Chiacchiere
+14
DaniRazio
Mivi
DEX
sailor moon
Veronica
Rosarossoblu
trixi
arianna
ennji
mafalda
Rossella
Alice
Carabottino
Garfield
18 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Chiacchiere
Buon dì Forum e buon inizio di settimana
Sono di ritorno a casa e porto con me tante emozioni
Vado di là...... Nel confessionale
Sono di ritorno a casa e porto con me tante emozioni
Vado di là...... Nel confessionale
Blanca- Messaggi : 1187
Buon pomeriggio Forum
Sono arrivata a casa da poco
Stamattina avevo postato il mio resoconto con la fatica di scrivere in treno la notte insonne, i postumi post concertum ed i sintomi post party bio con @arianna ma purtroppo è sparito nel buio di una galleria
Per riscrivere ci vorrà un po ma intanto voglio annunciare urbi et orbi che con un cinguettio il Messia ha annunciato il raddoppio della data di novembre a Milano
Dopo quello che vi racconterò vi annuncio l'apertura ufficiale di un lising pro Mengoni
A proposito in treno ho letto che Illo forse sarà dalla Mary per sempre
Stamattina avevo postato il mio resoconto con la fatica di scrivere in treno la notte insonne, i postumi post concertum ed i sintomi post party bio con @arianna ma purtroppo è sparito nel buio di una galleria
Per riscrivere ci vorrà un po ma intanto voglio annunciare urbi et orbi che con un cinguettio il Messia ha annunciato il raddoppio della data di novembre a Milano
Dopo quello che vi racconterò vi annuncio l'apertura ufficiale di un lising pro Mengoni
Buonasera Mengonaute!
Mamma mia come è stato duro il rientro nella realtà.
Ieri sera sono crollata alle 22, se stasera riesco provo a scrivere qualcosa sulla magnifica esperienza veronese.
Mamma mia come è stato duro il rientro nella realtà.
Ieri sera sono crollata alle 22, se stasera riesco provo a scrivere qualcosa sulla magnifica esperienza veronese.
Cristy- Messaggi : 1104
Come no ... e poi , cosa altro ti è successo ? Un gatto è salito sul treno e ti ha mangiato il tablet ?Blanca ha scritto:Buon pomeriggio Forum
Ricordati , cara Blanca mia , che nel forum c' è anche un' insegnante attempata che di scuse ne ha sentite tante ma così tante.....
Ovviamente sto scherzando
care mengonaute , riposatevi che poi vi aspettiamo, impazienti di leggere tutte le vostre impressioni
mafalda- Messaggi : 1554
@mafalda povera @blanca io mi sareimafalda ha scritto:Come no ... e poi , cosa altro ti è successo ? Un gatto è salito sul treno e ti ha mangiato il tablet ?Blanca ha scritto:Buon pomeriggio Forum
Ricordati , cara Blanca mia , che nel forum c' è anche un' insegnante attempata che di scuse ne ha sentite tante ma così tante.....
care mengonaute , riposatevi che poi vi aspettiamo, impazienti di leggere tutte le vostre impressioni
dimenticavo buonasera a tutti
raddoppio di Milano ma nemmeno una a Firenze
Carabottino- Messaggi : 153
Buonanotte a tutti i mengonauti
un ringraziamento speciale alle compagne d'avventura veronese
@Blanca @M&M e consorte @Dex @Dany @Ennji @Cristy @Nemesis e la sua mamma rock @Rossella la temeraria....dove sei finita?
un saluto particolare Lord Frolly
peccato non aver incontrato sailor moon
spero davvero in altri incontri
un abbraccio a chi non c'era ci saranno altre occasioni
Grazie a Marco che è il motore di tutto questo
un ringraziamento speciale alle compagne d'avventura veronese
@Blanca @M&M e consorte @Dex @Dany @Ennji @Cristy @Nemesis e la sua mamma rock @Rossella la temeraria....dove sei finita?
un saluto particolare Lord Frolly
peccato non aver incontrato sailor moon
spero davvero in altri incontri
un abbraccio a chi non c'era ci saranno altre occasioni
Grazie a Marco che è il motore di tutto questo
arianna- Admin
Carabottino ha scritto:@mafalda povera @blanca io mi sareimafalda ha scritto:Come no ... e poi , cosa altro ti è successo ? Un gatto è salito sul treno e ti ha mangiato il tablet ?Blanca ha scritto:Buon pomeriggio Forum
dimenticavo buonasera a tutti
raddoppio di Milano ma nemmeno una a Firenze
Ma....@mafalda la solidarietà femminile? Ehhh avresti dovuto riprendermi sul leasing scritto come se magna invece da donna che ha perso fiducia per le inflazionate e fantasiose scuse studentesche non credi neanche nel prossimo mengonautico prof di poca fede
Giuro @mafy avevo scritto da Verona a Bologna una filippica che vi ho risparmiato con la complicità della perdita della linea o di una galleria non ricordo o mamma non voglio immaginare ...... per come siamo messe saresti capace di chiamare Trenitalia per saper se in Padania ci sono gallerie ad ogni modo gatti non ne son saliti in compenso avevo vicino un gruppo di rappresentanti di una nota marca di cosmetici andavano nella Capitale x fare il punto sulla produttività vuoi che pensassi ancora al Nostro alcuni erano terrorizzati perchè non avevano raggiunto gli obiettivi ed il loro capo li provocava minacciando tagli di personale al che mi sono intromessa solidarizzando con uno di loro da cui ho appreso tra una sua chiamata e l'altra i prezzi netti dei diversi prodotti con cui ci shampiamo che tipo
Vuoi che nel mezzo di una vertenza sindacale mi rimettessi a scrivere del Messia? c'erano da soccorrere padri di famiglia mia cara e noi abbiamo nel DNA il soccorso Giuro, tutto vero e, per la precisione, ci tengo, non ero col tablet ma col cellulare comprato sul luogo della missione veronese e qualora il gatto avesse provato a portarmelo via giuro che l'avrei difeso con la vita e non solo per il costo ma perchè ho perso 2 ore in negozio per farmi riportare tutti i dati dal cellulare morente che si è bloccato proprio quando avevo il Messia col fiato sul collo sulla piattaforma 2.0
Mi credi @mafalduccia
@carabottino ti ringrazio per la solidarietà ci sono prof. Terribili nella Buona scuola e guarda caso 3/4 sono fans del Pargolo Devo studiarci su sulle cause
Ora devo lasciarvi.....Domani si torna a lavoro....e non ci sono scuse che reggono
Buona notte Forum di reduci e combattenti vi VBV
@arianna ben atterrata in questo mondo Pensavo di averti persa nel cielo mengonico
A presto per il resoconto
buon pomeriggio a tutti vedo che ormai siamo rientrati tutti alla normalità .... che bello leggere tutti i resoconti delle serate trascorse . Arianna anche a me è dispiaciuto non incontraVi a Verona sarà per la prossima volta
sailor moon- Messaggi : 67
Buon pomeriggio bel forum!!
rientro in questo bell'angolino dopo la memorabile esperienza scaligera... che mi rimarrà nel cuore e nella mente per sempre... con la speranza che sia la prima di tante altre....
Vado a scrivere di là!!
besos!!!! e un Olé per chi avrà la fortuna di contemplare Marchino nostro in quel di Madrid...
rientro in questo bell'angolino dopo la memorabile esperienza scaligera... che mi rimarrà nel cuore e nella mente per sempre... con la speranza che sia la prima di tante altre....
Vado a scrivere di là!!
besos!!!! e un Olé per chi avrà la fortuna di contemplare Marchino nostro in quel di Madrid...
DaniRazio- Messaggi : 601
Buon giorno e anche buenos días dato l' appuntamento internesciomal de ayer
Grazie ancora a tutte per i resoconti e a Cristy per le bellissime foto
Grazie ancora a tutte per i resoconti e a Cristy per le bellissime foto
mafalda- Messaggi : 1554
buon pomeriggio
Veronica- Messaggi : 690
Saluto veloce a tutti
Che belle notizie "spagnole" sono proprio felice
Che belle notizie "spagnole" sono proprio felice
Carabottino- Messaggi : 153
Sono cotta a puntino e vado a nanna....
Buonanotte a tutti...
Buonanotte a tutti...
M&M- Messaggi : 1219
Forum bello a domani
ennji- Event Manager
Buonanotte Mengonauti!
È ora di andare a nanna. Sogni d'oro!
È ora di andare a nanna. Sogni d'oro!
Buongiorno mengonauti
Nei prossimi giorni ci saranno dei piccoli lavori sul forum, dobbiamo prepararci alla prova costume
Cercheremo di creare meno disagi possibili ma se dovesse essere necessario metteremo il forum in modalità "lavori in corso" per qualche ora
Buona domenica a tutti
Nei prossimi giorni ci saranno dei piccoli lavori sul forum, dobbiamo prepararci alla prova costume
Cercheremo di creare meno disagi possibili ma se dovesse essere necessario metteremo il forum in modalità "lavori in corso" per qualche ora
Buona domenica a tutti
Ospite- Ospite
Nemesis ha scritto:Buongiorno mengonauti
Buona domenica a tutti
Perfetto! Grazie per la comunicazione (adesso sono curiosa... )
Buona domenica anche a te e a tutti i Mengonauti.
Chiacchere
Ciao care compagne di merende, sono in ritardo ma devo amcora fare i miei ringraziamenti a tutti voi che mi avete fatto compagnia a Verona, concerto e post indimenticabile per l'allegria che mi avete regalato. Ho giá crisi d'astinenza , vorrei rivedervi tutti subito.
Un abbraccio e grazie a M&M ed il suo navigatore vivente , marito simpaticissimo.
a Nemesis sua sorella a la fantastica Mamma Rock
a Cristy
a Blanca
a Arianna
a Ennji
a Dani
Poi a Lord Frolly e Rossella.
Alla fine non posso dimenticare l'artefice di tutto questo Marco. palla prossima occasione spero di conoscere tante altre mengonaute .
Ancora grazie ed a presto Amiche Care.
Un abbraccio e grazie a M&M ed il suo navigatore vivente , marito simpaticissimo.
a Cristy
a Blanca
a Arianna
a Ennji
a Dani
Alla fine non posso dimenticare l'artefice di tutto questo Marco. palla prossima occasione spero di conoscere tante altre mengonaute .
DEX- Messaggi : 335
Buona domenica a tutti
ciaooooo Dex
quando ci rivediamooooooo
ciaooooo Dex
quando ci rivediamooooooo
arianna- Admin
DEX ha scritto:Ciao care compagne di merende, sono in ritardo ma devo amcora fare i miei ringraziamenti a tutti voi che mi avete fatto compagnia a Verona, concerto e post indimenticabile per l'allegria che mi avete regalato. Ho giá crisi d'astinenza , vorrei rivedervi tutti subito.
a Cristy
a Blanca
a Arianna
a Ennji
a Dani
Grazie a te @Dex per la tua simpatia e gentilezza.... speriamo di rivederci presto....
Nemesis ha scritto:Buongiorno mengonauti
Buona domenica a tutti
OK boss!!!
Sono curiosa come una scimmia
buonanotte a tutti
domani mattina ,vado ad avola ( siracusa) per il concorso il 31 mattina ,l'attesa finirà . certo spero bene , ma se non sarà così .... pazienza , c'ho provato
appena torno , vi farò sapere
domani mattina ,vado ad avola ( siracusa) per il concorso il 31 mattina ,l'attesa finirà . certo spero bene , ma se non sarà così .... pazienza , c'ho provato
Veronica- Messaggi : 690
Veronica ha scritto:buonanotte a tutti
In bocca al lupo veronica!!!
Mi raccomando...tu fai il possibile!
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Pagina 27 di 40