MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio

+15
Admin
trixi
M&M
djian
Cristy
arianna
ennji
mafalda
Veronica
Carabottino
sailor moon
Mivi
Rossella
Alice
Luce
19 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da trixi Lun 14 Mar 2016, 16:46

Mi sa che a questo giro passo... mi sto ancora preparando psicologicamente a tutte le balle che dovrò raccontare per essere a Roma il 12 maggio... fatica   2 volte in un anno non credo di potercela fare...

Sono contenta per Marco, può dire con orgoglio di avercela fatta ( uno su mille ce la fa ) occhiolino
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da ennji Lun 14 Mar 2016, 20:06

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Image50
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da arianna Lun 14 Mar 2016, 20:15

Marco è il miglior performer  mooooo

http://www.onstageweb.com/foto-gallery/timmusic-onstage-awards-2016-vincitori/
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da arianna Lun 14 Mar 2016, 20:17

Per quanto riguarda il tour  bravo

felice felice felice felice mengonelle

ma anche  agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato

...infine  muro muro muro muro muro muro
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da ennji Lun 14 Mar 2016, 22:14

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Image53
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da ennji Lun 14 Mar 2016, 22:17

http://iconosquare.com/p/1205999432176152686_2021287987



risate   risate   risate
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Blanca Lun 14 Mar 2016, 22:34

ennji ha scritto:LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Image53

Senza parole.. poi dici l'ereditarietà risate risate risate risate risate risate risate risate risate risate risate
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Blanca Lun 14 Mar 2016, 22:43


Io non so più di cosa e quanto gioire volo italia pianto felice musica dance so soltanto che ho chiesto alla mia banca di procedere ad un bonifico continuativo annuale a favore di Ticketone risate risate risate
È più puntuale delle bollette di luce e gas risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Blanca Lun 14 Mar 2016, 22:46


Comunque la dedica al dentista è troppo forte risata risata risata risata
Devo andare... un abbraccio abbraccio abbraccio
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Luce Mar 15 Mar 2016, 12:24

Luce
Luce

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 47
Località : costiera ligure

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da ennji Mar 15 Mar 2016, 13:36

@luce si anche per gli altri e' cosi' occhiolino

Presi anch'io standard  una fatica uno stress fatica fatica il tutto su uno schermo del cell di 3 centimetri quadrati confuso confuso . Marcolino poi dici che non ti vogliamo bene che si fa per te scusa risate risate bacio

Buongiorno forum ciao
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 15 Mar 2016, 13:53

Preso un biglietto standard per Mantova!! Pura follia!!
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 03.12.15
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da ennji Mar 15 Mar 2016, 13:56

Ahhh Mengoni ora voglio sentire il brano  nuovo in regalo. snob che non  ho capito una cippa lippa  dove trovarlo  magia  dopo tutto sto' stress confuso    di prevendita fatica risata risata
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Luce Mar 15 Mar 2016, 14:02

quoto quoto @ennji ...... vogliam parlare della selezione posti su pianta .... col touchscreen muro e poi a me han chiamato in 4 mentre stavo facendo l'operazione....  stronzi facendomi saltare tutto per 4 volteeeee ..... .....  ma alla fine .... ce l ho fatta ....  risata
Luce
Luce

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 47
Località : costiera ligure

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da trixi Mar 15 Mar 2016, 14:06

arianna ha scritto:Marco è il miglior performer  mooooo

http://www.onstageweb.com/foto-gallery/timmusic-onstage-awards-2016-vincitori/


Io ho votato l'ultimo giorno utile, poco prima che chiudessero le votazioni, e c'era l'opzione "guarda i risultati". Marco era il più votato ( e con un vantaggio molto consistente) anche sulle categorie Miglior Tour Italiano e Inno. sisi

Per me va benissimo così perché l'importante è che sia sul quel palco e si esibisca in prima serata su Rai Due ma qualche dubbio lecito mi viene... della serie bisogna accontentare un po' tutti... Ormai Marco, per fortuna, non ha più bisogno di questo tipo di premi sereno
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da ennji Mar 15 Mar 2016, 14:09

@Luce bacio anche a me e' saltato 4 volte. muro  E non riuscivo a centrare i pallini giusti. risata risata magia con i posti che svampavano sotto gli occhi. scusa risate risate
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da mafalda Mar 15 Mar 2016, 16:47

Beate voi che siete riuscite a prendere il biglietto !   Ebbene sì, provo un po' d' invidia  snob

Riguardo il premio , visto che si chiama Timmusic Onstage Award, mi permetto di dire che forse  "miglior performer"è il premio  più importante di tutti  sorriso

Migliore Performer TIMmusic: MARCO MENGONI
Il giovane cantante è tornato con ben due album in un solo anno. Mengoni sta crescendo costantemente: non solo per quanto riguarda la qualità della sua musica, ma anche per la sua capacità di stare sul palco. È sempre stato un istrione, ma le date nei palazzetti della scorsa primavera hanno dimostrato a tutti che è diventato davvero grande.


La mamma risate risate risate, quanto è vero il detto che la pera  non cade mai lontano dal pero   sisi
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da mafalda Mar 15 Mar 2016, 17:25

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Getimage
LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Getimage

Dal Corriere della sera di oggi  sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Alice Mer 16 Mar 2016, 00:12

Che bellissime news  love love a partire dal premio di Best Performer Timmusic, al triplo platino per Ti Ho Voluto Bene Veramente  mengonelle , per poi passare al tour europeo e quello autunnale, cui purtroppo non potrò andare a nessuna data causa problemi di spostamento in quei mesi  triste triste, anche se per fortuna riuscirò ad andare a Firenze a maggio  rock rock.
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Alice Mer 16 Mar 2016, 00:14

ennji ha scritto:Ahhh Mengoni ora voglio sentire il brano  nuovo in regalo. snob che non  ho capito una cippa lippa  dove trovarlo  magia  dopo tutto sto' stress confuso    di prevendita fatica risata risata
Io faccio parte di quelli che non potranno partecipare al tour autunnale...spero che la traccia venga resa disponibile al più presto su iTunes o altri portali anche per noi  scusa scusa
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Cristy Mer 16 Mar 2016, 11:20

Non ho partecipato allo stress della  prevendita, ma posso capire lo stato di tutte voi che l'avete fatto! fatica  Grandissime! evvai
Devo confessarvi che per certi versi è diventato così ansiogeno l'acquisto del biglietto, che una parte di me ha gioito quando ha visto che non c'erano date in Toscana (son ridotta male! scusa ).
Comunque, quando all'inizio del prossimo anno scolastico, conoscerò i miei impegni e il mio orario, potrò valutare se fare qualche tentativo raschiando il fondo del barile di ciò che sarà rimasto a disposizione. sisi

Un piccolo sfogo però me lo concedo...e riguarda in generale la musica live.
Mi dispiace tantissimo che si sia arrivati a creare queste nette divisioni tra chi può permettersi cifre davvero esagerate (160 euro per il parterre...seppure in transenna...vi sembra normale??? confuso E non è neppure tra le cifre più alte che ho visto...) e chi invece per mille motivi deve farsi i conti in tasca.
Fino a poco tempo fa tutti potevano avere le stesse chance nella "lotta" al biglietto per un posto veramente buono o nella "battaglia" per la transenna.
Adesso il divario di costi è così alto, che solo chi ha reali possibilità economiche potrà avere privilegi (la solita storia del mondo, insomma...). E quanto poco mi piace quella parola VIP! scettico
E poi avete notato che sono aumentati pure i prezzi dei biglietti standard tra primavera e autunno?  fatica
E comunque anche i biglietti standard, se si fa un giro su ticketone per i vari artisti, hanno raggiunto spesso cifre davvero proibitive.
Boh...confesso di essere piuttosto amareggiata. Mi rendo conto di non essere una con grandi disponibilità econonomiche e quindi, se dovrò fare sacrifici, li dovrò fare per altre cose piuttosto che per un concerto di musica leggera. Ma mi dispiace da morire triste , visto che la musica live è una gran figata! sisi
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da M&M Mer 16 Mar 2016, 14:09

Buongiorno a tutte
Guten tag
Bonjour
Buenos dias
Bisogna evolversi...
Dire che sono felice è poco!
Dire che sono fiera di lui anche!
Era così che immaginavo/sognavo il suo debutto oltre i confini!
Per quanto mi riguarda spero di fare almeno una data!
Sapevo che prima o poi sarei rimasta a guardare, ma non importa!
Se lo merita! 
Speravo lo facesse con un repertorio più tosto ma va bene così se questo è ciò che sente!

Circa il circo vip e compagnia cantando... È triste!
È la canna del gas. È la selezione naturale.
Io molti live li salto perché non ha senso (in grandi spazi) finire in culonia.... Considerando le urla che contraddistinguono certe fan! 
Rischi di vedere un puntin e di sentirti l'urlo preistorico nell'orecchio alla modica cifra di 50 euro... No!
Probabilmente chi ha pochi soldi rinuncerà e chi ne ha un po' di più ridurrà il numero delle date. Il cantante ridurrà le sue è tutto tornerà come prima...

Io per i Muse a causa di questa storia sono finita nella 30ma fila del settore B lato corto..ad Assago .stringerò la mano a quello che stacca i biglietti... Biglietti presi ad un'ora dall'apertura delle prevendite circa tre mesi fa per maggio...
Mah!
A dopo ora vi debbo salutare....
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da mafalda Mer 16 Mar 2016, 14:55

Ribadisco la mia contentezza per il tour invernale ed europeo.
 L' aumento dei prezzi sta in una logica di domanda/offerta. Se tutti oggi compriamo il caciocavallo , domani il suo prezzo salirà alle stelle.
Marco in questo momento sta avendo un successo enorme che solo  i grandi nomi riescono a raggiungere in modo continuativo , 
avere già ora diversi sold out, l 'Arena di Verona raddoppiata e via dicendo ,in questo periodo di vacche magre, è oro che luccica agli occhi di chi investe in questo progetto. Era un po' come investire in BOT qualche anno fa , avevi la certezza di un guadagno sicuro.
L' unica cosa che non mi pare giusta , ribadisco, è il vincolare una canzone all' acquisto del biglietto, per il fatto che si va a colpire proprio chi lo segue esclusivamente per la sua musica , chi si fa poche date per molteplici motivi , ma che è sempre disposto ad aprire il portafoglio per comprare in modo legale le sue creazioni musicali.
Lo so che 5 minuti dopo che è stata diffusa  la canzone , me la ritrovo scaricabile in tanti modi, ma non mi piace .
Per quanto riguarda i costi dei biglietti, so che Marco non può farci proprio nulla, mentre  in questo aspetto che riguarda la sua arte  spero in qualche correttivo  sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Cristy Mer 16 Mar 2016, 18:54

@mafalda Il tuo discorso purtoppo non fa una piega e ribadisco che la mia amarezza non era riferita a Marco in particolare, ma al fatto che ormai, come tanti, devo riunciare a molti degli spettacoli che vorrei vedere (di artisti vari) perché non ce la faccio proprio economicamente. triste
Adesso anche i posti peggiori, nella piccionaia più spinta, hanno prezzi esagerati.
Purtroppo mi rendo conto di desiderare un mondo al limite dell'utopia; vorrei vivere nel mondo fatato delle favole in cui almeno qualcosa resta slegato dalla triste e fredda logica dell'economia, soprattutto cose come la musica...e invece sbatto sempre più la faccia nella cruda realtà. occhionero
E non riesco proprio a dire "va bene così...è così che va tutto il mondo...il denaro è il centro di tutto...". A me non va bene così, proprio per nulla! nono
Ma l'unica cosa che so per certo è che non posso proprio farci nulla, se non sperare che il mondo dei sogni ogni tanto torni a dare un tocco di magia alla realtà.
arcobaleno

Ok, scusate...ora torno a cazzaggiare! scusa
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da mafalda Gio 17 Mar 2016, 18:03

@Cristy  bacio amici

Comunque vedo che le prevendite per novembre (???) stanno andando benino sereno
Non ho capito in molti posti cosa si compra a fare uno il vip pack , visto che sta dietro il parterre in piedi  spia
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.