Cazzeggio
+15
Admin
trixi
M&M
djian
Cristy
arianna
ennji
mafalda
Veronica
Carabottino
sailor moon
Mivi
Rossella
Alice
Luce
19 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Cazzeggio
....e ora che ci penso ancora con Canova???

Speriamo bene dai, ho fiducia nei tre moschettieri

Speriamo bene dai, ho fiducia nei tre moschettieri

djian- Messaggi : 779
Forza Ragazzi siamo tutti con Voi! #Rio2016 @ItaliaTeam_it pic.twitter.com/uxgqXqIzNk
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 6 agosto 2016
arianna- Admin
Non poteva mancare...
anche alle Olimpiadi
http://m.repubblica.it/mobile/r/speciali/olimpiadi/rio2016/2016/08/07/foto/rio_2016_fabio_basile_judo_oro_foto_social-145569740?ref=fbpr&refresh_ce

anche alle Olimpiadi

http://m.repubblica.it/mobile/r/speciali/olimpiadi/rio2016/2016/08/07/foto/rio_2016_fabio_basile_judo_oro_foto_social-145569740?ref=fbpr&refresh_ce
arianna- Admin
Sono soddisfazioniarianna ha scritto:Non poteva mancare...![]()
anche alle Olimpiadi![]()

Guerriero e' un classico ormai
djian- Messaggi : 779
djian ha scritto:Sono soddisfazioniarianna ha scritto:Non poteva mancare...![]()
anche alle Olimpiadi![]()
http://m.repubblica.it/mobile/r/speciali/olimpiadi/rio2016/2016/08/07/foto/rio_2016_fabio_basile_judo_oro_foto_social-145569740?ref=fbpr&refresh_ce![]()
Guerriero e' un classico ormai

Qui ci sta proprio come il cacio sui maccheroni

mafalda- Messaggi : 1554
Ancora non riesco a scaricare Dove siamo in inglese...perché?!
trixi- Admin
trixi ha scritto:Ancora non riesco a scaricare Dove siamo in inglese...perché?!
@trixi non si è ancora sbloccata?

ho letto su fb di cambiamenti di date, fusi orari, disinstallazione e reinstallazione dell'app

a me questa volta, per la prima volta, si è sbloccata al primo tentativo....

comunque è già sul tubo... da subito

arianna- Admin
grazie @arianna
finalmente ci sono riuscita
la verità è che non mi ero applicata molto. Giusto un paio di tentativi poi mi ero stufata
Spero tanto che esca presto il dvd dei live, ce lo aveva promesso o no?! 

trixi- Admin
Comunque Dove siamo è una delle canzoni che di solito in macchina salto per arrivare a sentire Nemmeno un grammo prima di arrivare in ufficio.
In inglese ovviamente è meglio. 

trixi- Admin
#SoloDueSatelliti #ParoleInCircolo #LEssenziale: 3 brani #Top100 classifica parziale #airplay #ita per @MengoniMarco pic.twitter.com/ywnHZIdYcQ
— EarOne (@earonemusic) 10 agosto 2016
arianna- Admin
trixi ha scritto:Comunque Dove siamo è una delle canzoni che di solito in macchina salto per arrivare a sentire Nemmeno un grammo prima di arrivare in ufficio.In inglese ovviamente è meglio.

Nemmeno un grammo tutta la vita.

Spero proprio sia il prossimo singolo e che accompagni l'uscita dei DVD dei #Mengonilive 2015 e 2016.
Perché' escono i DVD dei live, vero Marcolino?

ennji- Event Manager
Inguaribile romantico

Dalla stanza dei miei desideri vi auguro di vedere espressi i vostri sogni pic.twitter.com/ZpnUl3zRvN
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 10 agosto 2016
arianna- Admin
Mah....espressi o esauditi?
Mi mette sempre in crisi stò ragazzo

Mi mette sempre in crisi stò ragazzo

arianna- Admin
Chi è il cantante più bello dell’estate? Eros Ramazzotti, Marco Carta, Benji e Fede, Mengoni, Bernabei, Soler,…
http://www.boxmusica.it/chi-e-il-cantante-piu-bello-dellestate-eros-ramazzotti-marco-carta-benji-e-fede-mengoni-bernabei-soler/
Lo so...è una scemenza estiva...io però ho votato

http://www.boxmusica.it/chi-e-il-cantante-piu-bello-dellestate-eros-ramazzotti-marco-carta-benji-e-fede-mengoni-bernabei-soler/
Lo so...è una scemenza estiva...io però ho votato

arianna- Admin
Allora non sono la sola ad aver avuto un bel punto interrogativo stampato in facciaarianna ha scritto:Mah....espressi o esauditi?![]()
Mi mette sempre in crisi stò ragazzo![]()
![]()

M&M- Messaggi : 1219
Ieri ho finalmente ascoltato l'intervista con Assante al Collisioni....che dire?
Piena di sorprese
Alcune conferme
E tanto amore....
Mi è piaciuta veramente molto....
Piena di sorprese
Alcune conferme
E tanto amore....
Mi è piaciuta veramente molto....

Per una serie di motivi era qualche giorno che non ascoltavo le canzoni di Marco. Stamattina tragitto in macchina da sola un po' più lungo e ovviamente ho approfittato. E' stato come una riscoperta, mi è presa un'inspiegabile stretta allo stomaco.
Posso apprezzare altri musicisti, mi possono piacere le canzoni di altri cantautori, ma nessuno mi fa l'effetto della voce di Marco.
Tocca le corde più intime della mia anima, mi suscita ricordi, emozioni, suggestioni, mi proietta in un altro mondo...

E poi sono arrivata al parcheggio, peccato...

trixi- Admin
arianna ha scritto:Chi è il cantante più bello dell’estate? Eros Ramazzotti, Marco Carta, Benji e Fede, Mengoni, Bernabei, Soler,…
Lo so...è una scemenza estiva...io però ho votato![]()
![]()
![]()
![]()
Ho votato anch'io

Ovviamente è il più votato

trixi- Admin
Cazzeggio
@Ari ho votato anch'io .
non riesco non fare ogni volta che Marco è in mezzo.

DEX- Messaggi : 335
trixi ha scritto:
Per una serie di motivi era qualche giorno che non ascoltavo le canzoni di Marco. Stamattina tragitto in macchina da sola un po' più lungo e ovviamente ho approfittato. E' stato come una riscoperta, mi è presa un'inspiegabile stretta allo stomaco.
Posso apprezzare altri musicisti, mi possono piacere le canzoni di altri cantautori, ma nessuno mi fa l'effetto della voce di Marco.
Tocca le corde più intime della mia anima, mi suscita ricordi, emozioni, suggestioni, mi proietta in un altro mondo...![]()
E poi sono arrivata al parcheggio, peccato...
Concordo in toto con quanto hai detto....

Non sono un'ascoltatrice di radio perchè non amo le imposizioni.

In genere i testi per me sono fondamentali... non debbono per forza essere seri... mi piacciono gli artisti che giocano con le rime o creano immagini per esprimere un concetto (come fece Marco con Solo o con Un'altra botta, ma anche con Uranio 22 tanto per fare esempi a noi noti), ma ammetto che la sua voce mi suscita emozioni intense .... probabilmente è per questo che sono ancora qua... malgrado la debolezza di parte della produzione...

esauditi ..... esauditi ....

Veronica- Messaggi : 690
Buonasera/notte forum
@Veronica
@trixi
siamo tante disperate
hai ragione, ma come dice @dex giustamente, quando c'è Marco di mezzo votiamo qualunque cosa
@trixi @M&M
quanto avete ragione, la sua voce
abbiamo detto e scritto fino allo sfinimento quanto ci piace il suono della sua voce, abbiamo usato tutti gli aggettivi e superlativi, ne abbiamo inventati anche di nuovi, ricordate?
Io AMO la sua voce, non esistono aggettivi adeguati per descriverla...mi fa stare bene, è una goduria infinita, è terapeutica, non posso farne a meno.
AMO la sua voce anche se a volte quello che canta non mi piace completamente, non del tutto, anche se lo ascolto ad occhi chiusi, senza lasciarmi coinvolgere dalla sua bellezza e dal suo carisma...e stop, non mi ha stancato mai, come, a volte, è successo con altri artisti.
Marco è la sua voce
Sta lavorando...chissà cosa uscirà fuori stavolta, speriamo non ci faccia tirare il collo per troppo tempo
Quanto vale lo sappiamo...lui ne è più consapevole, credo, spero .
La firma di @veronica mi sta ipnotizzando
mi sono persa
In questa notte di mezza estate rinnovo la mia fedeltà incondizionata alla causa mengoniana
Non ho bevuto, giuro
, la cena è stata effettivamente esagerata però
Insomma Mengò, produci....prendi tutto il tempo necessario, quello che vogliamo ormai dovresti saperlo
.
Buonanotte mengonauti
@Veronica

@trixi

@trixi @M&M

abbiamo detto e scritto fino allo sfinimento quanto ci piace il suono della sua voce, abbiamo usato tutti gli aggettivi e superlativi, ne abbiamo inventati anche di nuovi, ricordate?

Io AMO la sua voce, non esistono aggettivi adeguati per descriverla...mi fa stare bene, è una goduria infinita, è terapeutica, non posso farne a meno.

AMO la sua voce anche se a volte quello che canta non mi piace completamente, non del tutto, anche se lo ascolto ad occhi chiusi, senza lasciarmi coinvolgere dalla sua bellezza e dal suo carisma...e stop, non mi ha stancato mai, come, a volte, è successo con altri artisti.
Marco è la sua voce

Sta lavorando...chissà cosa uscirà fuori stavolta, speriamo non ci faccia tirare il collo per troppo tempo

Quanto vale lo sappiamo...lui ne è più consapevole, credo, spero .

La firma di @veronica mi sta ipnotizzando

In questa notte di mezza estate rinnovo la mia fedeltà incondizionata alla causa mengoniana

Non ho bevuto, giuro

Insomma Mengò, produci....prendi tutto il tempo necessario, quello che vogliamo ormai dovresti saperlo

Buonanotte mengonauti

arianna- Admin
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 37 di 40