Cazzeggio
+18
ennji
Rosarossoblu
mafalda
Mivi
trixi
Luce
DEX
Garfield
M&M
DaniRazio
Cristy
Alice
Veronica
djian
arianna
Faith
Blanca
Lord Frolly
22 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 36 di 36
Pagina 36 di 36 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36
Re: Cazzeggio
Meravigliosa la foto, meraviglioso il post, meravigliosa la signora impellicciata!!!
Questa è il tipo di comunicazione che adoro di Marco!!
Cristy- Messaggi : 1104
Cristy ha scritto:
Meravigliosa la foto, meraviglioso il post, meravigliosa la signora impellicciata!!!
Questa è il tipo di comunicazione che adoro di Marco!!
Anche io adoro quando manda questo genere di post
Sì, fra lui con la lana di pecora e la signora con la volpe, sembra di essere in fattoria
Rossella- Messaggi : 619
Quando Marco fa post spontanei si vede subito... oltre 36000 mi piace in 40 minuti...
Marco fallo più spesso... la gente ama leggerti! E basta con questi post dello staff ...
Marco fallo più spesso... la gente ama leggerti! E basta con questi post dello staff ...
M&M- Messaggi : 1219
Pure in Polonia è famoso.... vai a capire che c'è scritto..... https://www.sonymusic.pl/news/marco-mengoni-plyty-najwiekszej-gwiazdy-wloskiej-piosenki-nareszcie-w-polsce
Ma è facilissimo
Marco Mengoni è uno dei più popolari cantanti italiani degli ultimi anni. due volte vincitore degli MTV Awards per il miglior artista d'Europa (tra cui l'ultima - a partire dal 2015) 7 anni di rottura record di popolarità nella soleggiata Italia:vende fuori dagli stadi , rilascia record raggiungendo sforzo multi-platino , vince festival, dubs film e dà lezioni presso le università . Non si lamentano della mancanza di idee - solo l'ultimo album ha permesso di scegliere i fan guidando la propria auto in Italia, ha lanciato un'applicazione che consente una migliore comprensione del suo lavoro (20 mila download in un giorno, una delle applicazioni più velocemente venduto nella storia.) Ha anche emesso i propri iBook che mostrano processo bruciando. Anche se Marco è già un uomo-corpo, ( quanta verità......)ricorda ancora come registrare grandi canzoni -trafiające anche i gusti di chi non ha mai ascoltato musica italiana!
Nel u. B. Marco è stato rilasciato il progetto 'parole in circolo' due dischi pubblicati sotto forma di due album separati rilasciati, descrivendola come "playlist nel corso della creazione continua '. La prima - denominata 'parole in circolo' è stata pubblicata originariamente nel gennaio 2015 e è stato l'album più venduto in Italia nella prima metà dell'anno (triplo disco di platino!). Ha portato successi come 'Guerriero' e 'Io Aspetto ti', che grazie a numerosi remix è diventato il successo italiano dell'estate. Il secondo - uscito nel dicembre 'Le cose che non Ho "ha vinto il disco di platino in appena un mese. La colonna sonora singliel "parole in circolo" (che ha dato il titolo della sezione precedente) e "Rock Bottom", pezzo in lingua inglese che, soprattutto per Marco ha scritto il cantante di fama mondiale e autore dei colpi - Sia. Marco è ora il secondo artista europeo David Gueccie, che si è riunito questo onore.
In Polonia, entrambi gli album Marco appaiono su CD una giornata - 11 marzo. ( quindi, cari polacchi , approfittate dell' unica giornata d' acquisto) Le versioni digitali sono già disponibili (download da iTunes "parole in circolo" e "Le cose che non ho").
Marco Mengoni è uno dei più popolari cantanti italiani degli ultimi anni. due volte vincitore degli MTV Awards per il miglior artista d'Europa (tra cui l'ultima - a partire dal 2015) 7 anni di rottura record di popolarità nella soleggiata Italia:vende fuori dagli stadi , rilascia record raggiungendo sforzo multi-platino , vince festival, dubs film e dà lezioni presso le università . Non si lamentano della mancanza di idee - solo l'ultimo album ha permesso di scegliere i fan guidando la propria auto in Italia, ha lanciato un'applicazione che consente una migliore comprensione del suo lavoro (20 mila download in un giorno, una delle applicazioni più velocemente venduto nella storia.) Ha anche emesso i propri iBook che mostrano processo bruciando. Anche se Marco è già un uomo-corpo, ( quanta verità......)ricorda ancora come registrare grandi canzoni -trafiające anche i gusti di chi non ha mai ascoltato musica italiana!
Nel u. B. Marco è stato rilasciato il progetto 'parole in circolo' due dischi pubblicati sotto forma di due album separati rilasciati, descrivendola come "playlist nel corso della creazione continua '. La prima - denominata 'parole in circolo' è stata pubblicata originariamente nel gennaio 2015 e è stato l'album più venduto in Italia nella prima metà dell'anno (triplo disco di platino!). Ha portato successi come 'Guerriero' e 'Io Aspetto ti', che grazie a numerosi remix è diventato il successo italiano dell'estate. Il secondo - uscito nel dicembre 'Le cose che non Ho "ha vinto il disco di platino in appena un mese. La colonna sonora singliel "parole in circolo" (che ha dato il titolo della sezione precedente) e "Rock Bottom", pezzo in lingua inglese che, soprattutto per Marco ha scritto il cantante di fama mondiale e autore dei colpi - Sia. Marco è ora il secondo artista europeo David Gueccie, che si è riunito questo onore.
In Polonia, entrambi gli album Marco appaiono su CD una giornata - 11 marzo. ( quindi, cari polacchi , approfittate dell' unica giornata d' acquisto) Le versioni digitali sono già disponibili (download da iTunes "parole in circolo" e "Le cose che non ho").
mafalda- Messaggi : 1554
Scusate , ho dimenticato il titolo:
Marco Mengoni - dischi più grandi star della canzone italiana , infine, in Polonia !
Marco Mengoni - dischi più grandi star della canzone italiana , infine, in Polonia !
@mafalda direi che non fa una piega!
Rossella- Messaggi : 619
Certo vi capiremo se sarete poco lucide la sera stessa del concerto va bene anche se arriva il giorno dopo la scaletta, quando vi sarete riprese dal concertoCristy ha scritto:arianna ha scritto:Non penserete di lasciarci a bocca asciutta
Le mengonaute DOC mandano notizie, scalette, foto, sudore, anche l'odore se necessario
Scherzo...godetevela, ma restate lucide
se non riuscite ad utilizzare tastiere prendete appunti
Tranquille!! In qualche modo faremo.
Stavolta ho pure optato per il posto a sedere invece del parterre, quindi tentare di scrivere qualcosa dovrebbe essere più facile. Ipnosi da pargolo permettendo.
Inoltre mi sono attrezzata con Whatsapp, anche se l'ho installato sul tablet perché non ho smartphone e viaggio ancora con il vecchio telefono Nokia che sa fare sms e telefonate e stop!
Unico problema che potrebbe manifestarsi...anno scorso, a Mantova, nel palazzetto, con tutti i telefoni e le diavolerie accese, non riuscivo a prendere un tubo di segnale!
L'ho recuperato solo quando la folla, in tarda ora, ha lasciato i dintorni del luogo dell'evento.
Ma di certo carta e penna me le porterò dietro!!
Alice- Messaggi : 441
Hai ragione @M&M...i post scritti da lui sono sempre uno spassoM&M ha scritto:Quando Marco fa post spontanei si vede subito... oltre 36000 mi piace in 40 minuti...
suppongo sia la traduzione letterale del comunicato della Sony Poloniamafalda ha scritto:Ma è facilissimo
Alice ha scritto:Hai ragione @M&M...i post scritti da lui sono sempre uno spassoM&M ha scritto:Quando Marco fa post spontanei si vede subito... oltre 36000 mi piace in 40 minuti...
Concordo!!!!
La spontaneità di Marco vince sempre
djian- Messaggi : 779
Rossella ha scritto:Vai su Facebook e trovi questo
Marco Mengoni
"Mi piace" aggiunto alla Pagina · 3 minuti fa ·
Stiamo decidendo dove fare serata...
Eh eh eh
Bellissima espressione malandrina e birichina
però , in queste occasioni , mi chiedo sempre: avrà chiesto il permesso alla signora ? Se si fosse trattato di un ' uscita clandestina , ora lo si saprebbe in tutto il mondo , anche in Polonia
Che non creda illo, giovane e bello, che gli over e gli oltre over siano acque chete in queste questioni
Altra considerazione
Come mi piace PIC alla radio , funziona benissimo , soprattutto quando si è in fila.
Dovrebbero trasmetterla in prossimità dei semafori nelle ore di punta, ha un effetto veramente rilassante
Come mi piace PIC alla radio , funziona benissimo , soprattutto quando si è in fila.
Dovrebbero trasmetterla in prossimità dei semafori nelle ore di punta, ha un effetto veramente rilassante
Buona sera forum...
Ci sono brani che entrano nell'immaginario delle persone... e sono di tutti...
Grazie al lavoro prezioso delle AMA vi allego quanto segue https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205622798192462&set=o.170049176435203&type=3
Grazie al lavoro prezioso delle AMA vi allego quanto segue https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205622798192462&set=o.170049176435203&type=3
M&M ha scritto:Buona sera forum...
La coerenza di chi li canta e la semplicità del messaggio che non scade mai nella vuota retorica fanno sì che diventino patrimonio di tutti , al di là delle differenze di pensiero e religione
https://www.instagram.com/p/BBhNlAaQ9Dm/?taken-by=mengonimarcoofficial
arianna- Admin
Marco Mengoni
Mancano solo 6.749.400 secondi, 112.490 minuti, 1.874 ore, 78 giorni...al#Mengonilive2016!
Staff
arianna- Admin
Bastaaaaa
Mengoni già siamo agitate di nostro, tra treni, aerei, auto, alberghi, biglietti e compagnia cantante ( )
E mettiamoci pure la richiesta delle ferie.
Già non vediamo l'ora di nostro , pure il countdown hai messo?
Giusto per tranquillizzarci un po'.
Mengoni già siamo agitate di nostro, tra treni, aerei, auto, alberghi, biglietti e compagnia cantante ( )
ennji- Event Manager
Non vedo l'ora sia il 3 maggio!!arianna ha scritto:
Marco Mengoni
Mancano solo 6.749.400 secondi, 112.490 minuti, 1.874 ore, 78 giorni...al#Mengonilive2016!
Staff
Un invitado de lujo para un programa espectacular. Marco Mengoni estará el próximo 20 de febrero en PRIMER PLANO. Para toda la cadena de emisoras de VIVA RADIO
[ltr]
[/ltr]
L'intervista sarà registrata e può essere ascoltata Sabato 20 febbraio a www.vivaradio.es
[ltr]
[/ltr]
L'intervista sarà registrata e può essere ascoltata Sabato 20 febbraio a www.vivaradio.es
arianna- Admin
ennji ha scritto:Bastaaaaa
sto già così ma anche così....
manca la richiesta delle ferie... nota dolente!!!
DaniRazio- Messaggi : 601
VIVA RADIO
51 minuti fa ·
¿Quieres venir a ver a Marco Mengoni a un showcase exclusivo en Madrid? Entonces esto te interesa. Participa desde hoy hasta el lunes 15 de febrero.
1. Síguenos en nuestras redes sociales y comparte esta imagen en ellas
2. Mándanos un mail a vivaradio@live.com con una pregunta que te gustaría formulásemos a Marco Mengoni en la entrevista del 20 de febrero. y adjúntanos tu teléfono y tu DNI/NIE o Pasaporte
3. Las 2 personas que formulen la mejor pregunta se vienen a ver un showcase muy especial de Marco Mengoni en Madrid por gentileza de Sony Music.
¿¿¿A QUÉ ESPERAS????
[ltr]Vuoi venire a vedere Marco Mengoni a uno showcase esclusivo a Madrid? Allora questo ti interessa. Partecipa a partire da oggi fino a lunedì 15 febbraio.
1. seguici nelle nostre reti sociali e condivide questa immagine in esse
2. Mandaci una mail a vivaradio@live.com con una domanda che ti piacerebbe formulásemos a Marco Mengoni nell'intervista del 20 febbraio. E adjúntanos il tuo telefono e la carta d'identità o passaporto / nie
3. LE 2 persone che formulano la domanda migliore si vengono a vedere uno showcase molto speciale di Marco Mengoni a Madrid per gentile concessione di Sony Music.
Cosa aspetti????
qualcuno vuole andare a Madrid? [/ltr]
ho usato il traduttore automatico
51 minuti fa ·
¿Quieres venir a ver a Marco Mengoni a un showcase exclusivo en Madrid? Entonces esto te interesa. Participa desde hoy hasta el lunes 15 de febrero.
1. Síguenos en nuestras redes sociales y comparte esta imagen en ellas
2. Mándanos un mail a vivaradio@live.com con una pregunta que te gustaría formulásemos a Marco Mengoni en la entrevista del 20 de febrero. y adjúntanos tu teléfono y tu DNI/NIE o Pasaporte
3. Las 2 personas que formulen la mejor pregunta se vienen a ver un showcase muy especial de Marco Mengoni en Madrid por gentileza de Sony Music.
¿¿¿A QUÉ ESPERAS????
[ltr]Vuoi venire a vedere Marco Mengoni a uno showcase esclusivo a Madrid? Allora questo ti interessa. Partecipa a partire da oggi fino a lunedì 15 febbraio.
1. seguici nelle nostre reti sociali e condivide questa immagine in esse
2. Mandaci una mail a vivaradio@live.com con una domanda che ti piacerebbe formulásemos a Marco Mengoni nell'intervista del 20 febbraio. E adjúntanos il tuo telefono e la carta d'identità o passaporto / nie
3. LE 2 persone che formulano la domanda migliore si vengono a vedere uno showcase molto speciale di Marco Mengoni a Madrid per gentile concessione di Sony Music.
Cosa aspetti????
qualcuno vuole andare a Madrid? [/ltr]
ho usato il traduttore automatico
arianna- Admin
@ Ari sei sempre tu
Veronica- Messaggi : 690
Pagina 36 di 36 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 36 di 36