Cazzeggio
+15
Admin
trixi
M&M
djian
Cristy
arianna
ennji
mafalda
Veronica
Carabottino
sailor moon
Mivi
Rossella
Alice
Luce
19 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Cazzeggio
Un viaggio in musica, e @mengonimarco è il nostro timoniere!
— Rai Radio2 (@RaiRadio2) 10 aprile 2016
Ecco il podcast di #HitParade https://t.co/oei8PA9WtV pic.twitter.com/nlZw7LMsK5
arianna- Admin
Oggi sono riuscita ad ascoltare Marco su Radio 2 (ieri no perché ero ancora a scuola a lavorare).
Devo dire che se la cava bene!
Tono pacato e radiofonico, sicuro, piacevole.
Devo dire che se la cava bene!

Tono pacato e radiofonico, sicuro, piacevole.

Cristy- Messaggi : 1104
@Cristy , ancora non ho sentito Marco versione radiospeaker , spero di trovare una mezz'ora 
Intanto
..............
http://www.optimaitalia.com/blog/2016/04/11/marco-mengoni-torna-a-e-poi-ce-cattelan-anticipazioni-e-ospiti-del-14-aprile/263127

Intanto

http://www.optimaitalia.com/blog/2016/04/11/marco-mengoni-torna-a-e-poi-ce-cattelan-anticipazioni-e-ospiti-del-14-aprile/263127

mafalda- Messaggi : 1554
https://www.instagram.com/p/BEDVL1rs91Q/
Ciao Forum bello...
mi siete mancati... per una cosa o per u'altra non riesco a collegarmi... oggi però due paroline le voglio scrivere... anche se in tarda notte come i vampiri
Marco speaker radiofonico è molto bravo... mi ha colpito... voce calda e suadente... tranquillo racconta e descrive i brani che presenta in modo molto carino e dolce... sta mettendo musica che magari passa poco in radio... sono contenta per la sua esperienza...
Marco su instagram che annuncia il sound del tour... qui debbo dire una cosa "caro Marcolino bello ....
ci stai facendo sentire in linea di massima tanta bella roba.... se mi presenti le cose orrende che tu ben sai... uomo avvisato mezzo salvato...
però quanto è carino sul tapis roulant
Ho ancora negli occhi il "duetto" con la Cortellesi... venerdì scorso c'è stato con Santamaria... è stato bellissimo perchè loro sono due attori strepitosi ma debbo dire che quello con Marco è stato molto superiore... quel contrasto Cortellesi vittima, Marco che da' speranza col suo Guerriero è qualcosa che non riesco a togliermi dalla mente.... bello bello bello...

mi siete mancati... per una cosa o per u'altra non riesco a collegarmi... oggi però due paroline le voglio scrivere... anche se in tarda notte come i vampiri
Marco speaker radiofonico è molto bravo... mi ha colpito... voce calda e suadente... tranquillo racconta e descrive i brani che presenta in modo molto carino e dolce... sta mettendo musica che magari passa poco in radio... sono contenta per la sua esperienza...
Marco su instagram che annuncia il sound del tour... qui debbo dire una cosa "caro Marcolino bello ....

però quanto è carino sul tapis roulant

Ho ancora negli occhi il "duetto" con la Cortellesi... venerdì scorso c'è stato con Santamaria... è stato bellissimo perchè loro sono due attori strepitosi ma debbo dire che quello con Marco è stato molto superiore... quel contrasto Cortellesi vittima, Marco che da' speranza col suo Guerriero è qualcosa che non riesco a togliermi dalla mente.... bello bello bello...

M&M- Messaggi : 1219

Marco su Fb.

ennji- Event Manager

E Poi C’è Cattelan: Grandi ospiti dal mondo del calcio e della musica da Cattelan
Leonardo Bonucci debutta nel late night show con il karaoke e torna Marco Mengoni, dopo il successo de "L'Essenziale" in versione gangnam style che…
www.spettacolinews.it|Di SpettacoliNEWS
http://www.spettacolinews.it/e-poi-c-cattelan-giovedi-14-aprile-ospiti-marco-mengoni-e-leonardo-bonucci-20160470997.html
Mivi- Messaggi : 137
ennji ha scritto:
Marco su Fb.![]()
![]()
Sembra finto da quanto è bello

Buon giorno
Ieri a The voice , in una delle Battle del team Carrà , hanno cantato Guerriero. Temevo un massacro
invece è stato meno disastroso di quanto mi aspettassi 

Ieri a The voice , in una delle Battle del team Carrà , hanno cantato Guerriero. Temevo un massacro

Piccola anticipazione di quello che vedrete stasera a @epccattelan con @mengonimarco e @bonucci_leo19 #EPCC pic.twitter.com/kOp2mChrzU
— alessandro cattelan (@alecattelan) 14 aprile 2016

Confido nelle A.M.A. e già mi pregusto la visione stanotte, verso le 3, mentre tutti dormono

P.S. Ho cercato su Google Leo Bonucci. Adesso so chi è.

trixi- Admin

Marco ieri sera al "Fuorisalone" a Milano. Sbaglio o è spuntato un nuovo codino?

ennji- Event Manager

Marco Mengoni
España! Aquí un avance de #LiberandoPalabras el documental. Nos vemos el 25 de mayo en el teatro Barceló!
Tickets en > bit.ly/MengoniLive_Madrid
Staff
https://www.facebook.com/marcomengoniofficial/videos/847792578660856/?pnref=story

arianna- Admin
Anche su @RadioItalia la nostra #AppMarcoMengoni, tra 11 giorni protagonista (insieme a voi) del TOUR! > https://t.co/pSeMMTgAMd Staff
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 15 aprile 2016
arianna- Admin
Buongiorno Forum
Questa mattina nel bel mezzo delle faccende domestiche
con in sottofondo Marco
e a pochissimi giorni dall'inizio del Tour mi sono chiesta se, dovendo scegliere per forza, quale delle nuove canzoni aspettassi maggiormente di sentire live.
Istintivamente mi sono risposta Rock Bottom
A differenza dello spagnolo
(Llorona a parte
) adoro letteralmente quando Marco canta in inglese
; la sua voce il suo timbro sembrano fatte apposta per questa lingua, diventa tutto più

Mi aspetto quindi moltissimo da Rock Bottom.
Voi che ne dite, così tanto per caz......are un po' in attesa del tour, c'è una delle nuove canzoni che state aspettanto di sentire live ?

Istintivamente mi sono risposta Rock Bottom

A differenza dello spagnolo

Mi aspetto quindi moltissimo da Rock Bottom.
Voi che ne dite, così tanto per caz......are un po' in attesa del tour, c'è una delle nuove canzoni che state aspettanto di sentire live ?
Buon giorno e buon sabato
@Mivi , per me un omaggio a Bowie sarebbe molto ben accetto
,
dell' ultimo mi aspetto Nemmeno un grammo , mi è piaciuta fin dal primo ascolto e poi ha una coda in inglese , no
?

@Mivi , per me un omaggio a Bowie sarebbe molto ben accetto

dell' ultimo mi aspetto Nemmeno un grammo , mi è piaciuta fin dal primo ascolto e poi ha una coda in inglese , no

Sono riuscita a sentire le prime due puntate della Hit parade condotta da Marco.
Anche a me , come a M&M , Marco versione presentatore radiofonico è piaciuto molto
, diciamo che con quella voce calda parte molto avvantaggiato , ma mi è piaciuto anche come e ciò che ha raccontato , ovvero come e quando ha conosciuto questi artisti , il ruolo della loro musica nel suo percorso artistico , le occasioni nelle quali ha potuto assistere a dei loro concerti, il tutto raccontato in modo molto spontaneo.
Già mi pregusto il podcast di oggi
Anche a me , come a M&M , Marco versione presentatore radiofonico è piaciuto molto

Già mi pregusto il podcast di oggi

Buonasera Forum
Ci siamo quasi
Si ci mette anche Illo
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=848258095280971&substory_index=0&id=170049176435203&refid=17&_ft_=top_level_post_id.848258095280971%3Atl_objid.848258095280971&__tn__=%2As
Ascoltatelo nella app
Ho avuto la sensazione parlasse solo con me

Ci siamo quasi

Si ci mette anche Illo

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=848258095280971&substory_index=0&id=170049176435203&refid=17&_ft_=top_level_post_id.848258095280971%3Atl_objid.848258095280971&__tn__=%2As
Ascoltatelo nella app

Ho avuto la sensazione parlasse solo con me

Blanca- Messaggi : 1187
Ciao @mafalda e si un omaggio a Bowie sarebbe per me uah! !! Non ti so dire quante volte ho visto il video del duetto con Elisamafalda ha scritto:Buon giorno e buon sabato![]()
@Mivi , per me un omaggio a Bowie sarebbe molto ben accetto,
dell' ultimo mi aspetto Nemmeno un grammo , mi è piaciuta fin dal primo ascolto e poi ha una coda in inglese , no?

Io l' ho aggiornata la App, ovviamente, sento la voce di Marco che MI
aspetta a Montichiari, ma non lo vedo
. Perché il mio telefono non va d'accordo con la App?
Concordo sull' omaggio a Bowie, sarebbe fantastico, e secondo me lo farà'.
Questa volta mi intriga di più' sapere la scaletta, le canzoni belle iniziano ad essere davvero tante.
Io aspetto "Nemmeno un grammo" e "solo 2 satelliti",
anche "tonight" che Marcolino dal vivo non me l'ha mai cantata.

Concordo sull' omaggio a Bowie, sarebbe fantastico, e secondo me lo farà'.

Io aspetto "Nemmeno un grammo" e "solo 2 satelliti",

ennji- Event Manager
ennji ha scritto:Io l' ho aggiornata la App, ovviamente, sento la voce di Marco che MI![]()
aspetta a Montichiari, ma non lo vedo
![]()
. Perché il mio telefono non va d'accordo con la App?
![]()
![]()
![]()
Concordo sull' omaggio a Bowie, sarebbe fantastico, e secondo me lo farà'.Questa volta mi intriga di più' sapere la scaletta, le canzoni belle iniziano ad essere davvero tante.
![]()
![]()
Io aspetto "Nemmeno un grammo" e "solo 2 satelliti",anche "tonight" che Marcolino dal vivo non me l'ha mai cantata.
![]()

Io non ho aggiornato nulla , o forse il telefono ha fatto tutto da sè

mi raccomando a coloro che saranno a Montichiari , prendete nota di tutto

su instagram...la morte lenta
https://www.instagram.com/mengonimarcoofficial/

https://www.instagram.com/mengonimarcoofficial/
arianna- Admin
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 18 di 40