Cazzeggio
+15
Admin
trixi
M&M
djian
Cristy
arianna
ennji
mafalda
Veronica
Carabottino
sailor moon
Mivi
Rossella
Alice
Luce
19 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Cazzeggio
http://www.veneziatoday.it/cronaca/marco-mengoni-venezia-6-marzo-2016-video.html
arianna- Admin
ma che c' azzecca con quei due ?
Non vorrei offendere nessuno ma sono inascoltabili
E' un depistaggio , sicuramente un depistaggio , deve esserlo
Non vorrei offendere nessuno ma sono inascoltabili
E' un depistaggio , sicuramente un depistaggio , deve esserlo
mafalda- Messaggi : 1554
The Crazy World of Marco Mengoni
10 minuti fa ·
"Perché si pensa alla Germania? Perché su Instagram sono apparse due foto, pubblicate da due registi tedeschi (sugli account @mrtchaser e @derwotograf), impegnati nella registrazione di video, a detta loro, non solo per Marco ma anche per due artisti teutonici: Ella Endlich e Jürgen Drews.
E proprio spulciando nella pagina ufficiale Facebook di Jürgen Drews, si legge che il cantante era a Venezia per registrare un contributo cantato per una non meglio precisata trasmissione che andrà in onda su ZDF, secondo canale della tv tedesca (“Bin jetzt schon wieder auf dem Weg nach Venedig, um für das ZDF zu drehen“)… Non ci resta che attendere!"
forse è semplicemente un programma tv
arianna- Admin
Questa meravigliosa poesia di A.Merini sarà letta da @mengonimarco in "Parole Note Volume 3" in uscita il 18/03 pic.twitter.com/3V2G1c4bSj
— Parole|Note (@ParoleNote) 7 marzo 2016
arianna- Admin
Marco Mengoni
4 ore fa ·
Il vinile dell'album LE COSE CHE NON HO e del singolo "Ti ho voluto bene veramente” solo oggi in una tripla offerta speciale nell’official store di Marco Mengoni su Amazon.it!
> www.amazon.it/marcomengoni
Staff
arianna- Admin
La versione per i tedeschi del video di Io ti aspetto mi incuriosisce!
Venezia è una gran bella città! Fanno bene a valorizzare così il nostro patrimonio anche nei video.
E siccome a me il video italian-version non era piaciuto per nulla, questa per me è una specie di seconda possibilità!
Venezia è una gran bella città! Fanno bene a valorizzare così il nostro patrimonio anche nei video.
E siccome a me il video italian-version non era piaciuto per nulla, questa per me è una specie di seconda possibilità!
Cristy- Messaggi : 1104
arianna ha scritto:Questa meravigliosa poesia di A.Merini sarà letta da @mengonimarco in "Parole Note Volume 3" in uscita il 18/03 pic.twitter.com/3V2G1c4bSj
— Parole|Note (@ParoleNote) 7 marzo 2016
Ma che meraviglia questa cosa.
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
Quante belle cosette ha in serbo il nostro marcolino
Quanto al video per la tv tedesca... mi pare che sulla prima foto su Instagram si parlasse di uno Show tv tra gli ashtag... magari non è il video di Io ti aspetto....
E poi onestamente spero che non faccia duetti a destra e a manca...
Non per presunzione ma semplicemente perchè non credo che se duetti con un cantante famoso del posto ti si aprano chissà quali porte... non mi pare - a leggere in giro - che il duetto su Esseri umani (che onestamente non mi piace per niente) abbia spopolato... Inda Martines leggo che posta ogni tanto delle cose ma non mi sembra che abbia avuto chissà quale riscontro...
La poesia..... sono molto curiosa... mi piace si cimenti in queste cosette... il tema della poesia poi è a lui molto caro.... ce ne parla in continuazione e sono molto contenta che ne faccia parte...
Chissà se avrà vinto qualcosa ai Tim music Onstage Awards... mi piace l'idea che si esibisca di nuovo ... spero canti più di un brano... ero tentata dal mandare i miei dati ma poi ho desistito... beato chi se lo potrà godere... questa volta me lo godo a casa... con un buon audio spero... le urla preistoriche delle invasate del Mengoni mi hanno stufato....
Mi chiedo quanto a questa gente piaccia andare a sentire quell'usignolo che canta o siano gli ormoni smossi da tanta avvenenza a spingerle ad andare a vederlo...
Che palle al piede di fans che si ritrova... mamma mia....
Vabbè è dopo il mio solito monologo notturno (bei tempi quando ne facevo più spesso... vedrò di riprendere le belle abitudini) vi saluto e vi auguro buona notte.....
Quanto al video per la tv tedesca... mi pare che sulla prima foto su Instagram si parlasse di uno Show tv tra gli ashtag... magari non è il video di Io ti aspetto....
E poi onestamente spero che non faccia duetti a destra e a manca...
Non per presunzione ma semplicemente perchè non credo che se duetti con un cantante famoso del posto ti si aprano chissà quali porte... non mi pare - a leggere in giro - che il duetto su Esseri umani (che onestamente non mi piace per niente) abbia spopolato... Inda Martines leggo che posta ogni tanto delle cose ma non mi sembra che abbia avuto chissà quale riscontro...
La poesia..... sono molto curiosa... mi piace si cimenti in queste cosette... il tema della poesia poi è a lui molto caro.... ce ne parla in continuazione e sono molto contenta che ne faccia parte...
Chissà se avrà vinto qualcosa ai Tim music Onstage Awards... mi piace l'idea che si esibisca di nuovo ... spero canti più di un brano... ero tentata dal mandare i miei dati ma poi ho desistito... beato chi se lo potrà godere... questa volta me lo godo a casa... con un buon audio spero... le urla preistoriche delle invasate del Mengoni mi hanno stufato....
Mi chiedo quanto a questa gente piaccia andare a sentire quell'usignolo che canta o siano gli ormoni smossi da tanta avvenenza a spingerle ad andare a vederlo...
Che palle al piede di fans che si ritrova... mamma mia....
Vabbè è dopo il mio solito monologo notturno (bei tempi quando ne facevo più spesso... vedrò di riprendere le belle abitudini) vi saluto e vi auguro buona notte.....
M&M- Messaggi : 1219
http://www.rockol.it/news-654334/concerto-marco-mengoni-piazza-napoleone-lucca-summer-festival-2016
Voglio andarciiii!!!!!!!
Voglio andarciiii!!!!!!!
M&M ha scritto:Quante belle cosette ha in serbo il nostro marcolino
M&M... a leggere qui almeno un paio le ha beccate proprio... sezione " I più votati "...
https://www.timmusiconstageawards.com/news
DaniRazio- Messaggi : 601
Sono contenta per tutte queste belle news... A partire dalle nuove date (io vorrei andare a Lucca ma va visto quando mettono le date degli esami ) e contenta pure del lancio tedesco...sono pure contenta di come è andato il debutto in Spagna, considerando la poca promozione fatta, questo è un segnale molto positivo . La storia del duetto per il lancio tedesco non ho capito se siano solo voci o ci sia qualcosa di veritiero sotto...ne riparleremo poi quando sapremo qualcosa di più preciso
Alice- Messaggi : 441
Buon giorno
Ho visto i prezzi dei posti a sedere a Lucca
Temo che questa volta debba far passo , a meno che non mi porti uno sgabellino e metta in un angolino a sentire il concerto
Temo che questa volta debba far passo , a meno che non mi porti uno sgabellino e metta in un angolino a sentire il concerto
mafalda ha scritto:Buon giorno
Beh...anche quasi 60 euro per un posto in piedi, seppur davanti, non sono pochi...
Certo, in confronto a quanto costano i biglietti per altri artisti che partecipano a quel festival, non è neanche andata troppo male.
E comunque pure io passo...troppo in là, troppo in pieno periodo ferie, troppe variabili ancora in gioco.
@mafalda...al limite ti faccio compagnia con un altro sgabellino!
M&M ha scritto:... non mi pare - a leggere in giro - che il duetto su Esseri umani (che onestamente non mi piace per niente) abbia spopolato... Inda Martines leggo che posta ogni tanto delle cose ma non mi sembra che abbia avuto chissà quale riscontro...
O non era la neve che caigava???
M&M ha scritto:... le urla preistoriche delle invasate del Mengoni mi hanno stufato....
Grande dilemma...difficile rispondere. Di certo i cari fanno la loro parte!
Oddio hai ragione @Cristy ... il duetto è sulla Neve prima che cada... capite?!?!?! La MIA neve nevuccia nevina .....
IO la pazzia l'ho fatta... è un sabato quindi non ho problemi particolari...
E' la mia ciliegina sulla torta... l'ho seguito in tutte le location importanti e questa mi mancava... poi si vedrà
IO la pazzia l'ho fatta... è un sabato quindi non ho problemi particolari...
E' la mia ciliegina sulla torta... l'ho seguito in tutte le location importanti e questa mi mancava... poi si vedrà
@M&M , hai fatto benissimo
Personalmente, spendere più di 90 euro e non essere sicura di andarci mi sembrava un po' eccessivo.
Comunque , @Cristy , al limite ci portiamo un panchetto
ma il duetto con la India non è il singolo, vero ? Mi pare che sia Invencible in Spagna
@M&M Brava, bellissima pazzia.
Passo anch'io, e' periodo di ferie, di turnazioni e sostituzioni, quindi difficile poter essere liberi.
Passo anch'io, e' periodo di ferie, di turnazioni e sostituzioni, quindi difficile poter essere liberi.
ennji- Event Manager
mafalda ha scritto:@M&M , hai fatto benissimoPersonalmente, spendere più di 90 euro e non essere sicura di andarci mi sembrava un po' eccessivo.Comunque , @Cristy , al limite ci portiamo un panchettoma il duetto con la India non è il singolo, vero ? Mi pare che sia Invencible in Spagna
Sì, sì...è Invencible!
Ragazze...mi state entrando un po' in confusione oggi!
Io ho pensato che Lucca è un festival ambito...
Dopo questa rientrerò nei ranghi...
Dopo questa rientrerò nei ranghi...
Cristy ha scritto:mafalda ha scritto:Buon giorno
Beh...anche quasi 60 euro per un posto in piedi, seppur davanti, non sono pochi...
Certo, in confronto a quanto costano i biglietti per altri artisti che partecipano a quel festival, non è neanche andata troppo male.
E comunque pure io passo...troppo in là, troppo in pieno periodo ferie, troppe variabili ancora in gioco.
@mafalda...al limite ti faccio compagnia con un altro sgabellino!
gli sgabellini cromaticamente adeguati... mi raccomando verrei volentieri anche io
Ultima modifica di arianna il Gio 10 Mar 2016, 01:40 - modificato 1 volta.
arianna- Admin
Intervista al TG1 di ieri notte grazie alle mitiche AMA
https://www.facebook.com/124757790902272/videos/1124149750963066/?pnref=story
arianna- Admin
arianna ha scritto:
Intervista al TG1 di ieri notte grazie alle mitiche AMA
https://www.facebook.com/124757790902272/videos/1124149750963066/?pnref=story
E dopo la promozione all'estero... ci sarà un nuovo disco...
solo sentirlo dire mette già gioia!! "Altro giro altra corsa " all'infinito.....
DaniRazio- Messaggi : 601
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 11 di 40