Cazzeggio
+18
ennji
Rosarossoblu
mafalda
Mivi
trixi
Luce
DEX
Garfield
M&M
DaniRazio
Cristy
Alice
Veronica
djian
arianna
Faith
Blanca
Lord Frolly
22 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 33 di 36
Pagina 33 di 36 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36
Re: Cazzeggio
io... come enna .. , conosco quella che sta in sicilia .....
..
...

Veronica- Messaggi : 690
Sono molto contenta anch'io per la scelta, adoro la libertà, le immagini e la spontaneità del testo
anche se la musica mi piace un pochino meno, ma cantata da Marco prende vita e fascino, come sempre

Anch'io mi sarei aspettata Nemmeno un grammo, spero tanto che sarà il prossimo singolo
Sono curiosissima di sapere come legherà i due video, magari nel paese sulla costa islandese incontrerà o rincontrerà qualcuno legato al suo torbido passato
Insomma, non ho dubbi che ce la farà passare in ogni caso
Attendo con ansia di sapere cos'è un'Enna felice

Anch'io mi sarei aspettata Nemmeno un grammo, spero tanto che sarà il prossimo singolo

Sono curiosissima di sapere come legherà i due video, magari nel paese sulla costa islandese incontrerà o rincontrerà qualcuno legato al suo torbido passato

Attendo con ansia di sapere cos'è un'Enna felice

djian- Messaggi : 779
Cristy ha scritto:M&M ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sono un tantin entusiasta.... Ve ne siete accorte?![]()
È il pezzo che adoro! Ci trovo Marco in ogni parte... Mi piace sono una Enna felice!
Premesso che sono molto contenta anche io per la scelta del singolo, adesso M&M mi devi spiegare cos'è un'Enna felice!
![]()
![]()
![]()
![]()
ennji ha scritto:Cristy ha scritto:M&M ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sono un tantin entusiasta.... Ve ne siete accorte?![]()
È il pezzo che adoro! Ci trovo Marco in ogni parte... Mi piace sono una Enna felice!
Premesso che sono molto contenta anche io per la scelta del singolo, adesso M&M mi devi spiegare cos'è un'Enna felice!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie @Cristy pensavo di essere la sola a non sapere cosa fosse un'Enna felice.![]()
Veronica ha scritto:io... come enna .. , conosco quella che sta in sicilia .......
...
![]()
![]()
djian ha scritto:Sono molto contenta anch'io per la scelta, adoro la libertà, le immagini e la spontaneità del testoanche se la musica mi piace un pochino meno, ma cantata da Marco prende vita e fascino, come sempre
![]()
Attendo con ansia di sapere cos'è un'Enna felice![]()

Enna è il neologismo coniato dal mio dispettoso melacoso quando - in bilico sui mezzi pubblici - voglio a tutti i costi condividere la mia felicità con voi....
In pratica sono una donna (enna

M&M- Messaggi : 1219
Ho appena visto letto l'articolo che M&M ha messo di là e che riporto qui
https://www.facebook.com/124757790902272/photos/a.125458890832162.11155.124757790902272/1096953107016064/?type=3
Confesso che quello che Marco dichiara su Solo 2.0 all'epoca mi era sfuggito.
Ma forse è uno dei "segreti" per cui a me quel cd sembra estremamente caldo, diverso dagli altri, con le sue imperfezioni che lo rendono poco patinato.
Sarò tipo da vinile pure io!
E comunque sono contenta che ne abbia parlato (e che l'altro giorno abbia tirato fuori Come ti senti in quell'intervista). Io ho sempre la speranza che prima o poi quell'album venga rivalutato come merita!
https://www.facebook.com/124757790902272/photos/a.125458890832162.11155.124757790902272/1096953107016064/?type=3
Confesso che quello che Marco dichiara su Solo 2.0 all'epoca mi era sfuggito.

Ma forse è uno dei "segreti" per cui a me quel cd sembra estremamente caldo, diverso dagli altri, con le sue imperfezioni che lo rendono poco patinato.
Sarò tipo da vinile pure io!

E comunque sono contenta che ne abbia parlato (e che l'altro giorno abbia tirato fuori Come ti senti in quell'intervista). Io ho sempre la speranza che prima o poi quell'album venga rivalutato come merita!

Cristy- Messaggi : 1104
@Cristy, Solo 2.0 era caldo perchè molto suonato e meno carico di elettronica, inoltre c'era un Marco sprint .... adoro ad esempio Dall'Inferno

Blanca- Messaggi : 1187
Blanca ha scritto:
@Cristy, Solo 2.0 era caldo perchè molto suonato e meno carico di elettronica, inoltre c'era un Marco sprint .... adoro ad esempio Dall'Inferno![]()
![]()
![]()
... e tanti altri pezzi che pochi tendono a considerare come Uranio 22
![]()
Questo è sicuramente uno dei motivi che erano già usciti

Ah...pure io amo Uranio 22!

T'invito a risentire le musiche, sono molto calde per i suoni strumentali oltre che per la tecnica

Compara poi i brani dove Marco ti piace di più

Aggiungo, sogno un concerto di Marco accompagnato da orchestra ed uno solo acustico
MARCOLINO nel caso dovessi passare di qua
facci un pensiero

MARCOLINO nel caso dovessi passare di qua

@Blanca. Guarda che io concordo con te sul fatto delle musica suonata.
Mi chiedevo se quello che emerge dall'articolo potesse essere un valore aggiunto che contribuisce al mio gradimento.
Quanto all''album lo conosco profondamente, in ogni sua sfumatura strumentale, vocale, di effetti di sottofondo. Ci ho passato ore e ore di ascolto al buio in cuffia.

Quanto all''album lo conosco profondamente, in ogni sua sfumatura strumentale, vocale, di effetti di sottofondo. Ci ho passato ore e ore di ascolto al buio in cuffia.

@Cristy comprendo, l'ho ascoltato tanto anch'io

Quanto alle dichiarazioni di Marco sulla sua tecnica di registrazione indubbiamente avrà contribuito a farne percepire a pieno i diversi colori musicali

Credo che su questo sia molto attento, altra cosa sono poi i generi musicali che ha scelto negli ultimi album

A proposito del nuovo singolo, io non sono molto entusiasta e mi auguravo tanto che uscisse Nemmeno un grammo che adoro

Purtroppo, Parole in circolo, pur apprezzandone il testo, non mi prende più di tanto....vabbè aspetterò al prossimo giro

Garfield- Messaggi : 152
@ m&m ........
come successe con le paffine
insomma in questo forum siamo tutte " enne felici" di conseguenza lord frolly è un " enno felice " .........

come successe con le paffine

insomma in questo forum siamo tutte " enne felici" di conseguenza lord frolly è un " enno felice " .........

Veronica ha scritto:
insomma in questo forum siamo tutte " enne felici" di conseguenza lord frolly è un " enno felice " .........![]()

@Garfield Vedrai che con Nemmeno un grammo hai buone speranze...mi sembra tra le più amate dal pubblico.
Certo, bisognerà vedere se prossimamente non vorranno fare un omaggio al Sangiorgi e quindi far uscire Solo due satelliti.
Per quanto mi riguarda io vorrei tanto Ricorderai l'amore, che è la canzone che stacca tutte le altre nel mio gradimento...ma non penso che verrò accontentata
Ma tanto posso ascoltarla quando voglio!! 

Certo, bisognerà vedere se prossimamente non vorranno fare un omaggio al Sangiorgi e quindi far uscire Solo due satelliti.
Per quanto mi riguarda io vorrei tanto Ricorderai l'amore, che è la canzone che stacca tutte le altre nel mio gradimento...ma non penso che verrò accontentata

Cristy ha scritto:Veronica ha scritto:
insomma in questo forum siamo tutte " enne felici" di conseguenza lord frolly è un " enno felice " .........![]()
![]()
![]()
![]()

Mi piace assaissimo quello che Marco ha detto nell'articolo a proposito dei toni caldi e sporchi del vinile.
Spero che li applicherà nella sua musica futura (anche non in vinile), non mi stupirebbe affatto se lo facesse

Spero che li applicherà nella sua musica futura (anche non in vinile), non mi stupirebbe affatto se lo facesse

Veronica ha scritto:@ m&m ........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come successe con le paffine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

M&M- Messaggi : 1219
Eccolo!
Piace a 7,292 persone
1 h
Piace a 7,292 persone
1 h
- mengonimarcoofficialDettagli di #PAROLEINCIRCOLO
[url=https://servimg.com/view/19111697/282]
[/url]
Rossella- Messaggi : 619

Per chi si diletta con l'astrologia.

ennji- Event Manager
@ rossella
si in effetti anche a me era venuto in mente quando è a letto e gira gli occhi

si in effetti anche a me era venuto in mente quando è a letto e gira gli occhi
....anche Ricorderali l'amore per me andrebbe benissimoCristy ha scritto:@Garfield Vedrai che con Nemmeno un grammo hai buone speranze...mi sembra tra le più amate dal pubblico.![]()
Per quanto mi riguarda io vorrei tanto Ricorderai l'amore, che è la canzone che stacca tutte le altre nel mio gradimento...ma non penso che verrò accontentataMa tanto posso ascoltarla quando voglio!!

Garfield- Messaggi : 152
Pagina 33 di 36 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 33 di 36