MARCO MENGONI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#LeCoseCheNonHo

+14
Alice
Garfield
Luce
Veronica
Cristy
Mivi
DEX
mafalda
djian
ennji
arianna
Rossella
Blanca
M&M
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da arianna Lun 23 Nov 2015, 23:30

http://www.latinpopbrasil.com.br/noticias/marco-mengoni-estreia-cancao-titulo-de-le-cose-che-non-ho/

ciao pavone
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Alice Lun 23 Nov 2015, 23:34

arianna ha scritto:http://www.latinpopbrasil.com.br/noticias/marco-mengoni-estreia-cancao-titulo-de-le-cose-che-non-ho/

ciao pavone
love love olè olè
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da arianna Lun 23 Nov 2015, 23:48

In questo momento sto ascoltando il pezzo  musica

vi comunico che nel live...quando canterà davverooooo  ci farà uscire di testa e perderemo il lume della ragione.   prevedo
Io vi ho avvisate  risata risata risata
arianna
arianna
Admin
Admin

Messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Blanca Lun 23 Nov 2015, 23:51

O Brasil  olè olè olè
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Cristy Mar 24 Nov 2015, 00:00

Alice ha scritto:

Per LCCNH sembra che l'abbiano scritta Ermal e Marco e ciò sembra sia stato confermato dallo stesso Ermal  risata
https://twitter.com/MetaErmal/status/668773621163270144

Ehm...mi passate una battutina un po' "cattiva" e molto egoista? timido
Dopo aver letto questa cosa mi auguro, per la mia salute mentale e per il mio rapporto con Marco, che il signor Meta vinca Sanremo giovani, così magari si mette definitivamente in proprio! scusa

Vai...sono pronta! aiuto  (era tanto che volevo usare di nuovo questa faccina!)
Ok...scappo... pac
rematto
Cristy
Cristy

Messaggi : 1104
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Blanca Mar 24 Nov 2015, 00:03

Cristy ha scritto:
Alice ha scritto:

Per LCCNH sembra che l'abbiano scritta Ermal e Marco e ciò sembra sia stato confermato dallo stesso Ermal  risata
https://twitter.com/MetaErmal/status/668773621163270144

Ehm...mi passate una battutina un po' "cattiva" e molto egoista? timido
Dopo aver letto questa cosa mi auguro, per la mia salute mentale e per il mio rapporto con Marco, che il signor Meta vinca Sanremo giovani, così magari si mette definitivamente in proprio! scusa

Vai...sono pronta! aiuto  (era tanto che volevo usare di nuovo questa faccina!)
Ok...scappo... pac
rematto

@Cristy aspetta risata risata risata  condivido il pensiero risate risate risate
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da M&M Mar 24 Nov 2015, 08:29

Blanca ha scritto:@M&M bacio 

Non è facile trovare l'anima sorella  che faccia da spalla a Marco triste  In giro non se ne vedono tanti di compositori  ed i grandi nomi scrivono per se sisi nonostante sia certa che un Fossati scriverebbe per Marco in qualsiasi momento e chissà che non troviamo nell'album ancora  qualcosa di lui brividi
Potrebbe anche essere che Illo, visti i successi, si sia incaponito a fare quasi tutto da solo o con altri mah 
Vedremo, sono positivamente predisposta love Marcolino non può smarrire delle sue radici musicali  cuor presto o tardi  sprigionerà tutto il suo talento love che volete farci .... vuole fare il compositore bacio

Hai ragione da vendere...
Ti quoto!
È un capoccione ma se fa così vuol dire che il suo alter ego artistico con cui andare a braccetto non lo ha trovato...
Io sono del partito che - se deve cantare delle ciofeche - tanto vale siano sue... Farei lo stesso anche io..chissà tra Capricorno (lui)e arieti (io) chi ha la coccia più dura!risate

@Cristy risatarisata come non darti ragione anche se io credo di apprezzare altri brani che Meta che ha scritto per Marco

Infine..... Benedette donne.  Ma se aspettiamo il 4 dicembre per elucubrare.....su che elucubriamo???snob 
L'album sarà uscito e noi dovremo tarpare la nostra fantasia per passare ad altro sport.... Quello di sezionare scavare analizzare ipotizzare.... Insomma fare il nostro lavoro di superfanZ risatarisatarisaterisate
Ve possino ma ve devo di' tutto io ....risatarisatarisata
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da djian Mar 24 Nov 2015, 10:06

Buongiorno ciao
condivido un po' tutti i vostri post. Mi è venuta la curiosità di vedere chi sono gli autori del cd Pronto a correre (che a me complessivamente piace) e ho visto che comunque Ermal Meta (che neanche conosco neutro ) ha firmato con Marco 20 sigarette cuor cuor  e Natale senza regali (a cui sono affezionata ma un pochino meno) e sempre con Illo il testo di Pronto a correre . Certo, le prime due sempre ballate sono occhiolino  
Quindi, per quanto mi concerne, un po' di speranza c'è evvai occhiolino  tiprego tiprego
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da trixi Mar 24 Nov 2015, 10:28

ciao
Comunico ufficialmente che Marco mi ha fregata di nuovo.
Sono nel loop di questa nuova canzone e non riesco a uscirne. E sapete come ha fatto? Con quel cavolo di minuto registrato da Fazio. Stanotte l'ho ascoltato e riascoltato... Lo adoro, perché la musica quasi non si sente e c'è la voce di Marco in primo piano, che meraviglia sentire di nuovo quelle tonalità, quelle vibrazioni, e mentre lo scrivo mi vengono i brividi... brividibrividi
Sarò banale ma nessuno sa cantare come Marco vivamarco
trixi
trixi
Admin
Admin

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da djian Mar 24 Nov 2015, 10:32

trixi ha scritto:ciao
Comunico ufficialmente che Marco mi ha fregata di nuovo.
Sono nel loop di questa nuova canzone e non riesco a uscirne. E sapete come ha fatto? Con quel cavolo di minuto registrato da Fazio. Stanotte l'ho ascoltato e riascoltato... Lo adoro, perché la musica quasi non si sente e c'è la voce di Marco in primo piano, che meraviglia sentire di nuovo quelle tonalità, quelle vibrazioni, e mentre lo scrivo mi vengono i brividi... brividibrividi
Sarò banale ma nessuno sa cantare come Marco vivamarco
love love love repetita iuvant
djian
djian

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 09.11.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da ennji Mar 24 Nov 2015, 12:26

djian ha scritto:
trixi ha scritto:ciao
Comunico ufficialmente che Marco mi ha fregata di nuovo.
Sono nel loop di questa nuova canzone e non riesco a uscirne. E sapete come ha fatto? Con quel cavolo di minuto registrato da Fazio. Stanotte l'ho ascoltato e riascoltato... Lo adoro, perché la musica quasi non si sente e c'è la voce di Marco in primo piano, che meraviglia sentire di nuovo quelle tonalità, quelle vibrazioni, e mentre lo scrivo mi vengono i brividi... brividibrividi
Sarò banale ma nessuno sa cantare come Marco vivamarco
love love love repetita iuvant


cuor  cuor  Nessuno come Lui. amò
ennji
ennji
Event Manager
Event Manager

Messaggi : 7720
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Blanca Mar 24 Nov 2015, 13:23

M&M ha scritto:
Blanca ha scritto:@M&M bacio 

Non è facile trovare l'anima sorella  che faccia da spalla a Marco triste  In giro non se ne vedono tanti di compositori  ed i grandi nomi scrivono per se sisi nonostante sia certa che un Fossati scriverebbe per Marco in qualsiasi momento e chissà che non troviamo nell'album ancora  qualcosa di lui brividi
Potrebbe anche essere che Illo, visti i successi, si sia incaponito a fare quasi tutto da solo o con altri mah 
Vedremo, sono positivamente predisposta love Marcolino non può smarrire delle sue radici musicali  cuor presto o tardi  sprigionerà tutto il suo talento love che volete farci .... vuole fare il compositore bacio

Hai ragione da vendere...
Ti quoto!
È un capoccione ma se fa così vuol dire che il suo alter ego artistico con cui andare a braccetto non lo ha trovato...
Io sono del partito che - se deve cantare delle ciofeche - tanto vale siano sue... Farei lo stesso anche io..chissà tra Capricorno (lui)e arieti (io) chi ha la coccia più dura!risate

@Cristy risatarisata come non darti ragione anche se io credo di apprezzare altri brani che Meta che ha scritto per Marco

Infine..... Benedette donne.  Ma se aspettiamo il 4 dicembre per elucubrare.....su che elucubriamo???snob 
L'album sarà uscito e noi dovremo tarpare la nostra fantasia per passare ad altro sport.... Quello di sezionare scavare analizzare ipotizzare.... Insomma fare il nostro lavoro di superfanZ risatarisatarisaterisate
Ve possino ma ve devo di' tutto io ....risatarisatarisata


@M&M bacio  ma come uffa pensi che le nostre elucubrazioni possano essere in fase di esaurimento triste 
come puoi pensare questo consola  trovi traccia di affaticamento, di stress, di pesantezza vivisezionista risate  abbiamo 7 brani da radiografare sherlock  pensi veramente che la nostra vena tragicomica  possa estinguersi così  mazza  donna di poca  fede  alura  siamo mengonaute very original senza alcuna modificazione, siamo pure al riparo da contaminazione OGM  risate risate risate risate
A proposito risata  @Lord Trolly  quando andiamo  chiaro risata  mi sembra di stare nel chiuso di  Thneedville   risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da mafalda Mar 24 Nov 2015, 14:42

Carabottino ha scritto:@djian @blanca @M&M quotoquoto

dopo l'ascolto dei primi tre pezzi, ho pensato : ma che album cupo, triste, in contrasto con la vitalità e l'allegria che traspare in ogni intervista, la spensierata giovinezza. 

Un vero artista pieno di contrasti bicolor

Ora mi piacerebbe un po' di ritmo musicamusica e di sana follia rockrock

Non mi resta che aspettare attesaattesaagitatoagitato


ps tutte le volte che uso le faccine penso a quella santa che con infinita pazienza e bravura  le ha caricate una ad una abbraccio
Mi associo nei ringraziamenti ciao a tutti coloro che hanno reso possibile i vaneggiamenti pre -uscita -cd. A noi non basta solo commentare i brani già in circolazione , vogliamo anche discutere sulle canzoni future in base a ciò che abbiamo sentito finora  snob 

@carabottino , anch' io ho avuto la tua stessa impressione , che  contrasto così netto tra queste tre canzoni e la sua immagine sempre sorridente e un po' burlona  mah
Mi sembrerebbe molto strano che non ci siano pezzi un po' più movimentati , se è vero ciò che si dice nell' intervista brasiliana, cioè che il disco in spagnolo sarà un concentrato dei due cd, allora per il pubblico latino  ci dovrebbe essere qualcosa un po' più vivace , ......o no confuso ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 1554
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da M&M Mar 24 Nov 2015, 21:24

https://twitter.com/mengonimarco/status/669246394172104708
M&M
M&M

Messaggi : 1219
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Blanca Mar 24 Nov 2015, 21:28

@M&M  lo porto di qua risata risata certo che poi ti saltano le lettere risate risate risate

Un singolo e 2 instant gratifications. Deve ancora uscire ma colleziona già record: #LECOSECHENONHO > -10! Staff pic.twitter.com/DGoYQYwYiH
12:09 - 24 nov 2015
leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 CUmkDHPWEAE2D3Z
Twitter
Blanca
Blanca

Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 66
Località : di qua e di là

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Alice Mar 24 Nov 2015, 23:26

Cristy ha scritto:
Alice ha scritto:

Per LCCNH sembra che l'abbiano scritta Ermal e Marco e ciò sembra sia stato confermato dallo stesso Ermal  risata
https://twitter.com/MetaErmal/status/668773621163270144

Ehm...mi passate una battutina un po' "cattiva" e molto egoista? timido
Dopo aver letto questa cosa mi auguro, per la mia salute mentale e per il mio rapporto con Marco, che il signor Meta vinca Sanremo giovani, così magari si mette definitivamente in proprio! scusa

Vai...sono pronta! aiuto  (era tanto che volevo usare di nuovo questa faccina!)
Ok...scappo... pac
rematto
risate risate risate  Mi hai fatto morire @Cristy  risata
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Alice Mar 24 Nov 2015, 23:29

ennji ha scritto:
djian ha scritto:
trixi ha scritto:ciao
Comunico ufficialmente che Marco mi ha fregata di nuovo.
Sono nel loop di questa nuova canzone e non riesco a uscirne. E sapete come ha fatto? Con quel cavolo di minuto registrato da Fazio. Stanotte l'ho ascoltato e riascoltato... Lo adoro, perché la musica quasi non si sente e c'è la voce di Marco in primo piano, che meraviglia sentire di nuovo quelle tonalità, quelle vibrazioni, e mentre lo scrivo mi vengono i brividi... brividibrividi
Sarò banale ma nessuno sa cantare come Marco vivamarco
love love love repetita iuvant


cuor  cuor  Nessuno come Lui. amò
quoto quoto e  quoto  un'altra volta  ok . Sogno un disco in acustico  love
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da DaniRazio Mer 25 Nov 2015, 08:49

Ho aspettato fino ad ora a dare un mio giudizio perché con il solo pezzettino promo non si può dire molto... e infatti attenderò ancora!!   scusa
Solo perché so, come tutti voi, che é un rischio giudicare da un frammento, perché dal poco che ho sentito mi si potrebbero aprire cento orizzonti e cento versioni, e un po' anche per scaramanzia  corna  ... mi piacerebbe poter dire alla fine che anche il terzo pezzo lo promuovo a pieni voti!!!   fatica fatica
Mi fido delle vostre emozioni... attendo e vado avanti...   sereno
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Rossella Mer 25 Nov 2015, 18:50

Che dire? LA AMO LA AMO LA AMO love La canto a squarciagola e mi emoziona in modo prepotente cuor . Che dire della sua voce che ha sfumature incredibili? Essendo una delle tracce meno d'impatto, visto che è stata scelta per le instant gratifications, ne sono molto soddisfatta love

La padronanza delle sue sublimi corde vocali e del suo preziosissimo diaframma mi fanno esultare di gioia ogni volta che l'ascolto e canto con lui, sono già affezionatissima a tutte le prime tre tracce brividi

Il 4 ci sarà un terremoto nel mio spirito, nella mia anima e nel mio corpo... lo sento  magia
Rossella
Rossella

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 08.11.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Alice Gio 26 Nov 2015, 20:47

Rossella ha scritto:Che dire? LA AMO LA AMO LA AMO love La canto a squarciagola e mi emoziona in modo prepotente cuor . Che dire della sua voce che ha sfumature incredibili? Essendo una delle tracce meno d'impatto, visto che è stata scelta per le instant gratifications, ne sono molto soddisfatta love

La padronanza delle sue sublimi corde vocali e del suo preziosissimo diaframma mi fanno esultare di gioia ogni volta che l'ascolto e canto con lui, sono già affezionatissima a tutte le prime tre tracce brividi

Il 4 ci sarà un terremoto nel mio spirito, nella mia anima e nel mio corpo... lo sento  magia
Davvero...ogni ascolto cresce sempre di più...è inutile la sua voce trasforma tutto  mavie
Alice
Alice

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da sailor moon Lun 30 Nov 2015, 13:43

Alice ha scritto:
Rossella ha scritto:Che dire? LA AMO LA AMO LA AMO love La canto a squarciagola e mi emoziona in modo prepotente cuor . Che dire della sua voce che ha sfumature incredibili? Essendo una delle tracce meno d'impatto, visto che è stata scelta per le instant gratifications, ne sono molto soddisfatta love

La padronanza delle sue sublimi corde vocali e del suo preziosissimo diaframma mi fanno esultare di gioia ogni volta che l'ascolto e canto con lui, sono già affezionatissima a tutte le prime tre tracce brividi

Il 4 ci sarà un terremoto nel mio spirito, nella mia anima e nel mio corpo... lo sento  magia
Davvero...ogni ascolto cresce sempre di più...è inutile la sua voce trasforma tutto  mavie
quoto quoto
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.11.15
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

leCoseCheNonHo - #LeCoseCheNonHo - Pagina 4 Empty Re: #LeCoseCheNonHo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.