Video PIC
+10
M&M
arianna
Veronica
DEX
ennji
Mivi
Blanca
mafalda
djian
Rossella
14 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Video PIC
Il mio computer attua lo spoiler system, accetta solo visioni celestiali.
@Blanca in che senso senzzibbill le visioni? Nel senso che altrimenti ci viene un coccolone per cotanta grazia, bravura e beltà, o nel senso di dati senzziibbili per legge?
ennji- Event Manager
Ssssssssss @ennji ho in mano il copione originale hai fatto bene ad azionare lo spoil system
Sssssssss ogni cosa ad uopo
Sssssssss ogni cosa ad uopo
Blanca- Messaggi : 1187
Il consorte mi ha appena intimato di non imitare 'il mio Marco" che si tuffa a pesce sul letto
Fa: ora capisco da cosa hanno origine i tuoi mal di schiena! Simulazioni di video
Mengonaute, sorelle di micromediominimetraggi testimonierete vero che il video è uscito solo oggi mentre yo_ sto male da lunedì
Mi ricompongo
Buona serata
Buona serata
A proposito di sguardi assassini.
ennji- Event Manager
Vi vedo belle cariche!!!
Sera forum bello...
Mi sto ricomponendo dalle risate che mi state facendo fare....
Il mio interrogativo è il seguente: ma che c'azzecca una canzone scanzonata e irriverente con un video cupo e pieno di suspence?
Sera forum bello...
Il mio interrogativo è il seguente: ma che c'azzecca una canzone scanzonata e irriverente con un video cupo e pieno di suspence?
M&M- Messaggi : 1219
Blanca ha scritto:
Il consorte mi ha appena intimato di non imitare 'il mio Marco" che si tuffa a pesce sul letto
Fa: ora capisco da cosa hanno origine i tuoi mal di schiena! Simulazioni di video
Mengonaute, sorelle di micromediominimetraggi testimonierete vero che il video è uscito solo oggi mentre yo_ sto male da lunedì
Blanca ha scritto:Comunque, ritrovate anche voi nel video di Pic lo sguardo profondo e diabolico che c'era nel Comic ed in alcuni video dell'Album Solo 2.0? yo_ si, tantissimo è Illo sempre lo stesso
Anche secondo me...
Ma qui è più dolce il suo sguardo, lì era più duro...
ennji ha scritto:Allora ho visto il video.
Bello tutto, l'ambientazione, l'atmosfera, i colori, l'arredamento, il pargolo protagonista la cui bellezza è indecente , la trama e la suspence che durerà per almeno i prossimi 3 mesi e forze depppiù conoscendolo.
Fanciulle non ne ho viste
Il mio computer le spoilera a prescindere.
@Blanca a me il seguito logico pare più Nemmeno un grammo, sia per l'incalzante atmosfera inquietante che monta in ogni video, sia per il testo cupo..
Se sarà Ricorderai l'amore ne sarò felicissima comunque, dopotutto è una delle mie adorate
Se sarà Ricorderai l'amore ne sarò felicissima comunque, dopotutto è una delle mie adorate
Rossella- Messaggi : 619
M&M ha scritto:Vi vedo belle cariche!!!
Sera forum bello...
me lo sto chiedendo da ieri
Io per PIC avrei immaginato Illo in bermuda e canottiera... in bici...una bella giornata di sole, col vento nei capelli
Scherzo...ma pochino.
Il video è molto bello in ogni caso, ma l'atmosfera è decisamente cupa.
Anche lui quando canta ha un'espressione incaxxata
Ripensandoci...anche in THVBV ha un'espressione incaxxata.
Se si togliesse l'audio non si potrebbe pensare certo ad una dichiarazione d'amore
arianna- Admin
Ho rivisto il video, la location è molto sofisticata, lui è molto sofisticato
Ma tutti gli oggetti vintage?
avranno qualche significato che va oltre la collocazione spazio/temporale?
Faranno parte della sua collezione privata?
Illo ama il vintage...anche io
Ma tutti gli oggetti vintage?
avranno qualche significato che va oltre la collocazione spazio/temporale?
Faranno parte della sua collezione privata?
Illo ama il vintage...anche io
arianna- Admin
arianna ha scritto:M&M ha scritto:Vi vedo belle cariche!!!
Sera forum bello...
me lo sto chiedendo da ieri
Io per PIC avrei immaginato Illo in bermuda e canottiera... in bici...una bella giornata di sole, col vento nei capelli
Scherzo...ma pochino.
Il video è molto bello in ogni caso, ma l'atmosfera è decisamente cupa.
Anche lui quando canta ha un'espressione incaxxata
Ripensandoci...anche in THVBV ha un'espressione incaxxata.
Se si togliesse l'audio non si potrebbe pensare certo ad una dichiarazione d'amore
anche a me piace moltissimo il video .... è che non capisco cosa c'entri col brano...
anche non volendo dare una connotazione scanzonata al brano, non è neanche da sottofondo a un giallo come quello che il mediocoso ci vuole dire...
E' un peccato per il brano che avrebbe meritato di essere protagonista assoluto... amo quel pezzo... amo come lo canta... amo le musiche... amo i fiati... uffa...
@Arianna, le mani chissà se sono i suoi esercizi, visto che le considera il suo tallone d' Achille nel disegno.
Nella seconda foto , quella di lui elegante , oltre a essere disfatta la parte destra del letto ( e qui ci si potrebbe ricamare all' infinito....), è anche accesa la luce ..............
Lo so che tali perplessità mai e poi mai troveranno una spiegazione coerente nell' universo mengoniano , ma mi piace il gioco "caccia al dettaglio"
A proposito , il risparmio energetico in quella camera non sanno proprio cos'è
Nella seconda foto , quella di lui elegante , oltre a essere disfatta la parte destra del letto ( e qui ci si potrebbe ricamare all' infinito....), è anche accesa la luce ..............
Lo so che tali perplessità mai e poi mai troveranno una spiegazione coerente nell' universo mengoniano , ma mi piace il gioco "caccia al dettaglio"
A proposito , il risparmio energetico in quella camera non sanno proprio cos'è
mafalda- Messaggi : 1554
ennji ha scritto:
Buongiorno mengonauti
Questa è la prima cosa che ho visto - dovrei dire notato - aprendo il forum
Grazie @ennji, grazie!
djian- Messaggi : 779
Dopo la visione senza audio dal PC dell’ufficio l’ho rivisto infinite volte ieri sera e posso ribadire che mi piace mi piace mi piace moltissimo anche se anch’io non trovo alcun nesso con la canzone. Boh
Ho letto in giro che il mediometraggio dovrebbe proseguire con altri 3 episodi (per un totale di 5) e mi sono fatta un mio personale film mentale .
……partendo dal fatto che secondo me la ragazza non ha guardato il cameriere con uno sguardo complice ma piuttosto colpevole/pentito di quello che sta per fare, nel prossimo episodio (3°) cercherà di salvare il nostro dal destino crudele che lo attende e fuggiranno roccambolescamente via sulle note di “Rock Bottom” che ha il giusto pathos;
dopo di che cercheranno di vivere una vita da clandestini ricercati da tutti (buoni e cattivi) ma lei purtroppo si farà trascinare dal suo lato oscuro e qui ci vuole la drammaticità di “Nemmeno un grammo” (4° episodio).
Infine con “Ricorderai L’Amore” lui di risveglia nella stanzetta, ancora vestito da pescatore finlandese ricercato e disperato senza la sua dolce (si fa per dire) metà che l’ha inguaiato lasciandolo con la sua pistola…………………….(5° episodio – fine).
Del resto le grandi e tormentate storie d’ammooore non finiscono mica bene
Sto proprio messa male!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto in giro che il mediometraggio dovrebbe proseguire con altri 3 episodi (per un totale di 5) e mi sono fatta un mio personale film mentale .
……partendo dal fatto che secondo me la ragazza non ha guardato il cameriere con uno sguardo complice ma piuttosto colpevole/pentito di quello che sta per fare, nel prossimo episodio (3°) cercherà di salvare il nostro dal destino crudele che lo attende e fuggiranno roccambolescamente via sulle note di “Rock Bottom” che ha il giusto pathos;
dopo di che cercheranno di vivere una vita da clandestini ricercati da tutti (buoni e cattivi) ma lei purtroppo si farà trascinare dal suo lato oscuro e qui ci vuole la drammaticità di “Nemmeno un grammo” (4° episodio).
Infine con “Ricorderai L’Amore” lui di risveglia nella stanzetta, ancora vestito da pescatore finlandese ricercato e disperato senza la sua dolce (si fa per dire) metà che l’ha inguaiato lasciandolo con la sua pistola…………………….(5° episodio – fine).
Del resto le grandi e tormentate storie d’ammooore non finiscono mica bene
Sto proprio messa male!!!!!!!!!!!!!!!
Mivi- Messaggi : 137
@Dijan
@Mivi anch'io mi sono fatta un film simile al tuo, solo che al posto di "Rock Bottom", io ho messo "Solo 2 satelliti" l'amore folle e tormentato per antonomasia. Il resto del mio film è identico al tuo.
Sto messa male pure io.
@Mivi anch'io mi sono fatta un film simile al tuo, solo che al posto di "Rock Bottom", io ho messo "Solo 2 satelliti" l'amore folle e tormentato per antonomasia. Il resto del mio film è identico al tuo.
Sto messa male pure io.
ennji- Event Manager
@ennji mi sa che siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda pechè ti confesso che anch'io avevo pensato in un primo tempo a "Solo due Satelliti" ma poi mi sembrava che per la fuga andasse meglio il ritmo di "Rock Bottom".
Siamo proprio due pazzerelle
Sarà lo smog di Milano o qualcun altro (alto, moro e fichissimo......!!!!!!!) ??
Siamo proprio due pazzerelle
Sarà lo smog di Milano o qualcun altro (alto, moro e fichissimo......!!!!!!!) ??
Mivi- Messaggi : 137
@Mivi propendo per quel qualcun'altro alto, moro e fichissimo residente a Milano pure lui.
ennji- Event Manager
Nooooo raga nooooo Marco in Ricorderai l'amore racconta una storia non in prima persona..... il soggetto è lei
Nel video di Pic la ragazza del video, la cozza bionda è l'amica per cui si caccerà nei guai e sarà la lei di Ricorderai l'amore
Questo il mio film, per Illo Boh
Scusate, ma non sappiamo quale sarà il prossimo singolo...o lo sappiamo?
Questa estate uscirà la nostra estate?
Oppure, come al solito, farà l'originale
Tra quanto tempo uscirà il prossimo singolo con il terzo episodio?
e soprattutto...avrà attinenza con la storia?
mi sa che dovremo tirare il collo per un bel po'
Questa estate uscirà la nostra estate?
Oppure, come al solito, farà l'originale
Tra quanto tempo uscirà il prossimo singolo con il terzo episodio?
e soprattutto...avrà attinenza con la storia?
mi sa che dovremo tirare il collo per un bel po'
arianna- Admin
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 5 di 6