanti i pensieri per la testa, tanti i brividi... TANTA TANTA BELLA ANSIA!!!
Ansia positiva, ansia d'attesa... e godiamocela fino in fondo perché è salutare e fa bene al cuore...
E al pensiero che tra pochi giorni conoscerò tanti di voi, per cui provo ormai affetto da un anno, pur non avendovi mai visto di persona, pur non avendovi mai abbracciati, ma solo per una passione comune che poi è sfociata in tanto di più... in tante amicizie importanti, in tanti momenti di condivisione e di "presenza" anche al di fuori del forum... beh... sono emozionata all'ennesima potenza...
Grazie Marcolì... grazie Mengonauti...
felice giornata!!
Grazie a Dio ci aspetta un week end lungo... tante le cose da fare, tanti i pensieri per la testa, tanti i brividi... TANTA TANTA BELLA ANSIA!!!
Ansia positiva, ansia d'attesa... e godiamocela fino in fondo perché è salutare e fa bene al cuore...
E al pensiero che tra pochi giorni conoscerò tanti di voi, per cui provo ormai affetto da un anno, pur non avendovi mai visto di persona, pur non avendovi mai abbracciati, ma solo per una passione comune che poi è sfociata in tanto di più... in tante amicizie importanti, in tanti momenti di condivisione e di "presenza" anche al di fuori del forum... beh... sono emozionata all'ennesima potenza...
Grazie Marcolì... grazie Mengonauti...
felice giornata!!
Buon sabato
ma uffaaaaaaa pure io vi voglio incontrare
@ Rossella ...... mi resti solo tu a sto giro
ma uffaaaaaaa pure io vi voglio incontrare
@ Rossella ...... mi resti solo tu a sto giro
Buon giorno
Che tempo triste
Che tempo triste
Buona sera a tutti
Ma non era Primavera? Le rondini, le margherite, i fiori Sembra inverno, ho riacceso il riscaldamento dall'umidità che c'è, ho ripreso i golfini di lana.......... Il sole dov'è
Ma non era Primavera? Le rondini, le margherite, i fiori Sembra inverno, ho riacceso il riscaldamento dall'umidità che c'è, ho ripreso i golfini di lana.......... Il sole dov'è
Carabottino- Messaggi : 153
primavera ?????? cos'è ????????
da noi ha fatto giorni con 30° improvvisi ......ci siamo alleggeriti e ...zac , calo delle temperature con raffreddori e mal di gola vari
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Pagina 20 di 40