Cazzeggio
+18
ennji
Rosarossoblu
mafalda
Mivi
trixi
Luce
DEX
Garfield
M&M
DaniRazio
Cristy
Alice
Veronica
djian
arianna
Faith
Blanca
Lord Frolly
22 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 21 di 36
Pagina 21 di 36 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 36
Re: Cazzeggio
Marco Mengoni
España! queréis escuchar un poquito de #Invencible #MarcoMengoniEspaña
https://www.facebook.com/marcomengoniofficial/videos/788651957908252/?pnref=story
arianna- Admin
http://www.fimi.it/classifiche#/category:album/year:2015
E dopo 3 settimane #LECOSECHENONHO si conferma il primo album italiano nella classifica @FIMI_IT! Staff pic.twitter.com/NZPabW6ycj
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 28 Dicembre 2015
arianna- Admin
la cervicale.
ennji- Event Manager
ennji ha scritto:
la cervicale.
sta facendo scapicollare l'intera fauna
di terra e di aria
Grazie al National Geographic
Ultima modifica di Blanca il Mar 29 Dic 2015, 11:45 - modificato 1 volta.
Blanca- Messaggi : 1187
ha piegato anche l'arte
Mi ricompongo e torno agli impegni domestici quando arriva l'Epifania
Marco Mengoni
1 h ·
E’ l’album dei record! In sole 3 settimane LE COSE CHE NON HO è certificato da Fimi - Federazione Industria Musicale Italiana DOPPIO disco di PLATINO!
Staff
Secondo disco di platino in tre settimane!
M&M- Messaggi : 1219
Son contenta per Maco ..
Questo disco mi è piaciuto subito...
Rispetto a PIC non c'è storia (Guerriero ed Esseri umani a parte) .
Spero che Marco osi sempre di più e ci regali altri gioiellino come Parole in circolo, o Nessun grammo, passando per Ti ho voluto bene veramente, Due satelliti... Insomma...
Questo disco mi è piaciuto subito...
Rispetto a PIC non c'è storia (Guerriero ed Esseri umani a parte) .
Spero che Marco osi sempre di più e ci regali altri gioiellino come Parole in circolo, o Nessun grammo, passando per Ti ho voluto bene veramente, Due satelliti... Insomma...
M&M- Messaggi : 1219
Dall'App
IL RECORD IN SOLE 3 SETTIMANE
A pochissimi giorni dal suo 27esimo compleanno, ecco il 27esimo PLATINO per Marco Mengoni: il nuovo album, LE COSE CHE NON HO, dopo tre settimane dall’uscita è già doppio disco di platino, e dopo aver esordito al vertice della classifica Fimi-Gfk ora mantiene il primo posto tra gli italiani negli album più acquistati della settimana.
Un grande successo per la nuova playlist in divenire di Marco che nei primi 9 appuntamenti con i fan ha già incontrato ad oggi più di 15mila persone, che hanno letteralmente invaso gli instore di tutta Italia.
Balzato subito ai vertici delle classifiche delle piattaforme digitali, l’album è stato anticipato da TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE, il singolo già certificato platino che ha totalizzato oltre 4.5 milioni di ascolti su Spotify mentre il video, firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, ha raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni su VEVO e YouTube.
A pochissimi giorni dal suo 27esimo compleanno, ecco il 27esimo PLATINO per Marco Mengoni: il nuovo album, LE COSE CHE NON HO, dopo tre settimane dall’uscita è già doppio disco di platino, e dopo aver esordito al vertice della classifica Fimi-Gfk ora mantiene il primo posto tra gli italiani negli album più acquistati della settimana.
Un grande successo per la nuova playlist in divenire di Marco che nei primi 9 appuntamenti con i fan ha già incontrato ad oggi più di 15mila persone, che hanno letteralmente invaso gli instore di tutta Italia.
Balzato subito ai vertici delle classifiche delle piattaforme digitali, l’album è stato anticipato da TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE, il singolo già certificato platino che ha totalizzato oltre 4.5 milioni di ascolti su Spotify mentre il video, firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, ha raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni su VEVO e YouTube.
arianna- Admin
arianna ha scritto:Dall'App
ennji- Event Manager
sono morta Comunque, nonostante non sia una grande estimatrice di Invincibile, questa versione mi è piaciuta tanto...Blanca ha scritto: ha piegato anche l'arte
Alice- Messaggi : 441
Che grandissimo risultato ha raggiunto in 3 sole settimane Sono felicissima perché sono risultati meritatissimi e come @M&M amo questo cd molto di più di PIC. Tra i cd che lo hanno portato questa settimana al doppio platino c'è pure una copia che mi hanno regalato per Natale i parenti, che mi avevano comprato il cd ancora prima che lo comprassi io per andare al firmacopie quindi ho due copie in casa ora, una nello stereo e l'altra in autoarianna ha scritto:Dall'App
Alice- Messaggi : 441
Qui si vota
http://www.radioitalia.it/promo/album2015.php
http://www.radioitalia.it/promo/album2015.php
arianna- Admin
Che gioia e che orgoglio!!
Rosarossoblu- Messaggi : 179
...sono strafelice per questo bellissimo risultato Marco lo merita e questo nuovo CD è un gran bel lavoro
Garfield- Messaggi : 152
Una ola per il doppio platino immediato!
Rossella- Messaggi : 619
da instagram
https://www.instagram.com/p/_60Q7PQ9Dy/?taken-by=mengonimarcoofficial
https://www.instagram.com/p/_60Q7PQ9Dy/?taken-by=mengonimarcoofficial
arianna- Admin
...è figo pure sulla UP W e come gli stanno bene quegli occhiali
Garfield- Messaggi : 152
Marco Mengoni
8 minuti fa ·
In esclusiva nell'App Marco Mengoni, a partire da stasera, le puntate del#MENGONIincircolo: il viaggio di Marco in macchina, in giro per l'Italia, per scegliere il nuovo singolo "Ti ho voluto bene veramente" insieme a voi!
Scarica l'App di Marco, gratuitamente, cliccando qui >
Apple Store > bit.ly/iTunes_MM
Google Play > bit.ly/MM_GooglePlay
Staff
https://www.facebook.com/marcomengoniofficial/videos/789748677798580/?pnref=story
arianna- Admin
Adesso sono curiosa di vedere un po' del Mengoni in circolo...spero ci sia più di quanto non abbiamo già visto!
Sono successe un bel po' di cosette in questi giorni.
Solo di una cosa non riesco a farmi una ragione ...ma proprio non ce la faccio... ...perdonatemi...
ma come è possibile che il singolo di lancio in Spagna sia Invincibile?!!??!
Ma proprio quellaaaaaa????
Vabbè...mi sa che io e i cuginetti spagnoli musicalmente non andiamo d'accordo!
Sono successe un bel po' di cosette in questi giorni.
Solo di una cosa non riesco a farmi una ragione ...ma proprio non ce la faccio... ...perdonatemi...
ma come è possibile che il singolo di lancio in Spagna sia Invincibile?!!??!
Ma proprio quellaaaaaa????
Vabbè...mi sa che io e i cuginetti spagnoli musicalmente non andiamo d'accordo!
Cristy- Messaggi : 1104
Buonasera Forum eccomi tornata alla base dopo una breve vacanza post natalizia giusto in tempo per festeggiare il DOPPIO PLATINO in meno di un mese!!!!!!!!! Che dire......festeggiare 27 anni (beato te) con 27 Platini non è da tutti!!!!! ........che emozzziiione i miei primi pavoni!!!!!!!
Mivi- Messaggi : 137
Ho visto il primo episodio del #Mengoniincircolo sull'App. Molto carino il montaggio e le facce incredule dei passeggeri occasionali alla vista di cotanta beltà e gentilezza, (che botta di c... hanno avuto).
Sono morta dal ridere su una inquadratura dal basso verso l'alto delle due ragazze sedute dietro tutte intente ad ascoltare le due canzoni.
Marco ecchelodicoaffare
Marcolino tantissimi auguri di Buon Anno, io ti aspetto col MengoniLIve2016.
Sono morta dal ridere su una inquadratura dal basso verso l'alto delle due ragazze sedute dietro tutte intente ad ascoltare le due canzoni.
Marco ecchelodicoaffare
Marcolino tantissimi auguri di Buon Anno, io ti aspetto col MengoniLIve2016.
ennji- Event Manager
bellissimo e meritatissimo doppio platino
Veronica- Messaggi : 690
Bello lasciare l'anno con 27 platini per il Nostro amato 27enne
Pagina 21 di 36 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 36
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 21 di 36