MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiacchiere

+14
DaniRazio
Mivi
DEX
sailor moon
Veronica
Rosarossoblu
trixi
arianna
ennji
mafalda
Rossella
Alice
Carabottino
Garfield
18 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Blanca Lun 23 Mag 2016, 07:44

Buon dì Forum e buon inizio di settimana  ciao ciao ciao

Sono di ritorno a casa   sisi e porto  con me tante emozioni  brividi

Vado di là...... Nel confessionale  nails   risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Blanca Lun 23 Mag 2016, 16:03

Buon pomeriggio Forum  ciao
Sono arrivata a casa da poco   fatica fatica sisi

Stamattina avevo postato il mio resoconto con la fatica di scrivere in treno  fatica risata la notte insonne, i postumi post concertum  risata ed i sintomi post party bio  con @arianna  risate risate ma purtroppo è sparito nel buio di una galleria  magia muro
Per riscrivere ci vorrà un po  ma intanto voglio annunciare urbi et orbi che con un cinguettio il Messia ha annunciato il raddoppio della data di novembre a Milano  magia magia magia

Dopo quello che vi racconterò vi annuncio l'apertura ufficiale di un lising  pro Mengoni  risata
A proposito in treno ho letto che Illo  forse sarà dalla Mary per sempre  risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Cristy Lun 23 Mag 2016, 19:43

Buonasera Mengonaute!  ciao
Mamma mia come è stato duro il rientro nella realtà.  fatica
Ieri sera sono crollata alle 22, se stasera riesco provo a scrivere qualcosa sulla magnifica esperienza veronese.
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da mafalda Lun 23 Mag 2016, 21:19

Blanca ha scritto:Buon pomeriggio Forum  ciao
Sono arrivata a casa da poco   fatica fatica sisi

Stamattina avevo postato il mio resoconto con la fatica di scrivere in treno  fatica risata la notte insonne, i postumi post concertum  risata ed i sintomi post party bio  con @arianna  risate risate ma purtroppo è sparito nel buio di una galleria  magia muro
Per riscrivere ci vorrà un po  ma intanto voglio annunciare urbi et orbi che con un cinguettio il Messia ha annunciato il raddoppio della data di novembre a Milano  magia magia magia

Dopo quello che vi racconterò vi annuncio l'apertura ufficiale di un lising  pro Mengoni  risata
A proposito in treno ho letto che Illo  forse sarà dalla Mary per sempre  risata
 Come no  spia ... e poi , cosa altro ti è successo uhm  ? Un gatto è salito sul treno e ti ha mangiato il tablet  risate ?
Ricordati , cara Blanca mia , che nel forum c' è anche un' insegnante attempata che di scuse ne ha sentite tante ma così tante.....
Ovviamente sto scherzando  sereno bacio bacio
care mengonaute , riposatevi che poi vi aspettiamo, impazienti di leggere tutte le vostre impressioni   sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Carabottino Lun 23 Mag 2016, 22:28

mafalda ha scritto:
Blanca ha scritto:Buon pomeriggio Forum  ciao
Sono arrivata a casa da poco   fatica fatica sisi

Stamattina avevo postato il mio resoconto con la fatica di scrivere in treno  fatica risata la notte insonne, i postumi post concertum  risata ed i sintomi post party bio  con @arianna  risate risate ma purtroppo è sparito nel buio di una galleria  magia muro
Per riscrivere ci vorrà un po  ma intanto voglio annunciare urbi et orbi che con un cinguettio il Messia ha annunciato il raddoppio della data di novembre a Milano  magia magia magia

Dopo quello che vi racconterò vi annuncio l'apertura ufficiale di un lising  pro Mengoni  risata
A proposito in treno ho letto che Illo  forse sarà dalla Mary per sempre  risata
 Come no  spia ... e poi , cosa altro ti è successo uhm  ? Un gatto è salito sul treno e ti ha mangiato il tablet  risate ?
Ricordati , cara Blanca mia , che nel forum c' è anche un' insegnante attempata che di scuse ne ha sentite tante ma così tante.....
Ovviamente sto scherzando  sereno bacio bacio
care mengonaute , riposatevi che poi vi aspettiamo, impazienti di leggere tutte le vostre impressioni   sorriso
risata risata risata  @mafalda  risata risata risata  povera @blanca  amici io mi sarei  diavolo

ciao  dimenticavo buonasera a tutti  ciao

raddoppio di Milano spia  ma nemmeno una a Firenze triste
Carabottino
Carabottino

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da arianna Lun 23 Mag 2016, 23:33

Buonanotte a tutti i mengonauti  ciao

un ringraziamento speciale alle compagne d'avventura veronese 

@Blanca  bacio  @M&M e consorte bacio  @Dex  bacio @Dany  bacio @Ennji  bacio @Cristy  bacio  @Nemesis e la sua mamma rock  bacio @Rossella la temeraria....dove sei finita?  risata

un saluto particolare  Lord Frolly  mavie
peccato non aver incontrato sailor moon  triste
spero davvero in altri incontri  gruppo 
un abbraccio a chi non c'era  abbraccio  ci saranno altre occasioni  vivamarco
Grazie a Marco che è il motore di tutto questo cuor
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Blanca Mar 24 Mag 2016, 00:37

Carabottino ha scritto:
mafalda ha scritto:
Blanca ha scritto:Buon pomeriggio Forum  ciao
Sono arrivata a casa da poco   fatica fatica sisi

Stamattina avevo postato il mio resoconto con la fatica di scrivere in treno  fatica risata la notte insonne, i postumi post concertum  risata ed i sintomi post party bio  con @arianna  risate risate ma purtroppo è sparito nel buio di una galleria  magia muro
Per riscrivere ci vorrà un po  ma intanto voglio annunciare urbi et orbi che con un cinguettio il Messia ha annunciato il raddoppio della data di novembre a Milano  magia magia magia

Dopo quello che vi racconterò vi annuncio l'apertura ufficiale di un lising  pro Mengoni  risata
A proposito in treno ho letto che Illo  forse sarà dalla Mary per sempre  risata
 Come no  spia ... e poi , cosa altro ti è successo uhm  ? Un gatto è salito sul treno e ti ha mangiato il tablet  risate ?
Ricordati , cara Blanca mia , che nel forum c' è anche un' insegnante attempata che di scuse ne ha sentite tante ma così tante.....
Ovviamente sto scherzando  sereno bacio bacio
care mengonaute , riposatevi che poi vi aspettiamo, impazienti di leggere tutte le vostre impressioni   sorriso
risata risata risata  @mafalda  risata risata risata  povera @blanca  amici io mi sarei  diavolo

ciao  dimenticavo buonasera a tutti  ciao

raddoppio di Milano spia  ma nemmeno una a Firenze triste


Ma....@mafalda  triste   la solidarietà femminile? Ehhh  occhiolino avresti dovuto riprendermi sul leasing scritto come se magna  risata invece da donna  che ha perso fiducia per le inflazionate e  fantasiose scuse studentesche  sbam non credi neanche nel prossimo mengonautico  pianto risate risate risate risate prof di poca fede  risata
Giuro  occhioni  @mafy  scusa avevo scritto da Verona a Bologna  risata una filippica che vi ho risparmiato con la complicità della perdita della linea o di una galleria non ricordo  risata o mamma non voglio immaginare ...... per  come siamo messe saresti capace di chiamare Trenitalia per saper se in Padania  ci sono gallerie risata ad ogni modo gatti non ne son saliti  risate in compenso avevo vicino un gruppo di rappresentanti di una nota marca di cosmetici  sorriso andavano nella Capitale x fare il punto sulla produttività  risata vuoi che pensassi ancora al Nostro  risate alcuni erano terrorizzati perchè non avevano raggiunto gli obiettivi  brividi ed il loro capo li provocava minacciando tagli di personale  vergogna al che mi sono intromessa solidarizzando con uno di loro  da cui ho appreso tra una sua chiamata e l'altra i prezzi netti dei diversi prodotti con cui ci shampiamo   risata  che tipo  risata
Vuoi che nel mezzo di una vertenza sindacale mi rimettessi a scrivere del Messia?  risate  c'erano da soccorrere padri di famiglia mia cara amici risata  e noi abbiamo nel DNA il soccorso  gruppo amici risata
Giuro, tutto vero  risata  e,  per la precisione, ci tengo,  non ero col tablet risata ma col cellulare comprato sul luogo della missione veronese  risate e  qualora il gatto avesse provato a portarmelo  via  giuro che l'avrei difeso con la vita  risate e  non solo per il costo  fatica ma perchè ho perso 2 ore azzdici  in negozio per farmi riportare tutti i dati dal cellulare morente  pianto che si è bloccato proprio quando avevo il Messia col fiato sul collo  aria sulla piattaforma 2.0  muro
Mi credi @mafalduccia  occhioni
@carabottino ti ringrazio per la solidarietà amici ci sono prof. Terribili nella Buona scuola  risate risate e guarda caso 3/4 sono fans del Pargolo   risata  Devo studiarci su sulle cause  risata
Ora devo lasciarvi.....Domani si torna a lavoro....e non ci sono scuse che reggono  sisi  sorriso
Buona notte Forum di reduci e combattenti  risata vi  VBV  love
@arianna  bacio ben atterrata in questo mondo  risata Pensavo di averti  persa nel cielo mengonico  magia amò  risate risate

A presto per il resoconto  bacio bacio bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da sailor moon Mar 24 Mag 2016, 15:25

buon pomeriggio a tutti ciao vedo che ormai siamo rientrati tutti alla normalità snob.... che bello leggere tutti i resoconti delle serate trascorse amici . Arianna anche a me è dispiaciuto non incontraVi a Verona sarà per la prossima volta bacio
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.11.15
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da DaniRazio Mer 25 Mag 2016, 13:42

Buon pomeriggio bel forum!!  ciao ciao

rientro in questo bell'angolino dopo la memorabile esperienza scaligera... che mi rimarrà nel cuore e nella mente per sempre... cuor  con la speranza che sia la prima di tante altre.... amò

Vado a scrivere di là!!  occhiolino occhiolino

besos!!!!  e un Olé per chi avrà la fortuna di contemplare Marchino nostro in quel di Madrid...  love
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da mafalda Gio 26 Mag 2016, 13:53

Buon giorno e anche   buenos días  ciao dato l' appuntamento internesciomal de ayer  sereno
Grazie ancora a tutte per i resoconti e a Cristy per le bellissime foto  bacio bacio bacio
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Veronica Gio 26 Mag 2016, 13:55

buon pomeriggio  ciao ciao
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Carabottino Gio 26 Mag 2016, 23:19

ciao  Saluto veloce a tutti

Che belle notizie "spagnole" amòamò  sono proprio felice  vivamarcovivamarcovivamarco
Carabottino
Carabottino

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da arianna Ven 27 Mag 2016, 02:05

Buonanotte  olè olè olè
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da M&M Sab 28 Mag 2016, 00:15

Sono cotta a puntino e vado a nanna....
Buonanotte a tutti...
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da ennji Sab 28 Mag 2016, 22:20

Forum bello a domani bacio gruppo
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Cristy Sab 28 Mag 2016, 23:33

Buonanotte Mengonauti! ciao
È ora di andare a nanna. Sogni d'oro! bacio
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Ospite Dom 29 Mag 2016, 13:32

Buongiorno mengonauti  ciao
Nei prossimi giorni ci saranno dei piccoli lavori sul forum, dobbiamo prepararci alla prova costume snob nails magia
Cercheremo di creare meno disagi possibili ma se dovesse essere necessario metteremo il forum in modalità "lavori in corso" per qualche ora   fatica fatica fatica 

Buona domenica a tutti bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Cristy Dom 29 Mag 2016, 14:03

Nemesis ha scritto:Buongiorno mengonauti  ciao
Nei prossimi giorni ci saranno dei piccoli lavori sul forum, dobbiamo prepararci alla prova costume snob nails magia
Cercheremo di creare meno disagi possibili ma se dovesse essere necessario metteremo il forum in modalità "lavori in corso" per qualche ora   fatica fatica fatica 

Buona domenica a tutti bacio bacio

soldato
Perfetto! Grazie per la comunicazione (adesso sono curiosa...scusa )
Buona domenica anche a te e a tutti i Mengonauti. bacio
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Chiacchere

Messaggio Da DEX Dom 29 Mag 2016, 16:24

Ciao care compagne di merende, sono in ritardo ma devo amcora fare i miei ringraziamenti a tutti voi che mi avete fatto compagnia a Verona, concerto e post indimenticabile per l'allegria che mi avete regalato. Ho giá crisi d'astinenza , vorrei rivedervi tutti subito.
Un abbraccio e grazie a M&M ed il suo navigatore vivente , marito simpaticissimo. ciao
a Nemesis sua sorella a la fantastica Mamma Rock rock
a Cristy amò
a Blanca bacio
a Arianna risate risate risate risate
a Ennji amici
a Dani amici
Poi a Lord Frolly e Rossella. sisi
Alla fine non posso dimenticare l'artefice di tutto questo Marco. mavie mavie palla prossima occasione spero di conoscere tante altre mengonaute .
Ancora grazie ed a presto Amiche Care. gruppo
DEX
DEX

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da arianna Dom 29 Mag 2016, 16:34

Buona domenica a tutti  ciao
ciaooooo Dex  bacio bacio bacio

quando ci rivediamooooooo  risata risata risata risata risata risata
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da M&M Dom 29 Mag 2016, 21:21

DEX ha scritto:Ciao care compagne di merende, sono in ritardo ma devo amcora fare i miei ringraziamenti  a tutti voi che mi avete fatto compagnia a Verona, concerto  e post indimenticabile  per l'allegria che mi avete regalato. Ho giá crisi d'astinenza  , vorrei rivedervi tutti subito.
Un abbraccio  e grazie a M&M ed il suo navigatore vivente , marito simpaticissimo.  ciao
                                a Nemesis  sua sorella a la fantastica Mamma Rock rock
                                a Cristy   amò
                                a Blanca  bacio
                                a Arianna risate  risate  risate  risate
                                a Ennji    amici
                                a Dani   amici
   Poi a Lord Frolly e Rossella. sisi
Alla fine non posso dimenticare l'artefice di tutto questo Marco.  mavie  mavie palla prossima occasione spero di conoscere tante altre mengonaute .
Ancora grazie ed a presto Amiche Care. gruppo


Grazie a te @Dex per la tua simpatia e gentilezza.... speriamo di rivederci presto.... bacio
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da M&M Dom 29 Mag 2016, 21:22

Nemesis ha scritto:Buongiorno mengonauti  ciao
Nei prossimi giorni ci saranno dei piccoli lavori sul forum, dobbiamo prepararci alla prova costume snob nails magia
Cercheremo di creare meno disagi possibili ma se dovesse essere necessario metteremo il forum in modalità "lavori in corso" per qualche ora   fatica fatica fatica 

Buona domenica a tutti bacio bacio
attesa attesa attesa attesa attesa attesa attesa attesa attesa

OK boss!!!  boss boss boss boss boss
ansia ansia ansia ansia ansia

Sono curiosa come una scimmia  ansia
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Veronica Dom 29 Mag 2016, 22:18

buonanotte a tutti ciao ciao
domani mattina ,vado ad avola ( siracusa) per il concorso attesa agitato il 31 mattina ,l'attesa finirà . certo spero bene , ma se non sarà così .... pazienza , c'ho provato  ok
appena torno , vi farò sapere  gruppo
Veronica
Veronica

Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Cristy Dom 29 Mag 2016, 22:20

Veronica ha scritto:buonanotte a tutti ciao ciao
domani mattina ,vado ad avola ( siracusa) per il concorso attesa agitato il 31 mattina ,l'attesa finirà . certo spero bene , ma se non sarà così .... pazienza , c'ho provato  ok
appena torno , vi farò sapere  gruppo

In bocca al lupo veronica!!! evvai
Mi raccomando...tu fai il possibile! bacio
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da M&M Dom 29 Mag 2016, 22:25

Auguroni @Veronica  abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

mengonilive - Chiacchiere - Pagina 27 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.