Cazzeggio
+18
ennji
Rosarossoblu
mafalda
Mivi
trixi
Luce
DEX
Garfield
M&M
DaniRazio
Cristy
Alice
Veronica
djian
arianna
Faith
Blanca
Lord Frolly
22 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 27 di 36
Pagina 27 di 36 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 36
Re: Cazzeggio
Qualche screen shot di questo intenso video, molto semplice ma ricco di tanti di quei piccoli messaggi che a Marco piace nascondere qua e la
Ultima modifica di Rossella il Sab 09 Gen 2016, 01:58 - modificato 2 volte.
Rossella- Messaggi : 619
C' era anche una bella iommagine , ma non ricordo dove l' ho vista , dove la farina sembrava formare un cuore,
qui invece, nelle foto del backstage, si vedono bene le conseguenze della farina sul vestito scuro, come tutti ci si aspettava :
https://www.instagram.com/p/BASp9g5r7Ec/
qui invece, nelle foto del backstage, si vedono bene le conseguenze della farina sul vestito scuro, come tutti ci si aspettava :
https://www.instagram.com/p/BASp9g5r7Ec/
mafalda- Messaggi : 1554
Invincibile in spagnolo non mi dispiace, ha un suo fascino, non capendo la lingua, il testo ha un impatto diverso.
Nel video ci sono delle inquadrature assassine, con il suo sguardo in macchina che colpisce anche una vecchietta come me!!
Sembra al primo acchito un video semplice e scarno, ma quello che invece colpisce sono i tanti particolari, le pagine del libro, le figure con la farina, le inquadrature delle mani, o la parte del viso con in evidenza l'orecchino.
L'immagine che è arrivata a me è quella di un video molto chic sebbene semplice, un artista giovane e moderno, ma con un suo stile elegantissimo, anche un po retro', ma non stantio.
Una bella personalità
Nel video ci sono delle inquadrature assassine, con il suo sguardo in macchina che colpisce anche una vecchietta come me!!
Sembra al primo acchito un video semplice e scarno, ma quello che invece colpisce sono i tanti particolari, le pagine del libro, le figure con la farina, le inquadrature delle mani, o la parte del viso con in evidenza l'orecchino.
L'immagine che è arrivata a me è quella di un video molto chic sebbene semplice, un artista giovane e moderno, ma con un suo stile elegantissimo, anche un po retro', ma non stantio.
Una bella personalità
Carabottino- Messaggi : 153
non avrei potuto esprimere meglio le stesse sensazioni ....sono convinta che in Spagna verrà molto apprezzato sia il pezzo che il videoCarabottino ha scritto:Invincibile in spagnolo non mi dispiace, ha un suo fascino, non capendo la lingua, il testo ha un impatto diverso.
Una bella personalità
Garfield- Messaggi : 152
Bravissima @Rossella che hai scovato l'attinenza con le foto di Derrick SeniorRossella ha scritto:
Anche a me ha fatto pensare la stessa cosa. Dal fuoco all'aria, visto come fa volare in alto la farina lanciandola
Le scene della farina sono ispirate da una serie di foto in cui delle ballerine lanciano farina danzando creando un effetto "alato" o comunque dinamico. Uno, e non l'unico, dei creatori di questo stile fotografico è Derrick Senior.
Penso tu abbia centrato pienamente la sua fonte d’ispirazione e, visto che lo vedo come una persona appassionata a qualunque forma d’arte, credo proprio che quelle immagini siano “farina” del suo sacco
Mivi- Messaggi : 137
Rossella ha scritto:Ma????
Rossella!!!
Ma grazie!!!
Mi sono resa conto solo ora di cosa fosse!
È F-A-V-O-L-O-S-O!!!
Altro che la Defilippi!!!!
E poi...ma che diamine di voce ha tirato fuori Marco??? Quanto mi mancava sentirlo in cose tipo questa!!!!
Cristy- Messaggi : 1104
Grazie @Rossella, fantastico!
Marco visibilmente a suo agio nell'atmosfera vintage che canta una bellissima canzone e che poi cazzeggia pure, cosa vogliamo di più?
Marco visibilmente a suo agio nell'atmosfera vintage che canta una bellissima canzone e che poi cazzeggia pure, cosa vogliamo di più?
djian- Messaggi : 779
Buonasera mengonauti
questa è una perla... Mengoni vintage strepitoso
Il lento con Filippo Timi un capolavoro
Si è spento il sole di Londra la ricordate?
Sembra un secolo fa
questa è una perla... Mengoni vintage strepitoso
Il lento con Filippo Timi un capolavoro
Si è spento il sole di Londra la ricordate?
Sembra un secolo fa
arianna- Admin
Ciao ragazze son dovuta scappare ad un appuntamento subito dopo aver visto e condiviso questo assurdo video
Certe sorprese mi fanno un bene, quanto mi piacerebbe vederlo di più in questo genere di apparizioni. Il vintage gli sta così bene
La fine è troppo demenziale chissà se finisce così?
Grande @Arianna , e chi se la scorda quella versione lì?
Vado a recuperare la paturnia di C'è posta per te adesso, ci sarà sicuramente da emozionarsi anche lì grazie alla presenza del Nostro
Certe sorprese mi fanno un bene, quanto mi piacerebbe vederlo di più in questo genere di apparizioni. Il vintage gli sta così bene
La fine è troppo demenziale chissà se finisce così?
Grande @Arianna , e chi se la scorda quella versione lì?
Vado a recuperare la paturnia di C'è posta per te adesso, ci sarà sicuramente da emozionarsi anche lì grazie alla presenza del Nostro
Rossella- Messaggi : 619
Rossella ha scritto:Ma????
Fantastico Bravissimi
Le stesse riflessioni che ho messo di là, in alcune situazioni viene fuori la sua vena attoriale alla grande
Poi se c' è Timi ,allora il gioco è fatto
Permettetemi un OT su Timi , domani sera , per chi ha Sky , danno altri due episodi dei Delitti del BarLume , tratti dai gialli di Malvaldi , dove Timi è Massimo, il barrista , consiglio sia i libri sia la serie tv se volete rilassarvi un po'
mafalda- Messaggi : 1554
mafalda ha scritto:Rossella ha scritto:Ma????
Fantastico Bravissimi
Le stesse riflessioni che ho messo di là, in alcune situazioni viene fuori la sua vena attoriale alla grande
Poi se c' è Timi ,allora il gioco è fatto
Permettetemi un OT su Timi , domani sera , per chi ha Sky , danno altri due episodi dei Delitti del BarLume , tratti dai gialli di Malvaldi , dove Timi è Massimo, il barrista , consiglio sia i libri sia la serie tv se volete rilassarvi un po'
@mafalda concordo sui libri di Malvaldi, i personaggi protagonisti sono un vero spasso. Purtroppo non ho Sky e non posso vederli.
FINE OT
ennji- Event Manager
tutte voi
Cantare, recitare e .......ballare con Filippo Timi non ha prezzo
Bravissimi entrambi
Cantare, recitare e .......ballare con Filippo Timi non ha prezzo
Bravissimi entrambi
Mivi- Messaggi : 137
Da domani l' officialstore su Amazon.
ennji- Event Manager
In store Lonato.
ennji- Event Manager
E se la sorpresa fosse Marco stesso che ti consegna, la merce di persona personalmente?
Mengonaute milanesi
ennji- Event Manager
Le istruzioni, per il recapito-consegna diretta del Mengoni nel caso qualcuno fosse interessato.
Io l'ho già' scaricata
ennji- Event Manager
Pagina 27 di 36 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 31 ... 36
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 27 di 36