MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video PIC

+10
M&M
arianna
Veronica
DEX
ennji
Mivi
Blanca
mafalda
djian
Rossella
14 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da Mivi Sab 30 Gen 2016, 23:33

È vero @Blanca ma illo gliela canta per ricordarle cosa si è persa cuor occhioni la perfida fanciulla   diavolo   lasciando  solo nonso
Mivi
Mivi

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da Cristy Dom 31 Gen 2016, 10:41

WOW! confuso
Cavolo se vi siete date da fare! risata
Trovo tutto molto interessante e divertente. Io per adesso sono riuscita a vedere il video una sola volta (Marcolino...ma proprio nel periodo più incasinato che ho me lo dovevi far uscire???? alura ), ma appena ne avrò l'occasione voglio riguardarlo e osservare meglio i dettagli sulla base delle cose che avete scritto.

Quanto al proseguo, mi pare che una volta Marco abbia detto che non necessariamente i brani che faranno parte del mediometraggio saranno singoli...o me lo sono sognata?? confuso
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da ennji Dom 31 Gen 2016, 16:27

Ragioniamo (si fa per dire) fatica
Se i brani che faranno parte del mediometraggio non saranno necessariamente dei singoli, il mediometraggio quando lo dovremmo vedere, seguire  eh azzdici ? studioso  dove lo dovremmo vedere: nell'APP, su faccialibro, su instagram a fotogrammi distinti, elargiti uno al giorno così leva il medico di torno?  prevedo

Perchè se dobbiamo seguire  i video dei singoli che usciranno,  il mediometraggio deve rimanere, necessariamente, in standby.
Quindi  Marco urlo urlo adesso che mi hai messo addosso tutta questa curiosità, ansia, suspence, sulla storia con la fanciulla poco mediterranea scusa risata    Io lo voglio sapere come va a finire questa storia, capito?  magia magia magia risate risate risate


Grazie  love
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da djian Dom 31 Gen 2016, 22:00

Maa, tanto per imbrogliare le carte risata , il pandemonio che si sente alla fine non potrebbe essere per qualcosa di sorprendente, assurdo, non necessariamente violento? Per esempio piano piano tutti si accorgono che l'unico essere umano che si vede riflesso negli specchi è il bel moro tenebroso (e pure il cameriere cattivone, visto che si riflette nella porta scusa )?
Avete visto Per favore non mordermi sul collo?
Va bene, mi punisco da sola timido scul   uffa
Il fatto è che adoro le storie di suspence ma ci dovremo tenere la curiosità per un bel po' uhm
Però se davvero finisce che era tutto un sogno, invierò lettere di vibrante protesta al Pargolo e ai registi diavolo
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da Alice Mer 03 Feb 2016, 22:29

Allora...ho recuperato tutto ciò che avete scritto sul video...mi ha fatto scompisciare dalle risate @Blanca  risata risata risata...in compenso il video mi è piaciuto molto...come sempre molto particolare e devo dire che la trama si infittisce e il tutto ha un che di misterioso...il fatto che non si capisca se quando si risveglia sia in realtà un flashback, un sogno o la realtà (anche se ad ora proprendo più per un flashback)...poi i camerieri e la ragazza, viene da pensare in base alle loro espressioni, che ruolo hanno nella storia? E' stato qualcuno di loro a mettere la pistola nel giaccone di Marco nel primo video? E le urla delle persone alla festa alla fine? Eh Mengò ci hai lasciato con un bel punto interrogativo e spero che il prossimo videoclip chiarisca tutta la storia  ansia ansia Il video come ho detto prima mi piace tantissimo, è particolare tutta la storia già guardandolo in sequenza a "Ti ho voluto bene veramente"...solo che non riesco a capirne il nesso con la canzone...però sono sicura che ci sia un significato sottile che io non riesco a cogliere  timido
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2016, 10:27

Premetto che non potro’ essere dei Vostri perche’ purtroppo la svolta  del Mengoni datata 2012  la  considero anartistica. Non posso approvarla  in ogni senso: dal contenuto e tipologia di repertorio alla traduzione di  questi testi  in spagnolo per lanciarlo in quel mercato. Marco e’ molto di piu’ di tutto questo.
Le cose che non ha e che non ha  mai avuto Marco Mengoni sono state un staff manageriale al livello  di quelle qualita’ tanto rare quanto irripetibili  fino al 2012,  e l’assenza di una squadra artistica di livello che ne mettesse in luce ancor piu’ quelle qualita’ ottimizzandole  dal 2013. Non ha avuto ne’ questo, ne’ un paese Italia natale, alla altezza di quelle qualita’  a livello l e t t e r a l m e n t e  industriale.  Le sue potenzialita’ erano ben altro. Tanto di piu’  che si e’ cercato di tutto- dal mio punto di vista imperdonabilmente- per cancellagliene gran parte. Un ultimo contributo ( e mia flebile speranza)  ho desiderato donarglielo intitolando un lungo pensiero : “Marco Mengoni Vs. Stromae e Vs. David Bowie”. Perche’ non e’ un caso che  Mengoni  ammiri tanto questi due artisti, tra i piu’ concettuali e creativi del vasto panorama musicale.
Tornando al VIDEO  la pertinenza c’e’ tutta. E per questo volevo  comunicare il mio contributo qui : quale e’ il luogo piu’ adatto per far circolare tanti “bla bla bla...” ? Parole vuoi dal contenuto piu’ interessante  che solo mondano? Un circolo appunto...un party....un ricevimento.
Quanto allo filmino  cui daranno luce questi tre o 4 o 5 video....meno male che  posso godermi ancora in questi  mini contesti un po’ di sua ricca creativita’. Cio’ che promuovo del nuovo repertorio con sincerita’  e’  solo  Guerriero, laValle dei Re, e Spari nel deserto. Nonche’ nell’ultimo live :Lorna piu’ Solo ed I got the fear ( ma si anche Stanco)  ,che  me lo hanno ricordato fortunatamente tanto  “quel Mengoni”. Peccato. Almeno per me. Non approvo null’altro....ne’  repertorio ne’ svolta spagnola con annesse traduzioni di testi. Mengoni era ed e’ tutt’altro e ben altro proprio. Coltivato su terreno infertile purtroppo .Peccato .

Vi chiedo scusa per la mia sincerita’ ma sono contenta che voi ne godiate ancora anche con questa svolta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da mafalda Gio 04 Feb 2016, 14:22

@purosangue , l' affezione o la disaffezione verso un artista sono cose che capitano.
 
Non ho la sfera magica per dire quale sia il "vero" Mengoni, se quello di prima del 2012 o quello di ora. Certo è che attualmente sta riscuotendo un successo enorme. I tanti premi , i sold out mesi prima dei concerti, le file chilometriche ai suoi firmacopie  forse significano che alla gente piace quel che canta .
 Indubbiamente l' appoggio di una macchina da guerra come la Sony aiuta tanto , ma da sola non basta . 

Personalmente certe atmosfere cupe del primo Mengoni mi catturavano e mi affascinavano , però altrettanto sinceramente devo dire che ascolto molto volentieri le atmosfere più serene di ora  , i testi a volte più leggeri , la ricchezza della sua vocalità .
che non viene "lanciata" verso note impossibili, ma accarezza  le parole  con leggerezza.

In fine , per motivi legati al mio lavoro, adoro la svolta castigliana  sorriso , in questo mi rendo conto di essere molto di parte.
Una svolta verso il mercato anglofono non mi sembra realistica. I discografici americani o inglesi mi sembrano appoggiare parecchio una visione protezionista del loro mercato.
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da Cristy Gio 04 Feb 2016, 20:05

Alice ha scritto:..solo che non riesco a capirne il nesso con la canzone...però sono sicura che ci sia un significato sottile che io non riesco a cogliere  timido

nonso  Chissà Alice!
Una cosa è certa: creare un mediometraggio con una storia ben precisa non è un'impresa facile se si parte da brani che in teoria dovrebbero comporre una playlist e quindi essere diversi nello stile, ma soprattutto nei contenuti.
Per creare una storia che fili, usando brani non nati per essere una storia,devi avere tanta, tanta roba tra cui scegliere (vedi i casi del musical Mamma mia o di Moulin Rouge...che però andava a pescare anche tra diversi cantanti). O fai un concept album i  cui i brani già raccontino una storia (come è stato per l'album Q.P.G.A. di Baglioni), oppure diventa davvero difficile fa combaciare i video con i testi delle canzoni. fatica
Quindi può essere che in questo caso, Marco abbia deciso di prediligere la storia "visiva" al testo della canzone.
Poi chissà...magari un giorno ce lo spiegherà meglio! scusa
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da Alice Gio 04 Feb 2016, 20:59

Cristy ha scritto:
Alice ha scritto:..solo che non riesco a capirne il nesso con la canzone...però sono sicura che ci sia un significato sottile che io non riesco a cogliere  timido

nonso  Chissà Alice!
Una cosa è certa: creare un mediometraggio con una storia ben precisa non è un'impresa facile se si parte da brani che in teoria dovrebbero comporre una playlist e quindi essere diversi nello stile, ma soprattutto nei contenuti.
Per creare una storia che fili, usando brani non nati per essere una storia,devi avere tanta, tanta roba tra cui scegliere (vedi i casi del musical Mamma mia o di Moulin Rouge...che però andava a pescare anche tra diversi cantanti). O fai un concept album i  cui i brani già raccontino una storia (come è stato per l'album Q.P.G.A. di Baglioni), oppure diventa davvero difficile fa combaciare i video con i testi delle canzoni. fatica
Quindi può essere che in questo caso, Marco abbia deciso di prediligere la storia "visiva" al testo della canzone.
Poi chissà...magari un giorno ce lo spiegherà meglio!
scusa
quoto  Poi sono sicura che chiarirà in seguito la sua visione del video in relazione con la canzone  sorriso
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da Blanca Gio 04 Feb 2016, 21:13

Oggi ascoltando in  radio PIC fra i complimentoni  entusiasti di Pippo Pelo su radio KK e poi stasera ancora fra i super omaggi su Rtl  sisi  pensavo:
- lo sbocco del mm del video potrebbe essere oltre a Ricorderai l'amore anche Nemmeno un grammo occhiolino  calza molto al proseguo con la cozza bionda risata
- la vita media di un brano per la stragrande maggioranza dei vipsssss è di massimo 3,5 mesi scusa  ergo, per inizio aprile massimo dovremmo avere il terzo video del 2 di PICche sisi
- dunque per fine giugno massimo il pupo dovrebbe lanciare il pezzone estivo love  che spero sia Resti indifferenti felice
- e finirebbe con ...  ed io non ti aspetto più chupa  finalmente risate risate
- ma non può finire così ....e allora a fine settembre ottobre omaggia il pezzo Due satelliti mah confuso uhm risata risata risata

Ho letto delle disavventure nell'acquisto  dei biglietti risate risate risate ma povero il Marcolino risata  lo fa apposta sisi li destina per orari che calzino ai suoi fanZ di ogni età e con diversi impegni sisi
Ad esempio, Marco e lo staff sanno bene che chi lavora  di giorno ha ben altro da fare che comprare biglietti, esplorare siti di treni, macchine, aerei  e bus o alberghi o B&B  scusa  o no risata risate risate risate

Su via...... godiamoci il tour che sia avvicina love  e siamo felici di avere mengonaute urbi et orbi sivola bravo corna dance
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da Blanca Gio 04 Feb 2016, 21:27

Dimenticavo, è ovunque risate anche dove non l'aspetti risate risate  ieri sera  a rairadio2 nel bel programma Caterpillar un padre ecologicamente in rapporto con natura, trasporto e famiglia diceva dei figli che del viaggio ecosostenibile si erano lamentati solo del fatto che non potevano sentire Mengoni risata risata risata
È in cielo terra ed ogni luogo risate  risate risate  a proposito, ci manca a rapporto il vescovo di Noto risata  starà imparando il testo di PIC risate risate risate
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da M&M Gio 04 Feb 2016, 21:30

Cristy ha scritto:
Alice ha scritto:..solo che non riesco a capirne il nesso con la canzone...però sono sicura che ci sia un significato sottile che io non riesco a cogliere  timido

nonso  Chissà Alice!
Una cosa è certa: creare un mediometraggio con una storia ben precisa non è un'impresa facile se si parte da brani che in teoria dovrebbero comporre una playlist e quindi essere diversi nello stile, ma soprattutto nei contenuti.
Per creare una storia che fili, usando brani non nati per essere una storia,devi avere tanta, tanta roba tra cui scegliere (vedi i casi del musical Mamma mia o di Moulin Rouge...che però andava a pescare anche tra diversi cantanti). O fai un concept album i  cui i brani già raccontino una storia (come è stato per l'album Q.P.G.A. di Baglioni), oppure diventa davvero difficile fa combaciare i video con i testi delle canzoni. fatica
Quindi può essere che in questo caso, Marco abbia deciso di prediligere la storia "visiva" al testo della canzone.
Poi chissà...magari un giorno ce lo spiegherà meglio! scusa
quoto
Anche io sono arrivata a questa conclusione.
Il mio interrogativo è : ha pensato prima al mediometraggio o alla playlist? risata
Avremo mai risposta a questo interrogativo  studioso sherlock fatica snob
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da arianna Ven 05 Feb 2016, 00:49

Ragazze, sono arrivata alla conclusione che invece il video è attinente al brano.
In un primo momento anche io avevo pensato...ma che capperi, non c'entra nulla il testo, la musica, il senso.
Adesso invece sono sempre più convinta che siano strettamente connessi, e che il video rappresenti fotogramma per fotogramma il racconto musicale.
Boh, forse il film me lo sono fatto io  risata
Mi fa pensare tantissimo a "come ti senti"
Provate a guardarlo come se lui raccontasse una storia, la sua, quella del video:
"dicono, dicono, dicono...parole in circolo"  felice

Sono un po' matta,   boccacce  lo so... risata Buonanotte mengonauti  bacio
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da Rossella Ven 05 Feb 2016, 01:22

Beh @Ari solo per tutte le Parole in circolo che ha generato, mi pare più che pertinente risata risata risata risata risata Io ci trovo un nesso, ma devo ragionarci ancora un pò su per esprimerlo come si deve..anzi forse dovrei vedere la terza puntata...
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da M&M Ven 05 Feb 2016, 08:40

Rossella ha scritto:Beh @Ari solo per tutte le Parole in circolo che ha generato, mi pare più che pertinente risata risata risata risata risata Io ci trovo un nesso, ma devo ragionarci ancora un pò su per esprimerlo come si deve..anzi forse dovrei vedere la terza puntata...

Seeee la terza puntata... Così sai la soluzione!! risaterisate

Ma quanto è lungo un medio metraggio in genere?

Io, partendo dal neretto che ho evidenziato del post di Cristy, sono arrivata alla conclusione (quella di oggi. risata ) che il film (intrigante ) viaggia di vita propria rispetto al brano, mentre la parte del brano a cui è stato dedicato il video è quella in cui lui canta e basta... Mi da l'impressione che sia un intermezzo slegato al contesto del  mediometraggio. Non stona affatto ma di certo un non fan non capirà nulla

Stavolta il lavoro di Marco mi sembra destinato a chi lo segue più che al pubblico indistinto...se vuoi capire la trama del video ...

La cosa che mi ha colpito molto e mi sta facendo riflettere è il suo essere serio e furioso mentre canta...non credo sia un caso.. Non penso che (malgrado la musica accattivante) lui canti questo brano con leggerezza...per lui forse la cosa è seria! 
A voi non ha dato questa sensazione?
Ora vado a lavorare...
A dopo mengonaute!
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da mafalda Ven 05 Feb 2016, 12:05

M&M ha scritto:

La cosa che mi ha colpito molto e mi sta facendo riflettere è il suo essere serio e furioso mentre canta...non credo sia un caso.. Non penso che (malgrado la musica accattivante) lui canti questo brano con leggerezza...per lui forse la cosa è seria! 
A voi non ha dato questa sensazione?
Ora vado a lavorare...
A dopo mengonaute!
Sì , aveva colpito anche me , mi aspettavo un qualcosa tipo Io ti aspetto, più allegro e scanzonato .

Continuo a non cogliere il nesso tra la canzone e il video , non mi si è accesa nessuna lampadina  confuso
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da DaniRazio Ven 05 Feb 2016, 13:58

Certo che 'sto video apre le porte a tremila ipotesi e sceneggiature... confuso  ( a proposito di porte, ma che succederà dentro quella sala dopo che i camerieri con far circospetto chiudono tutto???  Video PIC - Pagina 6 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 PIC - Pagina 6 J0QyCDTjJy8AADYILDwfSywA7C4IdMQS22uq0ER4d1SkOB7YFtQIC9gAPICHcRwx+KDgwAJ9BAQMIKEhQ4wM1YxASbCAwoKAqAhsmgPBQotkRXiYmKHBAQFWpCUQqfCA26BWHBA8QAHABwwUAEBV4dNBFKEOQISoimATg4YaMDIcoMCiBIkSFCj0++GAAapIBDRIajBjRQEKkSWAnBQIAIfkEBQ8ARwAsBwAJAAkAAwAABxOAR4KDRwAAhIUABAiHgwIDDkeBACH5BAUPAEcALAwACQAEAAMAAAcKgAGCgwEAhgAPgQAh+QQFDwBHACwMAAkABAADAAAHDYBHRwCEAAQIAgMOR4EAIfkEBcgARwAsBwAJAAkAAwAABxKAAYIAgoWDAoSDBQACjYsAD4EAIfkEBQ8ARwAsBQAJAAgAAwAABxCAAABHhIUCAoKFhIcChQCBACH5BAVkAEcALAUACQAIAAMAAAcRgAEBR4SFAIKDhUcABQCFBYEAIfkEBQ8ARwAsBQAJAAgAAwAABxCAAABHhIUCAoKFhIcChQCBACH5BAVkAEcALAUACQAIAAMAAAcRgAEBR4SFAIKDhUcABQCFBYEAIfkEBQoARwAsAwADAA8ACQAAB0SAR4I0BAeCRwgJQIeCBACPAkcDjwAch46HAEeaggAvRyKcmYybEJikpAAoB6KdqSFHAqKaswmHspCxlAikAr63Aw6HgQAh+QQFDwBHACwEAAQADQAHAAAHMoAkBAMDAgKEBBsTHAuDho+HBAoJL4WQjwMODyoAnZ2Gnp0Rl5cHk6SQpgmWpAMECBGBACH5BAUKAEcALAQABAANAAcAAAcogEdHAISCg4WCAAGLhIqMg4uRjpJHi5WRAZeEmAGTj5ONlImIhwCCgQA7  lui era ancora dentro o già fuori??  Gli daranno una botta in testa, lo vestiranno da portuale e lo lasceranno nella tundra ancora incosciente?? ma poi perché?? Ex fidanzati gelosi? Mire monetarie?? ) Uff... mi ribolle il cervello!!  risata risata

Quello che mi fa più impazzire è non riuscire a collocare dal punto di vista temporale il Marco pescatore con il Marco in smoking... ho provato anche a guardare gli orari della sveglia vintage ma se non erro appare solo con il Marcolino sul letto vestito da festa... ed è l'orario giusto per uscire ed andare a ballare!!  occhiolino occhiolino
Devo rivederlo e carpire meglio alcuni particolari... pc   sherlock ancora non sono riuscita a guardare il tutto con freddezza senza che gli occhi si distraessero sull'attore principale... stupore  occhioni che qui merita senza alcun dubbio un 10 e tanta tanta lode...  amore

Comunque canzone e video, a dispetto di quanto pensassi prima di vederlo, legano davvero bene, ci piace il risultato!!   e comunque continua il filo conduttore di cammino / viaggio / mete...  che sia la storia di questo amore tormentato e un po' ambiguo che appare / scompare / ritrova / rifugge... ???  mah mah mah 
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da DaniRazio Ven 05 Feb 2016, 14:11

E comunque quoto chi ha detto che quando affonda il capoccione sul cuscino ha un lampo d'espressione davvero soddisfatta e malandrina...  occhiolino occhiolino
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da Rossella Ven 05 Feb 2016, 17:11

@M&M quello che volevo dire era che capire il nesso del video con le parole di Parole in circolo forse sarà più semplice grazie a quello che vedremo nel prossimo episodio.. sherlock


Che poi non veda l'ora di vedere il seguito, quella è un'altra cosa  occhioni attesa
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da Veronica Mer 16 Mar 2016, 17:23



ho trovato questo  su youtube  guardando le registrazioni sereno sereno sereno
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Video PIC - Pagina 6 Empty Re: Video PIC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.