#LeCoseCheNonHo
+14
Alice
Garfield
Luce
Veronica
Cristy
Mivi
DEX
mafalda
djian
ennji
arianna
Rossella
Blanca
M&M
18 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: #LeCoseCheNonHo
Oooops... non avevo visto il topic....
Sposto il mio commento di qua
Sposto il mio commento di qua
M&M- Messaggi : 1219
voglio esprimere a caldo le mie impressioni dopo un solo ascolto...
allora... dunque... ehm... che dire....
Bella e intensa ballad dal finale un po' ridondante per me...
Lo posso dire???? Lo dico.... inZomma...
Avevo voglia di esprimere opinioni a caldo senza pensarci troppo... per quello ci sarà tempo
allora... dunque... ehm... che dire....
Bella e intensa ballad dal finale un po' ridondante per me...
Lo posso dire???? Lo dico.... inZomma...
Avevo voglia di esprimere opinioni a caldo senza pensarci troppo... per quello ci sarà tempo
Si è una bella ballad intensa solo che per un brano che dà il titolo all'album immaginavo altro
Se devo fare la mia prima classifica metto:
alla pari TVBV e Resti indifferente
dopo LCCNH è un genere ed un testo che mi prendono meno
Blanca- Messaggi : 1187
Blanca ha scritto:Si è una bella ballad intensa solo che per un brano che dà il titolo all'album immaginavo altro
Ma secondo te, ha cambiato la voce? A me sembra che usi altri toni... non so... è strana... per carità sempre bellissima ma è diversa... non so descriverla
Quanto mi fa strano per quel poco che ho ascoltato Non lo riconosco! Sempre penetrante, avvolgente..ma è un altro Marco ancora! Per la serie "LE DIECIMILA SFACCETTATURE DI MARCO MENGONI"
Avrò un'idea più chiara sicuramente dopo un ascolto completo Quel poco di testo che ho ascoltato mi ha impressionato molto però.. scava in certe ferite ancora fresche del mio vissuto...
Intanto, buona serata forum
Avrò un'idea più chiara sicuramente dopo un ascolto completo Quel poco di testo che ho ascoltato mi ha impressionato molto però.. scava in certe ferite ancora fresche del mio vissuto...
Intanto, buona serata forum
Ultima modifica di Rossella il Dom 22 Nov 2015, 00:25 - modificato 2 volte.
Rossella- Messaggi : 619
M&M ha scritto:Blanca ha scritto:Si è una bella ballad intensa solo che per un brano che dà il titolo all'album immaginavo altro
Ma secondo te, ha cambiato la voce? A me sembra che usi altri toni... non so... è strana... per carità sempre bellissima ma è diversa... non so descriverla
Condivido
Se devo fare una classifica 1-REsti indifferente 2-TVBV-3-LCCNN
Questo pezzo mi ricorda qualcosa, ma non so cosa....devo sentirlo a mente fredda
Ma ho capito male, non lo so...ma Marco ha detto che non è quello che dà il titolo al cd, ci sarà un altro Le cose che non ho
devo rivedere il video
arianna- Admin
ennji- Event Manager
https://www.facebook.com/135711353110396/videos/vb.135711353110396/1175624585785729/?type=2&theater
arianna- Admin
Per chi volesse rivedere (per adesso, aspettando le A.M.A.) il video che abbiamo visto da Fazio di Le cose che non ho, ecco il link . A me in un frammento fa pensare a una canzone di Battisti, Emozioni..
https://www.facebook.com/135711353110396/videos/1175624585785729/
https://www.facebook.com/135711353110396/videos/1175624585785729/
@Arianna ho condiviso lo stesso video
Rossella ha scritto: @Arianna ho condiviso lo stesso video
arianna- Admin
M&M ha scritto:Blanca ha scritto:Si è una bella ballad intensa solo che per un brano che dà il titolo all'album immaginavo altro
Preferisco i toni bassi di Guerriero o THVBV qui usa una una voce a tratti forzata, tipo Tanto il resto cambia Preferisco quando la usa di potenza tipo Dall'Inferno o tantissime altre
Buonasera
ho ascoltato il pezzetto di canzone più volte, ma ho imparato che devo sentire l'intero brano prima di dare un giudizio!!!!
Per il momento posso dire che la canzone potrebbe essere davvero bella e i toni alti usati dal Celestiale mi riportano molto indietro nel tempo.
Anch'io mi sono ormai abituata ai toni più bassi
Ma quando si potrà sentire su ITunes?
ho ascoltato il pezzetto di canzone più volte, ma ho imparato che devo sentire l'intero brano prima di dare un giudizio!!!!
Per il momento posso dire che la canzone potrebbe essere davvero bella e i toni alti usati dal Celestiale mi riportano molto indietro nel tempo.
Anch'io mi sono ormai abituata ai toni più bassi
Ma quando si potrà sentire su ITunes?
djian- Messaggi : 779
@djian lo trovi già
cerco di prendere confidenza con LCCNH Marcolino su alcuni brani va compreso ..... però sono tentata sempre a tornare all'ascolto di Resti indifferente un pò una un pò l'altra
IO mi sono presa una pausa....Blanca ha scritto: cerco di prendere confidenza con LCCNH Marcolino su alcuni brani va compreso ..... però sono tentata sempre a tornare all'ascolto di Resti indifferente un pò una un pò l'altra
Il pargolo oggi era bellissimo e in splendida forma... e voglio stare ancora col sorriso stampato sul viso
"La mia vita è sempre uguale, sembra calma come me. Appena sotto la superficie c'è tutto quello che ho di teee" A me questa strofa mi ha stesa emotivamente
Blanca ha scritto: cerco di prendere confidenza con LCCNH Marcolino su alcuni brani va compreso ..... però sono tentata sempre a tornare all'ascolto di Resti indifferente un pò una un pò l'altra
Anche io sono in modalità ping pong
Rossella ha scritto:"La mia vita è sempre uguale, sembra calma come me. Appena sotto la superficie c'è tutto quello che ho di teee" A me questa strofa mi ha stesa emotivamente
anche a me, anche a me !!!!!!
djian- Messaggi : 779
Tre pezzi tre stili completamente differenti sia nell'uso della voce che nel suono...
Questo nuovo lavoro mi incuriosisce molto...
M&M ha scritto:Tre pezzi tre stili completamente differenti sia nell'uso della voce che nel suono...
non sto più nella pelle dal sentire TUTTO.
M&M ha scritto:IO mi sono presa una pausa....Blanca ha scritto: cerco di prendere confidenza con LCCNH Marcolino su alcuni brani va compreso ..... però sono tentata sempre a tornare all'ascolto di Resti indifferente un pò una un pò l'altra
Il pargolo oggi era bellissimo e in splendida forma... e voglio stare ancora col sorriso stampato sul viso
arianna- Admin
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4