ESC 2017
+4
Garfield
Cristy
djian
mafalda
8 partecipanti
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: ESC 2017
@arianna puoi cancellare, per cortesia, il doppione del mio messaggio? Grazie non avevo visto il tuo sorry. 

ennji- Event Manager
ennji ha scritto:@arianna puoi cancellare, per cortesia, il doppione del mio messaggio? Grazie non avevo visto il tuo sorry.

arianna- Admin
ennji- Event Manager
https://www.facebook.com/GabbanisChronicles/?hc_ref=NEWSFEED

arianna- Admin
arianna ha scritto:
sempre più gasato

e pubblico e presentatori non sono da meno

mafalda- Messaggi : 1554
Wow!
Il ragazzo sta andando alla grande!
Peccato che sia necessario sempre accorciare i brani...perdono un po'.
Bella la cartolina dell'Italia. Ci sono anche le mie amate Dolomiti! Si riconoscono le 5 Torri vicine al passo Falzarego a un certo punto.
Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!

Il ragazzo sta andando alla grande!

Peccato che sia necessario sempre accorciare i brani...perdono un po'.
Bella la cartolina dell'Italia. Ci sono anche le mie amate Dolomiti! Si riconoscono le 5 Torri vicine al passo Falzarego a un certo punto.

Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!

Cristy- Messaggi : 1104
ma la tua emozione è per i ricordi che sucita la canzone , vero ?arianna ha scritto:![]()
![]()
Perchè qui , secondo me , non solo si ribadisce che le canzoni del Mengoni le può cantare solo lui, ma anche che di Peter Cornacchia ce n'è uno solo

@mafalda sul fatto che le canzoni di Mengoni cantate da altri fanno uno strano effetto, ormai non ci sono dubbi.
Tanti ci hanno provato, anche dignitosamente, a volte...ma sappiamo che Illo è inimitabile
Mi fa tenerezza il fatto che questo Nathan si sia commosso nel cantarla
evidentemente chi è dotato di una certa sensibilità avverte il peso dell'impresa che sta affrontando
Dei ricordi che suscita non ne parliamo nemmeno

Tanti ci hanno provato, anche dignitosamente, a volte...ma sappiamo che Illo è inimitabile

Mi fa tenerezza il fatto che questo Nathan si sia commosso nel cantarla

Dei ricordi che suscita non ne parliamo nemmeno

arianna- Admin
Siamo a 100 milioni di visualizzazioni !
sarà uno spasso

arianna- Admin
Ascoltando queste prove nel backstage mi pare che, per fortuna, Gabbani sia uno di quelli intonati anche live. 
Comunque quest'anno mi perseguita...nel posto dove alloggiavamo in gita c'era un'altra scolaresca, proveniente da Carrara. Abbiamo fatto due chiacchiere con un loro prof di ginnastica prossimo alla pensione ed è venuto fuori che tra i suoi alunni alle medie c'è stato proprio Gabbani, oltre a suo fratello e a Buffon!
Ha detto che da piccolo era già un bel tipino (molto intelligente...ha precisato il prof)!

Comunque quest'anno mi perseguita...nel posto dove alloggiavamo in gita c'era un'altra scolaresca, proveniente da Carrara. Abbiamo fatto due chiacchiere con un loro prof di ginnastica prossimo alla pensione ed è venuto fuori che tra i suoi alunni alle medie c'è stato proprio Gabbani, oltre a suo fratello e a Buffon!

Ha detto che da piccolo era già un bel tipino (molto intelligente...ha precisato il prof)!
Ma stasera c'è la serata dell'ESC! L'ho visto per caso e ho beccato proprio l'ungherese che è stato molto bravo
Quello che sento ora, ben fatto per carità, mi fa pensare che cambierò molto presto

Quello che sento ora, ben fatto per carità, mi fa pensare che cambierò molto presto

djian- Messaggi : 779
Ora vedo se c'è già stato Gabbani
Pare che ci sarà il 13 maggio
Allora buonanotte ai mengonauti

Allora buonanotte ai mengonauti

@dijian
non ho visto nulla, per ora, ma spero di vedere qualcosa sabato 13 maggio
ovviamente tifo per Gabbani, a prescindere

ovviamente tifo per Gabbani, a prescindere

arianna- Admin
ESC 2017, Gabbani: “Le altre nazioni sperano che vinca per venire in Italia nel 2018”
Francesco Gabbani è pronto per la finale dell’Eurovision 2017 che si terrà sabato prossimo e di cui, per molti, è il favorito. Lo abbiamo intercettato a Kiev per parlare di questi giorni, ma anche della sua musica, tra “Occidentali’s Karma” e il nuovo “Tra le granite e le granate”.
continua su:
http://music.fanpage.it/esc-2017-gabbani-le-altre-nazioni-sperano-che-vinca-per-venire-in-italia-nel-2018/

Francesco Gabbani è pronto per la finale dell’Eurovision 2017 che si terrà sabato prossimo e di cui, per molti, è il favorito. Lo abbiamo intercettato a Kiev per parlare di questi giorni, ma anche della sua musica, tra “Occidentali’s Karma” e il nuovo “Tra le granite e le granate”.
continua su:
http://music.fanpage.it/esc-2017-gabbani-le-altre-nazioni-sperano-che-vinca-per-venire-in-italia-nel-2018/

arianna- Admin
Ci siamo! 
Stasera mi sposterò a casa della cugina per tifare il nostro Gabbani!
L'altro giorno ho visto la seconda semifinale e mi pare ci siano degli avversari temibili...non so perché abbiano dato così favorito il nostro rappresentante.
Per esempio...Israele potrebbe darci del filo da torcere solo per l'aitanza del fanciullo in gara. Secondo me l'altra sera si sono registrati picchi ormonali (anche a sentire il boato che il pubblico, probabilmente femminile, ha fatto alla sua esibizione).
Poi ci sono quelli che colpiscono perché "strani", ma che in qualche modo provocano simpatia...vedi i Romeni che cantano uno strano jodel o il croato bipolare che probabilmente è posseduto da una ventina di cantanti!
Sono curiosa di vedere come andrà a finire...ma sarà dura vincere, secondo me.

Stasera mi sposterò a casa della cugina per tifare il nostro Gabbani!
L'altro giorno ho visto la seconda semifinale e mi pare ci siano degli avversari temibili...non so perché abbiano dato così favorito il nostro rappresentante.
Per esempio...Israele potrebbe darci del filo da torcere solo per l'aitanza del fanciullo in gara. Secondo me l'altra sera si sono registrati picchi ormonali (anche a sentire il boato che il pubblico, probabilmente femminile, ha fatto alla sua esibizione).
Poi ci sono quelli che colpiscono perché "strani", ma che in qualche modo provocano simpatia...vedi i Romeni che cantano uno strano jodel o il croato bipolare che probabilmente è posseduto da una ventina di cantanti!

Sono curiosa di vedere come andrà a finire...ma sarà dura vincere, secondo me.

Oggi legevo che davano favorito il Portogallo, mah , staremo a vedere.....
Incrociamo le dita
Incrociamo le dita
Non ho seguito le semifinali, però guardando un po' in giro ho trovato questo
il video è stile woodkid, lui giovanissimo
mi piace
il video è stile woodkid, lui giovanissimo

mi piace

arianna- Admin
Buonasera
Sono arrivata a tempo per sentire la fine della canzone portoghese, bella e dolce mi pare. Non so se è già passato Gabbani

Sono arrivata a tempo per sentire la fine della canzone portoghese, bella e dolce mi pare. Non so se è già passato Gabbani
Gabbani era già passato e ci sono due che cantano lo jodel
Io mi rivedo per la quarantasettesima volta Innamorarsi 

Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» LiveAtSunsetZurich 21-07-2017
» VIDEO LiveAtSunsetZurich 21-07-2017
» Amici 2017
» Sanremo 2017
» Buon 2017
» VIDEO LiveAtSunsetZurich 21-07-2017