ESC 2017
+4
Garfield
Cristy
djian
mafalda
8 partecipanti
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ESC 2017
Sentita anch'io la canzone portoghese, mi è piaciuta
mafalda- Messaggi : 1554
Sto guardando a sprazzi...tutto di seguito proprio non riesco
Il portoghese piace, ma mi chiedo come sia possibile in questo contesto.
Troppo raffinato per il baraccone.

Il portoghese piace, ma mi chiedo come sia possibile in questo contesto.

Troppo raffinato per il baraccone.

arianna- Admin
https://eurovision.tv/
https://eurovision.tv/story/portugal-salvador-sobral-winner-eurovision-2017

https://eurovision.tv/story/portugal-salvador-sobral-winner-eurovision-2017

arianna- Admin

https://it.johnnybet.com/pronostici-eurovision-2017
http://www.rnbjunk.com/eurovision-song-contest-2017-i-pronostici-dei-bookmakers/
arianna- Admin
È andata!
Alla fine mi sembra che Gabbani abbia ottenuto un buon piazzamento e la gratificazione del premio della sala stampa. Sono contenta!
Certo...secondo me poteva pure starci qualche posizione in più, visto alcuni di quelli che sono passati avanti, ma vabbè...i meccanismi dell'ESC sono strani e, secondo me, non sempre molto limpidi.
Ammetto però che la cosa che mi è piaciuta meno in tutta la manifestazione, che tutto sommato è stata divertente, è proprio a chi è andata la vittoria.
Scusate ma a me quel pezzo non dice proprio nulla, non mi è sembrato affatto il capolavoro che si meritasse una così larga vittoria e un'approvazione così generale.
L'ho trovato parecchio noioso e, sinceramente, preferivo l'ESC baraccone alla solita esaltazione del pezzo melodico e di "qualità". Se il trend dei prossimi anni sarà questo...che pizza!!!!!
Che poi...al solito...avrà vinto la storia strappalacrime del cantante...se non ho capito male ha avuto una vita difficile e problemi di salute.
Io tutto ciò non lo sapevo...quando ho ascoltato il pezzo per la prima volta, ho semplicemente pensato che fosse tra i più noiosi e anonimi della serata. Evidentemente sono anaffettiva!
(e in tutta sincerità non ho mai gradito il jazz, che non reggo proprio).
Ma detto sinceramente sono stufa che le vittorie vadano sempre ai casi umani!

Alla fine mi sembra che Gabbani abbia ottenuto un buon piazzamento e la gratificazione del premio della sala stampa. Sono contenta!

Certo...secondo me poteva pure starci qualche posizione in più, visto alcuni di quelli che sono passati avanti, ma vabbè...i meccanismi dell'ESC sono strani e, secondo me, non sempre molto limpidi.

Ammetto però che la cosa che mi è piaciuta meno in tutta la manifestazione, che tutto sommato è stata divertente, è proprio a chi è andata la vittoria.
Scusate ma a me quel pezzo non dice proprio nulla, non mi è sembrato affatto il capolavoro che si meritasse una così larga vittoria e un'approvazione così generale.

L'ho trovato parecchio noioso e, sinceramente, preferivo l'ESC baraccone alla solita esaltazione del pezzo melodico e di "qualità". Se il trend dei prossimi anni sarà questo...che pizza!!!!!
Che poi...al solito...avrà vinto la storia strappalacrime del cantante...se non ho capito male ha avuto una vita difficile e problemi di salute.
Io tutto ciò non lo sapevo...quando ho ascoltato il pezzo per la prima volta, ho semplicemente pensato che fosse tra i più noiosi e anonimi della serata. Evidentemente sono anaffettiva!

Ma detto sinceramente sono stufa che le vittorie vadano sempre ai casi umani!

Cristy- Messaggi : 1104
@Cristy , a me il pezzo non dispiace, anche se mi rendo conto che possa avere un effetto soporifero.
La mia riflessione riguarda il fatto che non azzecchiamo mai l' anno giusto
, se l' ESC sta andando verso canzoni ed esecuzioni più "essenziali" , beh , che dire ? Noi eravamo precursori
, invece capitammo nell' anno dei fenomeni da circo e suonatori di flauto.
Quello che in ogni caso è importante è il fatto che lo abbia visto un pubblico così vasto , lo abbiano conosciuto e che sia nelle posizioni più alte tra le canzoni più acquistate tra quelle dell' ESC
La mia riflessione riguarda il fatto che non azzecchiamo mai l' anno giusto

Quello che in ogni caso è importante è il fatto che lo abbia visto un pubblico così vasto , lo abbiano conosciuto e che sia nelle posizioni più alte tra le canzoni più acquistate tra quelle dell' ESC
mafalda- Messaggi : 1554
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

» LiveAtSunsetZurich 21-07-2017
» VIDEO LiveAtSunsetZurich 21-07-2017
» Amici 2017
» Sanremo 2017
» Buon 2017
» VIDEO LiveAtSunsetZurich 21-07-2017
» Amici 2017
» Sanremo 2017
» Buon 2017
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo