IL RE LEONE - SIMBA/MUFASA
4 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: IL RE LEONE - SIMBA/MUFASA
È finalmente uscito al cinema il nuovo film de #IlReLeone, con le voci di @mengonimarco ed @elisatoffoli! Serve un ripasso della colonna sonora?
— Vevo Italia (@VEVO_IT) 21 agosto 2019
Ecco la playlist https://t.co/jvRtc9AkxT pic.twitter.com/pB2OmvkqZ5
arianna- Admin
arianna- Admin
https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2019/08/22/news/_il_re_leone_box_office-234116907/?fbclid=IwAR1IwBdQlEqnQ9N50vB_Pwz12jRd0n74bCqJmfm61ixfB7BOv0vtnDJsskQ
'Il re leone', debutto record in Italia con quasi tre milioni di euro
'Il re leone', debutto record in Italia con quasi tre milioni di euro
arianna- Admin
Sto leggendo commenti bellissimi per il lavoro fatto da Marco. Io non sono ancora andata a vederlo, appena potrò lo farò.
Tanto c'è tempo, resterà parecchio tempo nelle sale. #HakunaMatata.
ennji- Event Manager
https://nientedadire.it/2019/07/15/il-doppiaggio-del-re-leone-fiamma-izzo-e-le-polemiche-dei-talent/?fbclid=IwAR1CQIZLWpPMGgUJHRCVsDudWehZ06mHKv6AU6pGZClJXMsVAGDwp14Ef8w
Il doppiaggio del Re Leone: Fiamma Izzo e le polemiche dei talent
molto interessante
Il doppiaggio del Re Leone: Fiamma Izzo e le polemiche dei talent
molto interessante
Grandi @mengonimarco @elisatoffoli @edoardoleo @StefanoFresi https://t.co/QRVugwabR4
— Fiamma Izzo d'Amico (@FiammaIzzo) 23 agosto 2019
arianna- Admin
Non sono andata nemmeno io , non ancora purtroppo. Ho letto tanti complimenti, ma anche cose assurdeennji ha scritto:
Sto leggendo commenti bellissimi per il lavoro fatto da Marco. Io non sono ancora andata a vederlo, appena potrò lo farò.
Tanto c'è tempo, resterà parecchio tempo nelle sale. #HakunaMatata.
Come al solito tanti "esperti" hanno voluto esprimere opinioni inutili.
Non ho volutamente sentito nulla, quindi sarà una sorpresa
#HakunaMatata
arianna- Admin
https://www.badtaste.it/2019/08/24/il-re-leone-incassi-venerdi-box-office-italia/388027/?fbclid=IwAR3BHx3BazfT-Uqrgc2RzI-IbyS_I7Shq72k8emCJqNDuT-WT816ADQ952s
Il Re Leone supera gli 8.2 milioni di euro in incassi venerdì | Box-Office Italia
Il Re Leone supera gli 8.2 milioni di euro in incassi venerdì | Box-Office Italia
arianna- Admin
Io l'ho visto oggi pomeriggio. Molto bello e Marco bravissimo secondo me
trixi- Admin
Ieri sera sono riuscita ad andare a vedere il film prima del rientro dalle vacanze di tutti, ed infatti non ci sono state code.
Il film è bellissimo e va visto al di là della "presenza" di Marco. La colonna sonora è l'asse portante del film, ed il fatto che Marco sia stato scelto direttamente dalla Disney America per il doppiaggio di Simba, è un riconoscimento artistico meraviglioso e grandissimo.
La sua scelta e quella di Elisa l'ho trovata perfetta per il doppiaggio dei rispettivi personaggi, bravissimi.
"Spirit" cantata da Elisa è bellissima, anche se si sente solo un piccolo pezzettino.
Amo tutti i personaggi di questo film, anche Scar doppiato splendidamente da Massimo Popolizio.
Rafiki però resta nel cuore.
La sala era piena di persone adulte ed i bimbi saranno stati una decina scarsa, ed alla fine della proiezione è scattato un piccolo applauso.
Il film è bellissimo e va visto al di là della "presenza" di Marco. La colonna sonora è l'asse portante del film, ed il fatto che Marco sia stato scelto direttamente dalla Disney America per il doppiaggio di Simba, è un riconoscimento artistico meraviglioso e grandissimo.
La sua scelta e quella di Elisa l'ho trovata perfetta per il doppiaggio dei rispettivi personaggi, bravissimi.
"Spirit" cantata da Elisa è bellissima, anche se si sente solo un piccolo pezzettino.
Amo tutti i personaggi di questo film, anche Scar doppiato splendidamente da Massimo Popolizio.
Rafiki però resta nel cuore.
La sala era piena di persone adulte ed i bimbi saranno stati una decina scarsa, ed alla fine della proiezione è scattato un piccolo applauso.
ennji- Event Manager
Anche quando l'ho visto io alla fine c'è stato l'applauso
trixi- Admin
https://www.linventariodichicco.it/2019/08/25/recensione-il-re-leone/#disqus_thread
Chi è che però sorprende su tutta la riga è Marco Mengoni nelle vesti di Simba adulto, il più preso di mira per queste scelte sempre più ricorrenti del puntare su personalità note ma meno invischiate con il mondo del cinema, e che invece è tra le migliori voci del film con una tonalità, dizione totalmente diversa rispetto al suo noto cantato, che lo rendono pressoché perfetto per il ruolo di Simba, un po’ inconsistente e poco duro nelle fasi più concitate e più complicate, ma quello è un difetto da attribuire all’inesperienza nel doppiaggio e nella recitazione.
Chi è che però sorprende su tutta la riga è Marco Mengoni nelle vesti di Simba adulto, il più preso di mira per queste scelte sempre più ricorrenti del puntare su personalità note ma meno invischiate con il mondo del cinema, e che invece è tra le migliori voci del film con una tonalità, dizione totalmente diversa rispetto al suo noto cantato, che lo rendono pressoché perfetto per il ruolo di Simba, un po’ inconsistente e poco duro nelle fasi più concitate e più complicate, ma quello è un difetto da attribuire all’inesperienza nel doppiaggio e nella recitazione.
arianna- Admin
Finalmente L'ho visto anch'io
Cinema strapieno, e non era così scontato in pieno agosto in una città di mare con la gente che affolla spiagge, lungomare, locali vari e difficilmente frequenta cinema . Sono stata davvero sorpresa dall'affluenza anche allo spettacolo successivo, l'ultimo, quello che coincide con la movida .
Pubblico di tutte le età, famiglie con bambini e senza, tantissimi ragazzi.
Io ho portato tutta la famiglia, compresa mamma quasi novantenne.
In realtà mi ha chiesto lei di venire, forse trascinata dal mio entusiasmo.
Avrà capito dalla mia espressione, ogni volta che passava lo spot o ad ogni servizio su TG vari, che si trattava di un evento imperdibile.
Il film è pazzesco, credo unico nel campo della CGI. Ho amato il cartone, l'avrò visto con mio figlio decine di volte come tutti i cartoni della Disney, ma questo è davvero un'altra storia.
Sapere che Marco è Simba in un film del genere, mi rende enormemente felice.
Leggere il suo nome sul megaschermo è stato emozionante
Non avevo, volutamente, ascoltato nessun audio sul web, mentre, purtroppo, mi è capitato di leggere commenti di vario genere.
Io sono sicuramente di parte, ovviamente, ma non riesco a trovare difetti nel doppiaggio.
Bravissimi tutti, Fresi, Leo, Ward, Popolizio, Elisa bravissima
Timon e Pumba perfetti.
Nessun rimpianto per le vecchie voci, ma perchè poi? Condivido la scelta della Disney.
Marco ha la capacità di modulare la voce e plasmarla con una facilità estrema. Lo fa quando canta, e conosciamo le sue doti d'interprete, ma lo fa anche quando parla e recita, come in questo caso.
In alcuni momenti ho avuto difficoltà a riconoscere la sua voce, tanto era diversa, cosa che spesso non riesce a doppiatori professionisti.
Bravo. bravo, bravo
Penso che tornerò a rivederlo , c'era un ragazzino invasato davanti a me insieme ad una tizia che per tutto il tempo alzava le braccia per fotografare lo schermo
Applauso finale anche qui
Cinema strapieno, e non era così scontato in pieno agosto in una città di mare con la gente che affolla spiagge, lungomare, locali vari e difficilmente frequenta cinema . Sono stata davvero sorpresa dall'affluenza anche allo spettacolo successivo, l'ultimo, quello che coincide con la movida .
Pubblico di tutte le età, famiglie con bambini e senza, tantissimi ragazzi.
Io ho portato tutta la famiglia, compresa mamma quasi novantenne.
In realtà mi ha chiesto lei di venire, forse trascinata dal mio entusiasmo.
Avrà capito dalla mia espressione, ogni volta che passava lo spot o ad ogni servizio su TG vari, che si trattava di un evento imperdibile.
Il film è pazzesco, credo unico nel campo della CGI. Ho amato il cartone, l'avrò visto con mio figlio decine di volte come tutti i cartoni della Disney, ma questo è davvero un'altra storia.
Sapere che Marco è Simba in un film del genere, mi rende enormemente felice.
Leggere il suo nome sul megaschermo è stato emozionante
Non avevo, volutamente, ascoltato nessun audio sul web, mentre, purtroppo, mi è capitato di leggere commenti di vario genere.
Io sono sicuramente di parte, ovviamente, ma non riesco a trovare difetti nel doppiaggio.
Bravissimi tutti, Fresi, Leo, Ward, Popolizio, Elisa bravissima
Timon e Pumba perfetti.
Nessun rimpianto per le vecchie voci, ma perchè poi? Condivido la scelta della Disney.
Marco ha la capacità di modulare la voce e plasmarla con una facilità estrema. Lo fa quando canta, e conosciamo le sue doti d'interprete, ma lo fa anche quando parla e recita, come in questo caso.
In alcuni momenti ho avuto difficoltà a riconoscere la sua voce, tanto era diversa, cosa che spesso non riesce a doppiatori professionisti.
Bravo. bravo, bravo
Penso che tornerò a rivederlo , c'era un ragazzino invasato davanti a me insieme ad una tizia che per tutto il tempo alzava le braccia per fotografare lo schermo
Applauso finale anche qui
arianna- Admin
ennji- Event Manager
https://blog.screenweek.it/2019/07/il-re-leone-il-tentativo-iper-realistico-di-jon-favreau-riesce-alla-perfezione-la-recensione-693405.php/?fbclid=IwAR08PV1nYK6sIy2_J3-U5Ab9uZTlvtEiJ9v8QD2RigMMjDxE3I6hU9Fzy6g
IL RE LEONE: IL TENTATIVO IPER REALISTICO DI JON FAVREAU RIESCE ALLA PERFEZIONE – LA RECENSIONE
IL RE LEONE: IL TENTATIVO IPER REALISTICO DI JON FAVREAU RIESCE ALLA PERFEZIONE – LA RECENSIONE
arianna- Admin
https://www.mondofox.it/2019/08/29/il-re-leone-jon-favreau-svela-l-unica-scena-filmata-davvero-in-africa/
Il Re Leone, Jon Favreau svela l'unica scena filmata davvero in Africa
Qualcuno lo dica a Illo
Il Re Leone, Jon Favreau svela l'unica scena filmata davvero in Africa
Qualcuno lo dica a Illo
arianna- Admin
https://www.voci.fm/categorie/news-2/1235-re-leone-doppiaggio-mengoni-elisa.html
SPECIALE DOPPIAGGIO "IL RE LEONE" CON ELISA E M.MENGONI
arianna- Admin
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/09/09/re-leone-primo-incasso-dellanno-italia_1f0b6745-54b7-4d29-afe3-52d965f20500.html?fbclid=IwAR0dp8JEo0u_wT_hdwo4ANMbAsztoEGO0TJaD9pbCAvYo7z_5Crx85aDPcc
Re Leone primo incasso dell'anno Italia
https://www.tgtourism.tv/2019/09/re-leone-primo-incasso-dellanno-italia-primo-incasso-sempre-disney-italia-84917/?fbclid=IwAR2LuBY4L9NSEEjxaPZbTUJtUv6ILyXDANx9-FkiVwqqSSoq8JWp0fLbQw4
Il re Leone primo incasso dell’anno in Italia e primo incasso di sempre per Disney Italia
Re Leone primo incasso dell'anno Italia
https://www.tgtourism.tv/2019/09/re-leone-primo-incasso-dellanno-italia-primo-incasso-sempre-disney-italia-84917/?fbclid=IwAR2LuBY4L9NSEEjxaPZbTUJtUv6ILyXDANx9-FkiVwqqSSoq8JWp0fLbQw4
Il re Leone primo incasso dell’anno in Italia e primo incasso di sempre per Disney Italia
arianna- Admin
Visualizza questo post su Instagram«Io sono Simba, figlio di Mufasa.» @MengoniMarcoOfficial ha prestato la voce al protagonista de #IlReLeone, ce ne parla in questa intervista.
arianna- Admin
solo per sottolineare le scelte artistiche di Marco.
Ai detrattori passati e futuri….
Ai detrattori passati e futuri….
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6