Cazzeggio
+18
ennji
Rosarossoblu
mafalda
Mivi
trixi
Luce
DEX
Garfield
M&M
DaniRazio
Cristy
Alice
Veronica
djian
arianna
Faith
Blanca
Lord Frolly
22 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 35 di 36
Pagina 35 di 36 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36
Re: Cazzeggio
In effetti siamo un bel numero, alla fine, a questa data zero!
Adesso non ci resta che aspettare e immaginare cosa potrebbe tirare fuori il pargolo dal cilindro.
Chissà se userà la stessa struttura della volta scorsa per il palco? E chissà quali pezzi del vecchio repertorio potrebbe rispolverare.
Se dovessi esprimere qualche desiderio, mi piacerebbe una nuova versione di Credimi Ancora, pezzo che per me rimane fra i best della produzione di Marco. E non disdegnerei neppure una nuova versione di Dall'Inferno, oppure di Tonight, oppure di Searching ( )
Chissà se farà l'unico brano di PIC che l'altra volta era rimasto escluso?
Di PAC che aveva fatto l'altra volta?
Adesso non ci resta che aspettare e immaginare cosa potrebbe tirare fuori il pargolo dal cilindro.
Chissà se userà la stessa struttura della volta scorsa per il palco? E chissà quali pezzi del vecchio repertorio potrebbe rispolverare.
Se dovessi esprimere qualche desiderio, mi piacerebbe una nuova versione di Credimi Ancora, pezzo che per me rimane fra i best della produzione di Marco. E non disdegnerei neppure una nuova versione di Dall'Inferno, oppure di Tonight, oppure di Searching ( )
Cristy- Messaggi : 1104
https://www.facebook.com/124757790902272/videos/1103711519673556/
Barbarossa ha cantato L'essenziale e poi si è complimentato con Marco e i suoi autori per la bellezza del pezzo
Barbarossa ha cantato L'essenziale e poi si è complimentato con Marco e i suoi autori per la bellezza del pezzo
M&M- Messaggi : 1219
Quanto vorrei che rifacesse Credimi Ancora (che ho sentito live solo dai video dei vecchi tour su YouTube perché poi quando sono andata all'Essenziale Tour nella data di ottobre non l'ha fatta ). L'altro giorno tra l'altro l'ho risentita nella pubblicità di una fiction che farà lo youtuber Scilla (ovviamente quella canzone può cantarla solo Marcolino nostro ...spero che proprio la rimetta nel tour, insieme a Dall'inferno e Tonight pure, quest'ultima invece quando sono andata a Firenze durante l'Essenziale Tour l'ha fatta e vabbè è stato semplicemente stupendoCristy ha scritto:In effetti siamo un bel numero, alla fine, a questa data zero!
Alice- Messaggi : 441
Che bello ... ci vedremo in tanti a Montichiari
Io anche mi sto chiedendo cosa combinerà...
Molti ri arrangiamenti mi sono piaciuti un sacco... Mi sto facendo 1000 scalette ma non so dove andrà a parare...
Mi piacerebbe che tornassero pezzi come Credimi ancora, Tonight e Dall'inferno... che uscisse buona parte di Pic e rientrasse La valle dei Re, Spari nel deserto ... insomma un bel fritto misto delle sue produzioni....
Vabbè vado va...
Molti ri arrangiamenti mi sono piaciuti un sacco... Mi sto facendo 1000 scalette ma non so dove andrà a parare...
Mi piacerebbe che tornassero pezzi come Credimi ancora, Tonight e Dall'inferno... che uscisse buona parte di Pic e rientrasse La valle dei Re, Spari nel deserto ... insomma un bel fritto misto delle sue produzioni....
Vabbè vado va...
Poi fateci sapere la scaletta voi che andate alla data zeroM&M ha scritto:Che bello ... ci vedremo in tanti a Montichiari
Vabbè vado va...
Contaci @Alice ovviamente in spoiler per non rovinare la sorpresa a chi non vorrà sapere nulla come è giusto che sia...
M&M ha scritto:Contaci @Alice ovviamente in spoiler per non rovinare la sorpresa a chi non vorrà sapere nulla come è giusto che sia...
Cioè??
M&M...tu pensi che da Montichiari saremo pure in grado, nel delirio del momento, di ricordarci di usare la modalità spoiler???
Seeeeeeeee
Ci conto @M&M A meno che appunto non siate troppo sconvolte dal celestialeCristy ha scritto:M&M ha scritto:Contaci @Alice ovviamente in spoiler per non rovinare la sorpresa a chi non vorrà sapere nulla come è giusto che sia...
Cioè??
M&M...tu pensi che da Montichiari saremo pure in grado, nel delirio del momento, di ricordarci di usare la modalità spoiler???
Seeeeeeeee
Cristy ha scritto:M&M ha scritto:Contaci @Alice ovviamente in spoiler per non rovinare la sorpresa a chi non vorrà sapere nulla come è giusto che sia...
Cioè??
Seeeeeeeee
Cristy ha ragione, io propongo di fare come l'anno scorso! Un canale Whatsapp per scambiare info/foto e chi è a casa, riceve e può condividere lo fa in un topic apposta in area riservata. Così chi vuole sapere, saprà! Chi vuole mantenere il mistero, lo manterrà
Rossella- Messaggi : 619
@Rossella Non credo sia necessario usare l'area riservata. Basterà un topic dedicato, così chi lo vuole leggere (anche dall'esterno) lo legge, altrimenti lo evita!
Sì, effettivamente l'area riservata non serve a un gran che in questo caso
Non so voi, ma a me il pensiero che fra tre mesi saremo ancora sotto quel palco mi fa venire le falene nello stomaco
Non so voi, ma a me il pensiero che fra tre mesi saremo ancora sotto quel palco mi fa venire le falene nello stomaco
Non penserete di lasciarci a bocca asciutta
Le mengonaute DOC mandano notizie, scalette, foto, sudore, anche l'odore se necessario
Scherzo...godetevela, ma restate lucide
se non riuscite ad utilizzare tastiere prendete appunti
Le mengonaute DOC mandano notizie, scalette, foto, sudore, anche l'odore se necessario
arianna- Admin
Allora chi mi consce l sa... Farò il mio pistolotto post live perché durante il live non so neanche chi sono, da dove vengo e dove vado...
Vi ho mai detto che l'unico che mi pietrifica ai suoi concerti è questo disgraziato?!
Al massimo riesco a fare il pesce rosso... Figuriamoci se riesco a prendere il cellulare e a fare altro...
Per fortuna non sarò sola. Sicuramente dopo il concerto ci riuniremo e ognuna tirerà fuori la scaletta che le sembrerà di aver visto
Però però però però ... Per ingannare l'attesa, perché non facciamo un gioco sull'ipotesi scaletta? Magari ognuno di noi tira fuori due scalette, quella che desidera e quella che potrebbe essere....per tirare fuor le due scalette finali che saranno formate dai pezzi più selezionati nelle due categorie...Oddio s'è capito? Mi sono incartata?
Rossella ha scritto:Sì, effettivamente l'area riservata non serve a un gran che in questo caso
Sto già così..... acchiappatemi!!!!!!!
DaniRazio- Messaggi : 601
M&M ha scritto:
Allora chi mi consce l sa... Farò il mio pistolotto post live perché durante il live non so neanche chi sono, da dove vengo e dove vado...
Vi ho mai detto che l'unico che mi pietrifica ai suoi concerti è questo disgraziato?!
Al massimo riesco a fare il pesce rosso... Figuriamoci se riesco a prendere il cellulare e a fare altro...
Per fortuna non sarò sola. Sicuramente dopo il concerto ci riuniremo e ognuna tirerà fuori la scaletta che le sembrerà di aver visto
Però però però però ... Per ingannare l'attesa, perché non facciamo un gioco sull'ipotesi scaletta? Magari ognuno di noi tira fuori due scalette, quella che desidera e quella che potrebbe essere....per tirare fuor le due scalette finali che saranno formate dai pezzi più selezionati nelle due categorie...Oddio s'è capito? Mi sono incartata?
M&M... confermo!!! ti manda totalmente in stato di tranche, fortunatamente con mobilità degli occhi e sensibilità estrema dell'apparato uditivo!!! mi ricordo ancora i " non riesco neanche a cantare!!! "... favolosa!! non ti preoccupare, riuscirò ad urlarti nelle orecchie anche stavolta, anche se poco distanti...
arianna ha scritto:Non penserete di lasciarci a bocca asciutta
Tranquilla @Ari... rispolvereremo anche la stenografia!!! la vecchia carta e penna non mancheranno... la carta la utilizzeremo anche per asciugare il sudore!!!
arianna ha scritto:Non penserete di lasciarci a bocca asciutta
Tranquille!! In qualche modo faremo.
Stavolta ho pure optato per il posto a sedere invece del parterre, quindi tentare di scrivere qualcosa dovrebbe essere più facile. Ipnosi da pargolo permettendo.
Inoltre mi sono attrezzata con Whatsapp, anche se l'ho installato sul tablet perché non ho smartphone e viaggio ancora con il vecchio telefono Nokia che sa fare sms e telefonate e stop!
Unico problema che potrebbe manifestarsi...anno scorso, a Mantova, nel palazzetto, con tutti i telefoni e le diavolerie accese, non riuscivo a prendere un tubo di segnale!
L'ho recuperato solo quando la folla, in tarda ora, ha lasciato i dintorni del luogo dell'evento.
Ma di certo carta e penna me le porterò dietro!!
M&M ha scritto:
Allora chi mi consce lo sa... Farò il mio pistolotto post live perché durante il live non so neanche chi sono, da dove vengo e dove vado...
Confermo!
M&M ha scritto:
.. Per ingannare l'attesa, perché non facciamo un gioco sull'ipotesi scaletta? Magari ognuno di noi tira fuori due scalette, quella che desidera e quella che potrebbe essere....per tirare fuor le due scalette finali che saranno formate dai pezzi più selezionati nelle due categorie...Oddio s'è capito? Mi sono incartata?
Poi voglio vedere chi si mette a raccogliere e a contare tutti i dati!!!
Ta dah!!! per le amanti del caso.... https://twitter.com/mengonimarco/status/695687152538152961
Vai su Facebook e trovi questo
Marco Mengoni
"Mi piace" aggiunto alla Pagina · 3 minuti fa ·
Stiamo decidendo dove fare serata...
Eh eh eh
Marco Mengoni
"Mi piace" aggiunto alla Pagina · 3 minuti fa ·
Stiamo decidendo dove fare serata...
Eh eh eh
Meravigliosa la foto, meraviglioso il post, meravigliosa la signora impellicciata!!!
Questa è il tipo di comunicazione che adoro di Marco!!
Cristy ha scritto:
Meravigliosa la foto, meraviglioso il post, meravigliosa la signora impellicciata!!!
Questa è il tipo di comunicazione che adoro di Marco!!
Anche io adoro quando manda questo genere di post
Sì, fra lui con la lana di pecora e la signora con la volpe, sembra di essere in fattoria
Quando Marco fa post spontanei si vede subito... oltre 36000 mi piace in 40 minuti...
Marco fallo più spesso... la gente ama leggerti! E basta con questi post dello staff ...
Marco fallo più spesso... la gente ama leggerti! E basta con questi post dello staff ...
Pure in Polonia è famoso.... vai a capire che c'è scritto..... https://www.sonymusic.pl/news/marco-mengoni-plyty-najwiekszej-gwiazdy-wloskiej-piosenki-nareszcie-w-polsce
Ma è facilissimo
Marco Mengoni è uno dei più popolari cantanti italiani degli ultimi anni. due volte vincitore degli MTV Awards per il miglior artista d'Europa (tra cui l'ultima - a partire dal 2015) 7 anni di rottura record di popolarità nella soleggiata Italia:vende fuori dagli stadi , rilascia record raggiungendo sforzo multi-platino , vince festival, dubs film e dà lezioni presso le università . Non si lamentano della mancanza di idee - solo l'ultimo album ha permesso di scegliere i fan guidando la propria auto in Italia, ha lanciato un'applicazione che consente una migliore comprensione del suo lavoro (20 mila download in un giorno, una delle applicazioni più velocemente venduto nella storia.) Ha anche emesso i propri iBook che mostrano processo bruciando. Anche se Marco è già un uomo-corpo, ( quanta verità......)ricorda ancora come registrare grandi canzoni -trafiające anche i gusti di chi non ha mai ascoltato musica italiana!
Nel u. B. Marco è stato rilasciato il progetto 'parole in circolo' due dischi pubblicati sotto forma di due album separati rilasciati, descrivendola come "playlist nel corso della creazione continua '. La prima - denominata 'parole in circolo' è stata pubblicata originariamente nel gennaio 2015 e è stato l'album più venduto in Italia nella prima metà dell'anno (triplo disco di platino!). Ha portato successi come 'Guerriero' e 'Io Aspetto ti', che grazie a numerosi remix è diventato il successo italiano dell'estate. Il secondo - uscito nel dicembre 'Le cose che non Ho "ha vinto il disco di platino in appena un mese. La colonna sonora singliel "parole in circolo" (che ha dato il titolo della sezione precedente) e "Rock Bottom", pezzo in lingua inglese che, soprattutto per Marco ha scritto il cantante di fama mondiale e autore dei colpi - Sia. Marco è ora il secondo artista europeo David Gueccie, che si è riunito questo onore.
In Polonia, entrambi gli album Marco appaiono su CD una giornata - 11 marzo. ( quindi, cari polacchi , approfittate dell' unica giornata d' acquisto) Le versioni digitali sono già disponibili (download da iTunes "parole in circolo" e "Le cose che non ho").
Marco Mengoni è uno dei più popolari cantanti italiani degli ultimi anni. due volte vincitore degli MTV Awards per il miglior artista d'Europa (tra cui l'ultima - a partire dal 2015) 7 anni di rottura record di popolarità nella soleggiata Italia:vende fuori dagli stadi , rilascia record raggiungendo sforzo multi-platino , vince festival, dubs film e dà lezioni presso le università . Non si lamentano della mancanza di idee - solo l'ultimo album ha permesso di scegliere i fan guidando la propria auto in Italia, ha lanciato un'applicazione che consente una migliore comprensione del suo lavoro (20 mila download in un giorno, una delle applicazioni più velocemente venduto nella storia.) Ha anche emesso i propri iBook che mostrano processo bruciando. Anche se Marco è già un uomo-corpo, ( quanta verità......)ricorda ancora come registrare grandi canzoni -trafiające anche i gusti di chi non ha mai ascoltato musica italiana!
Nel u. B. Marco è stato rilasciato il progetto 'parole in circolo' due dischi pubblicati sotto forma di due album separati rilasciati, descrivendola come "playlist nel corso della creazione continua '. La prima - denominata 'parole in circolo' è stata pubblicata originariamente nel gennaio 2015 e è stato l'album più venduto in Italia nella prima metà dell'anno (triplo disco di platino!). Ha portato successi come 'Guerriero' e 'Io Aspetto ti', che grazie a numerosi remix è diventato il successo italiano dell'estate. Il secondo - uscito nel dicembre 'Le cose che non Ho "ha vinto il disco di platino in appena un mese. La colonna sonora singliel "parole in circolo" (che ha dato il titolo della sezione precedente) e "Rock Bottom", pezzo in lingua inglese che, soprattutto per Marco ha scritto il cantante di fama mondiale e autore dei colpi - Sia. Marco è ora il secondo artista europeo David Gueccie, che si è riunito questo onore.
In Polonia, entrambi gli album Marco appaiono su CD una giornata - 11 marzo. ( quindi, cari polacchi , approfittate dell' unica giornata d' acquisto) Le versioni digitali sono già disponibili (download da iTunes "parole in circolo" e "Le cose che non ho").
mafalda- Messaggi : 1554
Pagina 35 di 36 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 35 di 36