MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

+16
Faith
Cristy
Blanca
Mivi
Luce
sailor moon
ennji
Alice
trixi
DEX
djian
arianna
Carabottino
Rossella
Lord Frolly
M&M
20 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da M&M Ven 04 Dic 2015, 11:35

Son felice felice felice!
Grazie! 
Son n fase emozionale! Quando ritornerò in me scriverò dettagli sensati
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da M&M Ven 04 Dic 2015, 11:37

Lord Frolly ha scritto:Tanta tanta bella musica, belli arrangiamenti, una gran bella playlist, una gran bella voce, insomma un gran bel disco per citare Mollicone nostro, molto ben equilibrato martini
Al primo ascolto mi ha colpito soprattutto l'ultima, Nemmeno Un Grammo stupore poi Bottom Rock e I due satelliti (anche se secondo me cantata un tono più alta non sarebbe affatto male occhioni , ma così si fonde meglio con il cameo di Giuliano Sangiorgi), PIC (che mi richiama tanto il cantautorato romano ,Silvestri) ... comunque tanta bella robbba, qualche pezzo risulta un po' più debole, ma non inserito a forza come in altre occasioni del passato.
Very good job ok and go ahead evvai


Quoto all'ennesima potenza!!!
Devo fare mente locale

Mamma mia quanta bella roba! 
Grande il nostro Marco
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da Alice Ven 04 Dic 2015, 11:54

Lord Frolly ha scritto:Tanta tanta bella musica, belli arrangiamenti, una gran bella playlist, una gran bella voce, insomma un gran bel disco per citare Mollicone nostro, molto ben equilibrato martini
Al primo ascolto mi ha colpito soprattutto l'ultima, Nemmeno Un Grammo stupore poi Bottom Rock e I due satelliti (anche se secondo me cantata un tono più alta non sarebbe affatto male occhioni , ma così si fonde meglio con il cameo di Giuliano Sangiorgi), PIC (che mi richiama tanto il cantautorato romano ,Silvestri) ... comunque tanta bella robbba, qualche pezzo risulta un po' più debole, ma non inserito a forza come in altre occasioni del passato.
Very good job ok and go ahead
quoto  tutto...lo sto ascoltando man mano e ad ora dico che per me è un lavoro migliore rispetto a PIC 1di2...gli arrangiamenti sono veramente belli...poi dopo quando avrò le idee più chiare scrivo la mia sulle canzoni  lingua
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da Rossella Ven 04 Dic 2015, 12:02

HELP cuor . Con Ricorderai l'amore piango ogni volta... resa amò
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da ennji Ven 04 Dic 2015, 12:28

ciao

Devo aspettare di uscire da qui. Dopo le 16. spia  diavolo  muro  ansia  pianto  pianto
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da sailor moon Ven 04 Dic 2015, 12:52

sono ancora al lavoro diavolodiavolodiavolo non riesco muromuromuro
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.11.15
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da Luce Ven 04 Dic 2015, 13:34

sailor moon ha scritto:sono ancora al lavoro diavolodiavolodiavolo non riesco muromuromuro
 pure io uhm uhm muro muro .... ce 'l ho lì nel pacchetto.... ma qui non il lettore CD !! capricci capricci
Luce
Luce

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 47
Località : costiera ligure

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da Mivi Ven 04 Dic 2015, 13:37

sailor moon ha scritto:sono ancora al lavoro diavolodiavolodiavolo non riesco muromuromuro
COME TI CAPISCO!!! Sono corsa in Feltrinelli durante la pausa pranzo e finalmente il CD è nelle mie mani. Ma devo aspettare questa sera per poterlo sentire pianto pianto
Mivi
Mivi

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da Blanca Ven 04 Dic 2015, 13:53

@sailor moon, @Mivi amici coraggio ancora poche ore sorriso

Stamattina ho lasciato PIC1 pianto l'ho tolto con amorevole delicatezza dallo stereo della macchina dopo i lunghi mesi di compagnia pianto prima di congedarlo  l'ho risentito ancora e poi ancora pianto avevo bisogno di fissare ciò che lasciavo per comprendere meglio ciò che avrei trovato  nel 2 di PIChe fatica  è un rituale (non masai sorriso ), fu così anche per PAC amò

Ho scellofanato  con altrettanta delicatezza il Piccino  è l'ho inserito nello stereo da dove presuppongo trascorrerà un lungo letargo scusa

Sento di dare al primo impatto un solo giudizio di merito:  Marco grazie e   bravo

Ci sarà tempo per dire quali canzoni hanno incrociato più o meno i miei gusti personali, c'è tempo, c'è tempo sisi  mi aspettano molte ore di viaggio, voglio assaporarlo pian piano bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da Blanca Ven 04 Dic 2015, 14:06

Basteranno per i miei di qua e di là triste   manca ancora il Sig. Amazon scusa risata risataè il mio dosaggio standard   sorriso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Lccnh11
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da Cristy Ven 04 Dic 2015, 14:18

Allora...
Al primo impatto trovo che questa seconda parte sia decisamente migliore della prima sisi  e, per i miei gusti, ha davvero compensato! Due sole classiche ballad!! sivola
Ci sono canzoni che ho trovato interessanti e piacevoli, come Ricorderai l'amore, Parole in circolo, Solo due satelliti, Nessun grammo (oltre naturalmente a THVBV e Resti Indifferente).

Parole in circolo è davvero carina.  amò Come ha scritto Lord Folly, forse richiama un po' lo stile di Silvestri, ma a me ha ricordato in parte anche il mood di Un'altra botta (pur con molte differenze).
Anche Nessun grammo mi è piaciuta, ha una sonorità che il mio orecchio apprezza.
Ricorderai l'amore ha una bella musica e arrangiamento. In alcuni punti la mia sensazione è che le parole non scivolino benissimo nelle note, ma al secondo ascolto ci ho fatto già meno caso.
Solo due satelliti è Negramaro D.O.C., ma Marco, sicuramente ci ha messo quel qualcosa in più, rendendola un gran bel pezzo.

Per quanto riguarda le altre:
La nostra estate mi sembra adatta a una lezione di zumba!  dance  Bel ritmo...mi ha evocato a tratti Ricky Martin. Non è il mio genere, ma è un pezzo che ci farà zompettare.
Rock bottom non mi piace più di tanto...nel senso che mi sembra molto simile a tutto quello che gira in radio. Troppo pop per i miei gusti (anche il resto dell'album è molto pop, ma questa lo è molto di più  scusa ).
Dove siamo non mi ha detto nulla di particolare...movimentate, sì, ma stop.
E poi arriviamo ai miei "talloni di Achille" fatica :
Le cose che non ho, su cui mi sono già espressa e ultima su tutte....la mitica traccia 3!!!! risata Si conferma la mia "maledizione" in ogni album! risata
Questa Ad occhi chiusi la trovo lenta, sdolcinata, con testo ripetitivo e musica abbastanza ordinaria. E, siccome c'è scritto che è dedicata all'esercito, mi suona anche un po' "ruffiana"   (anche se penso che Marco l'abbia scritta con tutte le più buone intenzioni  sisi ).
Queste sono le mie sensazioni...attendo le vostre! bacio
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da trixi Ven 04 Dic 2015, 16:28

Al momento non riesco a fare una vera classifica:

Parole in circolo mi piace tantissimo "...libero,libero, libero mi sento libero..." oggi l'ho canticchiata anche in riunione   risata

Solo due satelliti bella bella bella anche perché Marco la rende speciale con la sua voce.  oddio

Rock Bottom per me fuori classifica perché quando Marco canta in inglese io non capisco più niente fatica  aria

Ricorderai l'amore romantica  cuor brividi
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da Faith Ven 04 Dic 2015, 17:35

Anch'io non riesco a fare una vera e propria classifica...A me piacciono tutte! sorriso Mi hanno colpito molto Rock Bottom, Nemmeno un grammo e Ad occhi chiusi, ma ripeto anche le altre mi piacciono. Forse ho bisogno di altri ascolti per un giudizio più dettagliato.

p.s. Solo due satelliti mi sta "prendendo" ascolto dopo ascolto..
Faith
Faith

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da arianna Ven 04 Dic 2015, 18:20

ciao Forum 
Incursione veloce  pac

Sinteticamente posso dire che è un lavoro strepitoso.  amò
Curato, particolare, energico e dolce, fatto con amore.
Felice che sia libero di fare quello che gli piace, se queste sono le premesse sarà una crescita inarrestabile.
Mi piace tantissimo...mi piacciono tutte, per motivi diversi.
Parole in circolo è un gioiellino... occhioni
Come due satelliti emozionante....c'è Sangiorgi e si sente
Nemmeno un grammo originalissima, è riuscito a mengonizzare il rap e ne ha fatto una cosa diversa.
Rock bottom molto Sia, un pugno nello stomaco
Stanotte ero felice e soddisfatta già dal primo ascolto, oggi risentendole tutte le apprezzo ancora di più.
Decisamente molto, molto meglio di Pic1diDue. 
Non ne salterò nemmeno una  sorriso

volo volo volo volo volo
love love love love
Marco è davvero un artista unico  occhioni in questo lavoro è lui al 100%.
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da arianna Ven 04 Dic 2015, 18:54



arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da Alice Ven 04 Dic 2015, 19:43

Ho riascoltato per bene il disco e devo dire a me piace veramente tanto...la pienezza dei suoni in questi brani che pure a livello testuale mi sembrano cresciuti rispetto a PIC. Mi piace tantissimo trovare una grandissima varietà di sound rock corna musica musica  ce n'è veramente per tutti i gusti...  musica. Il cd è partito stamattina da iTunes con una bella botta e carica di "Ricorderai l'Amore", molto bella e me la sono subito immaginata perfetta come canzone che aprirà i concerti musica . Detto ciò ad ora non ne salterei neanche una dell'album anche se naturalmente ci sono quelle che per me sono pezzoni e quelle magari più deboli. "Resti Indifferente" già mi piaceva, ma in questa tracklist così posizionata mi è cresciuta ancora di più, mi piace tanto pure "Parole In Circolo" che ricorda pure a me, come ha detto @Cristy, "Un'Altra Botta" (ma ritengo superiore sia nel testo che nella musica "Parole in Circolo"  sorriso, tra l'altro mi rispecchio molto in questa canzone  occhioni). "Rock Bottom" la devo ancora ben inquadrare perché si mi piace, ma ancora non la metto tra le mie preferite, che sono altre risata, c'è da dire che lui canta in inglese in maniera magnifica  love. "La nostra estate" molto ritmata e la vedo come un possibile singolo estivo  sivola. E adesso arrivo a quelle che per me sono le preferite in assoluto in questo album, ossia "Ti ho voluto bene veramente" di cui abbiamo ampiamente discorso, e "Solo due satelliti" e "Nemmeno un grammo". Innanzitutto per quanto riguarda la prima delle due, io mi rendo conto di essere di parte perché amo il modo di scrivere di Sangiorgi, però Marco la canta in una maniera che mi fa divagare la mente e l'anima un'altra dimensione, in un cielo stellato, in uno spazio infinito, amo l'incontro delle voci di Marco e di Giuliano sul finale (amo così tanto questa canzone che dal tragitto che va dalla facoltà al treno a casa mia sono entrata in un loop risata sorriso  mavie musica musica). Parlando di "Neanche un grammo", beh mi è piaciuta da subito, però solo dagli ascolti successivi è cresciuta in maniera tale da annoverarla tra le mie preferite  sorriso, che figata di canzone, quei cori iniziali con quella voce che parte bassa per poi aprirsi nel ritornello  volo volo poi la parte rappata bellissima, questo è ciò che io ritengo un artista al 100%  bravo bravo bravo bravo. Paradossalmente, per quanto "Le Cose Che Non Ho" mi piaccia, la trovo più debole delle altre nel cd, ma mi rendo conto che ci sono diverse canzoni di ottimo livello. Sono carine anche "Ad Occhi Chiusi" e "Dove Siamo" anche se, stilando le migliori di questo album, per me queste andrebbero agli ultimi posti esclusivamente per il fatto che ci sono canzoni, come ho detto prima che amo di più  sisi ok.
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da ennji Ven 04 Dic 2015, 20:33

Il PICcino2 l'ho ascoltato e per l'ennesima volta Marco mi ha spiazzato. Di nuovo. Trovo bellissimo, curatissimo, il lavoro fatto sulla sua voce e sugli arrangiamenti, pieni, corposi, variegati, mi perdo (in senso buono) nell'ascolto dei suoni e per riconoscere i vari strumenti.

Le mie preferite : "Solo due satelliti", la voce di Marco è come ha detto Sangiorgi una tavolozza di colori sublime. Le loro voci insieme bellissime, spero nella presenza di Giuliano in qualche concerto e sentirli cantare insieme. cuor
La nostra estate - quei tamburi che riempiono il ritmo mi piacciono da impazzire. love
Ti ho voluto bene veramente, potrei definirla il mio personale "manifesto".
"Resti indifferente" si balla, si balla. "Nemmeno un grammo" che trovo bellissima, particolarissima. love
Devo ascoltare meglio "parole in circolo" e "rock bottom".
Ma tutto sommato sono ancora, perdutamente "in love" con Marco e la sua voce. cuorcuorcuor
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7713
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da Cristy Ven 04 Dic 2015, 22:21

Ehi...ma che è questo silenzio??? azzdici
Non è uscito un cd del Mengoni oggi??? scusa
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da Faith Ven 04 Dic 2015, 23:42

Questo è davvero un bel lavoro!!  Bella musica e bei testi! Sto ascoltando rapita (faccina sognante). Forse forse quella che mi piace un pochino pochino meno delle altre è LCCNH. Ma vorrei fare davvero i complimenti a questo artista meraviglioso. Grazie per essere entrato nella mia vita Marco! (Cuore)
Faith
Faith

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da M&M Sab 05 Dic 2015, 00:32

Dunque dunque dunque....
Sono in piena crisi bulimica da ascolto compulsivo... love love love

Ci sono ovviamente cose che mi piacciono di più rispetto ad altre... 
Per ora sono impazzita letteralmente per Parole in circolo Nemmeno un grammo e Solo due satelliti...  
Sto gustando con calma un po' tutto e meno male che ci sono questi giorni di riposo (.... oddio Domenica sarà durissima... ) per potermelo sentire ancora meglio....
Debbo dire che Marco mi ha stupita molto positivamente... 
Dopo Pic1 onestamente non credevo... ma - da bricconcello com'è - mi ha spettinata pianob pianob pianob
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da arianna Sab 05 Dic 2015, 00:49

ciao mengonaute tramortite dall'ascolto  musica
ho bisogno di conforto  consola

io sento dei campanelli nel brano di Sangiorgi  neutro

oppure come al solito la voce di Marcolino mi fa sentire le campane  risata risata
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da arianna Sab 05 Dic 2015, 00:53

arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da M&M Sab 05 Dic 2015, 00:56

arianna ha scritto:ciao mengonaute tramortite dall'ascolto  musica
ho bisogno di conforto  consola

io sento dei campanelli nel brano di Sangiorgi  neutro

oppure come al solito la voce di Marcolino mi fa sentire le campane  risata risata
campanelli???? confuso
Ma veri?
Aspetta... faccio questo sacrificio... l'ascolterò di nuovo...  risata risata
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da M&M Sab 05 Dic 2015, 01:00

@Arianna... niente campanelli per me... al massimo una chitarrina...  risate
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da arianna Sab 05 Dic 2015, 01:04

M&M ha scritto:@Arianna... niente campanelli per me... al massimo una chitarrina...  risate
lo sapevo...sono andata  stupore stupore confuso confuso confuso
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album - Pagina 2 Empty Re: [PIC-2D2] LE COSE CHE NON HO - Commenti dopo l'ascolto dell'album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.