#IlRIFFdiMarcoMengoni
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: #IlRIFFdiMarcoMengoni
arianna- Admin
Negli ultimi 10 anni Vincenzo Mollica mi ha fatto tante domande, ma questa volta abbiamo invertito i ruoli. È stata un’intervista emotivamente forte...toccante! Nel giorno del suo compleanno esce il nuovo episodio de #ilRiffDiMarcoMengoni :point_right_tone1: https://t.co/SojiCByYuG pic.twitter.com/NGt0BEcpAv
— Marco Mengoni (@mengonimarco) January 27, 2020
arianna- Admin
Il senso e l’etica del giornalismo, gli aneddoti, il #tg1, i retroscena delle grandi interviste: Vincenzo Mollica si racconta a Marco Mengoni in una nuova puntata del suo podcast. #ilriffdimarcomengoni @mengonimarco @doreciakgulp
— Tg1 (@Tg1Raiofficial) January 27, 2020
Ps: E buon compleanno presidente! pic.twitter.com/px0gcmgbkM
arianna- Admin
La migliore secondo me.

E' stata raccontata una storia professionale ed umana incredibile, che in parte conoscevo già.
Ci sono molti spunti di riflessione nelle parole e nei concetti espressi da Mollica.
In questi tempi così sguaiati e volgari, un tuffo nella gentilezza e nei modi garbati è sempre molto salutare ed è come respirare aria fresca.
Ho molto amato il passaggio in cui Mollica spiega il suo rifiuto, protratto negli anni, di scrivere un libro raccontando gli aneddoti e le confidenze fatte da personaggi famosi.
Esiste ancora un limite oltre il quale non si va, non si può e non si deve andare.

Umiltà e rispetto sono le parole che mi sono piaciute di più.

Da ascoltare e riascoltare.
ennji- Event Manager
mengonimarcoofficial
Verificato
@imenjane dimostra che nel mondo dei social si può essere intelligenti e avere “successo”, ma anche che c’è una generazione curiosa di capire come va il mondo. Grazie Imen per questa chiacchiera!Il settimo episodio de #IlRiffDiMarcoMengoni è al link in bio

arianna- Admin
#IlRiffDiMarcoMengoni è al primo posto della classifica Apple Podcast.
— Marco Mengoni (@mengonimarco) February 11, 2020
In queste sette puntate Marco Mengoni ha intervistato: @BeppeSala, @sofia_viscardi, Neri Marcorè, @Antoniodikele, @alecattelan, Vincenzo Mollica e @ImenJane1.
Ascoltali qui https://t.co/CLDxsTNiz1
Staff pic.twitter.com/bCnqpmsi3H
arianna- Admin
ennji- Event Manager

ennji- Event Manager
A arianna piace questo messaggio.
ennji ha scritto:Chi sarà mai?![]()
Sempre ermetico,
però si fa vedere

arianna- Admin
ennji- Event Manager

Sono contenta che non sia il solito blogger, influencer, youtuber ecc, ma sia una persona di altissimo profilo per preparazione, professione ed umanità.
Ho seguito alcune sue interviste ed i suoi racconti mi hanno sempre affascinato moltissimo.
Aspetterò domani con ansia.

ennji- Event Manager
arianna- Admin
Nella vita ci sono emozioni che penso sarà difficile provare sulla pelle, come vincere un Nobel, scalare l'Everest o andare nello spazio. Poi però ci sono persone, come Paolo Nespoli, che nello spazio ti ci portano davvero!#IlRiffdiMarcoMengoni è qui :point_right_tone1:https://t.co/Y6jLXOJJpd pic.twitter.com/NLGCocsHv4
— Marco Mengoni (@mengonimarco) December 9, 2020

Ultima modifica di arianna il Ven 11 Dic 2020, 18:49 - modificato 1 volta.
arianna- Admin

Una chiacchierata bellissima per i temi trattati, la profondità di pensiero, la leggerezza del racconto, l'empatia fortissima tra i due che si percepisce tutta ascoltando e la condivisione di alcune riflessioni e passioni.
Mi è piaciuta moltissimo, la mia preferita in assoluto,

L'umiltà, l'umanità e la consapevolezza dei grandi che non hanno bisogno di apparire per essere.

Due esseri umani davvero speciali

Il ritorno di Marco allo studio è l'ennesima riprova della bella persona che è, che non si ferma mai, ed intelligentemente investe sulla sua formazione. Chapeau.

ennji- Event Manager

@ennji, grazie per aver condiviso, sono ancora più curiosa

arianna- Admin
A ennji piace questo messaggio.
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
Formazione, rinunce, aver sempre fame di musica…solo alcune delle cose che abbiamo in comune io e Beatrice Venezi. La tecnologia ci ha permesso di scoprire tante cose sul mondo di Beatrice e sulla musica classica. #ilRiffdiMarcoMengoni è qui
— Marco Mengoni (@mengonimarco) December 23, 2020https://t.co/m7NEzbX3k8 pic.twitter.com/EUYS6NzL6L
ennji- Event Manager

Che bellissimo regalo ci ha fatto Marco per il suo compleanno.

Quanto si vogliono bene e quanto è bello questo rapporto di amicizia e lavorativo, basato sulla fiducia, sulla stima reciproca e sul riconoscimento delle peculiarità caratteriali dell'altro.
Bravi a raccontare i propri pregi ed i propri difetti, a riconoscere nell'altro un punto di riferimento.

Lavorare con persone intelligenti è una delle più grandi fortune che possono capitare nella vita, e loro 2 lo sono.

P.S. Vorrei avere anch'io un capo autorevole e non autoritario (un passaggio di Marta che ho molto apprezzato), ma io ho ed ho avuto solo capi maschi sul quale stendo un velo pietoso

ennji- Event Manager
ennji ha scritto:Bellissimo questo Riff con Marta
Che bellissimo regalo ci ha fatto Marco per il suo compleanno.
Quanto si vogliono bene e quanto è bello questo rapporto di amicizia e lavorativo, basato sulla fiducia, sulla stima reciproca e sul riconoscimento delle peculiarità caratteriali dell'altro.
Bravi a raccontare i propri pregi ed i propri difetti, a riconoscere nell'altro un punto di riferimento.Una vera, bella, grande amicizia.
![]()
![]()
Lavorare con persone intelligenti è una delle più grandi fortune che possono capitare nella vita, e loro 2 lo sono.![]()
P.S. Vorrei avere anch'io un capo autorevole e non autoritario (un passaggio di Marta che ho molto apprezzato), ma io ho ed ho avuto solo capi maschi sul quale stendo un velo pietoso![]()
![]()
![]()

P.S. Stendo anche io un velo pietoso sui capi

arianna- Admin
ennji- Event Manager
In anteprima un estratto del nuovo podcast di @mengonimarco, in uscita il 6 gennaio. Ospiti Takagi e Ketra, i due hit maker che lo rendono protagonista, insieme a Frah Quintale, di Venere e Marte, loro nuova canzone https://t.co/oaf25MtPEQ
— Vanity Fair Italia (@VanityFairIt) January 5, 2021
ennji- Event Manager
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
|
|