Chiacchiere
+17
Garfield
sailor moon
DaniRazio
Carabottino
ennji
Veronica
djian
Alice
Luce
trixi
Faith
DEX
Blanca
Rossella
M&M
mafalda
Lord Frolly
21 partecipanti
Pagina 30 di 37
Pagina 30 di 37 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 33 ... 37
Re: Chiacchiere
@Blanca dai 9 ai 13 anni sono ormai fuori target per me
ps
vi ricordo di consultare l'Agenda del Mengoni per i prossimi appuntamenti
ps
vi ricordo di consultare l'Agenda del Mengoni per i prossimi appuntamenti
arianna- Admin
@Blanca
Gli 11-13 anni sono in target per me...ma non ti posso aiutare. Ancora non ho capito cosa piaccia realmente a questi ragazzi, tranne lo smartphone.
Gli 11-13 anni sono in target per me...ma non ti posso aiutare. Ancora non ho capito cosa piaccia realmente a questi ragazzi, tranne lo smartphone.
Cristy- Messaggi : 1104
@ blanca ...una ricarica per cellulare per tutti ...
oppure la classica busta con soldini .... il budget prefissato , lo sai tu ovviamente ..... e comprano ciò che vogliono
oppure la classica busta con soldini .... il budget prefissato , lo sai tu ovviamente ..... e comprano ciò che vogliono
Veronica- Messaggi : 690
@Arianna, @Cristy grazie comunque
In effetti a questa età amano fin troppo smartphone e giochi elettronici
Tante volte ho scelto libri ma per questa età è un pò complicato
@Veronica ho preso in considerazione la tua proposta di regalare un pensiero in soldi, anche se lo trovo un pò impersonale
A questo punto pensavo, visto che hanno quasi tutti la stessa età, di offrirgli una serata in pizzeria con un badget tale per portare con loro degli amici
Prima di arrivare a questo consumerò qualche ora in qualche store a farmi fumare il cervello per i miei magnifici pulcini
In effetti a questa età amano fin troppo smartphone e giochi elettronici
Tante volte ho scelto libri ma per questa età è un pò complicato
@Veronica ho preso in considerazione la tua proposta di regalare un pensiero in soldi, anche se lo trovo un pò impersonale
A questo punto pensavo, visto che hanno quasi tutti la stessa età, di offrirgli una serata in pizzeria con un badget tale per portare con loro degli amici
Prima di arrivare a questo consumerò qualche ora in qualche store a farmi fumare il cervello per i miei magnifici pulcini
Blanca- Messaggi : 1187
@Blanca...e a biglietti per il cinema o per altri spettacoli hai pensato?
Cristy ha scritto:@Blanca...e a biglietti per il cinema o per altri spettacoli hai pensato?
@Cristy si ci ho pensato ma i bambini godono spesso di biglietti semigratuiti
Vi aggiorno
- per 2 ho trovato la soluzione perchè pare da spifferate familiari siano alla ricerca di alcuni numeri di una serie di racconti di Geronimo Stilton
- della nipotina so che le piace un set di accessori per pc
- per il 13enne sono ancora in tilt
- per 2 pulcinissimi opterò per il giochino intelligente tipica deviazione delle zie
Alle prof. consiglio di prenotare dal sito del Garante dell'Infanzia, quello del premio per il sentiment positivo a Marcolino nostro , la traduzione della Costituzione per bambini ad opera di Stilton
Bene, quando avrò completato i regali dei nipotini potrà arrivare Natale
Buon proseguo di serata
Buongiorno forum, buona domenica
ennji- Event Manager
Buona domenica!
@veronica che Babbo Natale figo che hai nella firma
@veronica che Babbo Natale figo che hai nella firma
Garfield- Messaggi : 152
buona domenica sera
Buona serata forum, a domani.
ennji- Event Manager
Buonasera
fatto quasi finiti, forse sopravvivo anche questo Natale
Buona notte a tutti :xsonno:
fatto quasi finiti, forse sopravvivo anche questo Natale
Buona notte a tutti :xsonno:
Carabottino- Messaggi : 153
Ciaoooo a tutti!!!
Sono assente ingiustificata... ma ho tremila cavoli da fare entro tre giorni e non mi sto godendo niente...
Ma vi seguo (a tratti ) e seguo anche illo (a tratti )
Ora scappo
Sono assente ingiustificata... ma ho tremila cavoli da fare entro tre giorni e non mi sto godendo niente...
Ma vi seguo (a tratti ) e seguo anche illo (a tratti )
Ora scappo
M&M- Messaggi : 1219
buongiorno a tutti .....che giornate frenetiche non ne posso più sono proprio stanca ...leggo sempre :amici:scappo a piu tardi
sailor moon- Messaggi : 67
Sono in ritardo abissale su tutta la tabella di marcia di avvicinamento a al natale .
So che posso farcela So che posso farcela So che posso farcela So che posso farcela So che posso farcela So che posso farcela So che posso farcela
So che posso farcela So che posso farcela So che posso farcela So che posso farcela So che posso farcela So che posso farcela So che posso farcela
mafalda- Messaggi : 1554
mafalda ha scritto:Sono in ritardo abissale su tutta la tabella di marcia di avvicinamento a al natale .
A chi lo dici a chi lo dici a chi lo dici a chi lo dici
Scappo... mannaggia le targhe alterne....
Ce la farò!
M&M- Messaggi : 1219
Buonasera forum giornate frenetiche anche per me, per i regali sono fortunata, ormai siamo tutti grandicelli e di bimba c'è solo mia nipote che sarà l'unica a ricevere regali da parte mia.
In compenso io non mi sono fatta mancare niente . mi ha morso una gatta randagia (la colpa è mia) che viene da me a mangiare, e quindi sono ripartita con un bel giro di antibiotici. Tanto per concludere degnamente l'anno.
Da oggi entro degnamente, secondo la mia azienda, nel "personale anziano" avendo festeggiato 25 anni di lavoro nello stesso posto. E poi dicono che a Natale dobbiamo essere bbbuoni......Voglio scappare.......
In compenso io non mi sono fatta mancare niente . mi ha morso una gatta randagia (la colpa è mia) che viene da me a mangiare, e quindi sono ripartita con un bel giro di antibiotici. Tanto per concludere degnamente l'anno.
Da oggi entro degnamente, secondo la mia azienda, nel "personale anziano" avendo festeggiato 25 anni di lavoro nello stesso posto. E poi dicono che a Natale dobbiamo essere bbbuoni......Voglio scappare.......
ennji- Event Manager
povera ennji ma come mai t ha morso la gatta ?? forse in quel momento stava mangiando , non voleva essere disturbata ?? anche io do da mangiare ad alcuni gatti
Veronica ha scritto:povera ennji ma come mai t ha morso la gatta ?? forse in quel momento stava mangiando , non voleva essere disturbata ?? anche io do da mangiare ad alcuni gatti
@veronica la gatta è rimasta impigliata con le unghie nella trama della rete del mio piccolo terrazzo che all'interno de condominio è al piano terra. lei era terrorizzata dal fatto di non riuscire a muoversi ed io per aiutarla ho solo allungato un dito per cercare di sganciarla dalla rete. lei l'ha presa come una aggressione e si è difesa morsicandomi. Non so come abbia fatto a sganciarsi da sola, visto che io sono corsa a disinfettarmi. Io avrei dovuto pensarci prima di fare quel gesto. sarebbe bastato che io tagliassi la rete e non sarebbe successo niente.
ennji- Event Manager
Buonanotte bel forum!!!
Ma quanto mi mancate?? mi sento davvero in colpa ma questo mese di dicembre é stato davvero terribile, e ancora non é finita...
Purtroppo ho dovuto accantonare questo mitico e rilassante angolino, che invece questo mese é ricco di sorprese ( e io me le sto perdendo tutte!! ) per poter star dietro a lavoro, casa e tutto il contorno che sicuramente non é meno impegnativo... ma finirà 'sto periodaccio!! e tornerò qui più carica che mai....
dovrò recuperare tanto, ma tanto, il Pargolo vedo che si sta dando da fare parecchio ed il suo esercito é ben felice che lui non lesini la sua presenza, noi Mengonauti per primi, per cui conto sulle vacanze natalizie per godermi il tutto in santa pace...
Cominciare poi a vedere il countdown per i live... brividi!!!!
Avevo proprio il desiderio di mandarvi un abbraccio grande, quindi anche se ormai é notte fonda ve lo stampo, cosicché domattina ve lo troverete come mio augurio di una buona giornata! A prestissimo splendido forum!!!
Ma quanto mi mancate?? mi sento davvero in colpa ma questo mese di dicembre é stato davvero terribile, e ancora non é finita...
Purtroppo ho dovuto accantonare questo mitico e rilassante angolino, che invece questo mese é ricco di sorprese ( e io me le sto perdendo tutte!! ) per poter star dietro a lavoro, casa e tutto il contorno che sicuramente non é meno impegnativo... ma finirà 'sto periodaccio!! e tornerò qui più carica che mai....
dovrò recuperare tanto, ma tanto, il Pargolo vedo che si sta dando da fare parecchio ed il suo esercito é ben felice che lui non lesini la sua presenza, noi Mengonauti per primi, per cui conto sulle vacanze natalizie per godermi il tutto in santa pace...
Cominciare poi a vedere il countdown per i live... brividi!!!!
Avevo proprio il desiderio di mandarvi un abbraccio grande, quindi anche se ormai é notte fonda ve lo stampo, cosicché domattina ve lo troverete come mio augurio di una buona giornata! A prestissimo splendido forum!!!
DaniRazio- Messaggi : 601
Buongiorno!
Cielo scuro, nebbia e pioggerellina sottile qui a Firenze...
Ma venire a lavorare sparandomi in auto Solo2.0 mi ha fatto iniziare comunque la giornata alla grande!!
Cielo scuro, nebbia e pioggerellina sottile qui a Firenze...
Ma venire a lavorare sparandomi in auto Solo2.0 mi ha fatto iniziare comunque la giornata alla grande!!
Buon Natale a voi tutti ed alle vostre famiglie!!
Rosarossoblu- Messaggi : 179
Buongiorno Forum!! Mi scuso per la mia lunga assenza ma lavoro e famiglia non mi hanno dato tregua Ora ho taaaaantissimo da recuperare
Faith- Messaggi : 47
Pagina 30 di 37 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 33 ... 37
Pagina 30 di 37