Cazzeggio
+15
Admin
trixi
M&M
djian
Cristy
arianna
ennji
mafalda
Veronica
Carabottino
sailor moon
Mivi
Rossella
Alice
Luce
19 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Cazzeggio
Grazie al corso superaccelerato della nostra super capa

dalle mitiche A.M.A

Samuele Bersani a Deejay Chiama Italia ha parlato di Marco e del duetto Il pescatore di asterischi: ''Ho conosciuto Marco a XFactor e sono rimasto molto colpito, cantava veramente bene. Gli ho detto anche «Vincerai». Poi Lucio me ne ha parlato tantissimo quando gli ha fatto cantare Meri Luis e mi ha detto: «Guarda che questo ragazzo è un valore aggiunto, tu gli dai una canzone e vedrai che questa canzone la ritrovi rimessa a punto». Non abbiamo fatto le prove perché non ci siamo beccati e la sera siamo partiti così come sta sul disco e io sono rimasto davvero impressionato. La canzone gliel'ho proposta io e sono davvero contento, per me questa è una canzone nuova''. Poi hanno fatto sentire un pezzettino di duetto e Linus: ''Mentre canti una canzone come questa e sta venendo bene, godi un pochino? Qui hai goduto tantissimo''.
@Trixi,queste parole mi hanno convinto a comprare il cd
, lo so , mi vendo forse per poco 

dalle mitiche A.M.A

Samuele Bersani a Deejay Chiama Italia ha parlato di Marco e del duetto Il pescatore di asterischi: ''Ho conosciuto Marco a XFactor e sono rimasto molto colpito, cantava veramente bene. Gli ho detto anche «Vincerai». Poi Lucio me ne ha parlato tantissimo quando gli ha fatto cantare Meri Luis e mi ha detto: «Guarda che questo ragazzo è un valore aggiunto, tu gli dai una canzone e vedrai che questa canzone la ritrovi rimessa a punto». Non abbiamo fatto le prove perché non ci siamo beccati e la sera siamo partiti così come sta sul disco e io sono rimasto davvero impressionato. La canzone gliel'ho proposta io e sono davvero contento, per me questa è una canzone nuova''. Poi hanno fatto sentire un pezzettino di duetto e Linus: ''Mentre canti una canzone come questa e sta venendo bene, godi un pochino? Qui hai goduto tantissimo''.
@Trixi,queste parole mi hanno convinto a comprare il cd

mafalda- Messaggi : 1554
@mafalda ma mica ti devi giustificare
per fortuna ognuno fa un po' quello che vuole (almeno su Itunes
)
... e comunque, Meri Luis si poteva scaricare anche senza scaricare tutto l'album

... e comunque, Meri Luis si poteva scaricare anche senza scaricare tutto l'album

trixi- Admin
Ancora Bersani
, da fb
Samuele Bersani poco fa a Radio1: ''Lucio Dalla mi raccontò di aver chiamato Marco per ricantare Meri Luis per un suo disco e me ne parlò benissimo e mi disse: «Guarda questo ragazzo magari un giorno canterà una tua canzone e darà un valore aggiunto al tuo brano». Quando l'ho chiamato per Il pescatore di asterischi avevo in mente le parole di Lucio ma non abbiamo potuto fare delle prove perché ci siamo visti soltanto all'ultimo e in diretta ho visto una reazione meravigliosa in tempo reale di fianco a me e poi sono rimasto a bocca aperta quando ho ascoltato la canzone il giorno dopo, già avevo la percezione che fosse venuta bene però quando l'ho ascoltata ho detto che forse avrei dovuto cantarla anch'io così 20 anni fa ma lui è Marco Mengoni''.
caro Bersani , a questo punto perchè non un bella collaborazione con Marco
?

Samuele Bersani poco fa a Radio1: ''Lucio Dalla mi raccontò di aver chiamato Marco per ricantare Meri Luis per un suo disco e me ne parlò benissimo e mi disse: «Guarda questo ragazzo magari un giorno canterà una tua canzone e darà un valore aggiunto al tuo brano». Quando l'ho chiamato per Il pescatore di asterischi avevo in mente le parole di Lucio ma non abbiamo potuto fare delle prove perché ci siamo visti soltanto all'ultimo e in diretta ho visto una reazione meravigliosa in tempo reale di fianco a me e poi sono rimasto a bocca aperta quando ho ascoltato la canzone il giorno dopo, già avevo la percezione che fosse venuta bene però quando l'ho ascoltata ho detto che forse avrei dovuto cantarla anch'io così 20 anni fa ma lui è Marco Mengoni''.

caro Bersani , a questo punto perchè non un bella collaborazione con Marco

Dopo aver visto Marco ieri sera, sto vagando tra le date del tour autunnale, meditando piani di fuga dalla realtà, almeno una data devo farla...
devo...

trixi- Admin
Dicono Dicono Dicono:#PAROLEINCIRCOLOPLATINO!!!
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 13 giugno 2016
Staff pic.twitter.com/U82E9RZHLS
arianna- Admin
ennji- Event Manager
Solo se non avete impegni però

Dicono, dicono, dicono che un guerriero ha un appuntamento da proporvi@mengonimarco #Mengonilive2016 #collisioni16 pic.twitter.com/GJ7ErdA8KB
— Collisioni Festival (@Collisioni) 14 giugno 2016
arianna- Admin
Ma è vero
? Non un fotomontaggio ? Magari ritoccato con photoshop
?
Da portarselo nel portafoglio nei momenti bui

Da portarselo nel portafoglio nei momenti bui

@ennji
Il Pargolo è in grande forma
ha lasciato il costume-pantaloncino per uno a prova anticaduta o perché vuole sfoggiare le sacre membra nel pieno della tonicità
Dopo la prova dei balletti in acqua ne vedremo delle belle in Tour

Sono però preoccupata per il tuffo a bomba e le sue delicate rotule
attento sirenetto
Per il resto, Marcolino caro, goditi il mare, stai in acqua, tuffati, fai il sirenetto, balla, gorgheggia ma, soprattutto, regalaci altre rilassanti e piacevoli visioni estive

Il Pargolo è in grande forma

Dopo la prova dei balletti in acqua ne vedremo delle belle in Tour

Sono però preoccupata per il tuffo a bomba e le sue delicate rotule

Per il resto, Marcolino caro, goditi il mare, stai in acqua, tuffati, fai il sirenetto, balla, gorgheggia ma, soprattutto, regalaci altre rilassanti e piacevoli visioni estive

Blanca- Messaggi : 1187
Cazzeggio
Oh dio.........parliamone ma solo dopo che mi sono ripresa

DEX- Messaggi : 335
Il paragone regge ehhh 

Blanca- Messaggi : 1187
Oddiooooo, ma che sarà mai
non avete mai visto un uomo in costume?

non avete mai visto un uomo in costume?

- Spoiler:
- appunto....
arianna- Admin
Cazzeggio
Insomma di uomini belli ci sono in giro, ma Marco è armonioso, perfetto.
Ho visto su Sky Arte la stroria dei bronzi di Riace, e mi ricordavano Marco, soppratutto il giovane. Le sue foto contemplo come se fosse una statua greca.
Proporzioni perfetti, muscoli morbidi , gambe bellissime ( avessi io )spalle splendide.
Detta cosi sembra una vivisezione.
Mi viene in mente il messaggio di Marta dove scriveva ( cca ) " andare in vacanza con la persona che ti ama, e da me ricambiata ,è un regalo. Riempio gli occhi di bellezza per tenere come antidoto nel caso se fosse necessario" .Sulla foto che rittraeva il mare si trovava anche un nome Antonella Lodi. Credo che sono stati ospiti da Lei.
Questo messaggio mi faceva molto piacere perchè è stato una dichiarazione di affetto .

Mi viene in mente il messaggio di Marta dove scriveva ( cca ) " andare in vacanza con la persona che ti ama, e da me ricambiata ,è un regalo. Riempio gli occhi di bellezza per tenere come antidoto nel caso se fosse necessario" .Sulla foto che rittraeva il mare si trovava anche un nome Antonella Lodi. Credo che sono stati ospiti da Lei.

Questo messaggio mi faceva molto piacere perchè è stato una dichiarazione di affetto .

DEX- Messaggi : 335
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 27 di 40