MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

+7
Admin
DEX
Veronica
Cristy
mafalda
arianna
trixi
11 partecipanti

Andare in basso

Vi piacerebbe la co-conduzione di Marco a una serata del Festival di Sanremo?

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Vote_lcap27%SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Vote_rcap 27% 
[ 3 ]
SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Vote_lcap36%SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Vote_rcap 36% 
[ 4 ]
SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Vote_lcap36%SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Vote_rcap 36% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 11
 
 

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da trixi Dom 08 Gen 2017, 01:19

Viste le ultime indiscrezioni, mi pareva argomento degno di dibattito. Votate gente e soprattutto esprimete le vostre opinioni a riguardo occhiolinociaociao
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da trixi Dom 08 Gen 2017, 01:51

Ho votato Non so. Sono molto combattuta. In generale penso che professionalmente ognuno dovrebbe cimentarsi in ciò che sa fare meglio e, nel caso di Marco, credo non ci siano dubbi  su cosa sia. Sanremo poi non è mai stata la mia trasmissione preferita, di fatto l'ho guardata solo quando c'era Marco. Ovviamente il lato positivo sarebbe poterlo ammirare in tutto il suo splendore e magari un paio di canzoni ci scappano. occhiolino
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da arianna Dom 08 Gen 2017, 02:16

Io voterò domani  ansia
Magari sono solo rumors privi di fondamento
Sono molto combattuta anch'io  snob
Conti non mi è particolarmente simpatico  spia
Sanremo con la sua direzione artistica non mi piace 
Non riesco a capire cosa intendano per co-conduzione
Mavia sarà la co-conduttrice, dicono  scusa
Io non so se ce lo vedo come co-conduttore  neutro
Ci penserò  addio
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da mafalda Dom 08 Gen 2017, 11:03

Condivido i vostri stessi dubbi.
Da un a parte sarebbe bello vederlo in una veste nuova ma iniziare una conduzione , anche se si limita solo a presentare i cantanti , proprio con Sanremo, con tutto il carico di significato in quanto evento per antonomasia nazional-popolare , mi sembra non proprio il massimo come prima esperienza .
Se invece andasse a cantare e ci prioponesse un medley di circa un 'oretta dei suoi successi, allora sì, mi andrebbe bene  sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da Cristy Dom 08 Gen 2017, 14:53

Ho votato...e ho votato sì.
L'idea non mi dispiacerebbe. Se Marco dovesse accettare una proposta del genere, non avendo nulla da promuovere, sarebbe solo perché gli va di farlo (oltre al fatto che per chi si preoccupa di "non farlo sparire nell'oblio" questa sarebbe una buona occasione...ma si tratta di un aspetto della vicenda che lascio al management).
Nelle occasioni televisive in cui Marco si è trovato a fare altro dal cantare (vedi Che tempo che fa quando fece da spalla a Marcoré, o a Victor Victoria, o a Neri Poppins, ecc.), ha sempre dimostrato di cavarsela egregiamente. Qui immagino si tratterebbe giusto di presentare le varie canzoni. Niente di che...ma con la sua eleganza innata e le sue capacità extra-canto, che più volte ha dimostrato, non potrebbe che fare un'ottima figura. sisi
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da Veronica Dom 08 Gen 2017, 16:18

mi collego ora e vedo il sondaggio .....  ciao ciao
ho votato ..ed ho votato si  ok 
ognuno col suo mestiere ok , però figuriamoci ... tutti sti gran presentatori che abbiamo ormai........ 
meglio marco che è simpatico , garbato e genuino . di donne scosciate ed oche , ne abbiamo avute abbastanza.  quindi daje  marco  evvai
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 45
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Festival di sanremo

Messaggio Da DEX Dom 08 Gen 2017, 17:08

Sperando che è solo un pour parler e nulla di serio , ho votato no. triste
Se fosse un evento dove fare il co-conduttore è prestigioso allora direi di Si , ma finora sono passati cani e porci, direi che piú cani, artististelli cerca di momenti di gloria, oppure gente dal cèrchio magico dei organizzatori. magia Il festival giá attacato dai vari polemiche non sarebbe positivo legare la presenza fissa di Marco ad un evento mediocre.urlo urlo Magari solo come superospite per tirare su l'auditel. mavie Spero che ancora tutto il febbraio sará ancora in vacanza per il mondo ricaricarsi di emozioni e musica. sisi Tanto non credo che resisterá oltre l'estate.risate
DEX
DEX

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da arianna Dom 08 Gen 2017, 18:06

Ho votato  scusa
Il contesto non mi piace, lo preferirei come superospite.  occhioni
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da Admin Dom 08 Gen 2017, 18:08

Anche io ho votato  risata risata
In qualità di Admin sono neutrale  scusa
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.15

https://emmecomemusica.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da djian Dom 08 Gen 2017, 18:55

Sanremo ormai è una tradizione, finisco sempre per vederlo.
Quest'anno però è troppo, non mi piace la conduzione, i cantanti sono per la maggior parte poco interessanti. Di molti ne sento parlare solo a Sanremo risata  
Quindi non mi sorride per niente l'idea di Marco co-conduttore in quella situazione  (inoltre scivolare nel ruolo di valletto è un attimo) anche se se la caverebbe egregiamente.
Super ospite cantante però si, magari !! love
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da DaniRazio Lun 09 Gen 2017, 13:55

Ciao!!
Ho votato sì... perché tutto fa curriculum, ed al nostro ragazzo auguriamo di fare più esperienze possibili... ok   perché vederlo in qualsiasi situazione in questo momento di magra non sarà che una gioia... sereno  perché voglio proprio vedere le TV concorrenti cosa piazzeranno la stessa sera, perchè sanno che se dovesse passare 'sta cosa all'Auditel verrà il mal d'aria...  occhiolino occhiolino
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da trixi Gio 12 Gen 2017, 01:56

Ieri ho visto per caso La vita in diretta quando stavano commentando Sanremo, il cast, ecc. 10 minuti di idiozie, un condensato di banalità e stupidaggini. E mi sono convinta ancora di più, meglio che Marco non ci sia quest'anno in mezzo a questo carrozzone. Non si parlerebbe della sua musica, del suo essere artista, ma solo di frivolezze, pettegolezzi... no grazie, meglio di no. uhm
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da M&M Gio 12 Gen 2017, 07:07

Ho votato no. 
Sono in ritardo ma,pare ci siano ancora persone da aggiungere al cast.
Se andasse per cantare, non avendo nulla d promuovere , sarebbe fntastico. Spiccherebbe ancoradi più rispetto al livello di quest'anno ( a parte il mio,amatisskmo Moro e,pochi altri) e molti,penserebbero che forse è il caso di cambiare mestiere.
Come valletto darebbe risalto alla sua avvenenza e sarebbe un bel vedere, ma lo schiaccerebbe la mancanza di verve comica di un Fazio di un Marcorè o di un Cattelan.... la Defi e Conti sono molto seri e non hanno la verve comica.
Marcolino caro....rresta dove ti trovi a meno che tu non stia negoziando una formula che ci stupirà tutti come al solito

A presto
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da trixi Gio 12 Gen 2017, 11:27

Io preferirei che andasse ospite da Paolo Bonolis. Qualcuno di voi ha visto la trasmissione? Io ho visto solo il promo e sembra bella, comunque si parla di musica e si fa musica da quello che ho capito. Marco con Paolo Bonolis + Luca Laurenti mi sembra una bella squadra, no? risata
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da mafalda Gio 12 Gen 2017, 13:17

trixi ha scritto:Io preferirei che andasse ospite da Paolo Bonolis. Qualcuno di voi ha visto la trasmissione? Io ho visto solo il promo e sembra bella, comunque si parla di musica e si fa musica da quello che ho capito. Marco con Paolo Bonolis + Luca Laurenti mi sembra una bella squadra, no? risata
un pezzetto perchè poi sono crollata.
Sono d' accordo , un programma dove si parla di musica , credo che Marco  avrebbe tanto da dire
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da arianna Gio 12 Gen 2017, 18:02

trixi ha scritto:Io preferirei che andasse ospite da Paolo Bonolis. Qualcuno di voi ha visto la trasmissione? Io ho visto solo il promo e sembra bella, comunque si parla di musica e si fa musica da quello che ho capito. Marco con Paolo Bonolis + Luca Laurenti mi sembra una bella squadra, no? risata
Molto carina  ok  ospiti di tutto riguardo: Simon Le bon, John Travolta, Elisa, Enzo Avitabile, Ezio Bosso, Manuel Agnelli...e altri  risata

Si tratta solo di due serate evento  occhioni qui sotto tutte le info

http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/music-due-serate-evento-con-paolo-bonolis-su-canale-5_22500.shtml
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da Cristy Gio 12 Gen 2017, 18:55

M&M ha scritto:Come valletto darebbe risalto alla sua avvenenza e sarebbe un bel vedere, ma lo schiaccerebbe la mancanza di verve comica di un Fazio di un Marcorè o di un Cattelan.... la Defi e Conti sono molto seri e non hanno la verve comica.

Allora...su questo non sono molto d'accordo.
A parte il fatto che Marco ha dimostrato che dalla Defi si trova sempre bene, dire che Conti, nato come spalla di comici in una trasmissione che è iniziata sulle reti regionali toscani e arrivata via via sulle reti nazionali fino a generare alcuni dei principali comici toscani, non ha verve comica mi sembra un po' azzardato! fatica
Conti è tuttora in tour a fare da spalla a due comici...se non avesse verve comica, dubito starebbe ancora là con loro! risata
Io sono del parere che Marco farebbe un'ottima figura in qualsiasi veste. E Sanremo è sempre Sanremo. scusa
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da ennji Gio 12 Gen 2017, 21:41

Esplicito per la cronaca il mio voto: NO alla co-conduzione.

Se invece Marco  cuor cuor  decidesse di andarci e cantare SOLO per un'ora di fila....mi piacerebbe moltissimo.  scusa risata   vivamarco vivamarco
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7843
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo Empty Re: SONDAGGIO: Co-conduzione Festival di Sanremo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.