MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

+7
DEX
Carabottino
DaniRazio
ennji
Veronica
trixi
Cristy
11 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 5 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da M&M Ven 13 Mag 2016, 07:26

trixi ha scritto:Riprendo il controllo delle mie facoltà per qualche commento più dignitoso rispetto a quelli che ho mandato ieri sera fatica
Lo spettacolo è proprio di alto livello, incalzante, una canzone dietro l'altra praticamente senza pause . Marco è un Vero performer , va ascoltato e visto perché la combinazione di voce e fisicità e' micidiale, le due componenti si esaltano a vicenda chupa
Per quanto anche io come tutti abbia le mie canzoni preferite e quelle che ascolto meno volentieri, ieri ho goduto con tutte. E poi, nonostante le matte che avevo intorno, l'audio era ottimo e sentivo benissimo la voce di Marco, che voce, che potenza, ogni volta che lo sento dal vivo mi sembra più bella, lui professionale, controllato anche se a suo agio, insomma non c'è n'è per nessuno  vivamarco
Bravi i musicisti e le coriste ma io avevo occhi, corpo, cuore solo per Marco, è lui che da un senso a tutto l'insieme, con la sua voce, i gesti, i movimenti di bacino, gli sguardi. L'adrenaina post concerto è smaltita ma...comunque... IO LO AMO cuor
quoto
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 5 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da trixi Ven 13 Mag 2016, 07:33

@M&M dispiace anche a me di non avervi incontrato ma il cell mi ha mollato e non ho potuto richiamare Arianna.
Si in effetti mi coprivo il viso davanti a telecamere e fotografi, ero in incognito, lo sapete... risata
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 5 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da arianna Ven 13 Mag 2016, 11:42

Ciao forum, difficile tornare nel mondo reale...  triste
Uno spettacolo con i fiocchi...ritmo serrato, senza tregua  aria
La scenografia è  spettacolare, splendida, preziosa.
Il gioco di luci fantastico.
Avevo visto poco dei video delle date precedenti,  ma vederlo dal vivo, ragazzi, lo sapete  love 

Uno spettacolo pirotecnico...con la scarica finale che tramortisce.
La seconda parte decisamente più  coinvolgente, per tutto il tempo non ho fatto altro che chiedermi: ma come fa?
Quanta energia, fiato, amore ha in corpo.....e sudore  risata
Non è un semplice concerto, è un evento, un bagno d'amore, un riguardare insieme l'album  delle foto, ci sono tutti i nostri ricordi e la nostra storia di fan in quelle canzoni  occhioni
Alla fine ci si sente come cenerentola dopo il ballo c on il principe, scappiamo via con la scarpetta in mano , il cuore gonfio, gli occhi sognanti  cuor
Ieri sera non sono riuscita a postare nulla, perdonatemi, ma ormai anche il forum vive di vita propria.
Non riesco a connettere, non so cosa ho mandato , né a chi  risata
Alla fine ero sorda e afona .
Non ho potuto incontrare @trixi che peró ho visto da lontano appiccicata alla postazione  risata risata risata

Ho rivisto con piacere m&m Blanca  nemesis 

Spero stasera di avere più tempo per fare due chiacchiere  amici
Non ho tempo per scrivere altro 
Magari faremo un confronto tra le due serate angelo


Ultima modifica di arianna il Ven 13 Mag 2016, 12:04 - modificato 1 volta.
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 5 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da mafalda Ven 13 Mag 2016, 12:02

Grazie , grazie , grazie a tutte !!!! bacio bacio bacio
Deve essere stato qualcosa di unico ieri sera.
gli anni passati Roma gli faceva sempre scappare qualche lacrima , quest' anno leggo che è stato travolgente e concentrato al massimo nello stendere emotivamente il 115% del pubblico del palazzetto , sfoderando anche una delle minacce più temibili per l' integrità psicofisica : lo sbottonamento birichino della camicia . Pare che abbia avuto un ' energia così travolgente da mandare in tilt quasi tutti i cellulari delle nostre inviate  stupore
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 5 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da ennji Ven 13 Mag 2016, 20:04

Grazie  a tutte bacio per i vostri resoconti, ho rivissuto attraverso le vostre parole, le stesse emozioni. gruppo abbraccio
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7743
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Palalottomatica - 12 maggio  - Pagina 5 Empty Re: ROMA - Palalottomatica - 12 maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.