Cazzeggio
+18
ennji
Rosarossoblu
mafalda
Mivi
trixi
Luce
DEX
Garfield
M&M
DaniRazio
Cristy
Alice
Veronica
djian
arianna
Faith
Blanca
Lord Frolly
22 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 16 di 36
Pagina 16 di 36 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 36
Re: Cazzeggio
Dimenticavo anche la digressione sui capelli bianchi , da veri professionisti della musica
mafalda- Messaggi : 1554
Ho seguito anche io l'intervista.
Devo dire che stavolta, tutto sommato, mi sembra quasi andata meglio delle altre volte, in cui nei fuori onda quasi non calcolavano Marco. Non penso ci sia stata alcuna volontà di metterlo in difficoltà.
Credo che il problema derivi dal fatto che su alcuni artisti non sono preparati. Io li seguo spesso Linus e Nicola e si nota la differenza nelle interviste quando hanno davanti qualcuno di cui conoscono vita, morte e miracoli (e su cui sono realmente curiosi), rispetto ad altri artisti di cui invece conoscono poco e che non rientrano nella loro normale programmazione musicale (o nei loro gusti). Lo so...uno si dovrebbe comunque preparare un po'...ma credo che ormai loro vadano avanti tranquillamente così...non hanno certo problemi di ascolti.
Devo dire che stavolta, tutto sommato, mi sembra quasi andata meglio delle altre volte, in cui nei fuori onda quasi non calcolavano Marco. Non penso ci sia stata alcuna volontà di metterlo in difficoltà.
Credo che il problema derivi dal fatto che su alcuni artisti non sono preparati. Io li seguo spesso Linus e Nicola e si nota la differenza nelle interviste quando hanno davanti qualcuno di cui conoscono vita, morte e miracoli (e su cui sono realmente curiosi), rispetto ad altri artisti di cui invece conoscono poco e che non rientrano nella loro normale programmazione musicale (o nei loro gusti). Lo so...uno si dovrebbe comunque preparare un po'...ma credo che ormai loro vadano avanti tranquillamente così...non hanno certo problemi di ascolti.
Cristy- Messaggi : 1104
#RichardGere @mengonimarco @VincenzoSalemm2 @lucianinalitti e @filippala a #CheTempoCheFa con @fabfazio pic.twitter.com/SS3MetH5qw
— chetempochefa (@chetempochefa) 9 Dicembre 2015
arianna- Admin
arianna ha scritto:#RichardGere @mengonimarco @VincenzoSalemm2 @lucianinalitti e @filippala a #CheTempoCheFa con @fabfazio pic.twitter.com/SS3MetH5qw
— chetempochefa (@chetempochefa) 9 Dicembre 2015
Solo 3 ospiti ergo, lunga intervista al Nostro Richard
Immagino già Lucianina dopo 2 belloni come Gere e Marcolino nostro povero Fazio
Blanca- Messaggi : 1187
Tornando all'intervista di oggi i due super dj che seguo anch'io qualche volta, hanno dimostrato pochissima professionalità o meglio, molta incuria professionale non una domanda tecnica o specifica sul Cd Linus non sapeva neanche il titolo non un accenno al tour o ai firmacopie niente di che un atto dovuto di ospitata, apparentemente cordiale ed affettuosa, fondamentalmente vuota quelli che sembravano complimenti, tipo sei dappertutto, mancavano della sostanza e della capacità di valorizzare il loro ospite non è casuale che con loro su quella radio Marco passa poche volte
Dalla docet
Ce ne faremo una ragione ad ogni modo non penso ci sia avversione verso il nostro Pargolo, tutt'altro, penso solo ad un atteggiamento un pò troppo superficiale
Dalla docet
Ce ne faremo una ragione ad ogni modo non penso ci sia avversione verso il nostro Pargolo, tutt'altro, penso solo ad un atteggiamento un pò troppo superficiale
Il fatto che a loro non piaccia la musica di Marco non mi pare una giustificazione per la scarsa professionalità . Già l' inizio non prometteva bene ,essere accolti da Linus che dice che l' altro è in bagno non mi pare il miglior biglietto da visita.
Che poi Mengoni abbia imparato a cavarsela in qualsiasi situazione , questo è un altro discorso .
Comunque non saranno quei 15 minuti che decreteranno il successo o meno del cd .
Che poi Mengoni abbia imparato a cavarsela in qualsiasi situazione , questo è un altro discorso .
Comunque non saranno quei 15 minuti che decreteranno il successo o meno del cd .
Blanca ha scritto:Tornando all'intervista di oggi i due super dj che seguo anch'io qualche volta, hanno dimostrato pochissima professionalità o meglio, molta incuria professionale non una domanda tecnica o specifica sul Cd Linus non sapeva neanche il titolo non un accenno al tour o ai firmacopie niente di che un atto dovuto di ospitata, apparentemente cordiale ed affettuosa, fondamentalmente vuota quelli che sembravano complimenti, tipo sei dappertutto, mancavano della sostanza e della capacità di valorizzare il loro ospite non è casuale che con loro su quella radio Marco passa poche volte
Dalla docet
@Blanca sottoscrivo tutto quello che hai scritto. Ma proprio tutto.
Il duo dei dj li seguo sempre, anche in questo periodo che ero a casa li ho seguiti tutti i giorni, la trasmissione la trovo divertente. Spesso negli anni si sono lamentati della difficoltà di intervistare personaggi che non vogliono essere intervistati (vedi Sting) o che rispondono con sufficienza alle loro domade. Ora vogliamo parlare del piano su cui hanno impostato l'intervista di oggi? perchè basta confrontare l'intervista di oggi con quella di RTL e giocare a trova le differenze.
ennji- Event Manager
mafalda ha scritto:Il fatto che a loro non piaccia la musica di Marco non mi pare una giustificazione per la scarsa professionalità .
Certo...ma io intendevo dire che li ho visti in altre occasioni comportarsi così. Evidentemente loro si ritengono molto professionali e, a vedere il successo che hanno, in pochi li smentiscono.
Anche l'aver detto del bagno...è un loro stile.
Sarà che sono molto abituata a loro, ma io oggi non ho colto niente di particolare. Poi è vero che il loro stile può non piacere. Savino per esempio lo trovo spesso impreparato su molte tematiche...ma nel complesso mi fanno divertire e quando posso li ascolto.
Marco ha fatto il suo...e un po' di promozione anche lì non può che giovargli.
Cristy ha scritto:
Certo...ma io intendevo dire che li ho visti in altre occasioni comportarsi così. Evidentemente loro si ritengono molto professionali e, a vedere il successo che hanno, in pochi li smentiscono.
Anche l'aver detto del bagno...è un loro stile.
Sarà che sono molto abituata a loro, ma io oggi non ho colto niente di particolare. Poi è vero che il loro stile può non piacere. Savino per esempio lo trovo spesso impreparato su molte tematiche...ma nel complesso mi fanno divertire e quando posso li ascolto.
ecco perchè cambio sempre canale quando mi imbatto in loro due
Che bellezza che è in questi giorni, si vede che sta proprio bene
Marco Mengoni
"Mi piace" aggiunto alla Pagina · 6 minuti fa ·
...e stasera Marco vi aspetta su RDS - 100% Grandi Successi alle ore 20:30 in compagnia di Petra Loreggian!
Staff
Marco Mengoni
"Mi piace" aggiunto alla Pagina · 6 minuti fa ·
...e stasera Marco vi aspetta su RDS - 100% Grandi Successi alle ore 20:30 in compagnia di Petra Loreggian!
Staff
Rossella- Messaggi : 619
Ecco, appena servita
LaGazzettadelloSport @Gazzetta_it 59 min59 minuti fa
LaGazzettadelloSport ha ritwittato Marco Mengoni
Grazie@mengonimarco! https://twitter.com/mengonimarco/status/674904142427635712 …
LaGazzettadelloSport ha aggiunto,
Marco Mengoni @mengonimarco
Il 17/12 Marco sarà ospite del Galà Awards di@Gazzetta_it! Nella sezione SAVE THE DATE dell'#AppMarcoMengoni una notizia sull'evento. Staff
Per la precisione:
Il Pargolo amoroso sarà trasmesso il giorno successivo, ovvero venerdì 18 dicembre sulla GazzettaTV
LaGazzettadelloSport
LaGazzettadelloSport ha ritwittato Marco Mengoni
Grazie
LaGazzettadelloSport ha aggiunto,
Marco Mengoni @mengonimarco
Il 17/12 Marco sarà ospite del Galà Awards di
Per la precisione:
Il Pargolo amoroso sarà trasmesso il giorno successivo, ovvero venerdì 18 dicembre sulla GazzettaTV
Ritwittato da Marco Mengoni
RDS
Stasera alle 20.30
Appena sfornata
chetempochefa @chetempochefa 4 min4 minuti fa
.@mengonimarco a #CheTempoCheFa domenica 13/12 pic.twitter.com/DuVSYBlhCV
Il nostro super Richard con i primi capelli bianchi
chetempochefa
.
Il nostro super Richard con i primi capelli bianchi
Domani 11 dicembre alle ore 11.00 Marco ospite in diretta a Radio105 da Toni e Ros.
ennji- Event Manager
Eccolo
Marco Mengoni @mengonimarco | ||
Pronti per Marco a @RDS_official? Vi aspetta in compagnia di @PetraLoreggian alle 20:30! #LECOSECHENONHO Staff pic.twitter.com/jbSC6CU8M9 11:07 - 10 dic 2015 |
POGGIACANDELA
RT se anche tu vuoi un @mengonimarco che dice 'POGGIACANDELA' a caso. #XF9 pic.twitter.com/rhcPzNb3io
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 10 Dicembre 2015
Lord Frolly- Messaggi : 349
ennji ha scritto:
Ma guarda come fa il tombeur de femme Marcolino hai un esercito d'accudire non puoi
fare il cascamorto solo con Petra
Ultima modifica di Blanca il Ven 11 Dic 2015, 06:21 - modificato 1 volta.
Una voce fuori campo così...Tanta roba! @PetraLoreggian pic.twitter.com/LjIZnqJMp6
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 10 Dicembre 2015
arianna- Admin
RDS anteprima intervista che andrà in onda domani grazie alle AMA
https://www.facebook.com/124757790902272/videos/1069799813064727/
arianna- Admin
Intanto sappiamo che Marcolino attende l'uscita del film Star Wars
Blanca ha scritto:Intanto sappiamo che Marcolino attende l'uscita del film Star Wars
Beh...non è il solo!!!
E speriamo di non rimanere fragati come le ultime volte...
Pagina 16 di 36 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 36
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 16 di 36