Cazzeggio
+18
ennji
Rosarossoblu
mafalda
Mivi
trixi
Luce
DEX
Garfield
M&M
DaniRazio
Cristy
Alice
Veronica
djian
arianna
Faith
Blanca
Lord Frolly
22 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 9 di 36
Pagina 9 di 36 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 36
Re: Cazzeggio
M&M ha scritto:Blanca ha scritto:Veronica ha scritto:lord trolly ??????????????????????? mi sa che sto trasloco , ci ha dato alla testa
era per spostare le cose e di qua e di la e iscriviti a fb ... o mamma che fatica io ho una certa
Consorelle mengonaute non vi pare che siamo pronte a sufficienza per lo sclero pubblico
Blanca- Messaggi : 1187
ennji ha scritto:Blanca ha scritto:@ennji però nella prassi si solidarizza coi deboli :r
isata2:
@Blanca sorella hai ragione, ma e' che LordFrolly ha scritto nello stesso istante in cui io me e sono accorta. L'ho trovato surreale.
Chiedo venia e mi cospargo di cenere il capo. Baci
(Sono dal cell al momento niente faccine)
@ennji comunque è nelle cose, il potere affascina
senza dubbio mia cara... senza dubbioBlanca ha scritto:M&M ha scritto:Blanca ha scritto:Veronica ha scritto:lord trolly ??????????????????????? mi sa che sto trasloco , ci ha dato alla testa
era per spostare le cose e di qua e di la e iscriviti a fb ... o mamma che fatica io ho una certa
Consorelle mengonaute non vi pare che siamo pronte a sufficienza per lo sclero pubblico
M&M- Messaggi : 1219
Marco Mengoni
19 minuti fa ·
Mancano (solo) 10 giorni all'uscita del nuovo album "Le cose che non ho" e anche all'appuntamento con il primo instore di Milano.
Ecco il calendario dettagliato dei 18 incontri con Marco, comprese le due tappe in Sardegna che hanno subito ieri una leggera modifica di programmazione!
#LECOSECHENONHOinstore
Staff
Blanca ha scritto:
Marco Mengoni
@mengonimarcoUn singolo e 2 instant gratifications. Deve ancora uscire ma colleziona già record: #LECOSECHENONHO > -10! Staff pic.twitter.com/DGoYQYwYiH
12:09 - 24 nov 2015
non ho capito perchè mi compare quell'orario è di pochi minuti fa
Ok!! altro che Re Matto... proclamato ufficialmente e con le onorificenze RE MIDA!!!
DaniRazio- Messaggi : 601
Blanca ha scritto:
Marco Mengoni
19 minuti fa ·
Mancano (solo) 10 giorni all'uscita del nuovo album "Le cose che non ho" e anche all'appuntamento con il primo instore di Milano.
Ecco il calendario dettagliato dei 18 incontri con Marco, comprese le due tappe in Sardegna che hanno subito ieri una leggera modifica di programmazione!
#LECOSECHENONHOinstore
Staff
@Blancaaaaaaaa!!!! lo sai che per me 'sti appuntamenti, soprattutto il primo sono un coltello nel costato!!!
Dai, ormai la prendo sul ridere....
@DanRazio cosa intendi vorresti ma non puoi
DaniRazio ha scritto:Blanca ha scritto:
Marco Mengoni
@mengonimarcoUn singolo e 2 instant gratifications. Deve ancora uscire ma colleziona già record: #LECOSECHENONHO > -10! Staff pic.twitter.com/DGoYQYwYiH
12:09 - 24 nov 2015
non ho capito perchè mi compare quell'orario è di pochi minuti fa
Ok!! altro che Re Matto... proclamato ufficialmente e con le onorificenze RE MIDA!!!
@Dani è il fuso orario americano, per la precisione californiano
Rossella- Messaggi : 619
Veronica ha scritto:lord trolly ??????????????????????? mi sa che sto trasloco , ci ha dato alla testa
Blanca ha scritto:@DanRazio cosa intendi vorresti ma non puoi
@Blanca... ricordi? mi salto il firmacopie perché sarò a Monaco... con il Pargolo prenotare prima le vacanze é un rischio!!!!
DaniRazio ha scritto:Blanca ha scritto:@DanRazio cosa intendi vorresti ma non puoi
@Blanca... ricordi? mi salto il firmacopie perché sarò a Monaco... con il Pargolo prenotare prima le vacanze é un rischio!!!!
Ora lo sai cara per maggio non c'è neanche un fuori porta che tenga
@Blanca @Dani manca ancora la comunicazione della data zero e sarà vicina al 25 aprile. per forza. Prepariamoci niente gite in quel periodo.
ennji- Event Manager
Su, entriamo in sala travaglio pochi giorni ed avremo in mano il nostro atteso
e caro PICcino per il 3 dicembre sarò fuori non potrò comprare come al solito il CD fisico in anteprima assoluta che dite troverò fuori dalla mia location uno store che mi spacci il CD prima del 4
e caro PICcino per il 3 dicembre sarò fuori non potrò comprare come al solito il CD fisico in anteprima assoluta che dite troverò fuori dalla mia location uno store che mi spacci il CD prima del 4
@Blanca ho fatto lo stesso pensiero. Ma Napoli è un pò lontana per me.
Speravo ancora in Mantova, ma la vedo difficile. Quest'anno tutti hanno fatto la data zero a Mantova compreso i Negramaro, Cremonini ecc. A Mantova ci andrei di corsa.
Staremo a vedere, pensiamo positivo.
Speravo ancora in Mantova, ma la vedo difficile. Quest'anno tutti hanno fatto la data zero a Mantova compreso i Negramaro, Cremonini ecc. A Mantova ci andrei di corsa.
ennji- Event Manager
ennji ha scritto:@Blanca ho fatto lo stesso pensiero. Ma Napoli è un pò lontana per me.
Questa scelta su Napoli sarà legata alla location mi spiace per i fans di Napoli che sono sempre stra-calorosi sono certa che Marcolino saprà compensarli diversamente
Immagino non bisserà Mantova, nel caso contrario, sarò felicissima per te e le tante altre fans a cui verrebbe molto vicino per me stavolta sarebbe proprio difficile ritornarci a meno che..... rinunci alle ferie estive e nun se po' e nun se vò
Se volete farvi una scorpacciata di GIF di Marco, questo account Twitter non èe niente male
https://twitter.com/GifMengoni
Grazie mille @RossellaRossella ha scritto:Se volete farvi una scorpacciata di GIF di Marco, questo account Twitter non èe niente male
Alice- Messaggi : 441
Oggi a Roma.
ennji- Event Manager
ennji ha scritto:@Blanca @Dani manca ancora la comunicazione della data zero e sarà vicina al 25 aprile. per forza. Prepariamoci niente gite in quel periodo.
E' vero!!!
Quest'anno stanno ritardando abbastanza la comunicazione. Ho come l'impressione che lo scorso anno in questo periodo sapessimo già, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Anche perché io aspettai l'uscita del cd prima di decidermi ad andare.
Ma a parte Mantova, quali sarebbero altre location papabili?
Cristy- Messaggi : 1104
@Cristy quale altra location non lo so. Sicuramente un luogo che gli dia la disponibilita'/possibilita' di arrivare qualche giorno prima della data zero e di poter fare tutte le prove necessarie. Mantova l'ha fatto per molti artisti quest'anno oltre che per Marco stesso. Colpisce che manchi Napoli sia negli instore che nel tour.
ennji- Event Manager
a Messina ......
la data zero di Marco , sarà a Messina
l'aperitivo mengonauto , lo faremo a casa mia ..... nella mia blue-room
la data zero di Marco , sarà a Messina
l'aperitivo mengonauto , lo faremo a casa mia ..... nella mia blue-room
Veronica- Messaggi : 690
ennji ha scritto:
Oggi a Roma.
In forma il nostro Campione