MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arena di Verona - 21 maggio 2016

+8
M&M
trixi
Carabottino
Lord Frolly
sailor moon
mafalda
Cristy
Veronica
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da mafalda Dom 22 Mag 2016, 00:07

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Arena_12

fatica
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da mafalda Dom 22 Mag 2016, 00:10

Mai e per sempre  burka
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da mafalda Dom 22 Mag 2016, 00:15

Niente volo, ma sempre tra il suo  pubblico ciao

mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da mafalda Dom 22 Mag 2016, 00:18

Subito emozionato  cuor
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da M&M Dom 22 Mag 2016, 02:06

Allora.... Rientrata in hotel col Santo... Ho lasciato le altre ad attendere il pargolo che stava festeggiando il successo della serata...
Che dir?! Ero in sesta fila!confuso Un po a lato ma il palco era messo bene per i miei gusti e ho potuto avere un angolo di visuale che nei miei precedenti concerti non avevo avuto...
Si inizia con un Marco emozionato al limite della lacrimuccia ma poi parte in quarta e non c'è n'è per nessuno!
Io mi metto sulla lunghezza d'onda della sua voce e non mollo fino all'ultima nota di Kiss...
Il pargolo era molto gasato e provocava in continuazione con ancheggiamenti belli provocanti... Si divertiva un sacco...

Era piuttosto stanco e si vedeva, ma la voce... La voce no. Quella era veramente in stato di grazia! Ho apprezzato moltissimo Tonight, I got the fear, Pronto a correre, una parola... Ma in generale mi è piaciuto come ha cantato davvero tanto...

Tre note stonate... 
Prima. Sono capitata tra delle ragazzine dall'ormone traballante che urlavano come sirene (ma io dico... Vai a sentire nientepopodimeno che Mengoni è invece di ascoltare lui, urli?! Bah).
Davanti avevo i fans più fans delle fans che non facevano che alzarsi in continuazione o alzare le braccia.... Una fatica incredibile... Mi sono riposata di più al concerto dei Muse della scorsa settimana ad Assago dove si sono alzati tutti alla prima nota ma cantavano ed interagivano con la band...

Bollino rosso per Marco che ha voluto comunque il palchetto.. Non ci è arrivato in volo ma la gente in platea - a parte quelli lì intorno - non ha visto nulla :-(

Bollino rosso alla Live Nation che ha spostato davanti alla prima fila della platea coloro che avevano preo i biglietti per i posti che poi sono stati sacrificai per il palchetto....

Nel complesso un bel concerto in un posto veramente suggestivo!

Notte

P.s. È stato fantastico passare la giornata con tutte le person del forum presenti...
Bello rivedere anche @Lord Frolly

abbraccio
Notte forum
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da mafalda Dom 22 Mag 2016, 10:24

Grazie  @M&M  bacio bacio bacio
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da Veronica Dom 22 Mag 2016, 10:29

buongiorno  ciao ciao 
adesso posterò un pò di foto della serata,dato che ieri , causa forte vento, la mia linea era molto disturbata  diavolo
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da Veronica Dom 22 Mag 2016, 10:34

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Img-2019      @ Lord frolly
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da Veronica Dom 22 Mag 2016, 10:39

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Img-2020
@ Lord Frolly  ok ok
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da Veronica Dom 22 Mag 2016, 10:45

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Img-2021Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Img-2022@Lord Frolly
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da Veronica Dom 22 Mag 2016, 11:04

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Img-2023 pac
Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Img-2024@ Lord Frolly
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da Veronica Dom 22 Mag 2016, 11:08

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Img-2025
@ Lord Frolly
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da Veronica Dom 22 Mag 2016, 11:11

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Img-2027 @ Lord Frolly
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da Cristy Dom 22 Mag 2016, 11:12

Che belle foto!!! love
Grazie a Lord Frolly che le ha fatte e a veronica che le sta postando! bacio
Io vi dirò qualcosa appena avrò modo di fermarmi un attimo a riflettere...qui il raduno mengonauta sta proseguendo!
Esperienza bellissima! cuor
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da Veronica Dom 22 Mag 2016, 11:13

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Img-2028
@ Arianna
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da Veronica Dom 22 Mag 2016, 11:16

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Img-2029
@ Ennji ( parte della sorpresa ...credo su iugq )
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da sailor moon Dom 22 Mag 2016, 12:19

Buongiorno s tutti ciao:ciao2:che dire io sto ancora così  lovelove:volo:che serata!!!! Il pargolo è cresciuto ancora ..... Spettacolo da star navigata quando ha iniziato : " la mia prima Arena " si vedeva la sua soddisfazione era enorme . Bellissima la nuova versione di dove si vola non sembra nemmeno la stessa canzone . Nota io ero in 29 fila praticamente sotto il secondo palco ......una meraviglia lo potevo praticamente toccare... Non mi sono tentata ..... È magrissimo faticafatica ma mangia ? 
Per me è stato il primo incontro così ravvicinato con il Pargolo !!.ora devo scappare buona domenica a tutte
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.11.15
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da arianna Dom 22 Mag 2016, 16:32

Buongiorno a tuttiiiii  ciao
la vacanza veronese è agli sgoccioli :(
sono sul pc dell'albergo
le mengonaute nella hall...stremate ma felici.
Bellissime queste due giornate con le compagne d'avventura
Scriverò qualcosa dopo la seconda esperienza in arena...
stasera .......
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da mafalda Dom 22 Mag 2016, 20:55

@Arianna , buon divertimento e grazie ancora per tutti i messaggi  bacio
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da ennji Dom 22 Mag 2016, 22:45

ciao  eccomi rientrata stremata ma felicissima.  gruppo abbraccio

Felice per aver assistito ad uno spettacolo strepitoso, ad una atmosfera che descrivere risulta difficilissimo per il feeling presente in Arena tra Marco love  ed il SUO pubblico, ad un Marco evidentemente stanco e dimagrito ma che non si è' risparmiato MAI, provocante e provocatorio  sbav   aria Con una voce che definire pazzesca e' assolutamente riduttivo bravo bravo cuor love love . FAVOLOSO. amò 
e soprattutto felice di essere stata in compagnia dei Mengonauti bacio  gruppo   Abbiamo parlato, riso tantissimo, condiviso idee, aspirazioni, sogni, speranze ed anche qualche malsana risate risate passione investigativa occhiolino ma soprattutto mi sono divertita tantissimo ed e' stato bellissimo condividere la nostra comune passione. vivamarco

bacio   bacio   bacio

P.s.  M&M bacio ha già' detto tutto quanto relativamente a quanto successo durante la prima serata. Io avrei usato  volentierissimo scusa   scusa  queste  motosega 
motosega motosega  per le galline di ogni età'  scusa scusa

Senza distinzioni di nessun genere.   sisi   Sono democratica. snob risata risata risata
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7725
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da arianna Lun 23 Mag 2016, 22:45

Buonasera forum  ciao

provo a raccontare sinteticamente queste due giornate di fuoco  fatica

sono rientrata a casa dopo un lungo viaggio...Mengò sappi che ho attraversato la penisola intera per partecipare all'evento, sono stremata.  confuso confuso confuso
Il raduno con le amiche mengonaute è stato fantastico, incontrare finalmente e poter abbracciare chi si conosceva solo virtualmente è stata davvero la ciliegina sulla torta amò  
Il party preconcerto nella suite dell'albergo...le risate postconcerto fuori dall'arena nell'attesa che uscisse  risate
Scoprire che abbiamo tutte le stesse piccole manie  risata risata , che siamo in sintonia su tante cose è stato davvero bello.

Il concerto è stato IL concerto  occhioni
L'arena, il suo fascino, la scenografia ancora più imponente, gli effetti di luce e l'esplosione di coriandoli  che si perdevano nel cielo, l'acustica diversa rispetto ai palazzetti  love
Marco generoso, energico, emozionato per la sua PRIMA ARENA, se l'è goduta fino in fondo....
Io e Blanca eravamo sedute vicino al palchetto 2.... sorriso
che vi devo dire?
Quando si è spostato per arrivare lì le folle sono impazzite...scene di delirio puro  risata risata
Improvvisamente ci siamo sollevate da terra...fenomeni di levitazione inspiegabili  scusa
Sappiate che io soffro di vertigini...non salgo nemmeno sulla scaletta con tre pioli 
mi sono ritrovata sulla sediolina ribaltabile  magia
Tutta la fila rischiava di ribaltare in avanti a dir la verità  risate perché tutti si agitavano e urlavano in piedi sulle seggioline...panico  brividi
Abbiamo rischiato seriamente di romperci l'osso del collo  snob
Però abbiamo avuto Illo a distanza ravvicinata per un po'  oddio oddio oddio
Lo sapete vero, che risplende di luce propria?
A me è sembrato avesse un alone luminoso intorno  confuso
Quando è andato via non riuscivo a scendere dalla sedia, mi si erano paralizzate le ginocchia  risate
Per tornare seri, ha cantato divinamente, io non ho più aggettivi per descriverne la bravura, il carisma, la presenza scenica.
Se entrasse sul palco un elefante dipinto di viola nessuno lo vedrebbe, Marco è magnetico...
Detto ciò, questa prima serata mi è piaciuta di più.
Lui mi è sembrato più carico, concentrato, emozionato, emozionante, consapevole della celebrazione del momento.

Per la seconda mi trasferisco nel topic dedicato  occhiolino
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da sailor moon Mar 24 Mag 2016, 15:30

sto riordinando le foto di sabato......quelle fatte mentre il Pargolo si trovava nel palco piccolo a 1 metro da me oddio oddio oddio  sono tutte mosse  !! ............. tremavo proprio  snob
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.11.15
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da mafalda Mer 25 Mag 2016, 13:58

Grazie a tutte per i resoconti  bacio bacio bacio
@Arianna , sono veramente convinta che questo giovane artista abbia qualcosa di speciale, non so se chiamarlo carisma, aura, un chakra in più, ma certamente la natura è stata assai generosa con lui  sereno, non solo una bellissima voce e  bellezza fisica , ma anche intelligenza per usarle al meglio
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da mafalda Mer 25 Mag 2016, 13:59

sailor moon ha scritto:sto riordinando le foto di sabato......quelle fatte mentre il Pargolo si trovava nel palco piccolo a 1 metro da me oddio oddio oddio  sono tutte mosse  !! ............. tremavo proprio  snob
Ma anche la macchina si è impressionata davanti a cotanto splendore, dammi retta  sisi
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da Cristy Mer 25 Mag 2016, 20:52

Vediamo se riesco finalmente a scrivere qualcosa sulla serata di sabato.
Lo confesso...inizialmente avevo deciso di non partecipare a questa data, per vari motivi: lavoro il sabato, avevo la data di Livorno due giorni prima, era all'aperto con tutti i rischi che ne conseguono, etc.etc. fatica
Per fortuna a Montichiari ho passato del tempo con alcune Mengonaute ed è stato così piacevole che alla fine ho deciso di farci un pensierino, più per vivere una sorta di raduno che per il concerto in sé.
Sempre grazie alle Mengonaute che mi hanno procurato biglietto e un posto dove dormire  bacio ho preso la decisione definitiva e mi sono ritrovata a Verona!
Sono arrivata in treno nel primo pomeriggio e dopo un breve salto in albergo ho raggiunto il gruppo che si era già radunato. Bellissimo riabbracciare persone che non vedevo da un anno, altre che avevo visto da poco e chi non avevo mai conosciuto. gruppo E tutto a pochi passi dalle mura dell'arena.
E così chiacchierando, ridendo e condividendo una veloce cena, siamo arrivate all'ora del concerto.
A quel punto ci siamo separate, ognuna ha raggiunto la propria postazione.
Io ero in gradinata, non lontana dalla piattaforma che faceva da secondo palco.
Via via che l'arena si riempiva, l'atmosfera si faceva sempre più bella e festosa.
Il concerto è iniziato ed è stato bellissimo. I maxischermi (deo gratias!!!) hanno aiutato a cogliere tutte le emozioni e le espressioni del viso di Marco. Io, che ero sola, mi sono goduta pienamente lo spettacolo, anche perché ero circondata da gente civile (ma non mummie) e quindi ho potuto apprezzare tutto al meglio.
Era la mia quarta data ed è stata quella che ho potuto gustare con calma e tranquillità nel suo insieme, dando anche un'occhiata, ogni tanto, al meraviglioso pubblico e alle sue luci, nonché al cielo stellato e alla luna piena che è sorta dietro il palco. cuor
Tirando le somme di questo tour, devo dire che è stato proprio un bello spettacolo, pieno di energia,godibile da fan e non fan, con un Marco in forma splendida e degli arrangiamenti fantastici, anche se per gusto personale forse avrei preferito che alcune canzoni fossero messe un attimo a riposo e ne fossero fatte rivivere altre. 
Difficilmente perdonerò a Marco l'aver tolto Solo dalla scaletta scul , anche se capisco che in quel punto dello spettacolo, insieme alle altre tre canzoni mielose ci stava come un pinguino all'equatore! Per fortuna a Firenze me l'ha cantata divinamente! love
Finito lo spettacolo, ci siamo ritrovate con le compagne di avventura per i commenti (e anche per un bello spuntino serale con pizza al taglio scusa ).
E poi abbiamo fatto le 2:30 ad aspettare Marco che ha ripagato l'attesa salutando tutti con quel sorriso che solo lui ha.
A quel punto finalmente anche per noi il meritato riposo a cui è seguita un'altra mezza giornata di raduno Mengonauta in giro per Verona.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno tenuto compagnia in questi due giorni. bacio E' stato davvero bellissimo! amò
E anche io devo dire un grazie a Marco che ha reso possibile tutto questo! vivamarco


Ultima modifica di Cristy il Ven 27 Mag 2016, 16:05 - modificato 1 volta.
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona - 21 maggio 2016 - Pagina 2 Empty Re: Arena di Verona - 21 maggio 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.