Cazzeggio
+15
Admin
trixi
M&M
djian
Cristy
arianna
ennji
mafalda
Veronica
Carabottino
sailor moon
Mivi
Rossella
Alice
Luce
19 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Cazzeggio

Piccolo dettaglio che ci è' sfuggito in questo periodo.

ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
https://musicstarsblog.wordpress.com/2016/08/25/rai1-techetechete-stasera-con-noi-marco-mengoni-ornella-vanoni-virginia-raffaele-loretta-goggi/
Giovedì 25 agosto su Rai1 alle 20.30, puntata di Techetechetè con il pluripremiato Marco Mengoni che da X Factor ha spiccato il volo nel mondo della canzone italiana e internazionale. Vicino a lui Ornella Vanoni, icona della canzone più intima e classica che riporta alla televisione del passato, dei grandi show, dei duetti memorabili. Virginia Raffaele e Loretta Goggi, giocano con i loro sketch e le loro indimenticabili imitazioni, da rivedere per ridere ancora.

Giovedì 25 agosto su Rai1 alle 20.30, puntata di Techetechetè con il pluripremiato Marco Mengoni che da X Factor ha spiccato il volo nel mondo della canzone italiana e internazionale. Vicino a lui Ornella Vanoni, icona della canzone più intima e classica che riporta alla televisione del passato, dei grandi show, dei duetti memorabili. Virginia Raffaele e Loretta Goggi, giocano con i loro sketch e le loro indimenticabili imitazioni, da rivedere per ridere ancora.
arianna- Admin
https://m.facebook.com/Techetechete-521981531323357/?locale2=it_ITarianna ha scritto:https://musicstarsblog.wordpress.com/2016/08/25/rai1-techetechete-stasera-con-noi-marco-mengoni-ornella-vanoni-virginia-raffaele-loretta-goggi/![]()
![]()
![]()
![]()
Variazione programmazione
arianna- Admin
Comunque la puntata di Techete' di questa sera probabilmente era quella che sarebbe dovuta andare in onda ieri. Il Pargolo e' apparso dopo Giorgia, in quella meravigliosa, stupenda interpretazione di "Ciao amore ciao".
Alla Rai

Alla Rai

ennji- Event Manager
Me lo sono perso, lo vedrò domani
djian- Messaggi : 779
La Rai finalmente ha sdoganato il capolavoro
chissà in quale teca è custodito
sempre grazie alle AMA

sempre grazie alle AMA

arianna- Admin
Scusate gli errori ma sono al cellulare. Sto zappando e sono capitata su castrocaro.
Al termine di una manche Scanu giudice ha criticato un cantante per il fatto di imitare troppo Mengoni. L altro giudice Claudio Lippi ha aggiunto anche lui qualcosa al riguardo e, anche in considerazione del fatto che un'altra cantante aveva interpretato una canzone di Marco,ha notato che sembrava il festival si Mengoni più che di Castrocaro :))
Al termine di una manche Scanu giudice ha criticato un cantante per il fatto di imitare troppo Mengoni. L altro giudice Claudio Lippi ha aggiunto anche lui qualcosa al riguardo e, anche in considerazione del fatto che un'altra cantante aveva interpretato una canzone di Marco,ha notato che sembrava il festival si Mengoni più che di Castrocaro :))
mafalda- Messaggi : 1554
@dijan
capisco
per l' aggiornamento in tempo reale del forum ho tentato di seguirlo dopo quanto ho riportato , ma non ce l' ho proprio fatta
Il terzo giudice era la Maionchi , aveva una faccia .......

per l' aggiornamento in tempo reale del forum ho tentato di seguirlo dopo quanto ho riportato , ma non ce l' ho proprio fatta

Il terzo giudice era la Maionchi , aveva una faccia .......

Marco è stato più volte nominato al Festival di Castrocaro
pare che alla fine gli abbiano mandato anche i saluti
Mara Maionchi, come al solito, ha detto di lui cose meravigliose
agevolo video AMA

pare che alla fine gli abbiano mandato anche i saluti

Mara Maionchi, come al solito, ha detto di lui cose meravigliose

agevolo video AMA
arianna- Admin
La serata deve essere stata terribile per lei : tra i cantanti che non so se per demerito loro o malconsigliati ( quando mi sono sintonizzata, uno ha cantato Bocelli

Mi sono ricordata cosa detto Scanu al concorrente: che la sua canzone originale era troppo simile a L' essenziale.
Non ho seguito il programma, ma hanno cantato anche l'essenziale?mafalda ha scritto:
La serata deve essere stata terribile per lei : tra i cantanti che non so se per demerito loro o malconsigliati ( quando mi sono sintonizzata, uno ha cantato Bocelli) sembravano gli scarti delle riserve di un brutto festival paesano e i giudici
............ ( a proposito , mi sono risintonizzata alla fine quando uno dei giudici maschi ha cantato un brano di Battisti
)
Mi sono ricordata cosa detto Scanu al concorrente: che la sua canzone originale era troppo simile a L' essenziale.

Dal video ho sentito solo Credimi ancora

arianna- Admin
No, @Arianna, non mi riferisco al video. Pare che la canzone di uno dei concorrenti (che non ho sentito) assomigliasse troppo a L essenziale , secondo Scanu, ma non ha cantato L essenziale
Lo so che si fa peccato a pensare male, però a me sta' continua citazione di Marco non mi è sembrata del tutto disinteressata
Lo so che si fa peccato a pensare male, però a me sta' continua citazione di Marco non mi è sembrata del tutto disinteressata
mafalda ha scritto:No, @Arianna, non mi riferisco al video. Pare che la canzone di uno dei concorrenti (che non ho sentito) assomigliasse troppo a L essenziale , secondo Scanu, ma non ha cantato L essenziale

arianna- Admin
mafalda ha scritto:No, @Arianna, non mi riferisco al video. Pare che la canzone di uno dei concorrenti (che non ho sentito) assomigliasse troppo a L essenziale , secondo Scanu, ma non ha cantato L essenziale

Mara Maionchi una di Noi

ennji- Event Manager
non sapeva più come dire ,quanto marco fosse bravo

Veronica- Messaggi : 690
quindi ?????? di questo non si sa più nulla???arianna ha scritto:
Veronica- Messaggi : 690

Anche questa sera Marco su Rai1 Techete'. Hanno mandato uno spezzone del video di THVBV. Poi credimi ancora Sanremo 2010, la proclamazione della vittoria a x factor

A Rai1 deve essere successo qualcosa.

Il Mengoni come dopo-cena, praticamente quasi tutte le sere.

Aspettiamo le mitiche A.m.A.

ennji- Event Manager
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 39 di 40