Cazzeggio
+18
ennji
Rosarossoblu
mafalda
Mivi
trixi
Luce
DEX
Garfield
M&M
DaniRazio
Cristy
Alice
Veronica
djian
arianna
Faith
Blanca
Lord Frolly
22 partecipanti
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 19 di 36
Pagina 19 di 36 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 27 ... 36
Re: Cazzeggio
http://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=8893396031
arianna- Admin
Ma che succede è una commozzzzzzzione generale
Tutto sommato la creaturina nostra si è contenuta
Sarà per Adele un'emoZZZione post partum non credo l'Angelino è più che svezzato
Teoria: anche all'estero i Grandi piangono
http://www.lastampa.it/2015/12/15/multimedia/spettacoli/adele-scoppia-in-lacrime-nel-suo-primo-concerto-dopo-anni-xsQkgIPb1idGsSALLyB9KN/pagina.html
Tutto sommato la creaturina nostra si è contenuta
Sarà per Adele un'emoZZZione post partum non credo l'Angelino è più che svezzato
Teoria: anche all'estero i Grandi piangono
http://www.lastampa.it/2015/12/15/multimedia/spettacoli/adele-scoppia-in-lacrime-nel-suo-primo-concerto-dopo-anni-xsQkgIPb1idGsSALLyB9KN/pagina.html
Blanca- Messaggi : 1187
arianna ha scritto: http://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=8893396031
Cioè ? Si è accaparrato un pezzo di Amazon tutto per sè ? Gli hanno dedicato una pagina intera ? Quindi ci sta che prossimamente possa comprare la tanto agognata chiavetta usb originale originale ?
mafalda- Messaggi : 1554
mafalda ha scritto:arianna ha scritto: http://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=8893396031
Cioè ? Si è accaparrato un pezzo di Amazon tutto per sè ? Gli hanno dedicato una pagina intera ? Quindi ci sta che prossimamente possa comprare la tanto agognata chiavetta usb originale originale ?
@Mafalda è quello che spero anch'io.
Intanto il link l'ho messo nei preferiti, così non lo perdo di vista.
ennji- Event Manager
Scusate se faccio una domanda forse sciocca. Ma se il 17 dicembre Marco è a Cagliari, come fa ad andare anche al Gran Galà della Gazzetta dello sport?
trixi- Admin
trixi ha scritto:Scusate se faccio una domanda forse sciocca. Ma se il 17 dicembre Marco è a Cagliari, come fa ad andare anche al Gran Galà della Gazzetta dello sport?
magia @trixi il sogno ti ha sconvolta
Marco il 17 è a Modena, l'ho sognato io ed il 19 sarà a Cagliari iaooooooo è tutto in BU
Marco Mengoni
Fidatevi dell'#AppMarcoMengoni!
Nella sezione SAVE THE DATE i prossimi appuntamenti di Marco: domani alle ore 18:00 a Radio 105 con Max Brigante!
Staff
Fidatevi dell'#AppMarcoMengoni!
Nella sezione SAVE THE DATE i prossimi appuntamenti di Marco: domani alle ore 18:00 a Radio 105 con Max Brigante!
Staff
Lord Frolly- Messaggi : 349
Notizie del Gran Galà
http://www.gazzetta.it/Sportlife/11-12-2015/gazzetta-sports-awards-notte-campioni-c-anche-eros-ramazzotti-1301262024022.shtml
l’evento sarà seguito live su gazzetta.it e il giorno dopo in prima serata sarà trasmesso integralmente da Gazzetta tv, canale 59.
l'ospite d'onore è Lui
http://www.gazzetta.it/Sportlife/11-12-2015/gazzetta-sports-awards-notte-campioni-c-anche-eros-ramazzotti-1301262024022.shtml
l’evento sarà seguito live su gazzetta.it e il giorno dopo in prima serata sarà trasmesso integralmente da Gazzetta tv, canale 59.
l'ospite d'onore è Lui
arianna- Admin
Ma porcapaletta venerdì sera ho la cena di natale aziendale, a cui già non ci voglio andare ma devo mi perdo pure la replica di Marcolino. sono triste.
ennji- Event Manager
Blanca ha scritto:trixi ha scritto:Scusate se faccio una domanda forse sciocca. Ma se il 17 dicembre Marco è a Cagliari, come fa ad andare anche al Gran Galà della Gazzetta dello sport?
Marco il 17 è a Modena, l'ho sognato io ed il 19 sarà a Cagliari iaooooooo è tutto in BU
Allora è la nostra agenda del Mengoni che non è corretta
trixi- Admin
Dalla Home Page della Gazzetta sull’evento di questa sera (il neretto è mio):
“STELLE — Si parte stasera dunque fra interviste e immagini esclusive, canzoni, duetti inediti, backstage, Marco Mengoni che prova con Francesca Michelin davanti agli occhi di Eros Ramazzotti, la leggenda Alex Zanardi a introdurre il meglio fra gli sportivi dell’anno. Poi, in Prima Pagina dalle 22.45, Franco Piantanida farà vivere i momenti della premiazione e le prime parole dei vincitori. Il prima e il dopo, per non far mancare nulla agli spettatori, sul palco e fuori. La squadra Gazzetta Tv sarà impegnata dalle prove del pomeriggio. Le telecamere porteranno dentro lo show non solo sportivo. Fra le 19 e le 21 Ettore Miraglia interromperà Viviana Gugliemi, padrona di casa delle News serali, stimolando in diretta non solo i grandi campioni, ma anche i personaggi dello spettacolo e della musica, con Mengoni, Michelin e Ramazzotti in primo piano. Nino Morici farà poi da «battitore libero» dentro e fuori la sala per proporre interviste e immagini anche su Gazzetta.it. Un grande antipasto per un evento straordinario.”
Duetto con la Michelin ???? Boh
“STELLE — Si parte stasera dunque fra interviste e immagini esclusive, canzoni, duetti inediti, backstage, Marco Mengoni che prova con Francesca Michelin davanti agli occhi di Eros Ramazzotti, la leggenda Alex Zanardi a introdurre il meglio fra gli sportivi dell’anno. Poi, in Prima Pagina dalle 22.45, Franco Piantanida farà vivere i momenti della premiazione e le prime parole dei vincitori. Il prima e il dopo, per non far mancare nulla agli spettatori, sul palco e fuori. La squadra Gazzetta Tv sarà impegnata dalle prove del pomeriggio. Le telecamere porteranno dentro lo show non solo sportivo. Fra le 19 e le 21 Ettore Miraglia interromperà Viviana Gugliemi, padrona di casa delle News serali, stimolando in diretta non solo i grandi campioni, ma anche i personaggi dello spettacolo e della musica, con Mengoni, Michelin e Ramazzotti in primo piano. Nino Morici farà poi da «battitore libero» dentro e fuori la sala per proporre interviste e immagini anche su Gazzetta.it. Un grande antipasto per un evento straordinario.”
Mivi- Messaggi : 137
@ Mivi Giocano in casa, nella stessa squadra.
ennji- Event Manager
Il signor Amazon oggi mi ha scritto dicendomi che il giorno 22 dicembre mi consegna, finalmente, il vinile di "Le cose che non ho" . Una settimana in anticipo rispetto alla comunicazione precedente .
Mi ha inoltre ricordato che Marco sarà il primo Artista ad avere uno store tutto suo su amazon.
Il P R I M O, sempre.
Mi ha inoltre ricordato che Marco sarà il primo Artista ad avere uno store tutto suo su amazon.
Il P R I M O, sempre.
ennji- Event Manager
Blanca ha scritto:trixi ha scritto:Scusate se faccio una domanda forse sciocca. Ma se il 17 dicembre Marco è a Cagliari, come fa ad andare anche al Gran Galà della Gazzetta dello sport?
n.b. Il 17 e 19 s'intendono di gennaio. visto che ieri era l'ultimo firmacopie del 2015
@ennji ops vero!!!!!! Pure la Donà si spende per lei.........ennji ha scritto:@ Mivi Giocano in casa, nella stessa squadra.
Mivi- Messaggi : 137
Mivi ha scritto:Dalla Home Page della Gazzetta sull’evento di questa sera (il neretto è mio):
Sarebbe molto interessante! Che duettino o no, amo molto entrambi ! Sono piacevolmente sorpresa del fatto che sarà presente anche lei. Un motivo in più per guardare questo evento
Rossella- Messaggi : 619
Se vi fanno la classica domanda, .......
Marco durante l'intervista di oggi a Rete105 Micasa
ennji- Event Manager
Una cara amica ha tolto la scritta
@Rossella
La tua cara amica merita un monumento!!!
La tua cara amica merita un monumento!!!
Cristy- Messaggi : 1104
Pagina 19 di 36 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 27 ... 36
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 19 di 36