MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio

+18
ennji
Rosarossoblu
mafalda
Mivi
trixi
Luce
DEX
Garfield
M&M
DaniRazio
Cristy
Alice
Veronica
djian
arianna
Faith
Blanca
Lord Frolly
22 partecipanti

Pagina 22 di 36 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 29 ... 36  Successivo

Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da arianna Gio 31 Dic 2015, 20:07

ciao

iniziamo il nuovo anno  sivola sivola sivola

http://www.notizie365.com/22764/anticipazioni-ce-posta-per-te-sabato-9-gennaio-2016-ospiti-mengoni-fedez-gabriel-garko-megan-montaner/

ma aspettiamo conferme dallo staff  mooooo
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Blanca Ven 01 Gen 2016, 00:34

ciao gli auguri del Pargolo Platinato love

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=790418261064955&id=170049176435203
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da arianna Ven 01 Gen 2016, 11:52

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da DaniRazio Ven 01 Gen 2016, 12:05

Wow!!  che fantastico fine d'anno pluridecorato e quante belle cose interessanti già in pentola...   sbav sbav  il 27 poi è un numero che adoro!!  sorriso

Sìsì!!  iniziamo bene il 2016...   happy happy
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da DaniRazio Ven 01 Gen 2016, 12:07

ciao ciao ciao

Rinnovo gli auguri per un ricco 2016, in tutti i sensi che volete... 

la tavola attende di nuovo...  non ce la faccio più!!!  risata risata

abbraccione    bacinibacinibacini
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da arianna Sab 02 Gen 2016, 02:23

ciao

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 10441310
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da arianna Sab 02 Gen 2016, 02:31

Il link di shazam  occhiolino per chi vuole risentire cosa ha shazammato  occhioni

http://www.shazam.com/it/artist/40749895/marco-mengoni/follow
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Cristy Sab 02 Gen 2016, 23:25

Ve lo devo dire...mi devo liberare da questa cosa...anche se so che non è popolare. fatica
Allora...adoro Marco e mi piace tanto questo suo ultimo lavoro, lo seguo da sempre, ne ho una profonda stima, sia come uomo che come artista, però...però...a leggere l'ennesimo post dello staff che sbandiera numeri e trofei mi verrebbe da rispondere con un bel "ecchisene???" urlo urlo urlo

So che ormai usa così nel mondo artistico, ma vi confesso che a volte ho nostalgia di quando di Marco si sapeva meno e lui se ne usciva ogni tanto con video casalinghi, molto molto spontanei. cuor
Ok...mi sono liberata.. timido  Abbiate pazienza... resa
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da djian Dom 03 Gen 2016, 12:43

Cristy ha scritto:Ve lo devo dire...mi devo liberare da questa cosa...anche se so che non è popolare. fatica
Allora...adoro Marco e mi piace tanto questo suo ultimo lavoro, lo seguo da sempre, ne ho una profonda stima, sia come uomo che come artista, però...però...a leggere l'ennesimo post dello staff che sbandiera numeri e trofei mi verrebbe da rispondere con un bel "ecchisene???" urlo urlo urlo

So che ormai usa così nel mondo artistico, ma vi confesso che a volte ho nostalgia di quando di Marco si sapeva meno e lui se ne usciva ogni tanto con video casalinghi, molto molto spontanei. cuor
Ok...mi sono liberata.. timido  Abbiate pazienza... resa

@Cristy, ti capisco molto bene amici
Non so cosa aggiungere. L'altra faccia del successo?
Ma video spontanei ne fa ancora, anche se non casalinghi, dai! sorriso
L'altro giorno a Radioitalia ho rivisto uno del live di Credimi ancora e ho avuto una punta di nostalgia. Energico ma "grezzo", "grezzo" ma energico.
Marco sta crescendo, sta cambiando, come tutti noi, ed è giusto che sia così sisi
 
Quel che è certo è che noi siamo in astinenza da live, e pure lui sorriso risata
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da M&M Dom 03 Gen 2016, 13:42

Sai @Cristy ho avuto la tua stessa sensazione ... Tipo gesso sulla lavagna a leggere quel post...triste
Tanto era carino quello in spagnolo :love:quanto fuori luogo quello di ieri!alura
Lo confesso... Io credo che ormai Marco,si sia aperto un bel varco nel mondo della musica... vacanza boss  È innovativo, capace, anche i testi stanno prendendo una piega intrigante... Il pubblico è ai suoi piedi ... Il disco sta andando bene e allora ??? xkè Perché? Lo ammetto sono arrabbiata e molto!incazz

Vorrei scrivere qualcosa in BU ma so già che le assolutiste mi sbranerebbero quindi mi taccio... Ma mi dispiace un sacco!

Scusate lo sfogo ma amo troppo questo CD amò e questo artista love per non accalorarmi su questo tipo di post di cui non ha certo bisogno...

Mi perdonate?occhioni
Mi volete ancora bene?faticascusa
Sono ancora una mengonauta per voi?timido
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Blanca Dom 03 Gen 2016, 15:41

Sul post citato francamente, pacatamente sorriso  non ci trovo nulla di male sisi  nessun eccesso di autoreferenzialità gno  gno  
Mi sembra più che logico che lo staff, sempre attento e misurato, si preoccupi di mettere in evidenza i risultati straordinari che Marco sta conseguendo sisi  molte pagine di musica online riprendono spesso i comunicati dello staff occhiolino  
Molti eccedono, nelle pagine di Marco non ho trovato mai eccesso di enfasi ma sempre tanta misura ok

Siamo così abituati ai platini che forse non ci rendiamo conto, dentro un mercato discografico dalla concorrenza spietata, cosa significhi un doppio platino in 3 settimane  magia
Giusto per riflettere, la casa del disco di Varese dove Marco ha fatto uno degli ultimi firmacopie chiuderà a giorni per la crisi che vive la vendita dei cd pianto
In questo contesto mi sembra giusta la soddisfazione del team di Marco sisi e la nostra love
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Cristy Dom 03 Gen 2016, 18:16

@Blanca
Guarda che hai ragione...in quel post, in assoluto, non c'è nulla di male.
È una percezione di fastidio mia, personale.sereno
Non ho mai sopportato, per nessuno, i numeri e i trofei ricordati continuamente...pur comprendendone le ragioni. Lo ammetto...io sono un po' satura di questo tipo di post...avevo solo bisogno di "confidarmi" con qualcuno! bacio
E ho visto che non sono completamente sola! sorriso
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da DaniRazio Dom 03 Gen 2016, 18:37

Ho visto solo ora il post in BU...

Impressione " di pancia"?  LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 ChvpzHwcJG3GB46GtBACH5BAUAADUALAQABQALAAsAAAYxwFptMAAAakbhsCgQAJrHQeAIbTqJxmf2OjU6vdFuNqks1wJm8yCtXKcLioLwaB4LgwA7 

Appoggio la soddisfazione per tutto quel che sta avvenendo, é innegabile che Marco stia raccogliendo i meritati consensi, sono veramente tanti questi attestati di affezione, professionalità e bravura... 

posso capire le motivazioni " tecniche " esposte da @Blanca, fanno parte di un meccanismo che può piacere o non piacere, ma così è... 

ma d'altro canto comprendo le considerazioni di @Cristy e @M&M...

Pur amando tutto quel che fa questo ragazzo, quanto ci ha appena regalato e di cui stiamo ancora godendo ed in previsione di quanta carne al fuoco ancora ci sarà... viene spontaneo chiedersi se ogni volta è proprio necessario esaltare tutto questo popo' di record...

Credo che il mio, e forse il timore comune, possa essere questo: pensare venga riconosciuto e meritatamente come un "primo della classe", ma a forza di pubblicizzare principalmente i "10" guadagnati vi possa essere poi il rischio di diventare antipatici o considerati poco modesti...

 

Ma alla fine il timore nasce solo da tanto amore...  cuor
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da ennji Dom 03 Gen 2016, 19:42

Blanca ha scritto:Sul post citato francamente, pacatamente sorriso  non ci trovo nulla di male sisi  nessun eccesso di autoreferenzialità gno  gno  
Mi sembra più che logico che lo staff, sempre attento e misurato, si preoccupi di mettere in evidenza i risultati straordinari che Marco sta conseguendo sisi  molte pagine di musica online riprendono spesso i comunicati dello staff occhiolino  
Molti eccedono, nelle pagine di Marco non ho trovato mai eccesso di enfasi ma sempre tanta misura ok

Siamo così abituati ai platini che forse non ci rendiamo conto, dentro un mercato discografico dalla concorrenza spietata, cosa significhi un doppio platino in 3 settimane  magia
Giusto per riflettere, la casa del disco di Varese dove Marco ha fatto uno degli ultimi firmacopie chiuderà a giorni per la crisi che vive la vendita dei cd pianto  
In questo contesto mi sembra giusta la soddisfazione del team di Marco sisi   e la nostra  love
quoto tutto quanto espresso da @Blanca e vorrei anche aggiungere un'altra considerazione: tutti quei numeri  (nails ) danno e daranno a Marco ed al suo Staff il "potere" di scelta in futuro e sul futuro di Marco stesso. Poter scegliere quali strade artistiche intraprendere, proseguire o cambiare totalmente strada, decidere con chi eventualmente collaborare. Daranno a Marco il potere di avere l'ultima parola (una potente parola) su tutto quello che riguarda la sua carriera, compromessi compresi  corna .


E poi Marco cuor  effettivamente, ci ha abituati troppo bene, 2 platini in 3 settimane sono cifre da capogiro OGGI. love love
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7720
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da ennji Dom 03 Gen 2016, 19:56

@MM sarai sempre una mengonauta per me. amici

Il pensiero unico non mi è mai piaciuto e trovo giusto che si esprima il dissenso, educatamente, se ci sono cose che non piacciono.  ok

Questo è almeno, il mio punto di vista.  Altrimenti se siamo tutti d'accordo, di che cosa parliamo? Di quanto è figo il Mengoni? La figaggine è un fatto incontrovertibile, dopo di Lui il nulla..il vuoto..fatica risata  risate risate risata
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7720
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Cristy Dom 03 Gen 2016, 22:16

ennji ha scritto:
Il pensiero unico non mi è mai piaciuto e trovo giusto che si esprima il dissenso, educatamente, se ci sono cose che non piacciono. 
...
Questo è almeno, il mio punto di vista.  Altrimenti se siamo tutti d'accordo, di che cosa parliamo? Di quanto è figo il Mengoni? La figaggine è un fatto incontrovertibile, dopo di Lui il nulla..il vuoto..fatica risata  risate risate risata

bravo bravo bravo
AMEN!
bacio
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da arianna Lun 04 Gen 2016, 02:27

Buonasera mengonauti , anzi buonanotte  vista l’ora   ciao
Gli scambi di opinioni, secondo me, nel rispetto del regolamento mazza ,  rendono  vivo un forum. ok
Quindi rilassiamoci un attimo  occhiolino
@Cristy #staiserena  amici  risata risata risata
Il post dello STAFF non mi sembra autoreferenziale,  piuttosto un tirare le somme dei risultati ottenuti.
La soddisfazione è legittima, e appartiene a tutti i professionisti che lavorano per e con Marco...e sono tanti.
Hanno fatto un ottimo lavoro e stanno raccogliendo i risultati, forse è anche giusto compiacersene.  occhioni
@M&M sei sempre mengonauta  bacio
quoto @ennji   sulla figaggine e @dijan sull’astinenza  risata
Ha ragione  @Dany quando scrive che ci ha abituati troppo bene, non vorrei che Illo però pensasse di essere invincibile  e si adagiasse sugli allori.  sorriso
Gli auguro tantissimissimi dischi di platino e una carriera sfolgorante, perché è un artista, e  tutto il successo che ha, ed avrà amò , lo stramerita, ma gli auguro anche di continuare ad avere la voglia di sperimentare, cambiare, mettersi in gioco.
Sono sicura che lo farà, perché ha dimostrato di essere un ragazzo con i piedi ben piantati per terra, e la testa piena di idee…

A lui piace tanto Steve Jobs, lo nomina sempre, forse questa la conosce già:


Osserva un artista, se è davvero in gamba, gli capita sempre prima o poi di arrivare al punto in cui potrebbe fare un’ unica cosa per il resto della vita, e per tutto il mondo esterno continuerebbe ad avere successo ma non avrebbe successo per se stesso.
Quello è il momento in cui si vede davvero chi è, se si mette in gioco rischiando il fallimento, è ancora un artista.

(Steve Jobs)
 

Buonanotte forum   gruppo
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da mafalda Lun 04 Gen 2016, 08:54

arianna ha scritto:

Osserva un artista, se è davvero in gamba, gli capita sempre prima o poi di arrivare al punto in cui potrebbe fare un’ unica cosa per il resto della vita, e per tutto il mondo esterno continuerebbe ad avere successo ma non avrebbe successo per se stesso.
Quello è il momento in cui si vede davvero chi è, se si mette in gioco rischiando il fallimento, è ancora un artista.

(Steve Jobs)
 

Buonanotte forum   gruppo
 Non so assolutamente qual è il tema della discussione , ma questa citazione la trovo fantastica  sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da mafalda Lun 04 Gen 2016, 09:09

Ieri sera , in una trasmissione spagnola intitolata Cachitos de hierro y cromo , hanno fatto una specie di excursus sulle voci più note della  musica italiana , iniziando da artisti del passato come Carosone e altri a me ignoti , ma probabilmente  famosi in Spagna , passando per Ramazzotti e Dalla e per finire indovinate con chi ? Con il settimo posto di Marco all' ESC  love
Appena mettono il podcast , lo posto  sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Cristy Lun 04 Gen 2016, 10:57

arianna ha scritto:
@Cristy #staiserena  amici  risata risata risata

Che fai?? Citi il mio concittadino?? uhm uhm uhm
risate
bacio

E comunque sono molto serena e felice sereno ...ho solo la tendenza ad essere il "Grinch" del troppo compiacimento scusa  (ma non vi preoccupate...mi capita in tutti i campi fatica Prendetemi così... timido ).

Ah...dimenticavo.. Buongiorno mengonauti!!! amò
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da M&M Lun 04 Gen 2016, 15:50

Benebenebenebene
Buongiorno a tutti...  ciao

Non credo ci siano agitazioni in corso...
Ci stiamo godendo un momento talmente magico con un cd così ricco e sorprendente che io (come del resto fa il nostro Marcolino) non sono certo in pensiero o agitata.. ( non credo che altri lo siano) ma sono più o meno così  volo volo poi così  dance dance dance ed infine così  trainingauto


Marco sta costruendo la sua carriera e spero che questi successi gli diano la possibilità di fare sempre di più quello che lui desidera fare.
Ma i numeri sono importanti per lui e per la Sony...magari ai fan basta avere il punto della situazione ogni tanto.  E' ovvio che la sua  è una pagina di lavoro e non di svago come la mia, per cui ci sta che si facciano li simili comunicati che in un attimo arrivano a tutti. Sono consapevole  poi che tali post o i tweet si ribaltano sui media... ma questo innesca un meccanismo perverso nei fan che si sentono sempre in gara (ho letto cose grottesche in giro) col mondo e fomentando la gara e alla lunga si squalifica il valore artistico del disco secondo me. 

Preferisco il tweet di stamattina che ci invitava a seguire le pillole su Instagram cominciando da quello in cui uno lo ha scambiato per Luca Carboni  risate o il pezzetto di Invincibile in spagnolo con cui - con voce dolcissima e coccolosa  amò - ha chiesto ai fan se gli piaceva il pezzo... insomma cose così...


@Arianna 
che bella la frase di Steve Jobs.... anche se dicono che fosse una persona tremenda, credo che sia un autentico genio!
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da M&M Lun 04 Gen 2016, 15:51

A proposito di post dello staff  risate risate risate

https://twitter.com/mengonimarco/status/683968746428432384
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da trixi Lun 04 Gen 2016, 15:59

M&M ha scritto:A proposito di post dello staff  risate risate risate

https://twitter.com/mengonimarco/status/683968746428432384

risata risata risata
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da M&M Lun 04 Gen 2016, 15:59

M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da M&M Lun 04 Gen 2016, 16:01

trixi ha scritto:
M&M ha scritto:A proposito di post dello staff  risate risate risate

https://twitter.com/mengonimarco/status/683968746428432384

risata risata risata
Darei oro per vedere la sua faccia per intero risate risate risate risate
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

LECOSECHENONHO - Cazzeggio - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 36 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 29 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.