Radio Italia - Intervista - 18/12/2015
+4
Cristy
arianna
Veronica
trixi
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
arianna- Admin
Re: Radio Italia - Intervista - 18/12/2015
Hanno passato le mie preferite
arianna- Admin
A me fanno impazzire gli spezzoni di video che mettono ad accompagnare le canzoni che non hanno un video ufficiale.
Che ricordi!
Che ricordi!
Cristy- Messaggi : 1104
Ho capito bene? due dico due artiste hanno rifiutato un pezzo di Mengoni?
arianna- Admin
Sì, hai capito bene.arianna ha scritto:Ho capito bene? due dico due artiste hanno rifiutato un pezzo di Mengoni?
Bisogna vedere come erano questi pezzi...
Avete sentito? Ha spiegato la famosa frase di Nemmeno un grammo...c'è qualcuno che riesce a riportare la sua spiegazione in maniera corretta? Io mi sono un po' persa... cioè, ho capito il senso ma non so se riuscirei a riscriverlo correttamente...
No..... dico .... un pizzico di pavoneggiamento ci vuole
https://mobile.twitter.com/mengonimarco/status/677885942816894978
Blanca- Messaggi : 1187
@ Cristy ..." nemmeno un grammo "
ci provo .......
..... nemmeno un grammo di bene , a coloro che non se lo meritano , magari noi ci affezioniamo ad una persona che non si rende conto del bene e della stima che proviamo per lui/lei . volere bene ad una persona veramente , che ricambia allo stesso modo. il bene è un sentimento profondo che proviamo , è spontaneo .... non si può provare per tutti allo stesso modo . è normale che alcune persone ti entrino nel cuore , nell'anima e nella mente ....... ed altre .... no !!!!!
ci provo .......
..... nemmeno un grammo di bene , a coloro che non se lo meritano , magari noi ci affezioniamo ad una persona che non si rende conto del bene e della stima che proviamo per lui/lei . volere bene ad una persona veramente , che ricambia allo stesso modo. il bene è un sentimento profondo che proviamo , è spontaneo .... non si può provare per tutti allo stesso modo . è normale che alcune persone ti entrino nel cuore , nell'anima e nella mente ....... ed altre .... no !!!!!
Veronica- Messaggi : 690
@Veronica... Può essere.
Io avevo capito un qualcosa del tipo che per lui significa non sprecare amore a destra e sinistra. Darlo solo quando è vero.
Ha pure detto che bisogna essere gelosi dei sentimenti che abbiamo...
Mi sa che l'unica cosa da fare è una trascrizione fedele!
Io avevo capito un qualcosa del tipo che per lui significa non sprecare amore a destra e sinistra. Darlo solo quando è vero.
Ha pure detto che bisogna essere gelosi dei sentimenti che abbiamo...
Mi sa che l'unica cosa da fare è una trascrizione fedele!
Ok...ha detto questo (non sono responsabile della costruzione delle frasi )
"Mi sono reso conto tante volte che dipaniamo ( )... diffondiamo troppo amore a tutti e non ce lo teniamo delle volte per le persone quelle poi più importanti. Io ho un range ( ) di persone molto piccole vicino, che mi sono tenuto da 6 anni a questa parte e altre le ho perse...non hanno più risposto al telefono o hanno chiamato un po' troppo, quindi o una o l'altra.
Non mi piace sprecarlo, cioè mi piace sprecarlo nei momenti giusti, non mi piace darlo sempre e continuamente, anche perché non sarebbe vero...divento un po' finto dopo un po' e non mi piace essere finto...sono questo qua!
Sali sul palco...quello è il momento dove devi dare qualsiasi goccia del tuo sudore agli altri....alle persone che vogliono questo amore."
"Mi sono reso conto tante volte che dipaniamo ( )... diffondiamo troppo amore a tutti e non ce lo teniamo delle volte per le persone quelle poi più importanti. Io ho un range ( ) di persone molto piccole vicino, che mi sono tenuto da 6 anni a questa parte e altre le ho perse...non hanno più risposto al telefono o hanno chiamato un po' troppo, quindi o una o l'altra.
Non mi piace sprecarlo, cioè mi piace sprecarlo nei momenti giusti, non mi piace darlo sempre e continuamente, anche perché non sarebbe vero...divento un po' finto dopo un po' e non mi piace essere finto...sono questo qua!
Sali sul palco...quello è il momento dove devi dare qualsiasi goccia del tuo sudore agli altri....alle persone che vogliono questo amore."
@ Cristy .... diciamo che abbaiamo detto le stesse cose .... , magari mi son spiegata con degli esempi , tu invece sei andata dritta al punto riportando le parole di Marco
Veronica ha scritto:@ Cristy .... diciamo che abbaiamo detto le stesse cose .... , magari mi son spiegata con degli esempi , tu invece sei andata dritta al punto riportando le parole di Marco
Colpa della mia impostazione scientifica!
http://www.radioitalia.it/multimedia/galleria/artista/1/tutti/850.php
arianna- Admin
AMA
https://www.facebook.com/124757790902272/videos/1073648702679838/?pnref=story
https://www.facebook.com/124757790902272/videos/1073648702679838/?pnref=story
arianna- Admin
@ Cristy ...... non per questo ti occupi di matematica ..... io con la matematica , c 'ho sempre litigato
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
Recuperata ieri notte...
Molto carina...
Marco a questo giro mi piace moltissimo quando parla del suo lavoro...
Due cose ho notato e non so se lo avete fatto anche voi.
La prima è che non mi sono sembrati in sintonia come nel passato lui e la Gallo... sempre simpatici per carità ma ... prima c'era molta più complicità... Mi dispiace un po' e spero sia una mia impressione
La seconda ... ecco quando hanno parlato dei social e dei successi.... lì mi ha stonato un pochino marcolino... non mi è piaciuto un granchè ...
Mi volete bene lo stesso ?
Per il resto quando ha spiegato Nemmeno un grammo l'ho amato moltissimo ma anche sulle altre spiegazioni... compresa quella sul pezzo di Sia...
Molto carina...
Marco a questo giro mi piace moltissimo quando parla del suo lavoro...
Due cose ho notato e non so se lo avete fatto anche voi.
La prima è che non mi sono sembrati in sintonia come nel passato lui e la Gallo... sempre simpatici per carità ma ... prima c'era molta più complicità... Mi dispiace un po' e spero sia una mia impressione
La seconda ... ecco quando hanno parlato dei social e dei successi.... lì mi ha stonato un pochino marcolino... non mi è piaciuto un granchè ...
Mi volete bene lo stesso ?
Per il resto quando ha spiegato Nemmeno un grammo l'ho amato moltissimo ma anche sulle altre spiegazioni... compresa quella sul pezzo di Sia...
M&M- Messaggi : 1219
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Radio Italia Live - Milano 8 e 9/06/2016
» Radio Italia - 5 dicembre 2016
» RADIO ITALIA LIVE 13 dicembre 2021
» Deejay chiama Italia 28 novembre 2016
» Unicredit Pavilion di Milano - Italia Digitale 8-10-2016
» Radio Italia - 5 dicembre 2016
» RADIO ITALIA LIVE 13 dicembre 2021
» Deejay chiama Italia 28 novembre 2016
» Unicredit Pavilion di Milano - Italia Digitale 8-10-2016