MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo

+10
trixi
DEX
M&M
djian
Garfield
mafalda
Rosarossoblu
Rossella
ennji
Cristy
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quali sono le vostre canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo?

[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_lcap15%[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_rcap 15% 
[ 10 ]
[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_lcap18%[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_rcap 18% 
[ 12 ]
[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_lcap3%[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_lcap6%[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_lcap17%[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_rcap 17% 
[ 11 ]
[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_lcap0%[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_lcap8%[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_rcap 8% 
[ 5 ]
[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_lcap3%[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_lcap9%[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_lcap0%[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_lcap20%[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Vote_rcap 20% 
[ 13 ]

Voti totali : 65

Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Empty [SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Ospite Dom 17 Gen 2016, 14:45

Visto il freddo polare che ne dite di scaldarci con un bel sondaggino? ciao
Scegliete le vostre canzone preferite musica  massimo 4 voti  fatica
Il sondaggio verrà chiuso domenica 24 gennaio,

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Empty Re: [SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Cristy Dom 17 Gen 2016, 15:03

Il sondaggio!!! È vero!!
Su questo cd non l'abbiamo fatto! sereno
Allora...ascolto volentieri quasi tutte le tracce dell'album.
Su tre pezzi sono sicura: Ricorderai l'amore, THVBV e Resti indifferente.
Il quarto è variabile...le mie preferenze mutano in base all'umore, all'umidità e alla pressione atmosferica  sorriso . Al momento scelgo Parole in circolo. ok
Cristy
Cristy

[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Empty Re: [SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da ennji Dom 17 Gen 2016, 15:18

Io ho votato , però ce ne sarebbero almeno altre 3 in piu' che mi piacciono. occhiolino

Ultima modifica di ennji il Dom 17 Gen 2016, 15:52 - modificato 1 volta.
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggio Da Rossella Dom 17 Gen 2016, 15:50

Che impresa.... resa 

Fatto. Anche se per me quattro son davvero poche... timido
Rossella
Rossella

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 17 Gen 2016, 16:41

Votato!! Ti ho voluto bene veramente, Parole in circolo e Nemmeno un grammo le mie preferite :)
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da mafalda Dom 17 Gen 2016, 17:06

Che bello il sondaggio!!! ciao
Ora vado a votare
mafalda
mafalda

Messaggio Da mafalda Dom 17 Gen 2016, 17:29

Votato Nemmeno un grammo, PIC, Le cose che non ho e Ti ho voluto bene veramente  sereno
mafalda
mafalda

Messaggio Da Garfield Dom 17 Gen 2016, 17:52

ciao...un bel sondaggio ci voleva proprio ok
Per tre brani ho votato senza esitazioni (Ricorderali l'amore, Ti ho voluto bene veramente e Nemmeno un grammo), sul quarto sono stata indecisa...alla fine ho optato per Resti indifferente ciao
Garfield
Garfield

Messaggio Da djian Dom 17 Gen 2016, 20:04

Ma che bella idea!  ciao
Nemmeno un grammo, Parole in Circolo, Rock Bottom, Ricorderai l'amore.
Ma sono poche, anche per me l'ascolto dipende dall'umore martini
djian
djian

Messaggio Da M&M Lun 18 Gen 2016, 00:13

Passavo per una sbirciatina e che ti trovo? Il sondaggione...  dance dance dance
Figata pazzescaaaaaaaaaaaa!!!

Ho scelto Ricorderai l'amore, Ti ho voluto bene veramente, Parole in circolo e Nemmeno un grammo... ma avrei avuto un posticino per altri due pezzi.... amò amò amò
M&M
M&M

[SONDAGGIO] - Le canzoni preferite di #LeCoseCheNonHo Empty Sondaggio

Messaggio Da DEX Lun 18 Gen 2016, 01:04

Sinceramente voterei tutte ma ho scelto tre.
Ad occhi chiusi cuor cuor cuor
Parole in circolo bacio bacio bacio
Le cose che non ho amò amò amò
DEX
DEX

Messaggio Da trixi Lun 18 Gen 2016, 08:37

M&M ha scritto:Passavo per una sbirciatina e che ti trovo? Il sondaggione...  dance dance dance
Figata pazzescaaaaaaaaaaaa!!!

Ho scelto Ricorderai l'amore, Ti ho voluto bene veramente, Parole in circolo e Nemmeno un grammo... ma avrei avuto un posticino per altri due pezzi.... amò amò amò

Ho fatto scelta identica ciao
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggio Da Rossella Lun 18 Gen 2016, 15:37

Beh, a questo punto sbandiero le mie! timido Ricorderai l'amore, Parole in circolo, Solo due satelliti, Le cose che non ho. Dura scelta, ma se ne potessi portare SOLO quattro su un' isola deserta, vorrei queste qui sisi amò
Rossella
Rossella

Messaggio Da Veronica Lun 18 Gen 2016, 16:20

thvbv - parole in circolo - le cose che non ho - solo 2 satelliti  sereno sereno sereno
Veronica
Veronica

Messaggio Da ennji Lun 18 Gen 2016, 21:24

Dichiaro anch'io il mio voto: THVBV-Solo 2 sattelliti-PIC-Nemmeno un grammo.

Avrei votato anche per: Resti indifferente/La nostra estate/LCCNH/Ricorderai l'amore.
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggio Da DaniRazio Mar 19 Gen 2016, 09:25

Come non partecipare a questo bel sondaggio??
Dopo infiniti ascolti, cantate a squarciagola, tastini rewind all'impazzata... ecco la mia scelta:

Ricorderai l'amore  -  Parole in circolo  -  Nemmeno un grammo

e...

prendendo spunto da quanto detto da @Nemesis... visto che il freddo continua, anzi aumenta, vi riscaldo con la mia quarta scelta che è....... fischio fischio   ...   " Ad occhi chiusi " !!!  sorriso sorriso    

Ebbene sì... a forza di ascoltarla mi ha conquistata amò ... penso perché alla fine è la mia dedica personale a Marco e non viceversa la sua ai fans.. e cantarla mi piace tanto occhioni occhioni ... spero non mi aspettiate al varco!!!  mazza mazza    risata risata risate
DaniRazio
DaniRazio

Messaggio Da Rossella Mar 19 Gen 2016, 17:22

Ma @Dani perchè dovremmo aspettarti al varco risata risata ? Anzi io sono felice che qualcuno l'abbia scelta, perchè è una canzone importante, nonostante musicalmente possa essere lontana dai gusti di ognuno di noi sisi amò

A me sinceramente piacciono tutte, ma con intensità diverse...è una questione affettiva ormai occhioni . Le canzoni di Marco sono come bambini per me, posso avere preferenze ma non posso non amarli tutti love
Rossella
Rossella

Messaggio Da Cristy Mar 19 Gen 2016, 17:32

DaniRazio ha scritto:... vi riscaldo con la mia quarta scelta che è....... fischio fischio   ...   " Ad occhi chiusi " !!!  sorriso sorriso    

Ebbene sì... a forza di ascoltarla mi ha conquistata amò ... penso perché alla fine è la mia dedica personale a Marco e non viceversa la sua ai fans.. e cantarla mi piace tanto occhioni occhioni ... spero non mi aspettiate al varco!!!  mazza mazza    risata risata risate

Io sono già pronta! incaxx incazz guerra
Scherzoooooo!!! boccacce rematto  Ma figurati! bacio  Ci mancherebbe altro! Alla fine la canto anche io... ho pure smesso di saltarla, perché effettivamente con quell'atmosfera un po' Disney, un po' gospel, si addice tanto al clima invernale. sorriso
Quella che invece evito è Dove siamo... scettico
Cristy
Cristy

Messaggio Da djian Mar 19 Gen 2016, 18:21

ciao
Anch'io evito Dove siamo...
Ad occhi chiusi è subdola nonso , non mi piace molto ma ce l'ho spesso in testa, è familiare, quasi consolatoria risata risata
djian
djian

Messaggio Da DaniRazio Mer 20 Gen 2016, 13:12

Cristy ha scritto:
DaniRazio ha scritto:... vi riscaldo con la mia quarta scelta che è....... fischio fischio   ...   " Ad occhi chiusi " !!!  sorriso sorriso    

Io sono già pronta! incaxx incazz guerra
Scherzoooooo!!! boccacce rematto  Ma figurati! bacio  Ci mancherebbe altro! Alla fine la canto anche io... ho pure smesso di saltarla, perché effettivamente con quell'atmosfera un po' Disney, un po' gospel, si addice tanto al clima invernale. sorriso
Quella che invece evito è Dove siamo... scettico

@Cristy... quoto... Dove siamo è un po' ostica anche per me...  sorriso sorriso  non la salto ma spero finisca presto... e purtroppo la parte finale, quel "mai mai mai" tanto noto piazzato lì così all'improvviso, è quella che mi piace meno...  snob snob
DaniRazio
DaniRazio

Messaggio Da DaniRazio Mer 20 Gen 2016, 14:39

Rossella ha scritto:Ma @Dani perchè dovremmo aspettarti al varco risata risata ? Anzi io sono felice che qualcuno l'abbia scelta, perchè è una canzone importante, nonostante musicalmente possa essere lontana dai gusti di ognuno di noi sisi amò

A me sinceramente piacciono tutte, ma con intensità diverse...è una questione affettiva ormai occhioni . Le canzoni di Marco sono come bambini per me, posso avere preferenze ma non posso non amarli tutti love

@Ross ti lovvo!!!!!!!!!  risata risata   bacio
DaniRazio
DaniRazio

Messaggio Da Rossella Mer 20 Gen 2016, 15:24

@Dani cuor bacio
Rossella
Rossella

Messaggio Da Mivi Gio 21 Gen 2016, 16:37

Buongiorno Forum ciao  Finalmente ho potuto recuperare tutto quello che avete scritto in questi giorni !!
Ho votato anch'io, devo dire che, come a molte di voi, mi piacciono praticamente tutte, ma in questo periodo sto in fissa con: 
Ricorderai l'Amore, THVBV (anche se ormai preferisco sentirla dai video dal vivo), Le Cose Che Non Ho bacio, Nemmeno Un Grammo (che spero prossimo singolo) love

e quindi ho votato queste
Mivi
Mivi

Messaggio Da arianna Ven 22 Gen 2016, 19:49

Votato:
1-Nemmeno un grammo, la vorrei come prossimo singolo  occhioni
2-Le cose che non ho
3-THVBV
4-Solo due satelliti

avrei votato anche PIC e La nostra estate  dance
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggio Da Cristy Lun 25 Gen 2016, 21:41

E quindi alla fine il podio è stato:

1-Nemmeno un grammo
2-Ti ho voluto bene veramente
3-Parole in Circolo
ok

E subito a ruota, Ricorderai l'amore. evvai

Zero punti per La nostra estate e Dove siamo.
Confesso che, mentre aborro la seconda, la prima a me piace! dance
Noto che è andata malino pure la "international" Sia.
Cristy
Cristy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili