MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arena di Verona 22 maggio 2016

+5
Blanca
ennji
Carabottino
mafalda
Veronica
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Arena di Verona 22 maggio 2016 - Pagina 3 Empty Re: Arena di Verona 22 maggio 2016

Messaggio Da DaniRazio Lun 23 Mag 2016, 14:20

Regalo, anzi, regalone da @Blanca... bacio bacio

come riassumere in 3 immagini tanto... ma tanto... ma tanto...  cuor cuor cuor

E brava alla nostra fotografa!!! il nuovo cellulare vedo che ha fruttato!  sorriso
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona 22 maggio 2016 - Pagina 3 Empty Re: Arena di Verona 22 maggio 2016

Messaggio Da DaniRazio Lun 23 Mag 2016, 14:22

Arena di Verona 22 maggio 2016 - Pagina 3 Img-2019
Arena di Verona 22 maggio 2016 - Pagina 3 Img-2020
Arena di Verona 22 maggio 2016 - Pagina 3 Img-2021
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona 22 maggio 2016 - Pagina 3 Empty Re: Arena di Verona 22 maggio 2016

Messaggio Da djian Lun 23 Mag 2016, 15:12

Buongiorno ciao
grazie di cuore a chi ha postato le sue impressioni, le foto, i video di queste magiche serate veronesi bacio
Le tue foto, @DaniRazio (o @Blanca?) sono un vero colpo al cuore : com'è bello vedere la pura felicità sul viso di qualcuno, di Marco in questo caso love
Sono molto felice per voi che eravate là ma ho letteralmente un nodo allo stomaco al pensiero di quello che mi sono persa : purtroppo, non potevo proprio muovermi da Roma.
Però, nel bell'articolo su L'Arena ("Marco Mengoni accende l'Arena di energica poesia" nails sorriso martini vivamarco ) Illo ha detto testualmente "la mia prima Arena, la prima della mia carriera" sorriso
E io me lo segno  occhioni
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona 22 maggio 2016 - Pagina 3 Empty Re: Arena di Verona 22 maggio 2016

Messaggio Da mafalda Lun 23 Mag 2016, 15:48

Sto vedendo i video di Pina , io questa super-woman non so più come ringraziarla  ciao
A parte il fatto di metterli a disposizione di tutti , il che non è dovuto , sono sempre riprese ottime ok  .
Ho visto "Esseri umani " , che tenerezza  amò brividi
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona 22 maggio 2016 - Pagina 3 Empty Re: Arena di Verona 22 maggio 2016

Messaggio Da Blanca Lun 23 Mag 2016, 16:11

Grazie @DaniRazio per aver postato le foto  rimediate ieri sera fra le teste di alcune scalmanate   xkè motosega motosega@ennji, @M&M, @Dani  bacio quanto ho potuto comprendere i patimenti della vostra serata  amici fatica
Intanto mi è arrivato un allert TicketOne  risate risate
Vado a preparare i documenti per il lising  risata
Ora ho capito Perchè il PIL sta crescendo in coincidenza di alcuni mesi  sisi sisi risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona 22 maggio 2016 - Pagina 3 Empty Re: Arena di Verona 22 maggio 2016

Messaggio Da arianna Lun 23 Mag 2016, 23:14

Arena parte seconda.

Spettacolo straordinario anche stavolta....la ola prima dell'inizio, il boato quando inizia THVBV, le lacrime di Marco, irrefrenabili nel momento della sorpresa con i cuori colorati durante esseri umani, la sorpresa finale con i musicisti travestiti da Guerre Stellari... risate
Lui ineccepibile, straordinario esempio di resistenza fisica e vocale, non ha sbagliato una nota, un movimento, un gesto.
L'atmosfera mi è sembrata più rilassata, forse proprio perché di chiusura, ultima data del tour...fine dei giochi.
Il tour è finito...andate in pace  risata
Marco era già proiettato al domani....Madrid...viaggio..estero.
Una macchina da guerra  guerriero non lo ferma più nessuno.
La postazione forse non era delle migliori, perché anche una quinta fila leggermente decentrata, non permette una visuale perfetta della scenografia...benedetti i maxischermi e i primi piani  occhioni
Davanti a noi poi hanno iniziato ad alzarsi in piedi dall'inizio  diavolo anche quando non era necessario.
Alla fine era un parterrissimo...ogni due secondi in piedi...seduti solo nei momenti di buio  risata
Il pianto durante esseri umani mi è sembrato più liberatorio che di commozione, è un essere umano anche lui, forZe.  sorriso
Settimane di date, spostamenti, stress...la stanchezza era evidente, anche se non ha smesso di zompare un attimo da una parte all'altra del palco.
Lo scherzo dei musicisti alla fine è stato uno spasso...quando è partita la musica di Guerre Stellari non sapevamo cosa aspettarci  risata , se avete visto qualche video anche lui rideva come un matto  risate  CLFSCT
Chiusura  degna del Touragano Mengoni live 2016  evvai
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Arena di Verona 22 maggio 2016 - Pagina 3 Empty Re: Arena di Verona 22 maggio 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.