Chiacchiere
+14
DaniRazio
Mivi
DEX
sailor moon
Veronica
Rosarossoblu
trixi
arianna
ennji
mafalda
Rossella
Alice
Carabottino
Garfield
18 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Chiacchiere
djian ha scritto:Buonasera:ciao:
@Veronica, quando è stato il momento dei rigori non ce l'ho fatta, ho cambiato stanza
anch'io
Sto guardando Portogallo-Galles, avremmo giocato senza se nè ma molto meglio
mafalda- Messaggi : 1554
Ciao a tutti come state ?
Che fate di bello?
Io sono distrutta... il caldo è arrivato e mi sta uccidendo....
Vado a farmi un giro....
Che fate di bello?
Io sono distrutta... il caldo è arrivato e mi sta uccidendo....
Vado a farmi un giro....
M&M- Messaggi : 1219
Martedi sono andata al concerto di Malika Ayane alla Cavea dell'Auditorium...
Non conosco moltissimo questa artista ma il cd NAIF mi è piaciuto moltissimo...
Ebbene la sorpresa è stata totale... simpatica, bravissima... ha cantato per quasi due ore senza pause...
Grande spessore, pochi fronzoli e tutta sostanza...
Ammetto che ho pensato spesso a Marco... a come vorrei un concerto così da parte sua... senza fronzoli ma che a parlare sia la musica e la voce
Anche il Santo (che ho trascinato li sentendomi un po' in colpa perchè non è proprio il suo mondo) è rimasto colpito... si è divertito veramente tanto e è rimasto colpito dalla qualità dello spettacolo a cui abbiamo assistito
Non conosco moltissimo questa artista ma il cd NAIF mi è piaciuto moltissimo...
Ebbene la sorpresa è stata totale... simpatica, bravissima... ha cantato per quasi due ore senza pause...
Grande spessore, pochi fronzoli e tutta sostanza...
Ammetto che ho pensato spesso a Marco... a come vorrei un concerto così da parte sua... senza fronzoli ma che a parlare sia la musica e la voce
Anche il Santo (che ho trascinato li sentendomi un po' in colpa perchè non è proprio il suo mondo) è rimasto colpito... si è divertito veramente tanto e è rimasto colpito dalla qualità dello spettacolo a cui abbiamo assistito
M&M- Messaggi : 1219
buon pomeriggio
stasera si ricomincia aridaje de sound
@ M&M ..... adoro Malika
p.s. certo che il sant'uomo non si smentisce mai
stasera si ricomincia aridaje de sound
@ M&M ..... adoro Malika
p.s. certo che il sant'uomo non si smentisce mai
Veronica- Messaggi : 690
Ritorno più tardi per la diretta
Buon sabato Mengonauti.
ennji- Event Manager
Buona calda domenica forum.
ennji- Event Manager
Buonasera... o meglio... ... buonanotte bel forum!!! vista l'ora...
Finalmente sono riuscita ad aprire il pc e a dedicare a questo bell'angolino e al Pargolo nuovamente canterino un pochino di tempo... anche se alle volte é difficile, l'importante é tornare sempre alle cose belle!!!!
Volevo ringraziare tutte voi per la vs presenza e per l'affetto che mi avete trasmesso e che mi ha aiutata davvero tanto in questo periodo un po'... sfigatello!!
Passata anche questa, ora speriamo in un po' di tregua almeno per il periodo estivo!!! sto morendo dal caldo... sono appena uscita dalla doccia e ci dovrei tornare... ma perché a Milano l'aria si deve sempre tagliare con il coltello????
Il coltello continuerei volentieri ad usarlo solo per affettare le innumerevoli angurie che alloggiano nel mio frigorifero e che servono a dare un po' di refrigerio...
Beh, ora vado volentieri a farmi un giretto qua e là.... ho già visto qualche video sui social e sono rimasta con la pelle di cappone alle note di Masterblaster... ti prego Marcolì, tienila anche nella scaletta di novembre, che sentirla cantata da te live dopo aver tanto amato questo pezzo ed avendo persino il 45 giri ancora nel mio cassetto dei vinili... non ha prezzo....
tanti abbracci notturni a tutti!!!
Finalmente sono riuscita ad aprire il pc e a dedicare a questo bell'angolino e al Pargolo nuovamente canterino un pochino di tempo... anche se alle volte é difficile, l'importante é tornare sempre alle cose belle!!!!
Volevo ringraziare tutte voi per la vs presenza e per l'affetto che mi avete trasmesso e che mi ha aiutata davvero tanto in questo periodo un po'... sfigatello!!
Passata anche questa, ora speriamo in un po' di tregua almeno per il periodo estivo!!! sto morendo dal caldo... sono appena uscita dalla doccia e ci dovrei tornare... ma perché a Milano l'aria si deve sempre tagliare con il coltello????
Il coltello continuerei volentieri ad usarlo solo per affettare le innumerevoli angurie che alloggiano nel mio frigorifero e che servono a dare un po' di refrigerio...
Beh, ora vado volentieri a farmi un giretto qua e là.... ho già visto qualche video sui social e sono rimasta con la pelle di cappone alle note di Masterblaster... ti prego Marcolì, tienila anche nella scaletta di novembre, che sentirla cantata da te live dopo aver tanto amato questo pezzo ed avendo persino il 45 giri ancora nel mio cassetto dei vinili... non ha prezzo....
tanti abbracci notturni a tutti!!!
DaniRazio- Messaggi : 601
Buona sera !
periodo un po' incasinato , ma ora spero di recuperare un po'.
Tra vari disguidi mi sono persa la diretta della data di Locarno, quindi mi tuffo nel recupero
periodo un po' incasinato , ma ora spero di recuperare un po'.
Tra vari disguidi mi sono persa la diretta della data di Locarno, quindi mi tuffo nel recupero
Buonasera Mengonauti!!
passaggio veloce per una sbirciatina e per un saluto...
bello il fatto che il gruppo di Sollazzi farà da apripista ai prossimi live!!!
Così l'attesa sarà più piacevole....
Buona serata a tutti, almeno i temporali hanno portato una bella arietta fresca, stasera si respira....
e mi tocca stirare!! Non ho più scuse...
baci!!!
passaggio veloce per una sbirciatina e per un saluto...
bello il fatto che il gruppo di Sollazzi farà da apripista ai prossimi live!!!
Così l'attesa sarà più piacevole....
Buona serata a tutti, almeno i temporali hanno portato una bella arietta fresca, stasera si respira....
e mi tocca stirare!! Non ho più scuse...
baci!!!
Buona sera!
In Toscana ancora caldissimo, quindi non stiro :))
Un pensiero e una preghiera per tutte le vittime dell ' incidente in Puglia e ai loro familiari :((
In Toscana ancora caldissimo, quindi non stiro :))
Un pensiero e una preghiera per tutte le vittime dell ' incidente in Puglia e ai loro familiari :((
Oggi è stata una triste giornata...
Il cuore in Puglia, con le vittime di un incidente assurdo, con chi ha perso persone care, con chi sta lavorando per salvare qualcuno.
Buonanotte forum.
Il cuore in Puglia, con le vittime di un incidente assurdo, con chi ha perso persone care, con chi sta lavorando per salvare qualcuno.
Buonanotte forum.
arianna- Admin
Mi associo anch'io alla preghiera per le vittime
Rosarossoblu- Messaggi : 179
Buon giorno ,
dicono che le temperature dovrebbero scendere... dicono, dicono
dicono che le temperature dovrebbero scendere... dicono, dicono
Quante vite spezzate in un giorno qualunque.
Troppo spesso ormai mi ritrovo a pensare che il tempo che ci viene concesso su questa terra è troppo breve e non va sprecato.
" Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere" (cit. Teofrasto)
Troppo spesso ormai mi ritrovo a pensare che il tempo che ci viene concesso su questa terra è troppo breve e non va sprecato.
" Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere" (cit. Teofrasto)
trixi- Admin
Ciao!
mi associo al dolore per tutte quelle vite interrotte così tragicamente...
ieri sera ho fatto un post molto leggero non sapendo del disastro che era successo... davvero una cosa terribile...
Hai ragione @trixie.... il tempo é quanto di più prezioso uno possa avere o donare...
mi associo al dolore per tutte quelle vite interrotte così tragicamente...
ieri sera ho fatto un post molto leggero non sapendo del disastro che era successo... davvero una cosa terribile...
Hai ragione @trixie.... il tempo é quanto di più prezioso uno possa avere o donare...
Ciao Mengonauti!
Mi riaffaccio qui in un momento piuttosto triste per quello che è successo.
Oggi parlavo con una mia collega pugliese. I suoi amici, che prendevano spesso quel treno, chi per un motivo, chi per un altro, l'altro giorno non l'hanno preso.
Quando si dice il destino...
Per il resto, vado e vengo da Firenze alle colline toscane, alla ricerca di un po' di refrigerio, visto che nei giorni passati il caldo qui in città è stato micidiale.
Il problema è che sulle colline toscane la connessione è ballerina e quindi continuo a restare indietro rispetto a tutti gli impegni del pargolo.
Anche perché, appena torno a Firenze (tipo ora) devo concentrare tutti gli impegni e quindi difficilmente riesco a sedermi un attimo davanti al pc.
Tra l'altro, anche se molto in ritardo, voglio fare a @trixi le congratulazioni per la promozione!
Mi riaffaccio qui in un momento piuttosto triste per quello che è successo.
Oggi parlavo con una mia collega pugliese. I suoi amici, che prendevano spesso quel treno, chi per un motivo, chi per un altro, l'altro giorno non l'hanno preso.
Quando si dice il destino...
Per il resto, vado e vengo da Firenze alle colline toscane, alla ricerca di un po' di refrigerio, visto che nei giorni passati il caldo qui in città è stato micidiale.
Il problema è che sulle colline toscane la connessione è ballerina e quindi continuo a restare indietro rispetto a tutti gli impegni del pargolo.
Anche perché, appena torno a Firenze (tipo ora) devo concentrare tutti gli impegni e quindi difficilmente riesco a sedermi un attimo davanti al pc.
Tra l'altro, anche se molto in ritardo, voglio fare a @trixi le congratulazioni per la promozione!
Cristy- Messaggi : 1104
Ma in che razza di mondo viviamo?! Perché così tanto odio e furia omicida nei confronti di persone inermi e innocenti ?! Non ho più parole. Dio dove sei?!
trixi- Admin
trixi ha scritto:Ma in che razza di mondo viviamo?! Perché così tanto odio e furia omicida nei confronti di persone inermi e innocenti ?! Non ho più parole. Dio dove sei?!
@trixi , siamo in guerra , una guerra molto diversa dalle precedenti , forse ancora più vigliacca , se questo è possibile , che colpisce gente indifesa senza preavviso , giocando sulla quotidianità di una vita normale.
Mi viene da pensare come reagire oggi se si compissero queste atrocità in nome della mia religione . Forse anch' io farei parte di coloro che tacciono , forse non scenderei in piazza a urlare il mio sdegno , la mia totale solidarietà verso le vittime, qualunque fosse il loro credo religioso ,
certo è che questo silenzio è assordante
buon pomeriggio
Veronica- Messaggi : 690
Buonasera e buon sabato!
Riesco finalmente a connettermi.
Le cose successe in questi ultimi tempi non predispongono certo a un animo sereno.
Mah...
Riesco finalmente a connettermi.
Le cose successe in questi ultimi tempi non predispongono certo a un animo sereno.
Mah...
Cristy- Messaggi : 1104
Buona domenica Mengonauti.
ennji- Event Manager
Buon giorno
non c' è niente da fare , sono diversamente tecnologica al cellulare un disastro , che stress ieri sera
proprio ieri pomeriggio mi sono fatta il regalo di compleanno.... indovinate cosa ?
non c' è niente da fare , sono diversamente tecnologica al cellulare un disastro , che stress ieri sera
proprio ieri pomeriggio mi sono fatta il regalo di compleanno.... indovinate cosa ?
@ arianna
...però non vado a nessuna data invernale
...però non vado a nessuna data invernale
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Pagina 33 di 40