Chiacchiere
+14
DaniRazio
Mivi
DEX
sailor moon
Veronica
Rosarossoblu
trixi
arianna
ennji
mafalda
Rossella
Alice
Carabottino
Garfield
18 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Chiacchiere
In bocca al lupo @Veronica!
trixi- Admin
Buonasera!
Faccio un passaggio rapido tra un pomeriggio lavorativo e una serata con riunione.
Bello il restyling del forum che è in corso!
Faccio un passaggio rapido tra un pomeriggio lavorativo e una serata con riunione.
Bello il restyling del forum che è in corso!
Cristy- Messaggi : 1104
Sera forum bello......
Ma che bello il restyling.... wow wow wow
Ma che bello il restyling.... wow wow wow
M&M- Messaggi : 1219
............però a me le scimmiette piacevano tanto
mafalda- Messaggi : 1554
buongiorno a tutti ....pure a me piacevano le scimmiette ...grazie per il lavoro che fate
sailor moon- Messaggi : 67
Buon giorno
Dire che il tempo è impazzito è banale , ma ho proprio questa sensazione
Dire che il tempo è impazzito è banale , ma ho proprio questa sensazione
Ehiiii Forum, come va?
@Veronica poi ci racconti
Milanesiiiiii, @DaniRazio, @ennji, @dex come state dopo tanta pioggia? spero tutto bene
Un bacio caro a tutte le mengonaute di avventura veronese
@Veronica poi ci racconti
Milanesiiiiii, @DaniRazio, @ennji, @dex come state dopo tanta pioggia? spero tutto bene
Un bacio caro a tutte le mengonaute di avventura veronese
Blanca- Messaggi : 1187
Ciao!!
in attesa di avere news da @Veronica , un abbraccio a tutti!!
E' un abbraccio un po' umidiccio @Blanca, qui ormai mancano solo le statuine perché il muschio per il presepe l'abbiamo prodotto in abbondanza!!!
Vorrei tanto riuscire a fare il cambio dell'armadio... finalmente... senza dover ritirare fuori i maglioni ogni volta...
in attesa di avere news da @Veronica , un abbraccio a tutti!!
E' un abbraccio un po' umidiccio @Blanca, qui ormai mancano solo le statuine perché il muschio per il presepe l'abbiamo prodotto in abbondanza!!!
Vorrei tanto riuscire a fare il cambio dell'armadio... finalmente... senza dover ritirare fuori i maglioni ogni volta...
DaniRazio- Messaggi : 601
Buon giorno e buona festa della Repubblica
40 anni dalla conquista del diritto di voto per le donne e ancora tanta strada da fare per la piena uguaglianza fra i sessi nei rapporti di coppia, nella famiglia , nel lavoro............spero tanto nelle nuove generazioni
@Dani , il mio cambio è "famolo strano" quest' anno
40 anni dalla conquista del diritto di voto per le donne e ancora tanta strada da fare per la piena uguaglianza fra i sessi nei rapporti di coppia, nella famiglia , nel lavoro............spero tanto nelle nuove generazioni
@Dani , il mio cambio è "famolo strano" quest' anno
buongiorno a tutti .... eccomi
allora.... per la prova scritta ..... credo di aver capito le domande ed aver risposto . non ho lasciato nulla in bianco questa era la mia preoccupazione viste le nuove leggi in continuo cambiamento ed i vari confronti con quelle passate ....!!! mi son basata sulla mia esperienza quotidiana scolastica . certo ,c'era anche una prova d'inglese abbastanza tosta nonostante tutto , sono molto soddisfatta di ciò che ho fatto e scritto la guerriera che è in me , è andata avanti speditamente poi....... se per loro non sarà abbastanza ... pazienza .
allora.... per la prova scritta ..... credo di aver capito le domande ed aver risposto . non ho lasciato nulla in bianco questa era la mia preoccupazione viste le nuove leggi in continuo cambiamento ed i vari confronti con quelle passate ....!!! mi son basata sulla mia esperienza quotidiana scolastica . certo ,c'era anche una prova d'inglese abbastanza tosta nonostante tutto , sono molto soddisfatta di ciò che ho fatto e scritto la guerriera che è in me , è andata avanti speditamente poi....... se per loro non sarà abbastanza ... pazienza .
Veronica- Messaggi : 690
veronica incrociamo le dita
Buona festa della Repubblica
Buona festa della Repubblica
arianna- Admin
Buona sera forum
Anche oggi acqua a secchiate non se ne puo' piu . Ieri sera per riuscire ad arrivare a casa serviva la barca, tutte le vie allagate, non c'e' un tombino funzionante a sud ovest di milano. Speriamo smetta presto..mi stanno crescendo le branchie e le pinne.
Anche oggi acqua a secchiate non se ne puo' piu . Ieri sera per riuscire ad arrivare a casa serviva la barca, tutte le vie allagate, non c'e' un tombino funzionante a sud ovest di milano. Speriamo smetta presto..mi stanno crescendo le branchie e le pinne.
ennji- Event Manager
Ciao Mengonauti!
Sono un po' latitante perché per questo ponte mi sono trasferita in zona mare e la connessione è piuttosto latitante
Per fortuna qui si è visto anche un po' di sole e ho passato il pomeriggio passeggiando in riva al mare.
@Veronica sono contenta che tu sia soddisfatta di ciò che hai fatto. Brava!
Per ora vi auguro buona serata.
Sono un po' latitante perché per questo ponte mi sono trasferita in zona mare e la connessione è piuttosto latitante
Per fortuna qui si è visto anche un po' di sole e ho passato il pomeriggio passeggiando in riva al mare.
@Veronica sono contenta che tu sia soddisfatta di ciò che hai fatto. Brava!
Per ora vi auguro buona serata.
Cristy- Messaggi : 1104
@ Ennji ....guarda che bel pesce che sei .... hai pure il colore del mengonilive2016
@veronica grazie e' un pesce bellissimo
Per il tuo esame
Per il tuo esame
ennji- Event Manager
Ciao bel forum!!
Innanzitutto per @Veronica...
Con questo bel ponte oggi sono in ufficio... ho lasciato proprio mal volentieri le coperte stamattina...
Però niente traffico... il telefono tace... i colleghi pure... fosse sempre così!!!!
Ma il nostro pargoletto allora sarà tra pochi giorni ancora in Arena? o ho capito male?? non sto più dietro a queste votazioni / vittorie / presenze nelle manifestazioni...
So solo che ho tanto tanto bisogno di altro live!!!!!!!!!
E mi mancate...
Innanzitutto per @Veronica...
Con questo bel ponte oggi sono in ufficio... ho lasciato proprio mal volentieri le coperte stamattina...
Però niente traffico... il telefono tace... i colleghi pure... fosse sempre così!!!!
Ma il nostro pargoletto allora sarà tra pochi giorni ancora in Arena? o ho capito male?? non sto più dietro a queste votazioni / vittorie / presenze nelle manifestazioni...
E mi mancate...
DaniRazio- Messaggi : 601
Buon giorno
@veronica , aver già rispostto a tutte el domande è già un enorme passo ,poi speriamo che questa benedetta ruota della fortuna ogni tanto giri nel verso giusto ................
@veronica , aver già rispostto a tutte el domande è già un enorme passo ,poi speriamo che questa benedetta ruota della fortuna ogni tanto giri nel verso giusto ................
DaniRazio ha scritto:Ciao bel forum!!
I
E mi mancate...
Cioè ?????? per quello per cui sto votando e non so cos' è ???
buonasera a tutti
grazie per il sostegno
grazie per il sostegno
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Pagina 28 di 40