MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli per gli utenti

Andare in basso

Consigli per gli utenti Empty Consigli per gli utenti

Messaggio Da Lord Frolly Lun 09 Nov 2015, 07:55

Benvenuti...

Prima di scrivere messaggi:

1. Nel  Mio profilo / Preferenze

-  Selezionare SI tutto quanto riguarda gli MP (messaggi privati)

- DISATTIVARE  la possibilità di Autorizzare i messaggi dei visitatori sul mio profilo : selezionando Nessuno


-        Selezionare Avvisami sempre delle risposte NO (per evitare intasamento mail). Poi nel vostro profilo / argomenti sorvegliati controllare che non ci sia
alcun argomento sorvegliato sennò cancellarlo

-        Selezionare SI aggiungere sempre la firma, se volete mostrare la firma nei messaggi.

-        Max dimensioni firma: altezza 300 px
se ci sono più foto che si vedono su righe diverse per la bassa risoluzione del monitor, queste  vanno compattate in un'unica immagine.... Consigli per gli utenti 550338

-        Il peso max delle immagini in firma è fissato a 1 MB, chi l'avesse più pesante è pregato di togliere qualche frame dalle gif animate per alleggerirla...grazie

-        Per facilitare il caricamento e la lettura delle pagine si prega di non mettere più di 4 foto o video per post.
Lord Frolly
Lord Frolly

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 07.11.15
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli utenti Empty Re: Consigli per gli utenti

Messaggio Da Lord Frolly Gio 12 Nov 2015, 13:00

NON TROVATE UN TOPIC?
Potete utilizzare lo strumento 'Cerca'  presente nella barra dei link in alto e inserite una parola contenuta nel titolo del topic.

Lo stesso si può fare per cercare uno specifico messaggio se è stata inserita una parola chiave nel titolo nel messaggio stesso. Ad esempio ho inserito 'Vernia' nel post di Rossella con il video della registrazione dell'imitazione. Fate delle prove occhiolino
Lord Frolly
Lord Frolly

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 07.11.15
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.