MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

+7
DEX
Carabottino
DaniRazio
ennji
Veronica
trixi
Cristy
11 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da Cristy Gio 12 Mag 2016, 23:12

DaniRazio ha scritto:
@Cristy, ma a Verona dovremo portare i vestiti in lamè ed i boa di struzzo?????  avanti di questo passo.... altro che Febbre del Sabato Sera...    sorriso sorriso risata risata

Allora...basta dirlo! ok
Io ho i boa per gli spettacoli che faccio con la mia compagnia...posso procurarmi anche dei vestiti stile Mamma mia (ABBA).
Sai come saremmo belle??? risata risata risata
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da DaniRazio Gio 12 Mag 2016, 23:13

Carabottino ha scritto:vivamarco vivamarco vivamarco

mi fate morire risatarisata pitonato risatarisata ho immaginato che avesse una giacca di pitone risaterisate

son messa bene angelo

@carabottino...   bacio   mi sa che avevi pensato bene... per poi pensare male... per poi ripensare bene!!!!!   siamo multitasking!!!   risata risata risata
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da ennji Gio 12 Mag 2016, 23:14

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Img-2081
ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Img-2082
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7743
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da DaniRazio Gio 12 Mag 2016, 23:15

Cristy ha scritto:
DaniRazio ha scritto:
@Cristy, ma a Verona dovremo portare i vestiti in lamè ed i boa di struzzo?????  avanti di questo passo.... altro che Febbre del Sabato Sera...    sorriso sorriso risata risata

Allora...basta dirlo!  ok
Io ho i boa per gli spettacoli che faccio con la mia compagnia...posso procurarmi anche dei vestiti stile Mamma mia (ABBA).
Sai come saremmo belle??? risata risata risata

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!   riempi le valigie con i vestiti da scena...    ok ok ok ok   prontissime!!!!!   i sogni li pieghiamo già....   cuor
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da DaniRazio Gio 12 Mag 2016, 23:16

A quanto pare il concerto é agli sgoccioli...  triste triste triste
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da ennji Gio 12 Mag 2016, 23:16

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Img-2083
ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Img-2084
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7743
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da DaniRazio Gio 12 Mag 2016, 23:18

E' il momento di Guerriero... @Blanca dice:  "Suggestivo evocativo superlativo"....
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da Cristy Gio 12 Mag 2016, 23:20

DaniRazio ha scritto:E' il momento di Guerriero... @Blanca dice:  "Suggestivo evocativo superlativo"....

Io invece ho perso ogni contatto con M&M! risata
O il telefono l'ha mollata, o più probabilmente è in estasi mistica! scusa
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da Carabottino Gio 12 Mag 2016, 23:22

DaniRazio ha scritto:E' il momento di Guerriero... @Blanca dice:  "Suggestivo evocativo superlativo"....
evvai evvai amò bravo bravo bravo

ma riescono ancora a connettere ? Beata gioventù rock
Carabottino
Carabottino

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da DaniRazio Gio 12 Mag 2016, 23:22

La nostra Admin @Arianna é stata definita come " una che ha perso ogni senso... compreso l'udito!!! "   risata   @Ari... ma che ti si può dire???   sorriso sorriso sorriso   comprendiamo... comprendiamo....   scusa   tutto stravolge 'sto cristiano....   sbav
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da Carabottino Gio 12 Mag 2016, 23:24

Cristy ha scritto:
DaniRazio ha scritto:E' il momento di Guerriero... @Blanca dice:  "Suggestivo evocativo superlativo"....

Io invece ho perso ogni contatto con M&M! risata
O il telefono l'ha mollata, o più probabilmente è in estasi mistica! scusa
risata risata  il telefono vive di vita propria e sta suonando tutta la discografia di Marco per la felicità
Carabottino
Carabottino

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da DaniRazio Gio 12 Mag 2016, 23:25

Cristy ha scritto:
DaniRazio ha scritto:E' il momento di Guerriero... @Blanca dice:  "Suggestivo evocativo superlativo"....

Io invece ho perso ogni contatto con M&M! risata
O il telefono l'ha mollata, o più probabilmente è in estasi mistica! scusa


Opto senza minimo dubbio per la seconda.....  @Blanca dice che Guerriero le ha stese... sono anche dimagrite!!!!   sisi sisi scusa scusa
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da DaniRazio Gio 12 Mag 2016, 23:29

Ora vediamo se farà " Kiss " anche a Roma...   attesa attesa
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da Cristy Gio 12 Mag 2016, 23:31

A malincuore vi devo abbandonare triste
Sono cottissima e domattina entro a scuola alle prima ora.
Grazie per la compagnia e grazie a chi ha mandato news e a chi le ha riportate! bacio
Vi leggerò domani.
E spero in tanti bei resoconti.  amò
Buonanotte!!!

notte
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da DaniRazio Gio 12 Mag 2016, 23:32

Concerto finito!  " Kiss " fatta.... e si sono scatenati tutti....  sbav sbav sbav
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da ennji Gio 12 Mag 2016, 23:33

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Image95
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7743
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da DaniRazio Gio 12 Mag 2016, 23:38

Ciao @Cristy!!! buonanotte!!  buonanotte a tutti... vado anch'io..

un grazie di cuore alle ragazze che ci hanno trasmesso davvero tanto con foto, pezzetti di audio e commenti in pillole efficacissime...  amò

grazie di cuore a te @ennji che sei riuscita ad insegnarmi come caricare le foto sul forum e che mi hai supportata quando il pc ha deciso di fare altro...  bacio

grazie di cuore a tutti i Mengonauti per la bella serata!!!  Roma conquistata a quanto pare...  cuor

buonanotte e fate bei sogni... per chi vivrà le prossime ore con gli occhi spalancati per l'adrenalina pura ancora in circolo.... BEATE VOI!!!!!    love
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da DaniRazio Gio 12 Mag 2016, 23:39

ennji ha scritto:ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Image95

cuor cuor cuor cuor    se rinasco so chi voglio diventare.....    sorriso sorriso sorriso
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da Carabottino Gio 12 Mag 2016, 23:41

ciao  buona notte a tutti

grazie @DaniRazio baciobaciobacio  e alle inviate sul campo, vado a nanna anch'io con ancora vive le emozioni del concerto di Firenze cuorcuorcuor
Carabottino
Carabottino

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Roma

Messaggio Da DEX Gio 12 Mag 2016, 23:46

Grazie mille ragazze !! gruppo azzdici cuor bacio gruppo cuor gruppo gruppo
Buonanotte.
DEX
DEX

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da trixi Ven 13 Mag 2016, 00:48


  1. Mi dispiace non avervi più dato notizie ma il telefono mi ha mollato proprio sul più bello: Tonight e IGTF sono state spettacolari come voce e le sue interpretazioni vietate ai minori. Su La valle dei re è di nuovo saltato sul cubo di fronte a me e ho incrociato il suo sguardo un paio di volte. Maledetta camicia aperta! Non credo che dormirò. Comunque lui lo sa di fare un certo effetto, e come se lo sa...  classe

Su Freedom... Il corista più sexy della storia... Povera me... Menomale che non farò altre date...sono distrutta... confusoaria
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da trixi Ven 13 Mag 2016, 00:54

Domani magari riuscirò a fare un resoconto meno ormonoso. Buonanotte ciao
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da Blanca Ven 13 Mag 2016, 01:41

@trixi risata anche tu insonne dopo i bagordi di emozioni risata risata
Grazie mille a @DaniRazio per aver riportato le infomations risata purtroppo i mezzi tecnici non mi sono stati di supporto alura appena davanti al Palal. Mi ha mollata la fotocamera del cellulare muro incazz
Cose che accadono quando non dovrebbero incaxx alura
Io sono così sveglia che non mi rendo conto dell'ora magia scusa
Perciò butto alcune emozioni a caldo fatica anzi a caldissimo dopo un rientro in bus da acciughe appena salamoiate fatica risate
Ho mezza gamba con un intenso formicolio risata quando sono scesa dal bus non sapevo se l'arto era ancora in vita e con me o già a dormire in albergo magia risate risate
Che dire... sappiamo già tutto già prima che salga sul palco, abbiamo visto analizzato e vivisezionato foto e video risata
sherlock
Che Marco sia cresciuto nel controllo e nella potenza della voce è cosa risaputa così come le sue qualità di performer bravo
Marcolino nostro ora è Marco, è un Artista adulto.
Quando a @DaniRazio ho scritto "quanto è bello" non era intesa la sua fisicità, strabordante a onor del vero ed ancor di più con sbottonamenti pudici per quanto sexy aria , quanto al "bello" che genera come godimento artistico nel suo insieme love
Marco è "bellezza" pura, pregiata, fine, delicata ma potente, sofisticata, moderna, innovativa amò brividi bacio
Marco è energia, potenza, è un multivitaminico bacio risata

Ho assaporato tutto tutto tutto sapendo che domani avrò il bis sisi love anche se ci ha dato appuntamento a novembre risata non sa che ormai i biglietti si comprano a blocchetto risata risata risata

Dico solo che di Tonight preferisco il vecchio arrangiamento che impreziosisce la sua voce brividi non che questa versione non mi piaccia ma se dovessi scegliere opterei per la prima bacio pur comprendendo che questa version 3.0 è in linea con il resto dei brani sisi

Igtf mi fa impazzire, così come Resti indifferente, Guerriero, Lvdr, la Giuliana, Ricorderai l'amore, tante altre, Tutte love risata risata risata
Bravi musicisti e coriste amò
Entusiasta e caloroso il pubblico del Palalottomatica bravo molto vario, con maschi in nettissimo aumento in rapporto alla prima data del SoloTour e con un'età più stabilizzata sisi

Un clima veramente bello d'altronde il pubblico di Marco non è una novità love

Per un pò di gossip vi rimando a domani risate si che c'è risate risata risate risata

È stato bellissimo ritrovarci con @Arianna, @M&M, @l'Admin desaparesidos risata il sant'uomo e nuove conoscenze amici
bacio bacio grazie per questo e per sempre al Nostro
ps.
Quando si dice il caso magia a fianco a me due fan scatenate che hanno ricordato che lo scorso anno mi erano sedute a fianco amò amici love chissà che starnazzamenti avrò fatto per restare loro impressa risata risata risata

Ora vado.... buona notte ronf bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da trixi Ven 13 Mag 2016, 07:12

Riprendo il controllo delle mie facoltà per qualche commento più dignitoso rispetto a quelli che ho mandato ieri sera fatica
Lo spettacolo è proprio di alto livello, incalzante, una canzone dietro l'altra praticamente senza pause . Marco è un Vero performer , va ascoltato e visto perché la combinazione di voce e fisicità e' micidiale, le due componenti si esaltano a vicenda chupa
Per quanto anche io come tutti abbia le mie canzoni preferite e quelle che ascolto meno volentieri, ieri ho goduto con tutte. E poi, nonostante le matte che avevo intorno, l'audio era ottimo e sentivo benissimo la voce di Marco, che voce, che potenza, ogni volta che lo sento dal vivo mi sembra più bella, lui professionale, controllato anche se a suo agio, insomma non c'è n'è per nessuno  vivamarco
Bravi i musicisti e le coriste ma io avevo occhi, corpo, cuore solo per Marco, è lui che da un senso a tutto l'insieme, con la sua voce, i gesti, i movimenti di bacino, gli sguardi. L'adrenalina post concerto è smaltita ma...comunque... IO LO AMO cuor


Ultima modifica di trixi il Ven 13 Mag 2016, 07:30 - modificato 2 volte.
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da M&M Ven 13 Mag 2016, 07:25

Ciaooooo mondo!!!
Dunque il mio resoconto....
love love love stupore confuso oddio stupore stupore oddio aria

Superlativo è dire poco!
Ero in astinenza dal 26 aprile... Troppo
Marco è a fuoco e si vede e soprattutto si sente....
Ero a pochissima distanza dal palchetto e quando è venuto li ... Beh... Vederlo gongolante felice e sorridente come un bambino davanti allo zucchero filato è stata una goduria è una gioia infinita ....
Confermo la visione ormonosa di @Trixi (peccato non averti conosciuto... Ma eri quella che metteva la mano sul viso quando c'è stata la ripresa sui  maxischermi?) ... Il pupo era sbottonato pericolosamente...
Marco era felice di essere tornato a Roma ma ormai non credo gli faccia più l'effetto di prima... Ormai è grande...

Grazie alle coriste (la cui presenza è discreta ma fondamentale) Marco riesce ad essere sempre coordinato e a rientrare alla base nel momento giusto anche con le divagazioni vocali a lui care....

Tonight, Freedom, IGTF, Guerriero e Nemmeno un grammo... Che ve lo dico a fare.... Ciao!
Ma tutto mi è piaciuto anche il momento dance...

Il Santo è rimasto colpito ed ha ripreso tutto... A lui come sapete il repertorio non piace se non a sprazzi, ma è rimasto veramente colpito ....

Stasera replichiamo e ci portòo il mio nipotino di 11 anni...
Sarò morta... Tanta bellezza (in senso artistico) è difficile da sostenere... Stavolta Marco ha vinto vince e vincerà ...

Ho rivisto volentieri @Arianna @Blanca @Nemesis ma troppo fugacemente...

Grazie a @Cristy che ha riportato i miei deliri... 
Per ora è tutto ....
Vi abbraccio....
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 4 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.