Sognando Mengoni
+5
Rossella
Blanca
mafalda
ennji
trixi
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Sognando Mengoni
Ovviamente inauguro il topic 
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo. Ero a un concerto di Marco, non c'era neanche un musicista. Lui cantava su base che usciva da un computer portatile tenuto in mano dallo stesso Marco.
Marco era vestito come se dovesse fare le pulizie di casa, pantaloni della tuta e camicione oversize.
A un certo punto sale sul palco Laura Pausini (vestita pure lei come se dovesse aiutare Marco a fare le pulizie) e fanno un duetto, sempre su base
Direi che è un incubo

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo. Ero a un concerto di Marco, non c'era neanche un musicista. Lui cantava su base che usciva da un computer portatile tenuto in mano dallo stesso Marco.

Marco era vestito come se dovesse fare le pulizie di casa, pantaloni della tuta e camicione oversize.

A un certo punto sale sul palco Laura Pausini (vestita pure lei come se dovesse aiutare Marco a fare le pulizie) e fanno un duetto, sempre su base
Direi che è un incubo

trixi- Admin
ennji- Event Manager
trixi ha scritto:Ovviamente inauguro il topic
Direi che è un incubo

Blanca- Messaggi : 1187
trixi ha scritto:Ovviamente inauguro il topic
Direi che è un incubo

Rossella- Messaggi : 619
@trixi
Comunque...se valgono anche i sogni post datati (ante forum), vi informo che in un primo tempo sono stata avvertita che la data zero si sarebbe tenuta al Palaspringsteen di Frascati
ma, in sogno successivo, ho visto che ci deve essere stato un cambio di location perché un bel cartellone attaccato al muro diceva che invece si sarebbe tenuta a Luò...e non chiedetemi dove si trovi sto posto! 

Comunque...se valgono anche i sogni post datati (ante forum), vi informo che in un primo tempo sono stata avvertita che la data zero si sarebbe tenuta al Palaspringsteen di Frascati

Cristy- Messaggi : 1104
Cristy ha scritto:@trixi![]()
![]()
![]()
Comunque...se valgono anche i sogni post datati (ante forum), vi informo che in un primo tempo sono stata avvertita che la data zero si sarebbe tenuta al Palaspringsteen di Frascatima, in sogno successivo, ho visto che ci deve essere stato un cambio di location perché un bel cartellone attaccato al muro diceva che invece si sarebbe tenuta a Luò...e non chiedetemi dove si trovi sto posto!
@Cristy!!!

Rossella ha scritto:Cristy ha scritto:@trixi![]()
![]()
![]()
Comunque...se valgono anche i sogni post datati (ante forum), vi informo che in un primo tempo sono stata avvertita che la data zero si sarebbe tenuta al Palaspringsteen di Frascatima, in sogno successivo, ho visto che ci deve essere stato un cambio di location perché un bel cartellone attaccato al muro diceva che invece si sarebbe tenuta a Luò...e non chiedetemi dove si trovi sto posto!
@Cristy!!!![]()
![]()
![]()
Ma sto Palaspringteen esiste poi?
Assolutamente no!

Stanotte ho fatto un sogno pazzesco, ve lo devo assolutamente raccontare.
Ero riuscita ad andare alla data zero del tour, in un piccolo teatro di provincia (non saprei bene dove). Sul palco esce qualcuno dello staff che annuncia il rinvio dello spettacolo a data da destinarsi poiché Marco è indisposto.
Tra i presenti si diffonde il panico, si cerca di capire cosa è successo, poi qualcuno fa sapere che è stato scritto/detto qualcosa di molto brutto su Marco e lui non se l'è sentita di esibirsi.
Uno dei presenti chiama al cellulare Marta Donà
e gli dice " se sei con lui fagli sentire le nostre voci" , poi alza il cellulare e noi tutti in coro ripetiamo "Marco, Marco, Marco".
La maggior parte del pubblico va via ma un gruppo di fans, tra cui anche io, decide di rimanere a dormire nell'atrio del teatro, sdraiati per terra, appoggiati alle borse.
e a un certo punto entra Marco e noi lo circondiamo e lo abbracciamo, lui ci ringrazia commosso... e poi mi sono svegliata
Ero riuscita ad andare alla data zero del tour, in un piccolo teatro di provincia (non saprei bene dove). Sul palco esce qualcuno dello staff che annuncia il rinvio dello spettacolo a data da destinarsi poiché Marco è indisposto.

Tra i presenti si diffonde il panico, si cerca di capire cosa è successo, poi qualcuno fa sapere che è stato scritto/detto qualcosa di molto brutto su Marco e lui non se l'è sentita di esibirsi.

Uno dei presenti chiama al cellulare Marta Donà

La maggior parte del pubblico va via ma un gruppo di fans, tra cui anche io, decide di rimanere a dormire nell'atrio del teatro, sdraiati per terra, appoggiati alle borse.

trixi- Admin
trixi ha scritto:
Ero riuscita ad andare alla data zero del tour, in un piccolo teatro di provincia (non saprei bene dove).
Ma come non sai dove????

A parte gli scherzi, che sogno strano!

trixi ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno pazzesco, ve lo devo assolutamente raccontare.
Ero riuscita ad andare alla data zero del tour, in un piccolo teatro di provincia (non saprei bene dove). Sul palco esce qualcuno dello staff che annuncia il rinvio dello spettacolo a data da destinarsi poiché Marco è indisposto.![]()
Tra i presenti si diffonde il panico, si cerca di capire cosa è successo, poi qualcuno fa sapere che è stato scritto/detto qualcosa di molto brutto su Marco e lui non se l'è sentita di esibirsi.![]()
Uno dei presenti chiama al cellulare Marta Donàe gli dice " se sei con lui fagli sentire le nostre voci" , poi alza il cellulare e noi tutti in coro ripetiamo "Marco, Marco, Marco".
![]()
La maggior parte del pubblico va via ma un gruppo di fans, tra cui anche io, decide di rimanere a dormire nell'atrio del teatro, sdraiati per terra, appoggiati alle borse.e a un certo punto entra Marco e noi lo circondiamo e lo abbracciamo, lui ci ringrazia commosso... e poi mi sono svegliata
![]()
@trixi

che dici

Blanca- Messaggi : 1187
trixi ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno pazzesco, ve lo devo assolutamente raccontare.
Ero riuscita ad andare alla data zero del tour, in un piccolo teatro di provincia (non saprei bene dove). Sul palco esce qualcuno dello staff che annuncia il rinvio dello spettacolo a data da destinarsi poiché Marco è indisposto.![]()
Tra i presenti si diffonde il panico, si cerca di capire cosa è successo, poi qualcuno fa sapere che è stato scritto/detto qualcosa di molto brutto su Marco e lui non se l'è sentita di esibirsi.![]()
Uno dei presenti chiama al cellulare Marta Donàe gli dice " se sei con lui fagli sentire le nostre voci" , poi alza il cellulare e noi tutti in coro ripetiamo "Marco, Marco, Marco".
![]()
La maggior parte del pubblico va via ma un gruppo di fans, tra cui anche io, decide di rimanere a dormire nell'atrio del teatro, sdraiati per terra, appoggiati alle borse.e a un certo punto entra Marco e noi lo circondiamo e lo abbracciamo, lui ci ringrazia commosso... e poi mi sono svegliata
![]()
Ma che bel sogno

Anch'io vorrei sapere un altro particolare , cosa e soprattutto

mafalda- Messaggi : 1554

"..un gruppo di fans, tra cui anche io, decide di rimanere a dormire nell'atrio del teatro, sdraiati per terra, appoggiati alle borse.

@trixi questo passaggio del sogno lo trovo molto bello

Garfield- Messaggi : 152
Mi piacerebbe rispondere a tutte le vostre domande purtroppo quasi mai mi ricordo i sogni per intero e con tutti i dettagli
Comunque questo mi ha lasciato un senso di angoscia quando mi sono svegliata... spero di poter presto condividere altro genere di sogni

Comunque questo mi ha lasciato un senso di angoscia quando mi sono svegliata... spero di poter presto condividere altro genere di sogni

trixi- Admin
@Trixi
concentrati
fai le stesse cose...bevi la stessa tisana
magari stanotte sogni la seconda parte

concentrati

magari stanotte sogni la seconda parte

arianna- Admin
Stanotte l'ho sognato di nuovo. Eravamo al supermercato e parlavamo amabilmente. Alla cassa Marco mi fa passare avanti perché io avevo solo due cose in mano e lui il carrello pieno. Dopo aver pagato, invece di andarmene, resto ad aspettare che finisca anche lui e mentre continuiamo a parlare lo aiuto pure a mettere la spesa nelle buste. E poi non mi ricordo più...

trixi- Admin
@Trixi
urge sapere di che colore erano i sacchetti (come diciamo a Milano
) del supermercato per individuare esattamente la catena.

Non si sa mai.

Non si sa mai.

ennji- Event Manager
@trixi
mi piace il tuo sogno...al supermercato col carrello della spesa
hai messo insieme le due cose...Marcolino che è sempre presente nel nostro inconscio
e le cose della vita quotidiana
che ci perseguitano
Se fai un piccolo sforzo riesci a ricordare cosa c'era nel suo carrello?

hai messo insieme le due cose...Marcolino che è sempre presente nel nostro inconscio

Se fai un piccolo sforzo riesci a ricordare cosa c'era nel suo carrello?

arianna- Admin
@arianna, anch'io ho pensato la stesa cosaarianna ha scritto:
Se fai un piccolo sforzo riesci a ricordare cosa c'era nel suo carrello?![]()
![]()
![]()
![]()

Eccomi qua... mancavo dal topic da un po' di tempo... stanotte l'ho sognato di nuovo, sogno o incubo dipende dai punti di vista:
Marco era in un locale underground di NY e mentre una piccola band suonava musica jazz, lui inizia a cazzeggiare con la voce
e poi si unisce a loro... il produttore di Michael Bouble' è in sala, lo nota e lo vuole lanciare negli States , così Marco decide di trasferirsi definitivamente a NY 
Marco era in un locale underground di NY e mentre una piccola band suonava musica jazz, lui inizia a cazzeggiare con la voce

trixi- Admin
trixi ha scritto:Eccomi qua... mancavo dal topic da un po' di tempo... stanotte l'ho sognato di nuovo, sogno o incubo dipende dai punti di vista:
Marco era in un locale underground di NY e mentre una piccola band suonava musica jazz, lui inizia a cazzeggiare con la vocee poi si unisce a loro... il produttore di Michael Bouble' è in sala, lo nota e lo vuole lanciare negli States , così Marco decide di trasferirsi definitivamente a NY
Stupendo trixi

Aggiungiamo anche che il forum vinceva una grossa somma alla lotteria e che andavamo tutte a seguirlo in tour

Pagina 1 di 2 • 1, 2

» Così shazammò il Mengoni...
» SILENZIO! canta Mengoni
» MARCO MENGONI LIVE -IL NUOVO PROGETTO
» Mengoni in circolo in Europa
» MengoniLiveEurope 2019 - Monaco 12 aprile
» SILENZIO! canta Mengoni
» MARCO MENGONI LIVE -IL NUOVO PROGETTO
» Mengoni in circolo in Europa
» MengoniLiveEurope 2019 - Monaco 12 aprile
Pagina 1 di 2