Cazzeggio
+15
Admin
trixi
M&M
djian
Cristy
arianna
ennji
mafalda
Veronica
Carabottino
sailor moon
Mivi
Rossella
Alice
Luce
19 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Cazzeggio

Mi sono dedicata a mettere un po' di ordine negli argomenti del forum e ho rivisto un po' di video di questo meraviglioso tour.

Non sono una frequentatrice di concerti di altri artisti ma penso che il rapporto tra Marco e il suo pubblico è decisamente fuori dal comune.
Cercando di darmi una spiegazione di questo ho fatto la riflessione seguente: o siamo tutti matti oppure Marco è un artista davvero speciale, non solo per le innegabili doti canore e di performer sul palcoscenico ma proprio come "essere umano".
Non lo conosco personalmente e quindi le mie sono solo supposizioni ma lo seguo dal 2009, l'ho visto in migliaia di video, concerti, esibizioni televisive, ospitate varie e in tante occasioni ha dimostrato di essere una persona gentile, sensibile, "umana", insomma, di questi tempi, di avere doti davvero rare.
L'abbraccio a Nico durante L'essenziale a Verona mi ha fatto tornare in mente il gesto che ho visto a Roma, la carezza sulla testa che ha fatto sempre a Nico mentre cantava sul cubo. Immagino dopo tanti anni si sia creato un rapporto di grande fiducia e amicizia, non so come esprimerlo meglio, ma mi ha fatto una tenerezza incredibile, un gesto così delicato eppure tanto significativo, insomma Marco sì che ha il coraggio di "essere umano".

trixi- Admin
trixi ha scritto:
Non sono una frequentatrice di concerti di altri artisti ma penso che il rapporto tra Marco e il suo pubblico è decisamente fuori dal comune.
Cercando di darmi una spiegazione di questo ho fatto la riflessione seguente: o siamo tutti matti oppure Marco è un artista davvero speciale, non solo per le innegabili doti canore e di performer sul palcoscenico ma proprio come "essere umano".

mi ha fatto sorridere quello che hai scritto e che ho evidenziato
la mattità, la sana follia fa parte del nostro dna umano e a volte è bene tirarla fuori, altrimenti la vita sarebbe insopportabile .
Bisogna avere la fortuna di trovare la persona speciale che ci aiuti a tirarla fuori questa allegra pazzia e noi abbiamo avuto questa fortuna

mafalda- Messaggi : 1554
http://api.marcomengoni.it/share/updates/post/marco-oggi-a-madrid-come-seguirlo-online
Marco è arrivato a Madrid e sono tanti gli appuntamenti che lo vedono oggi protagonista. Prima che sia tempo di #MengoniLiveMadrid, domani sera alla Sala Barcelò, questo primo giorno in terra spagnola sarà dedicato agl incontri con i media.
Si comincia alle 12,30 con l'incontro digitale di Cadena Dial, una Q&A sulla pagina facebook della radio spagnola.
Nel pomeriggio, alle 15,30 Marco sarà ai microfoni di Cadena Ser, mentre alle 17 sarà la volta della live chat di Rtve: potete inviare le vostre domande scrivendo sulla pagina dedicata all'incontro.
Che giornatona !!!!!
[size=30]TRA INTERVISTE E INCONTRI DIGITALI, IL PROGRAMMA DEL PRIMO GIORNO IN SPAGNA[/size]
Marco è arrivato a Madrid e sono tanti gli appuntamenti che lo vedono oggi protagonista. Prima che sia tempo di #MengoniLiveMadrid, domani sera alla Sala Barcelò, questo primo giorno in terra spagnola sarà dedicato agl incontri con i media.
Si comincia alle 12,30 con l'incontro digitale di Cadena Dial, una Q&A sulla pagina facebook della radio spagnola.
Nel pomeriggio, alle 15,30 Marco sarà ai microfoni di Cadena Ser, mentre alle 17 sarà la volta della live chat di Rtve: potete inviare le vostre domande scrivendo sulla pagina dedicata all'incontro.
Che giornatona !!!!!

@trixi come tenerezza umana aggiungerei i bacietto che da alle sue colleghe, baci sulla spalle e sui capelli mentre abbracciava Elisa , Laura e Alessanra,per non parlare i baciamani che da sempre alle signore.
DEX- Messaggi : 335
"Ciao ,Marco , speriamo di vederti in tutta la Spagna , ma se dovessi scegliere. in quale città ti piacerebbe fare un concerto ? Saluti dalla Galizia!"
M:" Mi piacerebbe tanto cantare in Galizia"
e' sempre lui, sempre lo stesso
M:" Mi piacerebbe tanto cantare in Galizia"

Carmen
Qué te gusta de España y te gustaría vivir aquí?
Marco Mengoni
me gustaría muchisssssssssiiiiiiimmmmmoooooo

Qué te gusta de España y te gustaría vivir aquí?
Marco Mengoni
me gustaría muchisssssssssiiiiiiimmmmmoooooo

mafalda ha scritto:trixi ha scritto:
Cercando di darmi una spiegazione di questo ho fatto la riflessione seguente: o siamo tutti matti oppure Marco è un artista davvero speciale, non solo per le innegabili doti canore e di performer sul palcoscenico ma proprio come "essere umano".ti quoto in tutto,
mi ha fatto sorridere quello che hai scritto e che ho evidenziato
la mattità, la sana follia fa parte del nostro dna umano e a volte è bene tirarla fuori, altrimenti la vita sarebbe insopportabile .
Bisogna avere la fortuna di trovare la persona speciale che ci aiuti a tirarla fuori questa allegra pazzia e noi abbiamo avuto questa fortuna![]()
Vi

ennji- Event Manager
mafalda ha scritto:"Ciao ,Marco , speriamo di vederti in tutta la Spagna , ma se dovessi scegliere. in quale città ti piacerebbe fare un concerto ? Saluti dalla Galizia!"
M:" Mi piacerebbe tanto cantare in Galizia"![]()
![]()

ennji- Event Manager
Marco in terra di Spagna.

ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
http://iconosquare.com/p/1257305991229868373_263338713
ennji- Event Manager
http://api.marcomengoni.it/share/events/post/marco-a-che-fuori-tempo-che-fa

mafalda ha scritto:http://api.marcomengoni.it/share/events/post/marco-a-che-fuori-tempo-che-fa![]()
Che bello a fine tour vederlo di nuovo in TV. Sarà tutto soddisfatto, magari racconterà qualche aneddoto dei suoi e chissà se faranno vedere qualche immagine

trixi- Admin
Ora tocca a te: con #ilmioMengonilive2016 sali sul palco e racconta il tuo ricordo della prima parte del TOUR! Staff pic.twitter.com/PdWM8wGL6A
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 26 maggio 2016
arianna- Admin
per i fortunati........
http://api.marcomengoni.it/share/events/post/incontro-con-marco-a-barolo
http://api.marcomengoni.it/share/events/post/incontro-con-marco-a-barolo
Me cocomeri!!! che occasione!!!
Sono contenta per loro.... ad Amici mi avevano colpito anche se il loro singolo non mi piace molto...
Il problema di questi ragazzi è che si fanno conoscere con le cover e poi quando si arriva agli inediti sono dolori... ma indubbiamente sono bravi e se è vero che se ne occupa Elisa, cresceranno veramente tanto
Sono contenta per loro.... ad Amici mi avevano colpito anche se il loro singolo non mi piace molto...
Il problema di questi ragazzi è che si fanno conoscere con le cover e poi quando si arriva agli inediti sono dolori... ma indubbiamente sono bravi e se è vero che se ne occupa Elisa, cresceranno veramente tanto
M&M- Messaggi : 1219
Buon giorno
Oltre a ricevere lodi e lodi da Fazio per i sold out del tour , mi immagino che canterà .
Secondo voi , cosa ? I due satelliti ? O l' ha già cantata da Fazio ?

Oltre a ricevere lodi e lodi da Fazio per i sold out del tour , mi immagino che canterà .
mafalda ha scritto:Buon giorno![]()
Non so...quella del sabato da Fazio è sempre una puntata strana. È quella della tavolata. Però ammetto di aver seguito poco quest'edizione, quindi non so se una cantatina può scapparci o no.

Cristy- Messaggi : 1104
Buon pomeriggio a tuttiCristy ha scritto:mafalda ha scritto:Buon giorno![]()
Non so...quella del sabato da Fazio è sempre una puntata strana. È quella della tavolata. Però ammetto di aver seguito poco quest'edizione, quindi non so se una cantatina può scapparci o no.![]()

@mafalfa da com'è strutturata la trasmissione del sabato temo non possa cantare. Solitamente quando ospitano cantanti mostrano un pezzo del video della loro ultima canzone. Come successe qualche mese fa quando Marco venne ospitato il sabato e presentarono il video di THVBV oltre ad un piccolo estratto del backstage (quello di MM ingelofanato

Però c'è più tempo per parlare con papà Fazio

Mivi- Messaggi : 137
Mivi ha scritto:Buon pomeriggio a tuttiCristy ha scritto:
Non so...quella del sabato da Fazio è sempre una puntata strana. È quella della tavolata. Però ammetto di aver seguito poco quest'edizione, quindi non so se una cantatina può scapparci o no.![]()
![]()
@mafalfa da com'è strutturata la trasmissione del sabato temo non possa cantare. Solitamente quando ospitano cantanti mostrano un pezzo del video della loro ultima canzone. Come successe qualche mese fa quando Marco venne ospitato il sabato e presentarono il video di THVBV oltre ad un piccolo estratto del backstage (quello di MM ingelofanato![]()
). Probabilmente faranno vedere un pezzetto dell'ultimo video "Solo due Satelliti" e magari qualcosa del tour.
Però c'è più tempo per parlare con papà Fazioed interagire con gli altri ospiti.
Grazie

mafalda ha scritto:ma ci copiano?

chiediamo la percentuale sul merchandising

arianna- Admin
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 25 di 40