Amici 2017
+4
mafalda
Cristy
djian
arianna
8 partecipanti
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo
Pagina 1 di 1
Re: Amici 2017
http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/morgan-e-l-addio-ad-amici-nessun-problema-coi-ragazzi-lite-inventata-da-de-filippi/273005/273529

arianna- Admin
Buongiorno! Ho visto solo una puntata di Amici qualche sera fa, cambiando solo quando c'erano i lacrimevoli siparietti, per il resto mi è piaciuto.
A me Morgan piace come coach, è un peccato per il programma e per i suoi allievi che sia andato via. Secondo me.
A me Morgan piace come coach, è un peccato per il programma e per i suoi allievi che sia andato via. Secondo me.
Ultima modifica di djian il Mer 12 Apr 2017, 12:21 - modificato 1 volta.
djian- Messaggi : 779
arianna ha scritto:http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/morgan-e-l-addio-ad-amici-nessun-problema-coi-ragazzi-lite-inventata-da-de-filippi/273005/273529![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In merito a questo io ve lo dico...per istinto credo a lui!
Non è certo una personalità facile, questo si è capito, ma sulla musica ha tanto da dire. E secondo me per dei giovani cantanti è un ottimo coach.
Il problema è che quella trasmissione, con il tipo di pubblico e il format che porta avanti, non può apprezzare uno così.
Peccato. Secondo me il programma aveva fatto un salto di qualità...finalmente si sentivano pezzi non scontati, fuori dai soliti canoni radiofonici. Ma vi rendete conto che ha fatto cantare "Storia di Pinocchio" scritta da Manfredi?? Una canzone che ho sempre adorato! Bellissima nella sua malinconia.
E vabbè...ritorniamo ai soliti brani di Modà e company, tanto così gira il mondo "artistico".

Cristy- Messaggi : 1104
Cristy ha scritto:arianna ha scritto:http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/morgan-e-l-addio-ad-amici-nessun-problema-coi-ragazzi-lite-inventata-da-de-filippi/273005/273529![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In merito a questo io ve lo dico...per istinto credo a lui!
Non è certo una personalità facile, questo si è capito, ma sulla musica ha tanto da dire. E secondo me per dei giovani cantanti è un ottimo coach.
Il problema è che quella trasmissione, con il tipo di pubblico e il format che porta avanti, non può apprezzare uno così.
Peccato. Secondo me il programma aveva fatto un salto di qualità...finalmente si sentivano pezzi non scontati, fuori dai soliti canoni radiofonici. Ma vi rendete conto che ha fatto cantare "Storia di Pinocchio" scritta da Manfredi?? Una canzone che ho sempre adorato! Bellissima nella sua malinconia.
E vabbè...ritorniamo ai soliti brani di Modà e company, tanto così gira il mondo "artistico".

djian- Messaggi : 779
Io invece ,faccio come Mengoni , mi fido di Elisa ,una che non ha bisogno certamente di Amici . Ho letto la sua risposta , mi è sembrata molto sensata ,anche se traspariva una certa seccatura tra le righe , date le accuse pesanti lanciate da Morgan.
Detto questo , eterna gratitudine a Morgan per aver dato la possibiltà di emergere al talento di Marco , anche con scelte a volte rischiose .
Detto questo , eterna gratitudine a Morgan per aver dato la possibiltà di emergere al talento di Marco , anche con scelte a volte rischiose .
mafalda- Messaggi : 1554
eccola la risposta di Elisa
http://www.sorrisi.com/tv/reality-e-talent/amici-16-elisa-risponde-morgan/
A quanto pare Emma prenderà il posto di Morgan
http://www.sorrisi.com/tv/reality-e-talent/amici-16-elisa-risponde-morgan/
A quanto pare Emma prenderà il posto di Morgan

arianna- Admin
mafalda ha scritto:Io invece ,faccio come Mengoni , mi fido di Elisa ,una che non ha bisogno certamente di Amici . Ho letto la sua risposta , mi è sembrata molto sensata ,anche se traspariva una certa seccatura tra le righe , date le accuse pesanti lanciate da Morgan.
Ho sempre seguito, più o meno assiduamente il programma nelle varie edizioni.
Confesso che Elisa mi ha molto delusa come coach...mi aspettavo altro da lei. Invece niente...calma piatta, non mi ha destato nessun interesse, né nelle scelte che ha fatto, né nel modo in cui approcciava i suoi ragazzi, né nelle motivazioni che dava per le scelte dei pezzi (anzi...che NON dava). Completamente inserita in quel meccanismo televisivo, spesso è stata evidenziata la sua parte ridareccia e anche un po' troppo sopra le righe (specialmente quando faceva squadra insieme a Emma, della quale sembrava ormai condividere le caratteristiche da "camionista" che le abbiamo sempre attribuito).
Onestamente ciò che ha scritto non mi "consola" sulla situazione di appiattimento culturale che vedo a giro e che anche Morgan, in qualche modo, denuncia. Probabilmente, rispetto a lui, è più capace di adattarsi a questa società, ma per quanto mi riguarda non sempre l'adattamento e il compromesso sono positivi. In ogni caso fa il suo lavoro, da persona seria e quindi, a parte dire che a me non desta alcun interesse il seguirla in trasmissione, mi fermo.
Quanto a Morgan e a Marco...pensateci bene. Se in quell'edizione Marco (facendo un'ipotesi assurda visto il modo in cui si formano le squadre), fosse stato in mano alla Mori o alla Maionchi, pensate davvero che avrebbe vinto?
Io credo di no...per me, alla fine, avrebbe vinto la vincitrice annunciata, cioè Chiara, oppure Giuliano (per una questione di storia personale che destava empatia).
E nelle edizioni in rai Morgan era probabilmente più libero di lavorare, cosa che secondo me è cambiata quando il format è passato a Sky. Chi ha seguito X Factor dall'inizio immagino si sia reso conto del cambiamento del programma. Nelle edizioni in rai si dava ampio spazio all'attribuzione dei brani e al lavoro che vi si faceva sopra. Io ero completamente rapita quando Morgan spiegava la musica. Ma vi ricordate quando portò i ragazzi alla casa di riposo per artisti?
In ogni caso, che ormai tutto ruoti intorno al dio denaro è indubbio...ma Maria ha fatto un errore. Se ti porti Morgan in casa, sai bene a cosa vai incontro...pensava di addomesticarlo???

Qui infatti Morgan parla in maniera positiva della rai (in confronto alle altre reti).
http://video.corriere.it/morgan-deluso-maria-de-filippi-come-strega-biancaneve/19eb9206-1fb4-11e7-a630-951647108247
Anche questo è interesante:
Logicamente su Morgan va sempre fatta al tara
...ma fatto questo secondo me certe verità rimangono.
http://video.corriere.it/morgan-deluso-maria-de-filippi-come-strega-biancaneve/19eb9206-1fb4-11e7-a630-951647108247
Anche questo è interesante:
Logicamente su Morgan va sempre fatta al tara

@Cristy , io ancora mi chiedo cosa ci fa Elisa lì ad Amici , un anno si può fare , ma continuare anno dopo anno
Poi su Morgan ...mah , tempo fa affermò:«I talent show, ma soprattutto X Factor, sono la tomba della creatività. Sono solo uno stratagemma per fare firmare un contratto a tutti quelli che si iscrivono e legarli mani e piedi a una casa discografica che non porterà loro successo». ( La Stampa 2015)
Non capisco bene la sua partecipazione e questa reazione se già la pensava così, forse voleva attaccare il sistema dall'interno ? boh

Poi su Morgan ...mah , tempo fa affermò:«I talent show, ma soprattutto X Factor, sono la tomba della creatività. Sono solo uno stratagemma per fare firmare un contratto a tutti quelli che si iscrivono e legarli mani e piedi a una casa discografica che non porterà loro successo». ( La Stampa 2015)
Non capisco bene la sua partecipazione e questa reazione se già la pensava così, forse voleva attaccare il sistema dall'interno ? boh
Sarà l'età,
ma io non riesco più a fidarmi completamente di quello che si scrive o si dice.
Amici avrà un ritorno di audience non indifferente da tutta questa polemica, e concordo con Cristy nel fatto che la DeFilippi, da professionista intelligente qual è, doveva sapere con chi aveva a che fare....Morgan è un'incognita a volte imprevedibile.
Xfactor sulla Rai era una cosa completamente diversa, ed anche lì c'erano polemiche e colpi di scena.
Ma vi ricordate le assegnazioni dei pezzi nell'edizione di Marco?
Anche lui si era ritrovato in disaccordo con Morgan, già dalla seconda puntata con l'amore si odia, per non parlare poi di amore assurdo, che fu un rischio pazzesco, o delle litigate per My baby just cares for me di Nina Simone.
Marco però ha cantato Bindi, Conte, Bowie e ne ha fatto dei capolavori, con la sensibilità ed il talento che tutti conosciamo.
Sfido qualunque dei concorrenti di Amici a cantare l'Edera o Il nostro concerto come ha fatto Marco e renderle credibili.
A differenza di Cristy, però, credo che Marco avrebbe vinto comunque, con o senza Morgan, avrebbe vinto anche se avesse cantato l'elenco del telefono (cit. Morgan)
A Morgan bisogna riconoscere una personalità geniale, una grande cultura, musicale e non solo, che pochi possono vantare in un certo tipo di trasmissione....questa è la realtà, purtroppo.
Peccato sia andato via, io guardavo Amici perché c'era lui, sinceramente non vedo grandi talenti da scoprire, e che il pubblico sia quello che è un dato di fatto.
Elisa in contrapposizione a Morgan mi è sembrata completamente persa e spaesata, credo che con Emma fosse molto più a suo agio.
Credo che la polemica andrà avanti un bel po'
per chi volesse qui ci sono le perle dell'edizione di xfactor II edizione, quella epica
compresi i daytime 
https://www.dailymotion.com/video/xb0ft0_marco-l-amore-si-odia-tra-dubbi-e-p_music

Amici avrà un ritorno di audience non indifferente da tutta questa polemica, e concordo con Cristy nel fatto che la DeFilippi, da professionista intelligente qual è, doveva sapere con chi aveva a che fare....Morgan è un'incognita a volte imprevedibile.
Xfactor sulla Rai era una cosa completamente diversa, ed anche lì c'erano polemiche e colpi di scena.
Ma vi ricordate le assegnazioni dei pezzi nell'edizione di Marco?
Anche lui si era ritrovato in disaccordo con Morgan, già dalla seconda puntata con l'amore si odia, per non parlare poi di amore assurdo, che fu un rischio pazzesco, o delle litigate per My baby just cares for me di Nina Simone.
Marco però ha cantato Bindi, Conte, Bowie e ne ha fatto dei capolavori, con la sensibilità ed il talento che tutti conosciamo.
Sfido qualunque dei concorrenti di Amici a cantare l'Edera o Il nostro concerto come ha fatto Marco e renderle credibili.
A differenza di Cristy, però, credo che Marco avrebbe vinto comunque, con o senza Morgan, avrebbe vinto anche se avesse cantato l'elenco del telefono (cit. Morgan)
A Morgan bisogna riconoscere una personalità geniale, una grande cultura, musicale e non solo, che pochi possono vantare in un certo tipo di trasmissione....questa è la realtà, purtroppo.
Peccato sia andato via, io guardavo Amici perché c'era lui, sinceramente non vedo grandi talenti da scoprire, e che il pubblico sia quello che è un dato di fatto.
Elisa in contrapposizione a Morgan mi è sembrata completamente persa e spaesata, credo che con Emma fosse molto più a suo agio.

Credo che la polemica andrà avanti un bel po'

per chi volesse qui ci sono le perle dell'edizione di xfactor II edizione, quella epica

https://www.dailymotion.com/video/xb0ft0_marco-l-amore-si-odia-tra-dubbi-e-p_music
arianna- Admin
Ecco...
Mediaset querela Morgan per le accuse ad Amici
http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/televisione/morgan_amici_mediaset_querela-2379540.html
http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/televisione/morgan_amici_mediaset_querela-2379540.html
arianna- Admin
arianna ha scritto:
Può darsi...non so. Io ne facevo una questione legata al fatto che molto spesso nei talent non vince chi ha un reale talento, ma chi in qualche modo "tocca" il pubblico per storie lacrimevoli (vedi Carta), polemiche che ne fanno un personaggio da difendere, situazioni pilotate dal programma stesso, etc.
Morgan ha fatto sì che Marco emergesse per vari motivi ed è riuscito a mettere in evidenza la sua versatilità (pure con assegnazioni contestate), il suo talento ed è stato capace anche di dosare bene le strigliate e le polemiche.
Non so se in mano a un altro giudice la cosa sarebbe riuscita altrettanto bene (ricordatevi che viene detto che la vincitrice di quell'edizione doveva essere un'altra...). Se mi baso sulle mie sensazioni dopo le selezioni e le prime due puntate, posso dire che Marco non mi aveva fatto sobbalzare dalla sedia...poi è stato un crescendo. Ci sarebbe stato lo stesso in mano ad altri? Boh..
arianna ha scritto:Ecco...
Non poteva che finire così

Stavolta Morgan ha osato toccare la Maria e il suo impero...verrà massacrato.

me la ricordo bene la scena in cui Chiara canticchiava Dove si vola , che poi è stata rifilata a MarcoCristy ha scritto:
(ricordatevi che viene detto che la vincitrice di quell'edizione doveva essere un'altra...).

Sinceramente Amcici non riesco a guardarlo

, avevano catturato la mia attenzione due ragazzi della squadra dei bianchi , una mora , mi pare si chiami Shady e un ragazzo con i dread , la prima per l' impasto della voce , il secondo mi sembrava originale e vivace ,
l' uno contro l' altro nella prima puntata

Io non sono una estimatrice nè della Defilippi (non ce la faccio proprio a guardare nessuna delle sue trasmissioni
) e nemmeno di Morgan. Trovo francamente stucchevole tutto questo clamore intorno a tutta la faccenda, ed ha anche un po' rotto.
Primo : perché se ti porti un Morgan in trasmissione, sai benissimo che finirà così come è finita, perché sai benissimo che è uno ingestibile sotto ogni punto di vista, e ne ha dato ampia dimostrazione più volte.
Morgan ha espressamente detto di aver accettato per necessità, quindi di che cosa stiamo parlando? Arte? Talento? Umiltà di imparare? Faticare per guadagnarsi la pagnotta? Cultura?
Ed intanto si monta il caso e la prossima trasmissione sarà stravista (esclusa me
) e farà il record di ascolti.
Morgan (che ha una innegabile immensa cultura musicale) a xFactor targato RAI sarà stato anche più libero, ma un altro MARCO MENGONI
non lo trova più, perché di Marco ce n'è UNO solo, e sono anch'io del "partito" che avrebbe vinto comunque, troppo grande il suo talento, la sua personalità ed il suo carattere, e soprattutto immensa la sua umiltà nel volersi migliorare.
In tutta la faccenda di " Amici" non ci trovo niente di romantico, né di artistico, ci trovo solo Businness, ed il mercato ha delle regole ben precise che piacciano o meno.

Primo : perché se ti porti un Morgan in trasmissione, sai benissimo che finirà così come è finita, perché sai benissimo che è uno ingestibile sotto ogni punto di vista, e ne ha dato ampia dimostrazione più volte.

Morgan ha espressamente detto di aver accettato per necessità, quindi di che cosa stiamo parlando? Arte? Talento? Umiltà di imparare? Faticare per guadagnarsi la pagnotta? Cultura?
Ed intanto si monta il caso e la prossima trasmissione sarà stravista (esclusa me

Morgan (che ha una innegabile immensa cultura musicale) a xFactor targato RAI sarà stato anche più libero, ma un altro MARCO MENGONI

In tutta la faccenda di " Amici" non ci trovo niente di romantico, né di artistico, ci trovo solo Businness, ed il mercato ha delle regole ben precise che piacciano o meno.
ennji- Event Manager
Io non ne facevo solo una questione di paragoni con Mengoni o di vittoria quando ho parlato di libertà in rai...ne facevo una questione di piacere personale nell'ascoltare Morgan che parlava di musica, insegnando un sacco di cose che anche io ho non conoscevo. Era sicuramente un arricchimento culturale per tutti. Mi riferivo alle edizioni Rai in genere, dove Morgan era più libero di "insegnare", dove era dato ampio spazio all'assegnazione dei brani e alla loro spiegazione. Infatti io seguivo XFactor, su cui sono finita per caso durante un daytime della prima edizione, proprio perché c'era Morgan...il resto per me era puro contorno. Poi è capitato Mengoni...ma quella è un'altra storia.ennji ha scritto:
Morgan (che ha una innegabile immensa cultura musicale) a xFactor targato RAI sarà stato anche più libero, ma un altro MARCO MENGONInon lo trova più, perché di Marco ce n'è UNO solo, e sono anch'io del "partito" che avrebbe vinto comunque, troppo grande il suo talento, la sua personalità ed il suo carattere, e soprattutto immensa la sua umiltà nel volersi migliorare.
![]()
![]()
Che l'appiattimento culturale sia dilagante ormai è innegabile...il pubblico di Amici che insultava e fischiava Morgan quando lui tentava di introdurre i brani (in uno stava cercando di parlare degli ultimi giorni di vita di Freddie Mercury) ne è una prova...è stato imbarazzante.

Sono d'accordo, Morgan era un arricchimento culturale per tutti. Anche Xfactor ha perso molto quando lui è andato via. Peccato. È una personalità particolare che va gestita per contenerne gli eccessi, e anche il pubblico andava istruito di conseguenza, la Mavia doveva saperlo quando lo ha preso... 

trixi- Admin
@Cristy io invece quello che detestavo, e detesto, di Morgan è proprio il suo immenso ego che manifesta quando pretende di fare l'insegnante al mondo intero, perché questo atteggiamento gli permette di mettere in "luce" solo se stesso. Io se voglio "acculturarmi " su qualcosa non aspetto che sia il mezzo televisivo a farlo, compro libri. Ma sono di un'altra generazione, e sono abituata a ragionare cosi.
Il paragone con Marco l'ho fatto, perché ancora oggi, a distanza di molto tempo, Morgan si appropria di meriti che non sono solo suoi personali.
Utilizza il percorso di Marco, il suo successo e la sua fama (raggiunta solo grazie al suo lavoro, a quello di Marta e di tutto lo Staff), esattamente come utilizza il mezzo televisivo, portare le persone esattamente dove vuole lui, alla magnificenza del suo ego.
Ed io non trovo piacere nel guardare queste strumentalizzazioni.
Va da sé, che lo stesso discorso vale per TUTTE le trasmissioni della Defilippi, sembrano costruite
, finte, anche quando Marco
è ospite.

In sostanza non ci sono né vittime né carnefici, in tutta questa faccenda, secondo me.
Il paragone con Marco l'ho fatto, perché ancora oggi, a distanza di molto tempo, Morgan si appropria di meriti che non sono solo suoi personali.
Utilizza il percorso di Marco, il suo successo e la sua fama (raggiunta solo grazie al suo lavoro, a quello di Marta e di tutto lo Staff), esattamente come utilizza il mezzo televisivo, portare le persone esattamente dove vuole lui, alla magnificenza del suo ego.
Va da sé, che lo stesso discorso vale per TUTTE le trasmissioni della Defilippi, sembrano costruite

In sostanza non ci sono né vittime né carnefici, in tutta questa faccenda, secondo me.
ennji- Event Manager
https://www.google.it/amp/it.blastingnews.com/tv-gossip/2017/04/anticipazioni-amici-ecco-in-anteprima-il-nome-del-sostituto-di-morgan-001629469.amp.html
Purtropppo per la Mavia, l'unico che può far risalire gli ascolti è in altre faccende affaccendato
Purtropppo per la Mavia, l'unico che può far risalire gli ascolti è in altre faccende affaccendato

trixi- Admin
Ieri, durante i momenti "digestivi" e di calma pasquale, ho avuto modo di vedere per intero la puntata di sabato, l'ultima in cui compare Morgan.
Devo dire che l'impressione è stata quella di una puntuale e continua provocazione da parte di Maria (una maestra ...tanto di cappello per sembrare sempre quella dalla parte del giusto), di Zerbi (con attacchi ridicoli e fuori luogo che mai si erano visti in trasmissione) e di Elisa, che ho trovato davvero stucchevole.
Inoltre...già presente lì in studio, non si sa in veste di cosa, Emma...
In pratica hanno creato una situazione ad ok per sbarazzarsi di Morgan che, tra l'altro, in questa puntata era pure tranquillo.
Si è irritata pure la Celentano a un certo punto (giustamente) per i discorsi a cavolo che faceva Zerbi.
E anche Luca Argentero, in veste di ospite, ha criticato l'atteggiamento dei ragazzi, che ascoltano poco ciò che gli altri tentano di insegnare. Anche lui è stato prontamente rimesso al suo posto da Maria.
Insomma...l'impressione avuta è stata proprio brutta.
Adesso si tengano la loro Emma...è il livello che vogliono.
Devo dire che l'impressione è stata quella di una puntuale e continua provocazione da parte di Maria (una maestra ...tanto di cappello per sembrare sempre quella dalla parte del giusto), di Zerbi (con attacchi ridicoli e fuori luogo che mai si erano visti in trasmissione) e di Elisa, che ho trovato davvero stucchevole.
Inoltre...già presente lì in studio, non si sa in veste di cosa, Emma...
In pratica hanno creato una situazione ad ok per sbarazzarsi di Morgan che, tra l'altro, in questa puntata era pure tranquillo.
Si è irritata pure la Celentano a un certo punto (giustamente) per i discorsi a cavolo che faceva Zerbi.
E anche Luca Argentero, in veste di ospite, ha criticato l'atteggiamento dei ragazzi, che ascoltano poco ciò che gli altri tentano di insegnare. Anche lui è stato prontamente rimesso al suo posto da Maria.
Insomma...l'impressione avuta è stata proprio brutta.
Adesso si tengano la loro Emma...è il livello che vogliono.
davvero un peccato che morgan sia andato via . è preparato , ha un livello di cultura musicale pazzesco , ama la musica e poteva essere un ottimo maestro per gli alunni . alunni che quest'anno trovo veramente arroganti e si credono già arrivati . ok il rispetto reciproco,motivare le proprie opinioni, ma bisogna essere sempre educati ed " obbedire " alle canzoni assegnate , qualsiasi esse siano . perchè se te assegna un maestro , vuol dire che va bene così , quella determinata canzone ha il suo perchè . bisogna obbedire nel senso di accettare le condizioni, dato che chi sta lì dentro è un privilegiato. tanti ragazzi vorrebbero essere in quella scuola . invece si prendono il lusso di replicare ad ogni cosa , fare musi lunghi , cantare senza voglia . ma andate via se non vi sta bene, lasciate il posto a chi veramente ha voglia di imparare e lavorare. basta capricci . comunque .... quest'anno riesco a dare la mia opinione perchè lo seguo grazie ad Ermal Meta . mi piace il suo intervento preciso , spiega le cose per bene, fino in fondo . è molto chiaro anche con le sue metafore. ecco ..... forse troppo bravo e colto per essere capito dalla maggior parte del pubblico.
Veronica- Messaggi : 690
@Veronica...sono d'accordo con te!
Mi consola vedere che sulla pag FB di Amici in molti si sono accorti che l'ultima puntata è stata vergognosamente pilotata...e gli attori principali sono stati Maria, Zerbi, Emma e Elisa. Leggete i commenti qui!
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=861252970694710&id=132479666905381

Mi consola vedere che sulla pag FB di Amici in molti si sono accorti che l'ultima puntata è stata vergognosamente pilotata...e gli attori principali sono stati Maria, Zerbi, Emma e Elisa. Leggete i commenti qui!
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=861252970694710&id=132479666905381
ennji ha scritto:@Cristy io invece quello che detestavo, e detesto, di Morgan è proprio il suo immenso ego che manifesta quando pretende di fare l'insegnante al mondo intero, perché questo atteggiamento gli permette di mettere in "luce" solo se stesso. Io se voglio "acculturarmi " su qualcosa non aspetto che sia il mezzo televisivo a farlo, compro libri. Ma sono di un'altra generazione, e sono abituata a ragionare cosi.
Va da sé, che lo stesso discorso vale per TUTTE le trasmissioni della Defilippi, sembrano costruite, finte, anche quando Marco
è ospite.
![]()
![]()

Indubbiamente, Morgan ha fatto un gran bel lavoro con Marco ad X factor, ma aveva tra le mani un artista dalle immense potenzialità e non è un caso che, dopo un periodo buio, Marco abbia di nuovo raggiunto il successo ampliando la platea dei suoi estimatori.
Però, per quanto riguarda Amici, concordo con chi vedeva in Morgan coach un arricchimento per il programma ed una possibilità di “riscatto” di un talent musicalmente mediocre, neanche la presenza di Elisa, che inizialmente mi era sembrata interessante, non è riuscita a risollevarne le sorti. Secondo me, l'unico aspetto apprezzabile è la danza ed è l'unico motivo per cui qualche volta guardo il programma.
Non ho visto la puntata di sabato, ma se le cose sono andate proprio come riportato da più fonti, direi che quel contesto è anche peggio di quanto potessi immaginare

Garfield- Messaggi : 152
Per me potrebbe vincere, bella interpretazione, meglio dell'originale
http://www.wittytv.it/amici/thomas-hai-delle-isole-negli-occhi-v-serale/

arianna- Admin
non è il mio preferito , ma l'ha cantata ed interpretata veramente benearianna ha scritto:Per me potrebbe vincere, bella interpretazione, meglio dell'originale![]()

Veronica- Messaggi : 690
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo
Pagina 1 di 1