MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio

+18
ennji
Rosarossoblu
mafalda
Mivi
trixi
Luce
DEX
Garfield
M&M
DaniRazio
Cristy
Alice
Veronica
djian
arianna
Faith
Blanca
Lord Frolly
22 partecipanti

Pagina 35 di 36 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36  Successivo

Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da ennji Mer 03 Feb 2016, 13:54

Per la cronaca, adesso, su Ticketone i biglietti disponibili sono solo parterre, su Zedlive anche tutti gli altri settori.
Nel caso a qualcuno servisse l'informazione. ok  scusa
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da DaniRazio Mer 03 Feb 2016, 14:29

ennji ha scritto:ciao


@M&M tutta la mia solidarietà. amici
Io ancora non ho capito chi è che fa il furbo tra il promoter, gli sponsor e quant'altro gira intorno agli eventi. diavolo
Di sicuro qualcuno c'è. Già per il  tour dell'anno scorso, con i biglietti fu una discriminazione anagrafica.
Questa volta si sono attrezzati solo per la data Zero. Viene proprio voglia di non andare più da nessuna parte.
Finirà come per gli stadi di calcio, ci andrà sempre meno gente.
Forse queste persone dovrebbero fare una SERIA riflessione sulla gestione di queste cose.



Vi quoto tutte..........   alura alura alura alura alura
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Cristy Mer 03 Feb 2016, 19:37

In merito allo sfogo di M&M non so che dire. triste
Ultimamente quella che dovrebbe essere una piacevole passione (parlo della musica in generale), diventa talvolta fonte di stress e rancori.
Non so di chi siano le responsabilità. nonso
In passato mi sembrava tutto diverso...o forse ero diversa (e giovane) io. sorriso
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da M&M Mer 03 Feb 2016, 20:56

Diciamo che basterebbe poco...
Lo staff così preciso e meticoloso potrebbe...
Non avvisare dall'oggi al domani... molti artisti pubblicano tranquillamente le date anticipatamente...
Segnalare da subito tutti i circuiti di vendita ... per me vuol dire rispettare chi compra il biglietto sia che si sobbarchi il viaggio sia che abiti nella città dove si svolge il concerto.

Poi la questione di dover prenotare con così tanto anticipo... beh io capisco il loro punto di vista (assicurarsi subito degli introiti sicuri) ma è diventato esagerato...

Comunque è andata... Spero che Marco ci delizi come solo lui sa fare e poi si vedrà...
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da DaniRazio Gio 04 Feb 2016, 08:56

M&M ha scritto:Diciamo che basterebbe poco...
Lo staff così preciso e meticoloso potrebbe...
Non avvisare dall'oggi al domani... molti artisti pubblicano tranquillamente le date anticipatamente...
Segnalare da subito tutti i circuiti di vendita ... per me vuol dire rispettare chi compra il biglietto sia che si sobbarchi il viaggio sia che abiti nella città dove si svolge il concerto.

Poi la questione di dover prenotare con così tanto anticipo... beh io capisco il loro punto di vista (assicurarsi subito degli introiti sicuri) ma è diventato esagerato...

Comunque è andata... Spero che Marco ci delizi come solo lui sa fare e poi si vedrà...

@M&M... condivido ogni tua parola e stato d'animo...  uffa
non sono logiche facili da accettare né facilmente comprensibili, forse per questo portano ancora di più a mettere in discussione tante cose...
Ma noi mengonauti siamo bravi a farci scivolare prima o poi tutto di dosso, a favore di tutto quanto c'è di bello.
E l'idea che nonostante le difficoltà e l'ansia per prendere 'sti biglietti anche questa data zero sarà l'occasione di incontrare tante di voi... ripaga di tutto!!  cuor   sono felice che saremo un bel numero...  ok e faremo di tutto per trasmettere tutto anche a chi purtroppo non potrà partecipare...   amò bacio
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Cristy Gio 04 Feb 2016, 19:56

In effetti siamo un bel numero, alla fine, a questa data zero! sereno
Adesso non ci resta che aspettare e immaginare cosa potrebbe tirare fuori il pargolo dal cilindro.
Chissà se userà la stessa struttura della volta scorsa per il palco? E chissà quali pezzi del vecchio repertorio potrebbe rispolverare. attesa
Se dovessi esprimere qualche desiderio, mi piacerebbe una nuova versione di Credimi Ancora, pezzo che per me rimane fra i best della produzione di Marco. E non disdegnerei neppure una nuova versione di Dall'Inferno, oppure di Tonight, oppure di Searching ( illuse )
Chissà se farà l'unico brano di PIC che l'altra volta era rimasto escluso?
Di PAC che aveva fatto l'altra volta?
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da M&M Gio 04 Feb 2016, 21:13

https://www.facebook.com/124757790902272/videos/1103711519673556/

Barbarossa ha cantato L'essenziale e poi si è complimentato con Marco e i suoi autori per la bellezza del pezzo
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Alice Gio 04 Feb 2016, 21:15

Cristy ha scritto:In effetti siamo un bel numero, alla fine, a questa data zero! sereno
Adesso non ci resta che aspettare e immaginare cosa potrebbe tirare fuori il pargolo dal cilindro.
Chissà se userà la stessa struttura della volta scorsa per il palco? E chissà quali pezzi del vecchio repertorio potrebbe rispolverare.  attesa
Se dovessi esprimere qualche desiderio, mi piacerebbe una nuova versione di Credimi Ancora, pezzo che per me rimane fra i best della produzione di Marco. E non disdegnerei neppure una nuova versione di Dall'Inferno, oppure di Tonight, oppure di Searching ( illuse )
Chissà se farà l'unico brano di PIC che l'altra volta era rimasto escluso?
Di PAC che aveva fatto l'altra volta?
Quanto vorrei che rifacesse Credimi Ancora love love  (che ho sentito live solo dai video dei vecchi tour su YouTube perché poi quando sono andata all'Essenziale Tour nella data di ottobre non l'ha fatta triste ). L'altro giorno tra l'altro l'ho risentita nella pubblicità di una fiction che farà lo youtuber Scilla (ovviamente quella canzone può cantarla solo Marcolino nostro  vivamarco ...spero che proprio la rimetta nel tour, insieme a Dall'inferno e Tonight pure, quest'ultima invece quando sono andata a Firenze durante l'Essenziale Tour l'ha fatta e vabbè è stato semplicemente stupendo  volo
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da M&M Gio 04 Feb 2016, 21:20

Che bello ... ci vedremo in tanti a Montichiari  felice felice felice felice
Io anche mi sto chiedendo cosa combinerà...
Molti ri arrangiamenti mi sono piaciuti un sacco... Mi sto facendo 1000 scalette ma non so dove andrà a parare...
Mi piacerebbe che tornassero pezzi come Credimi ancora, Tonight e Dall'inferno... che uscisse buona parte di Pic  scusa e rientrasse La valle dei Re, Spari nel deserto ... insomma un bel fritto misto delle sue produzioni....
Vabbè vado va...  addio
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Alice Gio 04 Feb 2016, 21:41

M&M ha scritto:Che bello ... ci vedremo in tanti a Montichiari  felice felice felice felice
Io anche mi sto chiedendo cosa combinerà...
Molti ri arrangiamenti mi sono piaciuti un sacco... Mi sto facendo 1000 scalette ma non so dove andrà a parare...
Mi piacerebbe che tornassero pezzi come Credimi ancora, Tonight e Dall'inferno... che uscisse buona parte di Pic  scusa e rientrasse La valle dei Re, Spari nel deserto ... insomma un bel fritto misto delle sue produzioni....
Vabbè vado va...  addio
Poi fateci sapere la scaletta voi che andate alla data zero love love
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da M&M Gio 04 Feb 2016, 21:57

Contaci @Alice  ok ovviamente in spoiler per non rovinare la sorpresa a chi non vorrà sapere nulla come è giusto che sia...
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Cristy Gio 04 Feb 2016, 22:02

M&M ha scritto:Contaci @Alice  ok ovviamente in spoiler per non rovinare la sorpresa a chi non vorrà sapere nulla come è giusto che sia...

Cioè?? confuso
M&M...tu pensi che da Montichiari saremo pure in grado, nel delirio del momento, di ricordarci di usare la modalità spoiler??? stupore stupore
Seeeeeeeee risate risate risate
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Alice Gio 04 Feb 2016, 22:11

Cristy ha scritto:
M&M ha scritto:Contaci @Alice  ok ovviamente in spoiler per non rovinare la sorpresa a chi non vorrà sapere nulla come è giusto che sia...

Cioè?? confuso
M&M...tu pensi che da Montichiari saremo pure in grado, nel delirio del momento, di ricordarci di usare la modalità spoiler??? stupore stupore
Seeeeeeeee risate risate risate
Ci conto @M&M  sorriso  A meno che appunto non siate troppo sconvolte dal celestiale  rock rock volo dance
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Rossella Gio 04 Feb 2016, 22:31

Cristy ha scritto:
M&M ha scritto:Contaci @Alice  ok ovviamente in spoiler per non rovinare la sorpresa a chi non vorrà sapere nulla come è giusto che sia...

Cioè?? confuso
M&M...tu pensi che da Montichiari saremo pure in grado, nel delirio del momento, di ricordarci di usare la modalità spoiler??? stupore stupore
Seeeeeeeee risate risate risate


risata risata risata risata risata  Cristy ha ragione, io propongo di fare come l'anno scorso! Un canale Whatsapp per scambiare info/foto e chi è a casa, riceve e può condividere lo fa in un topic apposta in area riservata. Così chi vuole sapere, saprà! Chi vuole mantenere il mistero, lo manterrà magia
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Cristy Gio 04 Feb 2016, 23:30

@Rossella Non credo sia necessario usare l'area riservata. Basterà un topic dedicato, così chi lo vuole leggere (anche dall'esterno) lo legge, altrimenti lo evita! sisi
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Rossella Gio 04 Feb 2016, 23:44

Sì, effettivamente l'area riservata non serve a un gran che in questo caso fatica

Non so voi, ma a me il pensiero che fra tre mesi saremo ancora sotto quel palco mi fa venire le falene nello stomaco brividi
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da arianna Ven 05 Feb 2016, 00:39

Non penserete di lasciarci a bocca asciutta  alura alura alura
Le mengonaute DOC mandano notizie, scalette, foto, sudore, anche l'odore se necessario  occhioni
Scherzo...godetevela, ma restate lucide  occhioni risata risata
se non riuscite ad utilizzare tastiere prendete appunti  risate
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da M&M Ven 05 Feb 2016, 08:28

risate risate risate
Allora chi mi consce l sa... Farò il mio pistolotto post live perché durante il live non so neanche chi sono, da dove vengo e dove vado...
Vi ho mai detto che l'unico che mi pietrifica ai suoi concerti è questo disgraziato?!  fatica
Al massimo riesco a fare il pesce rosso... Figuriamoci se riesco a prendere il cellulare e a fare altro... confuso 
Per fortuna non sarò sola. Sicuramente dopo il concerto ci riuniremo e ognuna tirerà fuori la scaletta che le sembrerà di aver visto risatarisatarisata

Però però però però ... Per ingannare l'attesa, perché non facciamo un gioco sull'ipotesi scaletta? Magari ognuno di noi tira fuori due scalette, quella che desidera e quella che potrebbe essere....per tirare fuor le due scalette finali che saranno formate dai pezzi più selezionati nelle due categorie...Oddio s'è capito? Mi sono incartata?
fatica risata scusa
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da DaniRazio Ven 05 Feb 2016, 13:16

Rossella ha scritto:Sì, effettivamente l'area riservata non serve a un gran che in questo caso fatica

Non so voi, ma a me il pensiero che fra tre mesi saremo ancora sotto quel palco mi fa venire le falene nello stomaco brividi


Sto già così.....    volo volo volo volo volo     acchiappatemi!!!!!!!   sorriso sorriso
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da DaniRazio Ven 05 Feb 2016, 13:23

M&M ha scritto:risate risate risate
Allora chi mi consce l sa... Farò il mio pistolotto post live perché durante il live non so neanche chi sono, da dove vengo e dove vado...
Vi ho mai detto che l'unico che mi pietrifica ai suoi concerti è questo disgraziato?!  fatica
Al massimo riesco a fare il pesce rosso... Figuriamoci se riesco a prendere il cellulare e a fare altro... confuso 
Per fortuna non sarò sola. Sicuramente dopo il concerto ci riuniremo e ognuna tirerà fuori la scaletta che le sembrerà di aver visto risatarisatarisata

Però però però però ... Per ingannare l'attesa, perché non facciamo un gioco sull'ipotesi scaletta? Magari ognuno di noi tira fuori due scalette, quella che desidera e quella che potrebbe essere....per tirare fuor le due scalette finali che saranno formate dai pezzi più selezionati nelle due categorie...Oddio s'è capito? Mi sono incartata?
fatica risata scusa

M&M... confermo!!!  bacio   sereno sereno     ti manda totalmente in stato di tranche, fortunatamente con mobilità degli occhi e sensibilità estrema dell'apparato uditivo!!!  sorriso sorriso risata risata   mi ricordo ancora i " non riesco neanche a cantare!!! "... favolosa!!  amò amò      non ti preoccupare, riuscirò ad urlarti nelle orecchie anche stavolta, anche se poco distanti...  risate risate
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da DaniRazio Ven 05 Feb 2016, 13:27

arianna ha scritto:Non penserete di lasciarci a bocca asciutta  alura alura alura
Le mengonaute DOC mandano notizie, scalette, foto, sudore, anche l'odore se necessario  occhioni
Scherzo...godetevela, ma restate lucide  occhioni risata risata
se non riuscite ad utilizzare tastiere prendete appunti  risate

Tranquilla @Ari... bacio    rispolvereremo anche la stenografia!!!   scusa   la vecchia carta e penna non mancheranno...  la carta la utilizzeremo anche per asciugare il sudore!!!  asciugo asciugo  risata risata
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Cristy Ven 05 Feb 2016, 18:08

arianna ha scritto:Non penserete di lasciarci a bocca asciutta  alura alura alura
Le mengonaute DOC mandano notizie, scalette, foto, sudore, anche l'odore se necessario  occhioni
Scherzo...godetevela, ma restate lucide  occhioni risata risata
se non riuscite ad utilizzare tastiere prendete appunti  risate

Tranquille!! In qualche modo faremo. sisi
Stavolta ho pure optato per il posto a sedere invece del parterre, quindi tentare di scrivere qualcosa dovrebbe essere più facile.  fatica Ipnosi da pargolo permettendo. scusa
Inoltre mi sono attrezzata con Whatsapp, anche se l'ho installato sul tablet perché non ho smartphone e viaggio ancora con il vecchio telefono Nokia che sa fare sms e telefonate e stop! sorriso
Unico problema che potrebbe manifestarsi...anno scorso, a Mantova, nel palazzetto, con tutti i telefoni e le diavolerie accese, non riuscivo a prendere un tubo di segnale! uhm
L'ho recuperato solo quando la folla, in tarda ora, ha lasciato i dintorni del luogo dell'evento.

Ma di certo carta e penna me le porterò dietro!! ok
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Cristy Ven 05 Feb 2016, 18:15

M&M ha scritto:
Allora chi mi consce lo sa... Farò il mio pistolotto post live perché durante il live non so neanche chi sono, da dove vengo e dove vado...

Confermo!  uhm

M&M ha scritto:
.. Per ingannare l'attesa, perché non facciamo un gioco sull'ipotesi scaletta? Magari ognuno di noi tira fuori due scalette, quella che desidera e quella che potrebbe essere....per tirare fuor le due scalette finali che saranno formate dai pezzi più selezionati nelle due categorie...Oddio s'è capito? Mi sono incartata?
fatica risata scusa

confuso confuso confuso
Poi voglio vedere chi si mette a raccogliere e a contare tutti i dati!!! risata
bacio
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da M&M Ven 05 Feb 2016, 20:56

Ta dah!!! per le amanti del caso.... https://twitter.com/mengonimarco/status/695687152538152961
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Rossella Ven 05 Feb 2016, 21:15

Vai su Facebook e trovi questo amò

cover - Cazzeggio - Pagina 35 10641138_577975945642522_8571424397629862350_n
Marco Mengoni

"Mi piace" aggiunto alla Pagina · 3 minuti fa ·

 


Stiamo decidendo dove fare serata...
Eh eh eh


cover - Cazzeggio - Pagina 35 12662410
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

cover - Cazzeggio - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 36 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.