Sanremo 2018
5 partecipanti
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo :: Sanremo 2018
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sanremo 2018

Io avrei preferito vincesse Annalisa, ha una splendida voce ed una bella canzone.
Anche secondo me il vero vincitore di questa edizione del Festival è stato Claudio Baglioni.

Mi è piaciuto tutto di questo Festival

le canzoni, gli ospiti e soprattutto l'aria di leggerezza che si respirava nonostante la lunghezza della durata delle serate.
Spero di ritrovare Claudio Baglioni, direttore artistico, anche l'anno prossimo.

ennji- Event Manager
ennji- Event Manager
Favino grandissimo!! Questo Sanremo col progredire delle serate è andato migliorando sempre più
Anche la Hunziker mi è diventata simpatica.
Sono contenta che abbiano vinto Meta e Moro, ma la mia preferita era Passame er sale, Barbarossa e la Foglietta mi hanno emozionata. Mi sono piaciuti molto anche Avitabile e Servillo. Invece Lo stato sociale mi ha lasciata completamente fredda, non arrivo a capire il loro successo.

Sono contenta che abbiano vinto Meta e Moro, ma la mia preferita era Passame er sale, Barbarossa e la Foglietta mi hanno emozionata. Mi sono piaciuti molto anche Avitabile e Servillo. Invece Lo stato sociale mi ha lasciata completamente fredda, non arrivo a capire il loro successo.
djian- Messaggi : 779
http://www.play4movie.com/tv-e-spettacolo/figlia-di-sergio-endrigo-critica-sanremo-2018-il-volo/
"Per me l’unico omaggio a Sergio Endrigo resta quello fatto da Marco Mengoni nel 2014"
"Per me l’unico omaggio a Sergio Endrigo resta quello fatto da Marco Mengoni nel 2014"

arianna- Admin
https://www.agi.it/spettacolo/musica/sanremo_2018_baglioni_cosa_sapere-3442538/news/2018-02-04/
Quanto incide Sanremo sul successo discografico di una canzone
Quanto incide Sanremo sul successo discografico di una canzone
arianna- Admin
djian ha scritto:Favino grandissimo!! Questo Sanremo col progredire delle serate è andato migliorando sempre più![]()

Sono d'accordo con te, soprattutto su quanto evidenziato in grassetto

Garfield- Messaggi : 152
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo :: Sanremo 2018
Pagina 3 di 3