X-Factor 11
+4
DEX
arianna
mafalda
djian
8 partecipanti
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo :: xFactor11
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: X-Factor 11
https://www.vanityfair.it/amp/45552/show/tv/2017/10/19/x-factor-2017-vincera-rita-bellanza-per-questi-5-motivi-piu-uno
trixi- Admin
Ho visto gli Home Visit.
Direi che, in linea generale, concordo con le scelte fatte dai giudici, soprattutto da Mara e da Agnelli. Trovo i gruppi particolari e interessanti.
La squadra delle under donne per me è inutile...se ne poteva fare benissimo a meno. Anzi...avrei lasciato qualche posto occupato da loro ad alcuni di altre categorie rimasti fuori.
Non riesco a capire tutta l'esaltazione verso la riccia che cantò Sally...a me non dice nulla. Trovo il suo modo di cantare piuttosto fastidioso a dirla tutta.
Sugli under uomini...mah. Il ragazzo di colore ha una bella voce, particolare, ma non so quanto potrà andare lontano (anche se spero che ci riesca).
Non ho amato molto il tuffo nel lusso di Dubai che Fedez ha fatto fare alla sua squadra...un po' "cafona" come scelta...almeno a me ha fatto questa impressione.
Direi che, in linea generale, concordo con le scelte fatte dai giudici, soprattutto da Mara e da Agnelli. Trovo i gruppi particolari e interessanti.

La squadra delle under donne per me è inutile...se ne poteva fare benissimo a meno. Anzi...avrei lasciato qualche posto occupato da loro ad alcuni di altre categorie rimasti fuori.
Non riesco a capire tutta l'esaltazione verso la riccia che cantò Sally...a me non dice nulla. Trovo il suo modo di cantare piuttosto fastidioso a dirla tutta.

Sugli under uomini...mah. Il ragazzo di colore ha una bella voce, particolare, ma non so quanto potrà andare lontano (anche se spero che ci riesca).
Non ho amato molto il tuffo nel lusso di Dubai che Fedez ha fatto fare alla sua squadra...un po' "cafona" come scelta...almeno a me ha fatto questa impressione.
Cristy- Messaggi : 1104
Xfactor 11

Ache quest'anno nessuno puo togliere la corona da Marco, mi stupisce che la sicilia , napoli ed il sud in generale quanti giovani artisti nascono. Al nord ed ultimamente a Milano e dintorni sono nati solo Fedez, jAx, Rovazzi e Riki .Bella roba!

Non ho particolare preferenza tra i partecipanti, spero solo di passare delle serate musicali piacevoli.
DEX- Messaggi : 335
Mi piace molto Nigiotti, la canzone è stupenda, Mara piú agguerrita che mai, vale la pena vedere la gara anche solo per lei.
I miei preferiti sono i Ross e Nigiotti e Druzilla !!!
Buonanotte a tutti .
Buonanotte a tutti .
DEX ha scritto:I miei preferiti sono i Ross e Nigiotti e Druzilla !!!
Buonanotte a tutti .
@DEX seguo in seconda battuta perchè non ho Sky, ma da quello che ho recuperato, visto e sentito non mi pare di aver perso granchè

Nigiotti non mi dice nulla

La Bellanza sarebbe tra i favoriti...boh

Licitra mi piace, tecnicamente perfetto, bella presenza scenica, forse troppo impostato...mi ricorda il Nostro in versione normanna

Ma l'xfactor è assente

Dei giudici Mara tuttalavita

arianna- Admin
x Factor
EStasera seconda serata escluso Maneskin finora nessuno mi ha fatto emozionare. devo dire che sto aspettando Extrafactor e non vedo l'ora che finisca la puntata.
Mancano ancora tre cantanti .
La giuria è simpaticamente incazzosa, avevo un attimo di timore che la paternità di Fedez occuperá piú spazio, ma "l'esaltazione "è durato poco. Stasera abbastanza stiloso con la camicia di Versace forse perchè è presente anche la neo mamma.
Non credete ma tutto il giorno penso a Marco e al suo xFactor. Infatti ho ripassato tutti i possibili e reperibili filmati su di Lui:nottemm:
La giuria è simpaticamente incazzosa, avevo un attimo di timore che la paternità di Fedez occuperá piú spazio, ma "l'esaltazione "è durato poco. Stasera abbastanza stiloso con la camicia di Versace forse perchè è presente anche la neo mamma.
Non credete ma tutto il giorno penso a Marco e al suo xFactor. Infatti ho ripassato tutti i possibili e reperibili filmati su di Lui:nottemm:

Peccato, sarà contento il babbo

arianna- Admin
DEX ha scritto:Stasera seconda serata escluso Maneskin finora nessuno mi ha fatto emozionare. devo dire che sto aspettando Extrafactor e non vedo l'ora che finisca la puntata.
Non credete ma tutto il giorno penso a Marco e al suo xFactor. Infatti ho ripassato tutti i possibili e reperibili filmati su di Lui![]()

Credo che stavolta non vedrò nemmeno in differita

arianna- Admin
arianna ha scritto:DEX ha scritto:Stasera seconda serata escluso Maneskin finora nessuno mi ha fatto emozionare. devo dire che sto aspettando Extrafactor e non vedo l'ora che finisca la puntata.
Non credete ma tutto il giorno penso a Marco e al suo xFactor. Infatti ho ripassato tutti i possibili e reperibili filmati su di Lui![]()
è inevitabile @DEX
impossibile non pensare al suo
![]()
Credo che stavolta non vedrò nemmeno in differita, la paternità di Fedez mi fa venire l'orticaria.
@Arianna

Comunque non ci sarà MAI un'altra edizione come quella di Marco, perché lui è UNICO e IRRIPETIBILE.

ennji- Event Manager
arianna ha scritto:Ma l'xfactor è assente
Buonasera!
Sinceramente credo che l'X Factor nei Maneskin sia presente eccome! Poi può piacere o non piacere il tipo di musica che fanno, ma è innegabile che quel gruppo sappia il fatto suo.

Capisco anche che il cantante possa essere o amato o odiato, però riconosco che hanno decisamente una marcia in più rispetto a molti dei concorrenti che ho visto in questi anni.
Per il resto...Nigiotti non mi dispiace, le mie orecchie trovano la sua voce bellissima. Trovo interessante il duo, quello con il nome che sembra un cartone animato. Sembrano Cip e Ciop, poi quando cantano tirano fuori un'anima diabolica...sono forse la cosa più inquietante che abbia mai visto a X Factor

Licitra mi piace...ha l'aspetto da ragazzo pulito, perbene...ogni tanto ci vuole!
Bella voce anche il pizzaiolo.
Al contrario non sopporto la under che tutti osannano. Il suo modo di cantare mi infastidisce, non mi pare neanche particolarmente intonata e a me non tira fuori nessuna emozione, ma si sa...sono arida!

Fedez sotto tono... Mara the best!
Cristy- Messaggi : 1104
Anche a me non piace la Bellanza. Ieri ho visto un po' X-factor weekly sulla 8. Mi piace la voce di Samuel.
Mara è fantastica, senza di lei la trasmissione sarebbe decisamente più noiosa.
Mara è fantastica, senza di lei la trasmissione sarebbe decisamente più noiosa.
trixi- Admin
A me non stavano particolarmente simpatici. Me ne farò una ragione. 

trixi- Admin
http://www.rollingstone.it/musica/news-musica/x-factor-11-le-pagelle-del-live-il-coraggio-questo-sconosciuto/2017-11-17/amp/
Ma io non sono sicura di aver capito bene...la Bellanza è raccomandata?

trixi- Admin
trixi ha scritto:http://www.rollingstone.it/musica/news-musica/x-factor-11-le-pagelle-del-live-il-coraggio-questo-sconosciuto/2017-11-17/amp/
Dicono abbia un inedito molto forte, non ho capito chi sono gli autori

http://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2017/11/17/news/x-factor-eliminata-camille-cabaltera-salva-rita-bellanza-bufera-su-gianni-morandi-1038270/
https://www.bergamonews.it/2017/10/20/rita-bellanza-perche-secondo-vanity-fair-vincera-x-factor/267483/
Potrebbe addirittura vincere

Non ricordo nessuno degli ultimi vincitori

arianna- Admin
Gli inediti dei ragazzi di X Factor Italia sono su tutti i digital store! Vi sono piaciuti?

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2017/11/23/news/x_factor-181917131/amp/
Leggere Assante e Castaldo mi fa sempre ripensare a Marco e Fiorello
Leggere Assante e Castaldo mi fa sempre ripensare a Marco e Fiorello

trixi- Admin
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
MARCO MENGONI :: Arti :: Spettacolo :: xFactor11
Pagina 2 di 6