Video PIC
+10
M&M
arianna
Veronica
DEX
ennji
Mivi
Blanca
mafalda
djian
Rossella
14 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Video PIC
Buongiorno Forum vado di corsissima
E' una vera spy story
Ma ..... l'amica che struscia al pargolo solo io la vedo....leggermente incinta minuto 2,22 servono analisi di laboratorio ed eventuale test di paternità
Ho da fare una sola considerazione: voglio ballare un lento col Pargolo non alla distanza di Filippo Timi ma a quella della donzelletta che presto me lo caccerà nei guai
corro
PS: un giorno ci spiegherà cosa c'azzecca PIC
E' una vera spy story
Ma ..... l'amica che struscia al pargolo solo io la vedo....leggermente incinta minuto 2,22 servono analisi di laboratorio ed eventuale test di paternità
Ho da fare una sola considerazione: voglio ballare un lento col Pargolo non alla distanza di Filippo Timi ma a quella della donzelletta che presto me lo caccerà nei guai
corro
Blanca- Messaggi : 1187
Fatico a cogliere il nesso con la canzone , ma il video micpiace. Quanti misteri ! E che camerieri truci
Bella l' ambientazione vintage, dai telefoni alla reception alle luci
mafalda- Messaggi : 1554
Blanca ha scritto:Buongiorno Forum vado di corsissima
E' una vera spy story
corro
L' ho notato anch' io, ma chissà ,forse il pancino leggermente prominente è un tratto tipico delle fanciulle islandesi
@Blanca : si, anche a me la ragazza apparentemente candida e innocente sembrerebbe incinta
Marco recita bene, mi sembra più misurato e convincente del video precedente
Sono sicuramente di parte, non mi importa granchè di trovare un nesso fra video e testo, mi piacciono entrambi
E poi l'acustica è ottima, anche per il mio venerando computer
Marco recita bene, mi sembra più misurato e convincente del video precedente
Sono sicuramente di parte, non mi importa granchè di trovare un nesso fra video e testo, mi piacciono entrambi
E poi l'acustica è ottima, anche per il mio venerando computer
djian- Messaggi : 779
@dijian lo stesso per me ogni tua paroladjian ha scritto:Dopo una prima visione : bello, intrigante, misterioso , ti lascia sospeso con l'amaro in bocca perché chissà quanto ci vorrà per vedere il seguito e capirci qualcosa
Da rivedere e rivedere, c'è materia per infinite elucubrazioni
mi piace moltissimo, anche se lo sto vedendo dall'ufficio senza il suono
Mivi- Messaggi : 137
Ma allora sono proprio ingenua a me lei era sembrata spaventata nel vedere il tizio con lo sgaurdo assassino...invece mi avete dato un altro punto di vista, completamente diverso ok, non ci sto capendo più nulla. Voglio la terza parte oraaaa!
Rossella- Messaggi : 619
Comunque la fanciulla fuma e beve , quindi eliminiamo la dolce attesa
Avete sentito le urla alla fine quando i loschi camerieri chiudono la porta ?
Avete sentito le urla alla fine quando i loschi camerieri chiudono la porta ?
Il servizio ai piani come il collegamento tv sono veramente di pessima qualità in quella pensione
Un giallo alla James Bond La canzone è allegra e invece l'ambientazione è lugubre, gli sguardi minacciosi dei camerieri... voglio sapere come va a finire ... Marco sei un genio del male
trixi- Admin
Ragazze, scusate ...mi sono sbagliata con le coordinate! Il punto della lettera è questo È proprio nel paese dove si ritrova in Ti ho voluto bene veramente
mafalda ha scritto:Il servizio ai piani come il collegamento tv sono veramente di pessima qualità in quella pensione
mafalda ha scritto:Comunque la fanciulla fuma e beve , quindi eliminiamo la dolce attesa
In ogni caso io già non la sopporto, che sono tutte quelle smancerie con Marco
trixi- Admin
Blanca ha scritto:Buongiorno Forum vado di corsissima
E' una vera spy story
corro
Piccolo bliz!mafalda ha scritto:Fatico a cogliere il nesso con la canzone , ma il video micpiace. Quanti misteri ! E che camerieri truci
Bello il video... Non lega con la canzone ma con la trama si..
Non ci ho capito un tubo:confuso2:
Sono flashback o no?
È sequenziale. O no?
Marchino adoroti... Se non lo sai sallo!
Beh circa l'avvenenza del pargolo che ve l dico a fare ...
M&M- Messaggi : 1219
non so nemmeno io ancora , il nesso tra la canzone e le immagini ..... !!! bella l'ambientazione , bei colori ....bello lui .......
la ragazza mi sa tanto che faccia il doppio gioco, con quella faccia da santarellina ..... .....poi magari ci capiremo di più intanto posto questo
la ragazza mi sa tanto che faccia il doppio gioco, con quella faccia da santarellina ..... .....poi magari ci capiremo di più intanto posto questo
Veronica- Messaggi : 690
Ciaooooo forum
ho visto il video solo ora
maaaaa...non potrebbe essere tutto un sogno?
No perchè a me succede spesso
Sono convinta di essere già pronta...docciata, vestita, truccata...con le chiavi della macchina in mano e le coordinate per arrivare a scuola
poi mi sveglio e sono ancora nel letto
Potebbe aver sognato tutto, la festa, la ragazza incinta, i camerieri bastardi, il finale truculento, per poi risvegliarsi nell'ostello così com'era arrivato, cioè da pescatore di salmoni islandese con un gran cerchio alla testa.
La ragazza comunque è infida...con il camerierebruttoceffo si lanciano sguardi d'intesa...Marcooooo stai attento
Anche Marco ne dice di ogni... a Filippo Timi aveva detto di non aver mai ballato un lento
Meno male che ha semplificato la storia...
Chissà cosa aveva pensato prima
Il video è molto bello...lui di più
ho visto il video solo ora
maaaaa...non potrebbe essere tutto un sogno?
No perchè a me succede spesso
Sono convinta di essere già pronta...docciata, vestita, truccata...con le chiavi della macchina in mano e le coordinate per arrivare a scuola
poi mi sveglio e sono ancora nel letto
Potebbe aver sognato tutto, la festa, la ragazza incinta, i camerieri bastardi, il finale truculento, per poi risvegliarsi nell'ostello così com'era arrivato, cioè da pescatore di salmoni islandese con un gran cerchio alla testa.
La ragazza comunque è infida...con il camerierebruttoceffo si lanciano sguardi d'intesa...Marcooooo stai attento
Anche Marco ne dice di ogni... a Filippo Timi aveva detto di non aver mai ballato un lento
Meno male che ha semplificato la storia...
Chissà cosa aveva pensato prima
Il video è molto bello...lui di più
arianna- Admin
Uff...anche oggi non mi posso soffermare con voi!
Però ho visto il video!!!
Io credo che non ci sia un particolare nesso logico tra il testo dei brani e la trama del mediometraggio...forse
E' divertente godersi lo sviluppo della trama e farsi un po' di film, come vedo state facendo alla grande
Io ho visto il video solo una volta.
Quando lo avrò riguardato meglio, proverò a partecipare!
@arianna...pure io ho pensato alla classica soluzione finale: era tutto un sogno! Addirittura riferita all'intero mediometraggio che, notare,devo ancora vedere!
Però ho visto il video!!!
Io credo che non ci sia un particolare nesso logico tra il testo dei brani e la trama del mediometraggio...forse
E' divertente godersi lo sviluppo della trama e farsi un po' di film, come vedo state facendo alla grande
Io ho visto il video solo una volta.
Quando lo avrò riguardato meglio, proverò a partecipare!
@arianna...pure io ho pensato alla classica soluzione finale: era tutto un sogno! Addirittura riferita all'intero mediometraggio che, notare,devo ancora vedere!
Cristy- Messaggi : 1104
ennji- Event Manager
Allora ho visto il video.
Bello tutto, l'ambientazione, l'atmosfera, i colori, l'arredamento, il pargolo protagonista la cui bellezza è indecente , la trama e la suspence che durerà per almeno i prossimi 3 mesi e forze depppiù conoscendolo.
Fanciulle non ne ho viste
Il mio computer le spoilera a prescindere.
Bello tutto, l'ambientazione, l'atmosfera, i colori, l'arredamento, il pargolo protagonista la cui bellezza è indecente , la trama e la suspence che durerà per almeno i prossimi 3 mesi e forze depppiù conoscendolo.
Fanciulle non ne ho viste
Il mio computer le spoilera a prescindere.
ennji- Event Manager
Sera forum
Ho visto il video un bel pò di volte molto molto bello
Marco si conferma un Artista a tutto tondo completo come nessun altro
È bello vederlo crescere in queste molteplici vesti
Ha un futuro aperto e luminoso in mille campi
A parte lo sclero scherzoso di ieri non credo che Pic abbia più di tanto un nesso con la storia del video mi sa più di un canovaggio su cui poggiare dell'altro mi dà l'idea di un intro ad una storia che si apre .... che deve ancora dipanarsi, dove i contenuti di Pic servono solo a marcare il tratto identitario del canto e della personalità di Marco
Per il resto..... il proseguo logico sarà la mia adorata......RICORDERAI L'AMORE
È la sequenza più plausibile per me
Dopodichè si chiuderà quel sequel e ne aprirà altri con diversi sbocchi
Ricorderai l'amore lo impegna diversamente a parlare di una storia in 3 persona
Il tutto è molto bello, crea attesa e curiosità
Marco sempre più convincente
Confesso, ancora una volta mi ha spiazzata ....e ne sono felice
Dopo racconterò dei fuori onda del video quello che nessuno vi dirà mai
Ho visto il video un bel pò di volte molto molto bello
Marco si conferma un Artista a tutto tondo completo come nessun altro
È bello vederlo crescere in queste molteplici vesti
Ha un futuro aperto e luminoso in mille campi
A parte lo sclero scherzoso di ieri non credo che Pic abbia più di tanto un nesso con la storia del video mi sa più di un canovaggio su cui poggiare dell'altro mi dà l'idea di un intro ad una storia che si apre .... che deve ancora dipanarsi, dove i contenuti di Pic servono solo a marcare il tratto identitario del canto e della personalità di Marco
Per il resto..... il proseguo logico sarà la mia adorata......RICORDERAI L'AMORE
È la sequenza più plausibile per me
Dopodichè si chiuderà quel sequel e ne aprirà altri con diversi sbocchi
Ricorderai l'amore lo impegna diversamente a parlare di una storia in 3 persona
Il tutto è molto bello, crea attesa e curiosità
Marco sempre più convincente
Confesso, ancora una volta mi ha spiazzata ....e ne sono felice
Dopo racconterò dei fuori onda del video quello che nessuno vi dirà mai
@ennji non distrarmi
Comunque, ritrovate anche voi nel video di Pic lo sguardo profondo e diabolico che c'era nel Comic ed in alcuni video dell'Album Solo 2.0? yo_ si, tantissimo è Illo sempre lo stesso
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 4 di 6