Cazzeggio
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 7 di 36 • 1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 36
Re: Cazzeggio
ennji ha scritto: forum bello
ho dato un'occhiata al sito di Ticketone per vedere come va la vendita dei biglietti del tour, non so se li hanno messi tutti tutti in vendita, se così fosse, sono sinceramente impressionata manca poco al sold out quasi dappertutto.
E quindi si potrebbe pensare a bissare ancora altre date
mafalda- Messaggi : 1554
- Spoiler:
- Esselunga
Stavo riguardando i titoli di del nuovo disco su Itunes ,
se restano quelli , hanno un qualcosa di premonitore: smarriti dalla paura.....paralizzati dal futuro
mafalda- Messaggi : 1554
mafalda ha scritto:ennji ha scritto: forum bello
ho dato un'occhiata al sito di Ticketone per vedere come va la vendita dei biglietti del tour, non so se li hanno messi tutti tutti in vendita, se così fosse, sono sinceramente impressionata manca poco al sold out quasi dappertutto.
E quindi si potrebbe pensare a bissare ancora altre date
Ho capito : mi devo sbrigare
- Spoiler:
- odio fare previsioni in largo anticipo, ma mi sa che triplicare Roma, anche se il Pargolo tutto puode, sarebbe un po' difficile. O no?
djian- Messaggi : 779
ma quando esce l'altra traccia?
Speravo domani...ma non c'è nessuna news
@dijan corrriiii
arianna- Admin
Finora sono stata spiazzata....
M&M- Messaggi : 1219
arianna ha scritto:Lord Frolly ha scritto:Marco Mengoni 1 h ·
Anche se non sembra qui siamo in 10 MILIONI... Grazieee!!!
sarei curiosa di sapere che cavolo sta guardando con quell'espressione
@Ari guarda in un punto in particolare per fare in modo che la foto dia l'impressione che l'ombra guardi l'obiettivo
Rossella- Messaggi : 619
però ha un'espressione che mi fa morire...
pare che abbia appeno finito di dipingere le pareti, in effetti si vedono tracce sul battiscopa .
A dir la verità ho anche cercato di leggere l'ora sul display
So di essere irrecuperabile ormai
vabbè...buonanotte
arianna- Admin
arianna ha scritto:@Rossella vero, non ci avevo pensato... ma anche se avesse guardato da un'altra parte l'ombra sarebbe rimasta nella stessa posizione
pare che abbia appeno finito di dipingere le pareti, in effetti si vedono tracce sul battiscopa .
vabbè...buonanotte
@Arianna... se l'hanno beccato che comprava i tessuti per le tende - grigio perla?? - può essere che sia in fase rinfrescata ai muri.... o ha cambiato casa???
DaniRazio- Messaggi : 601
DaniRazio ha scritto:arianna ha scritto:@Rossella vero, non ci avevo pensato... ma anche se avesse guardato da un'altra parte l'ombra sarebbe rimasta nella stessa posizione
vabbè...buonanotte
@Arianna... se l'hanno beccato che comprava i tessuti per le tende - grigio perla?? - può essere che sia in fase rinfrescata ai muri.... o ha cambiato casa???
Credo che lo sguardo sia diretto in un punto a caso, era la posizione del viso che importava.. Mi immagino chi gli faceva la foto " Sì, perfetto, così va benissimo! Rimani così! " e lui che se la ride in quell' assurda posa plastica
Comunque sì, a quanto pare periodo di rinnovo in casa Mengoni , chissà se è sempre la stessa casa @Dani
Rossella- Messaggi : 619
arianna- Admin
Anch'io oggi ero speranzosa di trovare una nuova traccia ma come temevo dovremmo aspettare ancora ...comunque pensavo a quanto sia impressionante il fatto che, senza che sia uscito ancora l'album, le date dei concerti si stiano avvicinando al sold outM&M ha scritto:Anche io speravo che domani uscisse una nuova traccia... troooppo curiosa!
Finora sono stata spiazzata....
Alice- Messaggi : 441
...e il superospite di giovedì 3 dicembre sarà @mengonimarco il giorno prima dell'uscita di Le cose che non ho! #XF9 pic.twitter.com/DddRZqkNyW
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 20 Novembre 2015
arianna- Admin
ennji- Event Manager
L'unica serata in cui non potrò assolutissimamente veder X Factor!
Credo sia la terza volta che capita...nell'unica trasmissione della stagione che non posso seguire, arriva lui.
Cristy- Messaggi : 1104
Marco sarà ospite all'Italia Digitale di @Corriereit il 3 dicembre. Nella sezione UPDATES dell'#AppMarcoMengoni una sorpresa per voi! Staff
— Marco Mengoni (@mengonimarco) 20 Novembre 2015
Lord Frolly- Messaggi : 349
Io ci ho provato mi sbatte fuori. Si vede che hanno già' raggiunto il numero.Lord Frolly ha scritto:Marco sarà ospite all'Italia Digitale di @Corriereit il 3 dicembre. Nella sezione UPDATES dell'#AppMarcoMengoni una sorpresa per voi! Staff
ennji- Event Manager
Spero che le skymunite registrinoCristy ha scritto:E ti pareva!
L'unica serata in cui non potrò assolutissimamente veder X Factor!
Credo sia la terza volta che capita...nell'unica trasmissione della stagione che non posso seguire, arriva lui.
arianna- Admin
Lord Frolly ha scritto:Marco sarà ospite all'Italia Digitale di @Corriereit il 3 dicembre. Nella sezione UPDATES dell'#AppMarcoMengoni una sorpresa per voi! Staff
Perchè io vedo una serie di codici?
arianna- Admin
arianna ha scritto:Lord Frolly ha scritto:Marco sarà ospite all'Italia Digitale di @Corriereit il 3 dicembre. Nella sezione UPDATES dell'#AppMarcoMengoni una sorpresa per voi! Staff
Perchè io vedo una serie di codici?
Colpa della piattaforma , succede a volte anche con le faccine , il sistema elimina degli spazi che sono essenziali per il riconoscimento del codice, basta aggiungere uno spazio prima e dopo il codice
Lord Frolly- Messaggi : 349
arianna ha scritto:Da instagram
Che discolo
Blanca- Messaggi : 1187
ennji ha scritto:@Arianna una delle foto più' figherrime del Celestiale.
tanta tanta tanta roba.............
ennji ha scritto:Io ci ho provato mi sbatte fuori. Si vede che hanno già' raggiunto il numero.Lord Frolly ha scritto:Marco sarà ospite all'Italia Digitale di @Corriereit il 3 dicembre. Nella sezione UPDATES dell'#AppMarcoMengoni una sorpresa per voi! Staff
Anch'io ci ho provato poco dopo il post, ma come arrivavo alla fase finale della registrazione mi ributtava all'inizio... beh, 50 posti erano davvero pochini di fronte ad un intero esercito!!! bella botta di fattore C per chi c'é riuscito....
DaniRazio ha scritto:
Anch'io ci ho provato poco dopo il post, ma come arrivavo alla fase finale della registrazione mi ributtava all'inizio... beh, 50 posti erano davvero pochini di fronte ad un intero esercito!!! bella botta di fattore C per chi c'é riuscito....
Vediamo se alcuni del gruppo "fattore C" si manifesteranno!
Io sono mooolto curiosa.
Cristy- Messaggi : 1104
[*][list="expanded-conversation expansion-container js-expansion-container js-navigable-stream"]
[*]
Roberta Vinci
[/list]
Mivi- Messaggi : 137
Pagina 7 di 36 • 1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 36
MARCO MENGONI :: Area Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio