MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio

+4
M&M
Cristy
ennji
arianna
8 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio  - Pagina 5 Empty Re: MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio

Messaggio Da ennji Dom 08 Mag 2016, 09:50

ciao  un vero trionfo per Marco  cuor queste due date milanesi.
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7725
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio  - Pagina 5 Empty Re: MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio

Messaggio Da Veronica Dom 08 Mag 2016, 14:12

Blanca ha scritto: Ho messo per caso la tv su Rai1,   c'è il volo da Verona censura     fucile  
allora pensavo cosa sarebbe una diretta del Messia dall'Arena  love
è da tanto che spero in una diretta ........ visto che,con tutto l'impegno messo, non potrò esserci  muro pianto uffa solitamente rtl ,trasmette dirette da verona sisi  .. certo bisogna vedere come vanno questi tipi di accordi  nonso
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio  - Pagina 5 Empty Re: MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio

Messaggio Da mafalda Dom 08 Mag 2016, 14:25

MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio  - Pagina 5 13173867_1043755792365775_573698845667501864_n

Bellissima  love
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio  - Pagina 5 Empty Re: MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio

Messaggio Da Cristy Dom 08 Mag 2016, 15:57

@mafalda

Sì, quella foto è bellissima, però, però...fatemi fare il Grinch della situazione. scusa

Uno: portare un bimbo così piccolo in parterre  aiuto
Vabbè, speriamo sia stato il momento del cerchio magico e che quindi sia avanzato nella folla solo momentaneamente. fatica

Due: se (spero di no) il bimbo è stato per tutto il tempo sulle spalle del genitore, io mi metto nei panni dei disgraziati dietro di lui. Pago una bella sommetta e invece di vedere il cantante vedo due simpatiche "chiappette" confuso Ve lo assicuro...bimbo o non bimbo io sarei diventata una furia! urlo
Quando si tratta di Marco e dei live,lo ammetto...divento assai poco tollerante! angelo angelo angelo

Continuo a sperare che sia stato solo un "momento di gloria" (più per la mamma penso... risata)
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio  - Pagina 5 Empty Re: MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio

Messaggio Da arianna Dom 08 Mag 2016, 18:16

MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio  - Pagina 5 Milano14
https://www.instagram.com/mengonimarcoofficial/
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio  - Pagina 5 Empty Re: MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio

Messaggio Da Mivi Lun 09 Mag 2016, 16:27

Buon pomeriggio Mengonauti e bentrovati  ciao    Riesco  finalmente a collegarmi  dopo un periodo super incasinato soprattutto per motivi di lavoro .  
Sabato sera ho finalmente avuto anch’io la mia data al Forum di Assago, che dire  semplicemente MMeraviglioso occhioni occhioni .


Con le mie fantastiche amiche che,  non potendo io essere presente il venerdì,  hanno  “dovuto” sorriso risata   raddoppiare,  mi sono divertita/emozionata  come non mai bravo bravo

Era un po’ di tempo che non lo vedevo dal vivo (mannaggia Marcolino ma perché proprio tutte quelle date dove io non posso esserci! pianto ) e l’ho trovato molto ma molto cresciuto in ogni senso;   non so se si può diventare ancora più bravi di così!!!! brividi brividi bacio bacio     

Un vero incantatore  per tutte le persone di qualunque sesso/ età presenti al Forum magia magia

Mi è piaciuto veramente tutto dai ragazzi della band (super megagalattici) alle coriste (bravissime)
Stranamente sono arrivata al concerto avendo visto pochissimi video  sorriso e quindi anche se conoscevo la scaletta la sorpresa è stata quasi pressoché totale.  
Ho apprezzato immensamente “Nemmeno un grammo”, come reppa lui nessuno mai!!! occhioni
 E che dire di Tonight,   confesso che ero un pochino perplessa  in quanto mi era stato detto che era praticamente una “nuova canzone”  (io che adoro l’originale), ma devo riconoscere  che il gioiellino amò che era nella "vecchia" versione è rimasto inalterato anche nella nuova, sbav anzi ancora più sensual… sbav love  

Peccato che per me è stata e sarà l’unica data azzdici  ma accontentiamoci.
Viste le telecamere presenti spero a questo punto nel DVD
Mivi
Mivi

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio  - Pagina 5 Empty Re: MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio

Messaggio Da arianna Lun 09 Mag 2016, 20:23

Grazie @Mivi  occhioni
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio  - Pagina 5 Empty Re: MILANO Assago MEDIOLANUM FORUM - 7 maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.