INSTORE - Le cose che non ho
+14
trixi
mafalda
DaniRazio
arianna
M&M
Blanca
DEX
Faith
Mivi
Alice
ennji
Lord Frolly
Cristy
Rossella
18 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: INSTORE - Le cose che non ho
Marco alla Mondandori si prepara per il primissimo firmacopie di Le cose che non ho

Rossella- Messaggi : 619
Rossella ha scritto:Marco alla Mondandori si prepara per il primissimo firmacopie di Le cose che non ho![]()
![]()
Ma abbiamo qualche mengonaut@ in loco?
Non ricordo.

Cristy- Messaggi : 1104
#ascoltandoLECOSECHENONHO e...aspettando Marco all'instore in Piazza Duomo a Milano! Staff pic.twitter.com/RNo5A0g8ll
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 4 Dicembre 2015
Lord Frolly- Messaggi : 349
Cristy ha scritto:Rossella ha scritto:Marco alla Mondandori si prepara per il primissimo firmacopie di Le cose che non ho![]()
![]()
Non ricordo.
Io sono passata in P.zza Duomo per vedere quanta gente ci fosse per il firmacopie. Marco prima delle 21.30 di là non esce. Una fila lunghissima, composta, educata, e tutti bellissimi i Fanz del Mengoni che sarà felicissimo della prima risposta.

Marcolino mi perdonerà per non essermi fermata, ma non sono ancora al 100% e ci sarà sicuramente un'altra occasione.

ennji- Event Manager
Ho letto su twitter 3 km di filaennji ha scritto:Cristy ha scritto:Rossella ha scritto:Marco alla Mondandori si prepara per il primissimo firmacopie di Le cose che non ho![]()
![]()
Non ricordo.
Io sono passata in P.zza Duomo per vedere quanta gente ci fosse per il firmacopie. Marco prima delle 21.30 di là non esce. Una fila lunghissima, composta, educata, e tutti bellissimi i Fanz del Mengoni che sarà felicissimo della prima risposta.![]()
Marcolino mi perdonerà per non essermi fermata, ma non sono ancora al 100% e ci sarà sicuramente un'altra occasione.![]()

Alice- Messaggi : 441
@Alice si dalla Mondadori fino a Palazzo Reale ma la fila non era unica, era un serpentone moltiplicato x 3. Come le truppe dell'esercito, non so se mi sono spiegata.

ennji- Event Manager
ennji ha scritto:@Alice si dalla Mondadori fino a Palazzo Reale ma la fila non era unica, era un serpentone moltiplicato x 3. Come le truppe dell'esercito, non so se mi sono spiegata.![]()

Alice- Messaggi : 441
Alice ha scritto:ennji ha scritto:@Alice si dalla Mondadori fino a Palazzo Reale ma la fila non era unica, era un serpentone moltiplicato x 3. Come le truppe dell'esercito, non so se mi sono spiegata.![]()
![]()
![]()
caspita...non si sentirà più la mano stasera
![]()

ennji- Event Manager
@ennji confermo il serpentone da Palazzo Reale fino all'entrata della Mondadori e le persone attorno che fotografavano stupite il tutto. Anch'io ho fatto una una toccata e fuga dopo il lavoro con un'amica e abbiamo pensato che Mengoni avrebbe fatto notteennji ha scritto:Alice ha scritto:ennji ha scritto:@Alice si dalla Mondadori fino a Palazzo Reale ma la fila non era unica, era un serpentone moltiplicato x 3. Come le truppe dell'esercito, non so se mi sono spiegata.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' la prima cosa che ho pensato.

Mivi- Messaggi : 137
@Mivi cavolo eravamo lì nello stesso momento, anch'io sono passata più o meno a quell'ora. La prossima volta ci mettiamo d'accordo e quantomeno ci salutiamo.Mivi ha scritto:@ennji confermo il serpentone da Palazzo Reale fino all'entrata della Mondadori e le persone attorno che fotografavano stupite il tutto. Anch'io ho fatto una una toccata e fuga dopo il lavoro con un'amica e abbiamo pensato che Mengoni avrebbe fatto notteennji ha scritto:Alice ha scritto:ennji ha scritto:@Alice si dalla Mondadori fino a Palazzo Reale ma la fila non era unica, era un serpentone moltiplicato x 3. Come le truppe dell'esercito, non so se mi sono spiegata.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' la prima cosa che ho pensato.
anche perchè nonostante fossero le 17 passate e facesse anche piuttosto "freschino" continuava ad aggiungersi gente

ennji- Event Manager
Ciao @ennji ma certo!! Anche se quella di ieri sera è stata una cosa improvvisata. Ho letteralmente approffitato di un passagio auto di un'amica non propriamente Mengonella (abito in provincia e sono "legata" ai mezzi pubblici lombardi!!). Con la scusa di una commissione l'ho trascinata in Duomo.
@Mivi cavolo eravamo lì nello stesso momento, anch'io sono passata più o meno a quell'ora. La prossima volta ci mettiamo d'accordo e quantomeno ci salutiamo.![]()

Mivi- Messaggi : 137
@Mivi Ormai chi ci circonda ha capito che siamo cause perse (bonariamente parlando
). Ieri il mio fidanzato si è presentato improvvisamente a casa dopo il lavoro con tanto di regalo-CD 

Faith- Messaggi : 47
Cazzeggio
@Faith hai un fidanzato adorabile.
Ho visto anch'io la coda ieri pomeriggio, mi sono rimasta esterefatta,
perchè acquistare il cd si poteva fare solo alla mattina e subito mettersi in coda per essere almeno tra i primi cento.
Le firmecopie di Mengoni oltre essere un evento di condivisione per i fan ( perchè nell'attesa si chiacchera , si ride ,si canta )un ottimo affare anche per i Store. quanto mai ha potuto vendere la Mondadori migliaia di cd in un solo giorno e di un solo Artista? Credo solo se si tratta di Marco.
Guardando le foto , la lunga ed ordinata coda di persone ( non è vero che erano solo ragazzine) e Marco mentre si affaccia dal balcone e sorridendo osserva il suo esercito, era " Un sontuoso Pifferaio Magico" soprannome

Ho visto anch'io la coda ieri pomeriggio, mi sono rimasta esterefatta,

Le firmecopie di Mengoni oltre essere un evento di condivisione per i fan ( perchè nell'attesa si chiacchera , si ride ,si canta )un ottimo affare anche per i Store. quanto mai ha potuto vendere la Mondadori migliaia di cd in un solo giorno e di un solo Artista? Credo solo se si tratta di Marco.

Guardando le foto , la lunga ed ordinata coda di persone ( non è vero che erano solo ragazzine) e Marco mentre si affaccia dal balcone e sorridendo osserva il suo esercito, era " Un sontuoso Pifferaio Magico" soprannome

DEX- Messaggi : 335

L'arrivo di Marco a Napoli.

ennji- Event Manager

È in postazione

https://mobile.twitter.com/mengonimarco/status/673130564296253440
Blanca- Messaggi : 1187

https://mobile.twitter.com/mengonimarco/status/673142559745642496
E ora riviviamo l'inizio dell'instore di Marcianise insieme a Marco. A domani a Roma!!! #LECOSECHENONHOinstore Staff
https://t.co/zBeYUPDKCZ
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 5 Dicembre 2015
Lord Frolly- Messaggi : 349

Marco ieri all'instore di Marcianise.

ennji- Event Manager

Instore Marcianise.

ennji- Event Manager
Raga
il vero giubileo è alla Discoteca Laziale 
Il Pargolo uscirà con le guance ustionate

https://amp.twimg.com/v/724cf935-fc5e-418c-adcf-197e6671fc5f

@Arianna
per i video postati 
Credo sia il caso di aprire un topic per gli instore

Il Pargolo uscirà con le guance ustionate

https://amp.twimg.com/v/724cf935-fc5e-418c-adcf-197e6671fc5f

@Arianna

Credo sia il caso di aprire un topic per gli instore

Marco Mengoni @mengonimarco | ||
pic.twitter.com/kwH5saZtKi 09:38 - 6 dic 2015 ![]() |
Forse possuscì 
sarebbe comprensibile 

Blanca ha scritto:Forse possuscìsarebbe comprensibile

Rossella- Messaggi : 619
Perdindirindina 
https://www.facebook.com/marcomengoniofficial/videos/vb.170049176435203/779223508851097/?type=2&theater

https://www.facebook.com/marcomengoniofficial/videos/vb.170049176435203/779223508851097/?type=2&theater

Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» ATLANTICO instore
» [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album
» #LeCoseCheNonHo
» [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - In attesa dell'album
» [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Presentazione
» [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album
» #LeCoseCheNonHo
» [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - In attesa dell'album
» [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Presentazione
Pagina 1 di 7